Yu-Gi-Oh! 5D's Psycho Reborn 2 – Saigono Teki
di CyberNeoAvatar

15/05/16, ore 21:58

Ok Derek, ora dovrai fare una cosa che Vector faceva praticamente ogni giorno perché lo obbligavo. Derek: ok. Sentiamo. Io: dovrai semplicemente duellare con me. Per testare i nuovi deck serve pratica. Derek: ok, io e i miei draghi te la faremo vedere. Io: uh uh uh... piccolo ingenuo Derek... I tuoi draghi sono opera mia, perciò devi trovarti un deck tutto tuo. Sono le regole. Derek: ma non è giusto! Quelle carte sono mie! Io: allora se le vuoi rivedere presto trova un mazzo da allenamento e sfidami. Plasma freme dalla voglia di sangue... Derek: aspetta... Plasma? Vuoi usare QUEL mazzo? Io: si. Gli Eroi del Destino meritano un riconoscimento, e ho intenzione di schiacciare tutti coloro che li hanno sottovalutati. Comunque parliamo anche di Shiso... che dire? È malvagio... non puoi usare Exlant, cavolo. È troppo potente. TROPPO. Che cosa può batterlo oltre a Drascensione potenziato con Impatto del Drago Supremo? Derek: ah, ci hai pensato anche tu. Beelze probabilmente non ce la farebbe visto che può negare gli effetti dei mostri, ma con Impatto sarebbe immune e super pompato. Io: esattamente. Solo una cosa: il Paladino di Yamimakai... è il Prescelto? Perché prima era Prescelto poi è diventato Paladino e allora mi è andato il cervello in pappa perché non sapevo se fosse lo stesso. Comunque, Big Boss (aspetta... è veramente lui! Hanno entrambi un braccio di metallo (Shiso ha l'AOC) e fanno un sacco di casino) si era messo apposta il Duel Counter la sera dell'attacco di Avatar per spingere Yurio a cercarlo durante il torneo... però Yurio aveva trovato lo scontrino del Duel Counter mi sembra, non l'aveva visto al braccio... magari mi sbaglio o sono pazzo con le allucinazioni... di fatto il capo del Comando schiera tre mostri come io suo avversario, ma tanto chissene frega perché li usa per evocare Exlant LaMorteCerebraleDiOgniMazzo Psichico (abbreviato in Cristallizzatore). Con quel... coso malefico... fa a pezzi Magiarcana e gli ruba gli effetti per poi attaccare anche Seispade e distruggere completamente l'altro psichico. Ma perché accontentarsi di un mostro così quando puoi potenziarlo fino a quando comincia a fare schifo anche al suo padrone? Probabilmente è a quello che servono... le visite di Shiso ai vari punti della città. E poi se ne va come se niente fosse, per trovare Maki in strada e rivelarle di avere ucciso suo fratello. Tu si che capisci le persone Shiso, ottimo lavoro! La ragazza scappa via piangendo rischiando di essere investita, solo per finire addosso a Edron. Ora... Io vorrei fare una domanda proprio a lui... Edron, potresti spiegarmi... come fai a tenere il ciuffo tutto il tempo sull'occhio? Io ci ho provato e a malapena riesco a tenerlo per cinque minuti. In parte perché non mi si addice, in parte perché i capelli mi pungono l'occhio e mi danno fastidio. Derek: ah, giusto. L'avevi fatto per quella scommessa. Io: si, ora concentrati a trovare un mazzo. Possibile duello tra Maki ed Edron? Non credo, lo hanno già fatto una volta e ci ricordiamo com'è finito (ah, bei tempi). Cosa succederà? Solo il tempo e chi ha già letto il seguito può dircelo. Beh, alla prossima. Ciaooo. Derek: ehi, tu sai quand'è che torna Vector? Io: ........ alla prossima! Derek: ... non lo sai...

