L'altra Gemella
di _armida

03/01/16, ore 17:21

Noooooo ma io adoro i tuoi capitoli! E Riario, ovviamente. Che bello trovare un tuo aggiornamento, è sempre fantastico. Ahh ho amato questo capitolo e mi dispiace di non essere riuscita a recensire ultimamente. Mi sono persa dei capitoli entusiasmanti, ma i momenti Gilettra(?) restano il top.
Un bacione e a presto!

02/01/16, ore 21:34

"Splendido, quasi quanto voi". Giuro di aver urlato dopo aver letto queste parole. Di felicità, ovviamente.
Nonostante non ami molto il romanticismo in un rapporto, non posso far a meno di essere al settimo cielo quando leggo le parole del nostro tenero Girolamo :3
Diciamocelo, sono una coppia perfetta! O almeno mi piace pensare che sia così hahaha.
Né sdolcinati e né troppo distanti tra loro, il giusto equilibrio, con l'aggiunta del "tira e molla" tra i due personaggi, se posso descriverlo così, che io adoro, ma penso che un pò tutti la pensino come me.
Comunque credo di non aver visto errori di battitura, quindi tranquilla. Ma poi, che importanza hanno questi quando si sta leggendo una storia così bella? Sono talmente curiosa di leggere che lo faccio molto velocemente e ti dico la verità: anche se per qualche assurdo motivo tu mettessi un condizionale al posto di un congiuntivo non me ne accorgerei (forse hahahah).
Vabbe', dubito che accadrà mai..
Ti faccio sempre i miei più sinceri complimenti, sappi che tra tutte le fic che ho letto (riguardanti qualsiasi categoria qui su efp) ne ho adorate solamente 2, e la tua è tra queste hahahaha
Ti auguro una bella serata, alla prossima!
Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao!

02/01/16, ore 08:58

Ahahhaahhaahahhaa^^ troppo bello, sei grande!
E così questo e una riconciliazione!
Ho solo una domanda: nella tua storia, Giuliano muore?
(Se e così io potrei piangere tantissimo)
Comunque, mi piace sempre di più il modo in cui scrivi!
Allo prossima
(PS:evita di scrivere fino alle 2 di notte!)

Shaon

28/12/15, ore 03:08

Girolamo! Girolamoooo! Che bello, sono troppo felice! Aspettavo solo questo, giuro! Devo ammettere che speravo che il conte desse una bella lezione a quell'idiota di Portinari, ma ci ha pensato Elettra fortunatamente hahah
Scene descritte perfettamente, mi è sembrato di esser lì ad assistere ad ogni scena, magnifico! E, cosa più sensazionale, mi è anche sembrato davvero di essere nel cuoricino del nostro tenero Riario, ho percepito le sue emozioni come se io stessa le provassi.. aaaaaaaaaaaaaaw, sono innamorata di loro, aiuto.
Aspetto con molto piacere il prossimo capitolo, un bacioneeeeeeeeeeee

27/12/15, ore 21:51

Evviva!!!!
E veramente bella questa parte... Ahahhaahhaahahhaa^^ a quel galleto serviva una bella rinfrescata, e accidenti, Elettra e veramente una dura ;-)
Povero girolamo, friendzonato.....e poi, giuliano e Vanessa... Sono e saranno la mia coppia preferita! Grazie per averne accennato^^
Per quanto riguarda la parte che accennava a vlad l'impalatore, sarebbe stato divertente vedere uno scontro tra lui ed elettra^^
(Don't worry, mi piace anche così la storia)
Sono davvero contenta che tu la continua, ed....beh..arrivederci^^
Shaon

16/12/15, ore 11:55

Ciaooooooo :D
Sono ricomparsa xD
Mi é piaciuto molto questo capitoloooo..come sempre hahah xD
Come sempre mi piacciono molto i momenti tra elettra e il conte, il rapporto che hanno e l'essere impertinente di elettra..quello lo adoro *u*
Mi é piaciuta molto la presentazione del progetto e mi ha fatto squartare la parte del buffet soprattutto la comparsa del topo pluricornuto hahaha e del povero giuliano che finisce sempre in mezzo hahaha xD mi è piaciuto molto anche il fatto che Gentile ha beccato Girolamo e gli abbia fattoun "discorsetto" hahah povero non sa xo ke l'ha già toccata..va bhe xD
Wow quanto ha bevuto quella sera elettra xD
Ps: mi sono preoccupata per la bandiera a lutto D: io non ho ancora iniziato a vedere la terza..me la sto solo registrando x ora..
Buona giornataaaa :D

