Somebody to love (Miss Puck)
di ___Page

07/06/16, ore 13:26

Questo capitolo è un sogno, ci voleva proprio per tirarmi su dopo *Spoiler FT 488* questo grave e immotivato lutto :'( Qui invece va tutto bene: Koala è magnifica e spero che al ballo concederai un po' di spazio a lei e al suo Sabo (*.*), Perona è un incanto ma è gelosa marcia (sto saltellando di gioia per questo), Ace e Sugar sono tesi e la cosa non mi piace, ma ho la vaga impressione che tutto andrà a risolversi al ballo. Più o meno. Anche se curiosa su quello che succederà tra Nami e Zoro, sono davvero felice che tu abbia dedicato un caputolo solo ai "piccoli", sono davvero carini loro! :D A prestissimo, spero!! Ps quando pensi di aggiornare Tiklanish orollari? (spero di averlo scritto bene >.<) Ciao ciao Sara

27/05/16, ore 22:10

Adorabili Law e Margaret :-) almeno loro sono tranquilli fiuuuuuu...
Accidenti peccato speravo di leggere il litigio tra Nami e Zoro!! Almeno perché così lui avrebbe potuto spiegarsi!! L'ha direttamente buttato fuori casa.. è piuttosto inca.. eh.....
ma non dispero.. situazione moooolto più risolvibile di quello che era stato invece il problema di Shanks :-) facci sognare!!
PS. hai visto la copertina del cap. 826? Mihawk e Perona stupendi! Li ho guardati pensando alla tua storiaaaaa!! Sembravano padre e figlia!!!
PPS. 'SPOILER'

Ricordo che segui il manga, ma se ricordo male non leggere!!

Tanto per nominare un'altra coppia che ho iniziato ad amare solo ed esclusivamente dopo averla scoperta da te: Sanji è stato finalmente dichiarato nobile a tutti gl'effetti.. anzi addirittura stirpe reale (senza regno ma tant'è..) e x quanto mi riguarda ho pensato ad un'unica cosa: ecco adesso non ci sono altre riserve, Sanji x Oda è senz'altro destinato a Violet!!!! Lei principessa lui principe, lei con un regno lui senza ecc ecc.. Oda non ha più scusanti adesso devono stare insieme!! ^o^

ok.. finito! Cap sempre splendido!!
un salutone!!
momo

27/05/16, ore 15:19

Vabbé non che avessi dei dubbi ma la riappacificazione dei due piccioncini fa sempre piacere! *.* e poi sono cariniiissimi!!
Zoro .-. Povero ragazzo cacciato di casa, sono sicura che quella testa calda di Nami non abbia neanche voluto sentire l'unica vera soluzione al suo problema -.- Ripeto: lavoro per Miss Puck!
La scena di Boa&Drag è stata spassosima, peró poverini, li hai interrotti sul più bello :O
E boh, sono molto curiosa del proseguire della storia! :D
A presto!!
Sara

23/05/16, ore 21:46

noooo non mi puoi lasciare cosìììììì!! Ma povera Nami!! Anche se non è vero passerà qualche tempo in piena agonia!! Poveraccia!!
Capitolo triste anche per Law... speriamo in una svolta a lieto fine nel prossimo!! :-)
ho una mezza idea su chi possa essere la donna con cui Valentina ha visto Zoro... vedremo se c'ho azzeccato.. ^.^
sempre bravissima!! Ho avvertito il cuore spezzato di Nami e l'angoscia di Law.... ti pregoooo risolvi questa situazione puoi farlo solo tuuuuu :-D
ciao!!!

21/05/16, ore 20:37

Ma sei senza cuore!
Secondo me Valentina voleva solo far litigare Nami e Zoro per ripicca, ma ci sta pure riuscendo D:
Che accidenti aveva Law in testa quando non si è firmato, eh? Margaret lo riconosce ma Nami no e io :'(
Grazie al Cielo esiste Miss Puck, sono sicura che rientrerà in azione alla grande!
A prestissisimo, con impazienza,
Sara :*

16/05/16, ore 20:51

Hai aggiornato hai aggiornato hai aggiornato!!!! siiiiiiii!!! ^♡^
Ma che caro Ace!! E dai che piano piano ci stiamo avvicinando alla love Story... anche se mi fai stare in ansia, adoro quando una storia viene descritta così con calma... dando il tempo di conoscere bene il personaggio.. fa sembrare tutto mooooolto più realistico! Hai esattamente il genere di stile descrittivo che amo di più in assoluto! Non smetterò mai di dirti quanto tu sia brava!!
Finalmente Shanks e Makino si sono chiariti... che dolceeeeee lui!! ♡♡
E per la Rurobin tranquilla è già tanto da parte tua continuare a scriverla pur preferendo Bibi (che poi sarebbe pure la mia seconda scelta dopo Robin x lui!)! Mi accontento più che volentieri perché più dei pairing adoro il tuo stile di scrittura! Qualunque tua storia è stupenda pure se mi metti la Runami!.....no aspetta.. ok un limite ce l'ho anch'io..... facciamo Sanami dai ^_^
Ok la pianto....
Al prox capitolo!!!
Momo
(Recensione modificata il 16/05/2016 - 08:52 pm)