15/05/16, ore 11:07

Eli: Ooook, rieccoci!!
Durbe: Finalmente!
Beline: Ed oggi ospite speciale... Siccome ultimamente Undertale ci ha preso parecchio...
Eli: Altra ragione per cui non abbiamo recensito... Ops...
Beline: Abbiamo deciso di chiamare un po' di personaggi! Primo tra tutti, non poteva mancare Papyrus!
Papyrus: Oh, sono in televisione! Sono finalmente diventato famoso!! Io, il grande Papyrus, vi dico CIAO!!
Eli: *sussurra* Non é davvero in tv, ma facciamo finta!
Durbe: Giusto... Ehm, Papyrus, sei stato scelto per un compito molto importante! Prima di dimenticarci, l'errore!!
Papyrus: OH, SI!!! Allora, Cyber, umano.... "Non era il lei". Credo che tu volessi dire che Gemma non era IN lei!
Eli: Ecco! Un applauso a Papyrus per questo intervento!
Papyrus: GRAZIE, GRAZIE!
Durbe: Passiamo a Sans...
Sans: Buonasera! Vi vedo troppo magri... Siete proprio come me... PELLE ED OSSA!! *BADUM TSS*
Papyrus: Oh, Sans...
Eli: Dunque, parla!
Sans: Anche Rube è mezzo morto, vedo... Vorrebbe vedere i suoi amici alla tv, ma i medici non lo concedono. E poi si addormenta!
Beline: Giustamente la sua ragazza rischia la vita e lui dorme!
Eli: xD
Durbe: Insomma, questo duello è pieno di colpi di scena! Ad un certo punto Sabeer colpisce la ruota di Emi con un microdisturbatore e lei rischia di farsi molto, ma molto male!
Beline: Ma attenzione!
Sans: Edron la salva?
Eli: PROPRIO LUI! Non da le motivazioni ad Emi, ma pare che lei sia molto simile a Maki. Insomma, entrambe hanno perso il fratello...
Durbe: Per questo Edron l'ha salvata! Parte un motivo in più per shippare Maki con Edron!
Beline: YAAAAAY!!
Sans: Ume aveva provato a fermare Sabeer, ma almeno ha abbandonato gli Anti-Psichici! BRAVA!!
Eli: Ed ora, lacrime!!
Sans: Già, perchè, per i più nostalgici, arriva uno scontro EPOCALE!!
Durbe: Yusei e Jack, dopo tanto tempo, duellano di nuovo!
Eli: Non ce la faccio, troppi ricordi! *lacrimuccia*
Beline: E si conclude il tutto con tante domande!
Eli: Ci vediamo alla prossima recensione!! Ciauuu!!

13/05/16, ore 18:49

Salve salvino signor autorino(?)
Riferimenti puramente casuali a Ned Flanders.
CASUALI. SPECIFICHIAMO. LOL.
No vabbè sei stato adorabile a ringraziare tutti i tuoi lettori e recensori, aw. :3
E per il ritmo degli aggiornamenti, stai tranquillo, fa piacere che ti preoccupi dei tuoi capitoli. Ti fa molto onore, già già. :3
Meglio che passi a recensire il capitolo, lel.
Allora allora... È stato senza dubbio un buon duello, e non mi sembra nemmeno di avere trovato grandi incongruenze(?) nelle carte che hai scelto. E poi diciamocelo, Jack che evoca tre Arcidemoni? E però, complimenti al nostre spaccone, eheheh. Sono convinta che Yusei riuscirà a spaccare il *beep* a Jack. Hai capito la parola, no? :>
MA SOPRATTUTTO...
AKI CHE TIFA YUSEI È L'AMORE.
*mini scleri di questa povera ragazza*
Sai che probabilmente troverai in ogni mia recensione un riferimento ad Aki e Yusei? Sono la mia ossessione, hahaha.
Okay, credo di non avere altro da aggiungere.
Passo e chiudo...(?)
Buon proseguimento :D
(Recensione modificata il 13/05/2016 - 06:50 pm)

