Somebody to love (Miss Puck)
di ___Page

08/08/16, ore 13:32

Capitolo davvero interessante e la parte dello spionaggio dei Mihawk é davvero divertente.
Al prossimo capitolo continua cosí

07/08/16, ore 18:48

Ultimo capitolo in cui si tergiversaaaaaaa *.*
Mi fa impazzire questo capitolo. davvero. Ma non vedo l'ora che succeda qualcosa di sostanzioso!
A prestissimo spero! :*
Sara
Ps quando pensi di aggiornare right place right time?

22/07/16, ore 21:04

Stupendo aprire efp e vedere che hai aggiornato addirittura due storie!! :-D
Poi qui... è arrivato Ace-è arrivato Ace-è arrivato Aceeeeeee!
Bravo ragazzo.. comincia a farti strada a cazzotti verso di lei.. dai su su.. datti da fare!
Come sempre fantastica Piper :-)
Un bacioooo

20/07/16, ore 20:25

Ho scoperto da poco questa fan fiction... Maratonarla tutta è stato un suicidio. Mai più... *Rantola verso la camera da letto perché si sente ancora poco bene.*
Ha il carattere di una comedy americana. O di una comedy su un liceo americano. Perona fa la parte della Gossip Girl che invece di spettegolare aiuta il prossimo, non è cattiva come idea. Se poi all'improvviso, invece di aiutare il prossimo, spera a tutti i costi di potere indossare l'abito nero senza avere Sugar come concorrente allora sì, magari se lo merita. Che poi, non ho mai capito da dove nasca questa storia della concorrenza dell'abito tra e ragazze, so solo che tra le povere vittime ci sono anche io, rovinandomi delle belle feste per una sciocchezza del genere. Bah!
Chi sarà il fantasma dell'Opera?
Ciao, e alla prossima! ;)

20/07/16, ore 19:00

Capitolo meraviglioso, non sono riuscita a trattenere un sorriso per tutta la durata, semplicemente sublime...a prestissimo

20/07/16, ore 15:16

Finalmente si capisce la lieve fissazione per il nero!
Ma andiamo con ordine... Robin non parla ma agisce e credo che, se mai mi fosse capitato di avere una sorella che se ne esce con questi scambi furtivi,che neanche uno spacciatore sa fare meglio, sarei morta dall'imbarazzo.
Il paparino in piena fase "la mia bimba é cresciuta" non si rende conto che questa situazione attirerà ragazzi come il miele attira e mosche.
E la prima mosca arriva puntuale, con una maglietta al posto della camicia, come da manuale rimane tre secondi imbambolato a fissare Wodoo,le lega al braccio una bella composizione e diventa un lattante indifeso dall'arrivo dei veri psicopatici di famiglia!
Perché si,la mia attenzione cadrà sempre su law e zoro che appena vedono la sorellina pensano già a dove nascondere i cadaveri degli spasimanti!
E voglio vedere cosa stanno architettando!
Sempre impeccabile con la scrittura ovviamente! Alla prossima!

20/07/16, ore 11:35

Dan dan dan..... Il super piano da fratello iperprotettivo entra in scena. O forse no. Magari il piano di Law è del tutto diverso... Vabbè vedremo!
Sono emozionatissima e ti sto un pochino odiando perchè a parte una sottolineatura dell'evidenza (che Ace e Perona si piacciono da morire) non succede nulla! Io ci credevo che si baciassero. No, non è vero, sarebbe accaduto troppo in fretta e non sarebbe stato equilibrato e in linea con la storia, ma una piccola parte del mio animo di fangirl ci credeva davvero...
A presto, sono entusiasta della storia e adesso vorrei vedere il ballo (e vedere svelati i piani di Law, che è in assoluto il mio personaggio preferito!)
Sara

15/07/16, ore 18:52

Ciao! Scusa se non ho recensito prima ma ero via... Adesso scrivo una cosa lampo perchè sono super di fretta: innazitutto, adoro Izo. Grazie al Cielo Perona non ha un filtro tra cuore e bocca. Capitolo carino caruccio ma un po' di passaggio, attendiamo con ansia il ballo! Ci sarà un po' di spazio per la mia amata Saboala? *.* A presto! Sara

14/07/16, ore 21:55

Ecco che ormai siamo agli sgoccioli.. il famoso ballo finale si avvicina.
Comparirà il famoso Fantasma dell'opera?
Sugar si sta facendo bella per fare colpo su Ace?
Perché Perona vuole a tutti i costi mettere il vestito nero?
Izo riuscirà a non offendere la sua accompagnatrice?
Ma soprattutto... Koala e Sabo riusciranno a copulare durante la festa????
Partono scommesse... ^o^
Forza Piper!! Facci sognareeeeeeeeee
PS: amo alla follia Izo!!! Mettilo in ogni tua storia d'ora in avantiiiiiii ahahahahah
Bacioniii

25/06/16, ore 08:48

Muhahahahhahaha
Ok scusami, ci stava troppo bene con la fine del capitolo.
Signori e signore, Miss Puck colpisce ancora!
E la freccetta va dritta nel bull's eye, oserei dire!
Che tenerini loro *.*
Sarathepooh

24/06/16, ore 21:03

Oooooo le giuggiole sono tornate!!! Aawww che belliiiiii
Finalmente sono tranquilli e si ammetto che ho sbagliato su tutti i fronti x la ragazza vista da Valentina.. eh pazienza...
Non vedo l ora di leggere il prox!!!!
Bacioni

24/06/16, ore 15:17

Non ci sono altre parole per descrivere la storia se no fantastica.
Finalmente Nami e Zoro si sono chiariti.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto.
Annapis💙💙💜💜

16/06/16, ore 14:41

Dai che tra Nami e Zoro di risolve tutto, che dolce Perona!
Sanji è sempre fantastico, lo adoro in ogni sua sfaccettatura :-)
Ormai siamo vicini anche alla resa dei conti tra Ace e Perona.. forza piccola renditi conto che puoi volere solo lui!!!!!
Al prox cap, San Piper!

14/06/16, ore 12:09

Tu non sai quanto questo capitolo mi abbia resa felice. Perona è così realistica da avermi fatto immedesimare in lei senza alcuno sforzo ed è stato fantastico. Lo spazio per Sabo e Koala, i miei piccioncini tenerelli *.* e il piano per far riappacificare Zoro e Nami? Non vedo l'ora di scoprire se sia andato a buon fine, ho l'impressione che il prossimo capitolo sarà dedicato a loro! :D
Sanji è davvero cucciolo: intanti si preoccupa per il suo migliore amico e poi tratta Perona come Zoro ha sempre fatto e ora non fa più, troppo preso dalla sua delusione amorosa. O almeno, questa è l'impressione che mi ha dato.
Io mi chiedo come tu faccia, ogni capitolo è migliore del precedente!! :O
A presto,
Una curiosissima Sara :)

07/06/16, ore 13:42

Salve! Ho seguito i vari capitoli e oggi finalmente commento! Ma questi fratelli mihawk che problema hanno.con i rapporti amorosi?! Ho fatto in tempo giusto giusto a tirare un sospiro.di sollievo per law(che é ormai evidente,ha una memoria del cavolo) che zoro si fa sbattere fuori di casa per un malinteso surreale...e adesso perona e ace cercano di dissimulare il loro reciproco interesse! Scrivi sempre benissimo e non vedo l'ora di vedere come va a finire!!
saluti!