Somebody to love (Miss Puck)
di ___Page

27/11/15, ore 20:48

Otello*^*
Io amo le opere di Shakespeare, soprattutto le tragedie, e Otello, insieme a Macbeth, è la mia preferita*^*
Mi piace l'idea di Sabo riguardo Jago, anche io ne ho discusso con una mia amica, e siamo giunte alla stessa conclusione, mi fa piacere XD
E anche qua c'è Valentina! Yeee! No, sono contenta seriamente! In Shall We Dance è stata fondamentale per far mettere insieme Law e Bibi - il mio capitolo preferito in assoluto*^* -, magari anche qua sarà mezza utile (?)

Luna_Oscura ♡
(Recensione modificata il 27/11/2015 - 08:49 pm)

17/11/15, ore 20:55

Ahahahhahaha XDXD se ritengo che la mia sete da zonamista sia stata placata con questo capitolo?! Si direi proprio di si;) Alla fine avevo ragione io: la coppietta ha optato per una serata modello Law-Margaret nella macchinaXD A parte scherzi, bellissimo capitolo come sempre! La mia curiosità di sapere come andrà avanti questa storia cresce capitolo dopo capitolo! Continua così!!

16/11/15, ore 10:13

Holà! Mi sa che la piccola cupido-wodoo stavolta ha preso una cantonata da oscar! E cosa riserverà il futuro al resto dei fratelli Mihawk?
Attendo risposte nei prossimi capitoli!

15/11/15, ore 21:15

Ciao bella!
Sto cercando di essere più puntuale rispetto a qualche periodo fa, quindi eccomi♥
Ora ho un dubbio... AcePerona o AceSugar?? Non so proprio decidere quale ispira di piuù
Izo, gioia mia, lo adoro qualsiasi cosa dica o faccia ahahaha
Perona passione Cupido: mode ON
E... Franky?? Ahahahaha
Stupendo Ahahaha
Rihanna, Michael Jackson, ti amo! Ahahahaha
Se fai passare anche Marilyn Manson ti porto in America e ci sposiamo! Ahahahaha
E Nami e Zoro?? *ammiccaammicca*
A presto!!!
Baci,

15/11/15, ore 17:11

Νο no no! D:
Sei cattiiiiiiva D:
Mi fai shippare AceXPerona e poi metti Sugar con lui :'(
Sei crudele.... La secoda parte invece *faccina ammiccante*
Sono tuuutti bellissimi.... Alla prossima.
Sara (senza h u.u---> scherzo non mi ha dato nessun fastidio, tranquilla!!)

09/11/15, ore 17:28

E si ritorna a respirare, finalmente!
Era da tanto che non passavo da queste parti per leggere e recensire, e ora eccomi qua!
Ho letto i capitoli mancanti d'un fiato, mi mancavano le tue storie, e mi dispiace aver aspettato tanto.
...ma Perona??*^*
Chi è quel Fantasma dell'Opera??*^*
Non penso sia Ace... penso giusto?? ^^'
E tra tutti continuo ad adorare Izo♥
Prometto di non mancare così tanto!
A presto, lo giuro!

04/11/15, ore 19:15

MA CIAOOOOOO XDXD ehehhe lo so, lo so.. sono indietro di 2 capitoli con le recensioni, ma la scuola mi tiene molto impegnata in questo periodo. Ora, parlando degli ultimi due capitoli: MI HAI FATTO CREPARE DALLE RISATE!!! Credimi: stavo quasi per soffocare mentre leggevo "l'animato" scambio di battute tra Drag, Crocodile, il caro Doffy e compagnia bella XDXDXDXD Ahahhahahah!! Meravigliose le battute!! Da quello poi si passa ai festeggiamenti per Halloween (con tanto di momento hhhhot di Law e Margaret ;) ) fino ad arrivare al bacio tra Perona e questo misterioso Fantasma... sto friggendo in attesa di sapere chi sia!! Capitoli bellissimi e ipercoinvolgenti come sempre!! A questo punto ho un solo interrogativo: Zoro e Nami che fine hanno fatto? Sono andati a fare la versione alternativa di dolcetto o scherzetto (vale a dire "Soldi/ Sake o botte al povero sventurato che si rifiuta di darglieli") ? Oppure hanno avuto un incontro ravvicinato in macchina come Margaret e Law?XD Sono curiosa ;).... Continua così mi raccomando!!!!