12/05/16, ore 21:35

Ehi, guys, we're back. Derek: visto che siamo vestiti di nero possiamo dire... Back in Black? Io: Derek, comincio a pensare che dovrei tenerti permanentemente al posto di Vector. Però non ne sono ancora sicuro. Derek: oh... beh, grazie ^W^. Io: oh oh oh oh, se credi comunque che sia così facile sei fuori strada. Siccome sei qui solo come sostituto per il momento ci sono andato piano, ma se dovessi prendere il posto del nostro Bariano dovresti anche assumerti le sue responsabilità. E non è un'impresa facile. In ogni caso... chiedo umilmente perdono per l'ennesimo ritardo. Sono la vergogna del casato, ora dovrò fare harakiri (non ho la minima idea di come si scriva, comunque è il suicidio giapponese con la spadina apposta). Vabbe, è tempo di recensire perché siamo in super ritardo petaloso. Il duello tra Yurio e Shiso continua, con colpi mortali mancati per poco ed evocazioni speciali di tutti i tipi. Effettivamente è vero, sono comparse tutte le forme di Drago Scudo (eccetto quella xyz, ma esiste ancora quindi...) e anche quelle di Lama Oscura. Però il Drago Zannaincanto Adattabile viene distrutto. Prescelto di Yamimakai aveva altri effetti oltre a quello di pescare? È un dubbio che mi attanaglia. Però... ahah! Re di Yamimakai esiste già come mostro! A quanto pare esiste già un mostro chiamato Re di Yamimakai però è uno normale che non si è mai cagato nessuno e quindi fa niente. Quello che mi sorprende è che si possa evocare tributando tre fusioni Lama Oscura. Pensavo che usasse un'altra Armatura Oscura super potente che influisse su tutti e tre, una magia continua. Vabbe, Yurio riesce a piazzare in campo Drago Scudo, Drago Seispade e Drago Magiarcana e, con delle mosse sgravissime, riesce a fare a pezzi Lama Oscura Re di Yamimakai. Ma! C'è un enorme MA. Shiso si protegge dagli altri danni con Forma di Yamimakai e ora vorrà una vendetta con i controfiocchi. Per di più aveva programmato tutto proprio per scontrarsi con lui già dalla sera dell'attacco di Avatar. C'è qualcosa sotto. Perché Shiso, il capo del Comando A, avrebbe dovuto ideare un piano malvagio per vagare in varie parti della città a fare cose e duellare con uno dei suoi stessi esperimenti? Qualcosa puzza, e non sono io. Beh, allora vado a leggere la conclusione del duello. Oh, tanto per chiarire, è già palese che vinca Shiso. Altrimenti gli altri capitoli che ci stanno a fare? Henry: ma come sei vestito? Sembri un buffone di corte. Io: ehi, così mi offendi. Questo è il mio completo nero da "il tuo destino è segnato", e poi è alta moda. Ho dovuto far diventare di oro una trave per pagarlo. Ho consumato un bel po di energia quella volta, infatti non ho smesso di mangiare per un'ora buona. Henry: ah, giusto, quella volta... comunque non cambia il fatto che ti stia male. Io: ..... sei insensibile, Henry. Ma soprattutto... perché diavolo sei ancora qui se le tue ferite sono guarite un mese fa? I Pastori hanno bisogno di te! Henry: niahahah, se la caveranno. Oltretutto ora sono tutti più forti, per cui posso prendermi una vacanza. Derek: a proposito di vacanza... quand'è che torna Vector? Io: se devo essere sincero... non me lo ricordo. La data era sui biglietti ma ce li ha lui. Beh, tornerà quando tornerà. Detto ciò, non abbiamo altro da dire... Henry: io si. Io: ho detto che non abbiamo altro da dire! Alla prossima. Ciaooo

