Somebody to love (Miss Puck)
di ___Page

12/02/16, ore 18:24

Drakul al top della forma proprio! -10 punti
Ace che vorrebbe poter sparire nel muro: -10 punti
Shanks brillante come sempre, nonostante sia stato sbattuto fuori
di casa: - 15 punti
Boa che minaccia scioperi: - 20 punti
Gattino nero: - 50 punti
hai guadagnato la bellezza di 105 punti stima in questo capitolo!

12/02/16, ore 15:20

Drag è un idiota gigantesco -.-
Ma Ace e Perona sono tenerissimi *.* bello bello bello questo capitolo, anche se finisce peggio del precedente ma vabbè, la dolcezza di quei due mitiga il resto. Se continua a peggiorare ti faró molto maleO:-)
Le minacce di morte sono solo rimandate XD
A presto<3

04/02/16, ore 17:48

Ti odio O:-)
Non puoi farmi questo.
Lo so che finirà tutto bene ma ehi!
Vorrei arrivarci viva alla fine, non con un colpo al cuore, infarto e pila di fazzoletti tutti usati davanti o_O
Hahahha scherzo, però è deprimente per davvero T.T
A prestissimo!

20/01/16, ore 14:29

Piper, come mi fai amare Pen tu non ci riesce nessuno!
'Se trapela la voce che siamo una coppia gay con due figli, diventeremo i più cool dell’ospedale!' Lo amo! Ahahahhahahahhahahah
Law, ripensarci, non ucciderlo XD
...Marco e Margaret alla volta dei materassi!
E il romanticismo di Zoro non ha eguali, stupendo XD

Bene cara, qui va tutto molto meglio, l'unica cosa è che fa fatica a parlare, ma piano piano tornerà tutto come prima :)
Grazie mille ancora per quanto fatto, davvero :)
Ti mando un grosso abbraccio,

19/01/16, ore 10:37

Tan-dara-dan tan-dara-daaan
Ci sai fare con la suspance!
Davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ps secondo me Law è andato a sotterrarsi a causa dello scherzo di Pen XD

08/01/16, ore 20:42

Io ci provo a mantenere le promesse, ma puntualmente succede qualcosa!
...avevo finito i giga ^^'
Lo so, dovrei vergognarmi ^^'
Sono imperdonabile ^^'
E il capitolo era tanto bello!!!
Ace, quindi ti piace Sugar!
Piper, non puoi sconvolgermi l'esistenza facendomi shippare Ace e Perona, e poi inventarti la AceSugar! T.T
E davvero sia Robin che Monet aspettano un bimbo?? Mi sa che è meglio per Rufy se scappa lontano... che ne dici di Kepler?? ^^'
Non ti prometto più nulla a questo punto, non merito nulla :(
A presto, spero ^^'
Baci,

05/01/16, ore 21:02

mi piace da  morire il modo in cui scrivi, anche io aspettavo con ansia il seguito di miss puck!!sono diventata dipendente da questa storia, ogni giorno guardo se l'hai aggiornata o meno!!bravissima davvero

02/01/16, ore 09:18

Uscita ad effetto! Robin,lo stai facendo bene!:-D quindi due bebè in arrivo in casa Mihawk-dofla!
Ace e perona sono molto teneri,ma un po' idioti;-)
Sempre bravissima,buon anno!

01/01/16, ore 20:39

Ti odio O:-)
Dai insomma! Cioè voglio dire Sugar? Ma ci rendiamo conto? O.o
Ok dai scherzo!
Bellissimo capitolo (anche se non sono favorevole agli sviluppi :-\)
e Buon Anno!
A prestissimo!
Sara
Ps mi sono resa conto che ci sono due errorini: Perona dice "sono contenta che anche tu, Izo ecc ecc vi fermate" ma ci vorrebbe un congiuntivo, anche se, essendo un sms, non si usano quasi mai... Poi Monet (o Gladius, ora non ricordo) china il capo "vino" a sfiorare qualcosa coi capelli... Erano solo due piccole precisazioni, ciao! :)
(Recensione modificata il 01/01/2016 - 08:45 pm)

28/12/15, ore 17:24

Oh che belloooo *.*
É davvero fantastico!
Boh sono stanca e ho ancora il cibo sullo stomaco, quindi non riesco a dire niente di concreto. Il capitolo mi è piaciuto molto, complimenti e alla prossima!

27/12/15, ore 18:43

Ciao Piper♥
Amo la canzone, e il capitolo era dolcissimo♥
Vai Sanjii!
È partito con un Mihawk triste, ma Hancock è stupenda e sa come fargli cambiare umore ahah
Addirittura un Law neanche troppo serio, i miracoli del Natale! XD

Sono in ritardo, lo so ^^'
Cercherò di farmi viva più in fretta ♥
Un bacio dalla Sicilia,
Luna_Oscura

19/12/15, ore 15:50

Ok lo ammetto: sarò anche zonamista fino al midollo....ma anche law geloso è oro colato per gli occhi!! Bello, ma proprio bello il quadretto romantico Hancock-Mihawk <3 E Ace e Perona...beh aspettiamo la prossima mossa. Chissà che uno dei due (da vero cavaliere si spera Ace) si faccia avanti.
Bellissimo capitolo;))) Continua cosi!!

17/12/15, ore 16:15

Marco, tesoro mio, che bello che ci sia anche tu*^*
Sono proprio felice, al contrario di Law immagino XD
Poverino, ma posso capire la sua gelosia... Marco e Margaret passano tanto tempo insieme, e Marco è Marco, dannazione!
Nulla da togliere al bel chirurgo, anzi..!
Margaret è veramente fortunata... un po' come Hancock che ha Mihawk!
E Ace che fa il piccolo geloso e Perona non capisce?! Oh, Jashin, cosa devo fare?!
A parte continuare a cercare di capire chi è il ragazzo misterioso della festa, ovvio...

A presto cara♥♥
Immagino sia inutile continuare a rinnovare i complimenti, ma te li meriti tutti!
Un bacio,

11/12/15, ore 20:06

Ma quanto è stupida? Ma quanto dorme quella benedetta ragazza? D:
Ace vuole solo lei. Punto.
Sigh.
Il capitolo è bellissimo e Law che fa il geloso con Marco per Margaret *.*
Wow non vedo davvero l'ora che tu aggiorni!
A prestissimo!! :D

28/11/15, ore 13:19

Ebbrava Perona. Anche se di amore ne capisci, del fatto che tu sia pazzamente innamorata no, eh?
Sveglia Perona!! Su su!
Emh bene ricomponiamoci.
Tra tutte le tue storie questa è la mia preferita e ADORO come la stai portando avanti. Sono davvero contenta, non vedo l'ora di leggere gli sviluppi!
La parte di Nami non mi piace come é posta, una cosa di cui non si capiscono gli sviluppi messa ad interrompere un'azione continuata... Ma sono certa che avessi le tue ragioni per farlo, aspetto il prossimo capitolo sperando di capire meglio questa scelta.