16/05/16, ore 13:37

Oddio oddio oddio stavano per baciarsi! Mio Dio stavano davvero per baciarsi!!!
*guarda il mondo con occhi cuoriformi improvvisando un balletto di gioia*
Andando con ordine:
Zoro è un magnifico fratellone ed è così tenero *.* che cucciolo!
Le pazzie di Law e Pen XD
Sono tipo morta dal ridere (in corriera, così mi hanno presa per matta giusto altre 50 persone)
Ace (oltre il quasi-bacio) è il migliore amico che chiunque vorrebbe avere, quando 'insultava' Perona per aver detto che avrebbe voluto non essere mai nata mi ha fatta sciogliere!
E Shanks è un cretino davvero davvero davvero adorabile... Un dubbio: la battuta sul matrimonio alludeva ad un litigio immediatamente prima/dopo le nozze o esplicava solo l'entusiasmo del bacio?
A presto, sono contentissima di queste evoluzioni!! :D
Sara

12/05/16, ore 16:21

Uno dei capitoli più belli che tu abbia mai pubblicatoooooooo!!! Mi veniva da piangere ad ogni cambio di personaggiooooooo!! Non ho potuto lasciarmi andare perché ero circondata da persone ma quanto avrei voluto crogiolarmi nella pucciosità più assoluta!!!
Aaaaaaaah sono in brodo di giuggiole......
È pazzesco come adori qualunque cosa esca dalla tua penna!!
Ho amato sopratt il momento rurobin (troppo dolci), Law e Pen, Monet con Dofla e Zoro con Sanji. Li adorooooo tutti e non mi era mai successo di amare incondizionatamente ogni singolo personaggio di una storia.
Tra l altro ho ripreso in mano il manga e giusto ieri sera sono arrivata al flashback di Robin quando perde olvia.. quindi doppio struggimento oggi!!
Ma dio come ti adorooooooo :-*
Piccola domanda: capiterà mai vedere una bella fetta di capitolo solo dedicata a Robin e Rufy? Mi piacerebbe tanto se fosse già in programmazione sennò fa lo stesso anche se ce li metti qua e là :-)
Grazie x tutto!!! Alla prossima!!!

11/05/16, ore 15:23

Oddio che tenerezzaaaaa :')
Sto piangendo...
Bellissimo, non aggiungo altro, ho paura di rovinare le sensazioni cercando di esprimerle.
Complimenti!

06/05/16, ore 22:52

ooooooooo hai aggiornato!! siiiiiiiiii!! non vedevo l'ora di recensire il nuovo capitolo!!
Ho letto miss puck tutto d'un fiato amandolo alla follia ed ora mi sto innamorando anche di questo suo sequel strepitoso!!
Perona è un amore in piena crisi esistenziale :)
e finalmente ho scoperto cos'è successo a Shanks.. mmmm... si dai deve esserci una spiegazione!!
in ogni caso fantastica come al solito!!
spero di vedere presto il prossimo capitolo!! non vedo l'ora!!
momo

06/05/16, ore 13:25

Oddio oddio oddio hai aggiornatoooo *.* Cose che rendono giornate infernali un po' migliori :') Finalmente si capisce perchè Shanks e Makino si sono lasciati. Io mi fido di Shanks e mi dispiace che gli altri dubitino di lui :( E Perona? Ubriacarsi al punto di svenire D: Chissà cosa è scattato nella sua testa... Bellissimo il passaggio in cui "realizza" di essere gelosa di Sugar *.* Spero che tu aggiorni molto presto! Sara :)

14/03/16, ore 22:21

Innanzitutto parto con il dire che sei un'autrice fantastica, scrivi delle storie veramente belle e la lettura è assolutamente scorrevole e piacevole. Questa storia mi piace tantissimo e sono incuriosita da un sacco di cose! Chi è il misterioso fantasma dell'opera, cosa ha combinato Shanks, se davvero per Perona Ace è solo un amico ecc.. Non vedo l'ora di scoprire tutto! Alla prossima :)

13/03/16, ore 18:42

Sono viva, ci credi?
In realtà non ci credo neppure io, ho appena ricominciato a respirare, ma lunedì è sempre più vicino🙈🙈
Ora, passando al capitolo, GREEN DAY.
Io. Li. Amo.
Li amo da sempre, e immagino che tu abbia capito che i miei gusti musicali volano da un genere all'altro in tre secondi passanti da Rihanna a Michael Jackson, a Marilyn Manson, ai Green Day ahaha
Però, prima, Izo💗
È stupendo, lo adoro😂
Ma la parte che ho amato di più - oltre alla canzone - è la riconciliazione tra Sabo e Shanks, patati :')
Però povera Koala, è una ragazza dotata di grande salute mentale per gestire un suocero del genere😂

Spero di farmi risentire presto😘
Un bacio,
Luna_Oscura💕

12/03/16, ore 15:13

Che tenerezza!! *.*
Sabo e Shanks sono cucciolosi al massimo!!
E Perona che fa le scenate a Izo XD
Mi ha davvero fatta sbellicare dalle risate! :D
A prestissimo, spero, queata storia è sempre più bella!

24/02/16, ore 16:05

Non ti voglio più uccidere! :)
Mi è piaciuto da morire questo capitolo anche se è un po' di "transizione" e non si capisce ancora granchè.
Anche la piccola Miss Puck si sveglia. E il fantasma dell'opera è Ace. Anzi no, però poi finiscono insieme comunque.
A prestissimo, complimenti!
Sara :)