08/05/16, ore 10:46

Eli: LO SAPEVO! EEEEH, LO SAPEVO!! ECCOME SE LO SAPEVO!!
Beline: Ma non è che Cyber ha preso l'idea da te?
Eli: Metti in dubbio?
Beline: No, è che...
Eli: È il tuo fidanzato! Dubiti di lui?
Beline: PER NULLA AL MONDO! Ho ipotizzato, ma non è possibile! ^^"
Eli: Se lo dici tu... Comunque, Durbe? Dove sei?
Beline: È uscito poco fa...
Eli: E non me lo ha detto? :O
???: AUGURIIII MAMY!!! *salta addosso ad Eli facendola quasi cadere*
Eli: Ryam! Cosa ci fai qui?
Ryam: Buona festa della mamma!! *le porge uno di quei lavoretti delle elementari*
Eli: Ah, già! Grazie, Cucciola!! *^*
Durbe: Ero andato a prenderla ^^
Eli: Ah, ecco! Non perdiamoci in chiacchiere ed iniziamo!!
Durbe: Dopo il piccolo fallimento di Ume, ora tocca ad Emi combattere. E contro chi? Edron!
Eli: Beh, gli darà tante MAZZATE!!
Durbe: Vedremo...
Beline: Emi vuole la conferma che non è stato Edron ad uccidere suo fratello. Ma lui... non vuole... Ma è scemo?
Eli: In ogni caso, Emi gli spara un bel microdisturbatore! AVEVO RAGIONE!
Durbe: Peccato che Sabeer le ha raccontato una fesseria clamorosa!
Beline: Già... E se avesse mentito anche sul fatto che Ichirou fosse Anti-Psichico?
Eli: Forse... Ma questo spiegherebbe perchè Emi ha i poteri, quindi la scarterei...
Durbe: Andiamo dagli Anti-Psichici. Quando Sabeer rivela il piano, Ume subito lo accusa per averle raccontato una s*******a!
Beline: Ci credo... Durbe! Moderati!! C'è Ryam!
Eli: Le ho tappato le orecchie in tempo!
Durbe: Ops, scusate...
Beline: Uff... Comunque, Emi si porta abbastanza bene, anche se comunque le sono rimasti 1000 LP. Per ora è difficile dire chi potrebbe vincere!
Eli: Spero che non succeda nulla di particolarmente devastante!
Beline: Intanto, ti diamo appuntamento alla prossima recensione! Zauuu!!
Tutti: Ciau!

07/05/16, ore 23:02

Salve salvino(?)
Se non si fosse capito sono Choppy, solo che ho cambiato nome.
Meglio che tu non faccia domande su questa questione, HAHAHHA.
No vabbè, meglio passare a recensire il capitolo :D
Dunque dunque, mi dispiace un po' per Rube che non può vedere i suoi amici, e soprattutto la sua ragazza, alla televisione, a dire il vero.
Direi che è stata proprio la parte che ho preferito, la sua preoccupazione per le persone che gli stanno a cuore è ammirevole, già già :3
Però, ehi! Lasciamo perdere questo(?). È stato un capitolo emozionante, in particolare modo lo scontro di Emi e la parte finale. (Metterei Yusei e Aki in ogni santissimo capitolo. Li shippo davvero, davvero tanto, lol)
Finalmente Jack e Yusei si scontreranno. Chi vincerà? Eheheh. Sono davvero curiosa di sapere come di concluderà la storia e cosa escogiterà il tuo cervellino ;)
Quindi, concludo qui il mio discorso(?).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

(Recensione modificata il 07/05/2016 - 11:09 pm)