31/10/15, ore 13:34

Ciao! Innzanzitutto, grazie a te che continui a scrivere storie così appassionanti, poi, prima di passare al capitolo nuovo, sono Sara, senza la 'h' ma non importa ;) Il capitolo nuovo: Finalmente Law e Margaret si riappacificano perchè sì, insomma, sono troppo belli insieme e quindi non possono allontanarsi per simili sciocchezze, anche se forse c'è qualcosa dietro che magari scopriremo più avanti, o forse no ed erano solo le loro strane fantasie. Poi il fantasma dell'Opera di Perona. Bah. Sono stati davvero magici e romantici, ma se non è Ace ti maledirò perchè mi fai far le eccezioni alle mie OTP (tra cui ZoroxPerona) e poi mi fai anche soffrire perchè quei due sono troppo storditi per accorgersi che vogliono stare insieme. Cmq visto che Sabo era vestito da Fantasma dell'Opera magari ha prestato il costume ad Ace perchè questi non voleva farsi riconoscere da Perona e... Ok sono solo voli della mia fantasia. Per scoprirne di più aspetto il prossimo capitolo!! A presto! :) Sara

21/10/15, ore 17:22

Wow!
Ma è davvero bellissimissimo questo capitolo. Tendenzialmente non shippo Perona ed Ace (che tra parentesi è il mio personaggio preferito in assoluto) ma per le tue fic faccio un'eccezione e per questa in particolare! :D
Sabo che fa l'idiota è una tra le cose più belle che abbia mai sentito! Sto ancora ridendo XD
Complimenti!
Alla prossima!!
Sarathepooh

07/10/15, ore 18:10

Ok, già tutti i nostri uomini di famiglia che si fanno trip mentali assurdi erano esilaranti... ma al:
La mia esperienza mi dice che trois è meglio che deux!
Prego, c’è spazio per tutti!
sono morta dal ridere!
p.s. hai dimenticato un paio di lettere in giro, tipo squadra senza s!

07/10/15, ore 16:16

Finalmente hai aggiornato, non stavo più nella pelle *-*
Il capitolo è bello (come sempre) e anche divertente (ovviamente); le divergenze tra Margaret e Law mi portano a supporre che mio mari... ehm, cioè, il nostro caro chirurgo non avrà pace finché non ne saprà di più, poi i consigli di Pen sono sempre i migliori, eh xD
Drag che si preoccupa per i figli non è una novità ma stavolta mi sembra che stia esagerando un pò: far spiare Perona? Da Sabo poi? Meno male c'é Shanks che lo risveglia dalla sua pazzia... beh, più o meno. Quel "C'è spazio per tutti" mi lascia molti dubbi sulla sua sanità mentale :/
Ah, ecco chi è c Izo! Si, adesso mi ricordo di lui: il fatto è che, avendolo visto poche volte durante Marineford, ho fatto presto a scordarmi di lui.
Beh, spero non ci saranno inconvenienti tra Cora e Perona xD
Però, a quanto ho capito, lui non è il fratello di Dofla qui, giusto?
Comunque bel capitolo davvero, scrivi molto bene come sempre... lo ammetto, è per questo che sei tra le mie autrici preferite: hai uno stile meraviglioso capace di rendere splendida ogni storia *-*
Sono io che ringrazio te per i capolavori di scrittura che offri ad una troglodita nel campo letterario come me :3 Ebbene si, ho ancora parecchia strada da fare e devo dire che le tue storie mi ispirano... ho già in mente qualcosa a riguardo: "Cantami, o Piper, del gelido Law"
Ok, ora la smetto di fare la ruffiana xD e l'idiota.
Al prossimo capitolo ^^
Baci, bambolinarossa98
(Recensione modificata il 09/10/2015 - 12:59 pm)

20/09/15, ore 01:04

Amo Izo! Dio, mi ricorda troppo il mio migliore amico, è fantastico! Ahahaah
E Cora?? Oh, anche io lo voglio come prof, non importa di quale materia, andrei a scuola anche la domenica!
Poi, va beh, il rapporto che hai creato tra Perona, Sugar e Koala è bellissimo, sembrano grandissime amiche, anche se in realtà nell'opera originale non si conoscono proprio.
Complimenti, come sempre!
Un bacione,

18/09/15, ore 17:26

Non sai per quanto ho aspettato questo sequel e adesso... è qui *-*
Il secondo capitolo è bello quasi quanto il primo (magari più interessante).
Trovo che Cora-San qui sia perfetto ma, solo una curiosità, è sempre il fratello di Dofla? Sarebbe un colpo di scena... BAM! xD
Però mi sfugge chi sia Izo :/, puoi spiegarmelo? xD
Grazie :3
Comunque aspetto il prossimo capitolo.
bambolinarossa98❤

02/09/15, ore 12:09

Ci speravo proprio in un seguito...e anche stavolta mi hai accontentata per bene!;) Adoro il modo in cui scrivi: chiaro, senza errori e scorrevole, inoltre ho apprezzato molto l'inizio della storia: Drag che fa il papà geloso alle prese con i figli maggiori che sventano i suoi piani da 007 e una Perona cresciuta che festeggia in compagnia degli amici. Sono davvero curiosa di vedere come andranno avanti le cose!!

31/08/15, ore 15:56

Ho aspettato con ansia questo sequel: Miss Puck è la storia che più mi è piaciuta su questo fandom! Beh, diciamo pure che mi piace il tuo modo di scrivere che rende la storia ancora più bella 😊
L'inizio promette bene, un nuovo anno scolastico tra avventure e amori. Drag, poi, non cambierà mai e posso comprendere i suoi poveri figli: anche mia madre fa così...
Comunque, bazzicavo sulla tua pagina autore e ho trovato finalmente il sequel che aspettavi! Immagina la mia gioia *-*
Aspetto il prossimo capitolo!
bambolinarossa98❤