16/12/15, ore 00:55

Non farmi piangere tutte le lacrime ti prego! La scena di Girolamo ed Elettra é stata la più dolorosa che abbia mai letto. Aaah non smetterò di pensarci, pensare al conte che fuori è paragonabile ad un iceberg, e che dentro soffriva per le parole della ragazza.
Giuro che nob piango spesso, ma questa cosa non l'ho retta proprio.
Menomale che ci sta Zo che solleva sempre il morale, adorabileee hahahahahah
Andró volentieri a vedere le tue nuove storie, anche se è l'una di notte haha
A prestooooo

08/12/15, ore 15:20

Ciao! Inizio col dire che questo capitolo è stupendo, come gli altri. Non vedo l'ora che arrivi la vigilia di Natale :)
Comunque, sei davvero brava, amo sempre di più questa FF, a presto!

08/12/15, ore 02:23

Sarà il mio amore sconfinato per Zo, ma sono davvero carini lui ed Elettra insieme.
Bentornataaaaa, ti aspettavo da tanto, eppure solo adesso sono riuscita a leggere il tuo capitolo, e mi è piaciuto particolarmente anche per la maggiore presenza di personaggi come Zoroastro(😍😍), Nico o Vanessa.
Inoltre volevo dirti di fare attenzione su qualche errore di battitura qua e là
Il resto magnifico, come Lorenzo

21/11/15, ore 18:48

Capitolo meraviglioso, come sempre d'altronde.. ho sorriso, riso, fangirlizzato nelle scene fra Girolamo e Elettra.. e alla fine pianto. Era normale che arrivasse questo capitolo, ma mi dispiace comunque. Brava! Non vedo l'ora di leggere il prossimo..

20/11/15, ore 00:34

Ah quanto mi sei mancata!!! Scusa la confidenza, ma io ti amo! Hahahaha
Sto adorando sempre di più la coppia Elettra e Girolamo, e non vedo l'ora di sapere cosa accadrá tra loro due dopo la festa organizzata per quel pazzo genio di Leo! Sono stupita da come diamine descrivi bene ogni evento o stato d'animo dei personaggi. Stupefacente come sempre.
Si le mie recensioni sono tutte uguali, lo so, dubito fortemente che ce ne sará una in cui non ti faccio i complimenti, ma è più forte di me scrivere tutte queste belle cose:3
Aspetto il prossimo, ciaaaaaaaaaao♡

14/11/15, ore 23:46

Riciaoooooo :D
bellissimo capitolo anche questoooo
Mi é piaciuto da morire l'inzio e mi ha fatto sbellicare..povero Zo hhaha xD
La storia si fa sempre più interessanteee *u*
Hahah leonardo che si inventa balle per non far entrare riario nei suoi appartamenti è fantastico xD ottimo tentativo quello di Giuliano anche xD
E finalmente Nico mezzo ubriaco hahahah xD
Aaaaw che cariniiiii alla fineeeee *u*
Ciaoo alla prossimaaa

14/11/15, ore 21:11

Ciaoooooooooo :D
Scusami per l'enorme ritardo con cui recensiscooo T.T ho avuto un pó da fare e non sono riuscita a leggere...poi stanotte ho sognato Riario <3 e mi son detta "NO devo assolutamente leggere e osclero" xD
Comunque...bellissimissimo capitolooo *u*
Mi piace la prima parte come sempre perché adoro il punzecchiarsi a vicenda di Elettra e Riario *u* la parte del turco (colui che appare e scompare xD) perché hai raccontato cosa é accaduto alla mamma e alla sorella di Elettra e la parte finale per come si è svolta e per l'accordo che hanno preso <3
Buona serataaaaaa

03/11/15, ore 23:04

Inizio col dire che questo capitolo È il massimo. Non mi stancherò di dirti quanto tu sia brava, complimenti davvero. Amo la coppia Elettra-Riario.. e vorrei davvero trovare il nome per la Ship.. sempre con il tuo permesso (Se ne hai già una dimmela!).

-Eletriario
-Riattria
-Elettario

(Non saprei)

Comunque.. io sono alla fine della seconda stagione.. e ho paura di sapere a cosa ti riferisci.. ho letto un mezzo spoiler da qualche parte.

Ti voglio ringraziare, perché questa tua storia è stupenda.. e poi io amo il personaggio di Riario.
Ciao, al prossimo capitolo!

03/11/15, ore 19:56

Oddio.. è stato un capitolo pieno di emozioni, e i miei feels sono al massimo in questo momento!
Continuo a farti i complimenti perché scrivi benissimo, brava!