06/05/16, ore 22:08

(Ambiente buio, simile al bunker ma con un'atmosfera sulfurea e con una nebbia sparsa in giro) Io (svegliandomi): uoh, dove sono? ?: da questa parte. (Entra un essere simile a me, ma con una toga e con la faccia sorta (più smorta)) Io: che è successo? Entità: oh, niente. Sei solo morto. Io: morto? No, è impossibile. Io e la Morte abbiamo fatto un accordo, mi avrebbe reso temporaneamente immortale e si sarebbe presa prima Vector. Entità: si, mi risulta. Però l'accordo era sulle morti violente, tu hai avuto un arresto cardiaco dopo aver visto un certo Drago Scintilla Sifr Polvere di Stelle. Io: oh, giusto. Avevo visto che ieri era uscito in Vittorie Brillanti insieme ad Arcidemone Drago Rosso Rovente della Calamità e poi l'ho visto qui... sono solo coincidenze o è un complotto? Entità: dovresti saperlo tu, dicono che i morti sappiano tutto. Io: eppure io non so tutto... il che significa che forse non sono del tutto morto! Comunque, come faccio a tornare? Entità: mmmhhhh... il boss mi ha scritto che potrai andare dopo aver finito la recensione, qualsiasi cosa significhi. A patto che tu mi faccia ridere. Io: oh oh, allora siamo a cavallo. Vediamo... tu usi il deck Monarca? Entità: no, perché? Io: perché non avevo Edea di essere qui e della tua esistenza! Ahahahahah! Entità: ...... uh... uh uh... Io: uhm... ma... se saliamo le scale... possiamo zuccherare l'ascensore? Entità: ...... uh uh... ahah... Ahahah... Ahahahahah! No, basta, la mia essenza sta svanendo dopo queste... Io: bene, e una parte è andata... Yusei sfodera l'attesissimo Drago Scintilla Sifr e riesce finalmente (e che diavolo meno male) a far ricredere Koi. Cavolo, almeno adesso non è più condizionato dalla vendetta e può godersi la vita. Yusei ha detto frasi molto sagge, se mi dovessi trovare in una situazione simile quasi quasi potrei rubargliele. Come immaginavo, poi, le varie parti di Tunel hanno degli effetti sgravi di protezione, attacco, difesa e negazione, per creare un lock della miseria che difficilmente si può aggirare. Però il Signer ci riesce con il nuovo Synchro Drago e conclude con il Guerriero d'Assalto attaccando Granel. Tra tutti i Meklord, Granel è forse quello che mi sta più sulle balle (Wisel w Tunel regnano sempre e ovunque, bitch please). Comunque, Yusei riesce a vincere la battaglia dopo aver rischiato di morire più e più volte, ma alla fine... TAN TAN TAAAAN! Colpo di scena, arriva il boss Shiso! Il capo del Comando è lì probabilmente per... lo stesso motivo della cattedrale, ovvero...... inizia un duello contro Yurio, tipo lotta con il boss del livello. Però... non sono sicuro della vittoria del nostro Shield. Il suo avversario è pur sempre il cattivo principale della storia e lui... aspetta... non ha ancora usato la versione xyz! Non ci avevo fatto caso, ma la versione xyz di Drago Scudo non è ancora apparsa! Si vedrà in futuro? E soprattutto, sarà come pensando tutti, ovvero con Edron, oppure con qualcun altro? Beh, la recensione è finita, posso finalmente tornare indietro. Ci vediamo... scusa qual è il tuo nome? (Inizio già a sparire in uno sbrilluccichio). Entità: oh, puoi chiamarmi Cocytus. Io: ah, ok... aspetta... Cocytus?! Cocytus: ciao, prescelto di Beelze. È giunto il momento di tornare nel mondo dei vivi. 3... 2... 1... buona giornata. Io: UOOOOAAAAAHHHHHHCIAOCYBERALLAPROSSIMAPERSTAVOLTATIÈANDATABENEPERL'EFFETTODISCUDOMALAPROSSIMAVOLTAANDRÀBENELOSTESSO

05/05/16, ore 22:45

Solo due parole: Chronicle Spark! Quel coso è sgravissimo come i Draghi Genesi (con la differenza che lui non è solo nella mia testa). E poi... appare Super-Uper-Mega-Ultra-Meklord Tunel. Fin. Troppo. Sgravo. Usare gli altri Meklord come parti per Tunel non me l'aspettavo, è un'idea molto figa (soprattutto visti gli effetti, immagino che Wisel abbia un effetto che distrugge i mostri avversari visto che fa da scudo, mentre Skiel... lui non so. Però sarà sempre qualcosa di cattivo). Derek: ecco che le mie convinzioni di vittoria vacillano... Io: eh, già. Siamo tutti scandalizzati per la potenza indecente di Tunel. La storia di Koi è... triste. Mi fa venire in mente quella di Lucina (anche se non è che si assomiglino molto, uno è un "orfano" cresciuto nella miseria che ha perso la sorella, l'altra è una principessa che in un futuro devastato cerca di sistemare le cose, arrivando a tornare indietro nel tempo per cambiare gli eventi). Ah, Lucina... mi manca quella ragazza. E così Yusei riesce a fare danni reali con i mostri Accel Synchro? Beh, ne deve tirare fuori uno nuovo visto che anche Chronicle è stato assorbito... la speranza per un qualche Synchro assurdo e super-iper non morirà mai. Soprattutto considerando che è molto in difficoltà contro i Synchro Killer. Derek, cosa ne pensi? Derek: secondo me, conoscendo Yusei, avrà sicuramente qualche mossa segreta che ribalterà la situazione. Un'evoluzione segreta magari... Io: allora, quindi: compare Drago Scintilla; tenta di assorbirlo ma c'è un'altra volta Veiler; entra in scena Chronicle, che fa saltare in aria Tunel; ahahah, era uno scherzo, Tunel riappare e potenziato pure dagli altri Meklord; Chronicle viene assorbito e Yusei si piglia altri danni; in più, digressione storica sul passato di Koi (Manzoni a volte aiuta). Spero vivamente che a questo punto vinca Yusei, visto che altrimenti rischia di morire, e anche perché ha fatto fin troppe evocazioni synchro (più di me) e perché voglio vedere nuovi Accel Synchro devastanti. Detto ciò, vado a leggere il prossimo capitolo, sono curioso come un fagiano che scopre internet. Oh, probabilmente a questo punto non servirà più, però per me l'effetto di Drago Scudo... forse è indifferente, però magari era meglio il primo visto che è il Boss Monster del protagonista e quindi deve avere un effetto potente. Beh, contraccambio gli auguri natalizi anche se (leggermente) in ritardo. Alla prossima. Ciaooo

04/05/16, ore 21:41

Meklord, Meklord ovunque! Comincio finalmente a capire come si sente Yusei ogni volta che ne vede uno. Derek: non dirlo a me. Non so quante probabilità ci siano riguardo la mia vittoria, perché sinceramente la statistica sbaglia visto che io sono il migliore, però mi mettono comunque i brividi... Io: tu saresti il migliore? Senti, bello, io ero un campione da prima che tu nascessi. Letteralmente. E tuttora sono più forte di te. Derek: ehi, qui qualcuno cerca le botte. Fatti sotto, sono pronto in qualunque momento. Io: ....... Ahahahahah... coso, sei molto più divertente di Vector, lo ammetto. Derek: io dicevo sul serio... Io: cavolo, Koi comincia a darmi sui nervi. Qualcuno dovrebbe fargli abbassare i Meklord (?), dovrà essere Yusei a questo punto. Il duello tra Koi e Yusei ha finalmente il suo inizio, Synchro Master contro Synchro Killer. Lo psichico ha scelto proprio il palazzo che ha ucciso sua sorella. E io che pensavo avesse scelto quello perché era alto e quindi nel caso avesse vinto avrebbe fatto un'esplosione psichica per buttarlo di sotto. Derek, ti devo 5 euro. Derek: ahahah, si! Io: sisi bravo. Dicevo, inizia la resa dei conti tra i due. Synchro sfodera Nitro Guerriero e Accel Synchro per poi evocare Guerriero Polvere di Stelle trollando Tunel. Che però muore comunque per... Capitan America? Giga Soldato...? Cap sei tu in versione robotica? Vabbe, compare Synchro Meklord Tunel e sono dolori. Ahahah, ma lui ha Effect Veiler, quindi niente assorbimento. Poi però sono botte. Compare infine lo Stardust Spark Dragon e... un ritorno di Chronicle? Probabilmente si eppure... sento che non basterà. Ha detto di avere un'arma segreta, potrebbe essere un nuovo Accel Synchro? Forse... oh, credo di aver capito... Eheheh... ho letto di un nuovo Synchro Drago, uno di quelli che appena li vedi ti fai la pipì addosso per quanto sono cazzuti. Dovrebbe essere tipo Drago Quasar, quindi quasi impossibile da evocare, ma lui è Fudo e quindi può fare di tutto. Forse è proprio quella la sua arma segreta? Gli interrogativi mi stanno facendo uscire di testa, soprattutto visto che riguardano tutto e non solo il capitolo (continuo a pensare al mistero di Blaze, non ci posso fare niente). E quindi... niente. Vediamo come andrà a finire. Ci vediamo alla prossima. Ciaooo. Derek: ora regoliamo i conti io e te, "papà".

02/05/16, ore 22:14

Più o meno, quanti turni servono a Deathlant per mangiarsi l'utilizzatore una volta evocato? Per curiosità...

02/05/16, ore 22:10

(Scenario post-apocalittico del bunker con resti di cibo, striscioni e cocci di bottiglie dovunque) Io: ahh.... la testa, che male... Aspe... è il 2 maggio? L'ultima cosa che ricordo è la festa per la partenza di Vector... che era due giorni fa. È bello aver "dormito" per tutto un giorno e per parte del seguente dopo aver bevuto solo qualche bicchiere di sangue di demone. Che non ha neanche molto alcol. Vabbe, ora che sono sveglio... oh cavolo... non abbiamo pensato a un sostituto! Svegli tutti, felloni! I bagordi sono finiti! Ike: ma come parli? Sei ancora ubriaco penso. Io: abbiamo dormito per tutto un giorno. Ora è tempo di fare qualcosa prima di ammuffire. Mmmhhhh... chiamiamo Derek, magari lui può fare il sostituto... (il telefono suona molto vicino) Derek: mmmhhhh... pronto? Io: Derek, dove sei? Derek: ... non lo so. Aspetta un attimo... (compare un Beelze che solleva delle macerie ed esce Derek). Oh, io ti vedo. Io: si, penso di vederti anche io. Bene, ora che abbiamo trovato un rimpiazzo possiamo cominciare. Confronto tra Mizoguchi e Avatar... non so voi, ma a me Avatar sembra un sacco, ma tipo un sacco, la versione robot-psichico di Vector. Tutti e due a trollare la gente, a divertirsi per qualunque cosa e a fare casino. Quindi... Shiso è un LeBlanc? E chi se lo sarebbe mai aspettato? Vabbe, quelli che hanno letto ma... comunque si scoprono le origini del capo del Comando A e dei power up per Avatar. A quanto pare è proprio Tsuchi il suo boss monster. E io che pensavo fossero i Draghi di Pietra/d'Acciaio. Però basare tutto un deck solo su quel mostro non ha molto senso, anche se piuttosto potente. C'è sotto qualcosa... Derek: siiiii, complotti! Io adoro le cospirazioni! Io: ¤-¤ è... la prima volta che qualcuno qui condivide le mie idee! Come dicevo, però, è probabile che non sia proprio solamente Tsuchi l'arma finale di Avatar. Mizoguchi con i Phantom Knight... quel mazzo mi piace, però non so bene come funzioni (anche se sto raccogliendo le carte per crearlo). Comunque il maggiordomo perde nonostante abbia giocato molto bene (contando poi chi è il suo avversario) e viene sparato fuori a razzo dalla cattedrale attirando poche persone, tra cui anche Sherry. Come si evolverà la faccenda? Ci sarà una sfida tra due LeBlanc? Oppure Shiso se ne andrà come è solito fare? Quando tornerà in scena il robottone psichico che mi fa schiattare dalle risate ogni volta che appare? Questo e molto altro ancora nei prossimi capitoli di Psycho Reborn! Ciaooo! Derek: è la prima volta che concludi in questo modo? Dovresti farlo più spesso. Mi divertirò un mondo qui! Io: ahahah, ne avremo di cose da fare mentre Vector è in Florida. Tanto per cominciare dobbiamo continuare quella sfida che avevamo interrotto, caro. (Da qualche parte in Florida, davanti a una piscina) Vector: ahhh... questo si che è rilassante. Ora non devo sentire le urla disumane di tutti quei patetici omuncoli. Che pace......... eppure... c'è qualcosa che... non lo so...

02/05/16, ore 18:45

Ehilà :D
Sono felice di riuscire a recensire le mie storie preferite negli ultimi tempi *maledetta scuola* (ma a te cosa importa dei miei problemi scolastici, lol?)
No okay, passiamo a recensire questo capitolo eheheheh(*risate a caso*)
Boh ormai mi sembra di essere ripetitiva.
Mi piace troppo come scrivi, sai?
Non mi annoia mai, c'è sempre qualcosa da scovare ;)
Soprattutto in questo capitolo: ce la farà Emi? Chi lo sa. *lo maledice di nascosto*
No okay, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ci sentiamo :D
*guarda male la caterva di libri da studiare che ha davanti*

01/05/16, ore 13:02

Durbe: Eccoci ancora!!
Beline: Questo capitolo ha un bell'alone di mistero!
Eli: Duuunque, iniziamo!!
Beline: È tempo dell'Incappucciato!
???: Salve...
Eli: Ricorderai le recensioni dove c'era un tizio misterioso e bisognava indovinare chi era, no? Ecco, in via eccezionale... Eccolo qui!
???: Dovrai capire chi sono tra tutti i personaggi ricorrenti delle sue recensioni o delle sue storie!
Eli: Quindi...Iniziamo!
???: Dunque... Ume continua a combattere con quella punta non leggera di determinazione! Deve portare a compimento ció che ha cominciato sua madre. Come me con mio padre. Più o meno...Si, la parentesi su Star Wars della scorsa recensione era azzeccata!
Durbe: Modestamente B)
???: E riesce anche a portarsi in grande vantaggio! Ok, Ume è sotto di 1000 LP, però ce la può fare!
Eli: Lo speriamo!
???: Durante il duello, Shiso fa riferimento a "lei". Chi sarà mai questa "lei"?
Beline: Uffaaaaa voglio sapere chi è e perchè!
Eli: Forse presto lo sapremo. Forse.
Durbe: Comunque, nonostante tutti gli sforzi, Ume perde e...
???: Si sente molto delusa. Dopotutto, ha fallito ciò che voleva sua madre... E Shiso, come suo solito, non fa che peggiorare la situazione. E quando gli viene chiesto chi sarebbe questa "lei", fa spallucce.
Eli: NO, ADESSO LO DICI!! >:C
Durbe: Cavolo, voglio saperlo anche io!
Beline: Un altro dubbio che abbiamo è su cosa voglia fare Maki prima di andarsene dal Comando A...
Eli: Chissà... Lo scopriremo, prima o poi, no? XD
???: Beh, aspetteremo!
Durbe: Intanto, ci vedremo presto per nuove recensioni!! Zauuu!!
Eli: c:
Beline: Ciau!! :3
???: Ciao! Hai capito chi sono? :)

01/05/16, ore 12:36

Eli: E rieccoci! :D
Durbe: Dunque, oggi dobbiamo assolutamente recensire i due capitoli!!
Beline: E se ci resta tempo, tornare indietro nel tempo (giochini di parole scemi xD)
Durbe: Iniziamo con Ushio che deve, per forza di cose, mandare avanti la competizione! Eh, beh, almeno c'é ancora la possibilità di salvare Shina!
Beline: Già... Ed ora toccherebbe a Ume... Contro Shiso. E, dai primi pronostici, direi che non c'è molta possibilità di vittoria per l'Anti-Psichica :c
Eli: Quindi possiamo già fare "ciao ciao" agli Anti-Psichici... Anche se potrebbero fare qualche azione scorretta durante in resto del torneo!
Durbe: Già, posso già immaginare cosa faranno nel prossimo duello!
Beline: Comunque, Ume non fa tanto caso alla folla. Ha intenzione di portare a compimento quello che voleva la madre...
Durbe: Mi ricorda la frase detta da Kylo Ren davanti al casco di Darth Vader: "Ed io finirò quello che tu hai iniziato!"
Eli: Beh, sta di fatto che Shiso fa parecchio lo s*****o durante questo duello, dicendo anche frasi che fanno arrabbiare Ume. Insomma, reputa sua madre una traditrice del Comando A...
Beline: Menomale che non la reputa qualcos'altro...
Durbe: Però poco importa... Il duello continua ed Ume non se la passa tanto bene... Possibile ripresa? Boh, sono un po' scettico a riguardo...
Eli: Però Ume ha la "Determinazione". Ok, non sarà Chara, ma...
Beline: Speriamo che vinca lei... Anche se...
Durbe: Recensione finisciuta (?) e niente errori! :)
Eli: Andiamo alla prossima! Sciauuuu!!
Beline: Bye! :D

29/04/16, ore 14:23

Salve salvino!
Sono riduciti a recensire anche questa volta *applausi applausi*, lol.
Tu non puoi lasciarmi con la curiosità di sapere chi è questa "lei" di cui parla tanto Shiso, capisci?
Non puoi.
NON. PUOI.
Sono troppo curiosa adessooooo.
Comunque, come al solito ti dico subito che è stato un bel capitolo, bravo. :3
Spero di poter recensire anche il successivo capitolo, alla prossima!
Buon proseguimento :P