Yu-Gi-Oh! 5D's Psycho Reborn 2 – Saigono Teki
di CyberNeoAvatar

26/04/16, ore 23:17

Ehilà.
Si aggiunge un nuovo membro a questa banda di matti :P
No okay, non c'è bisogno di ringraziarmi :')
Comunque...
Ottimo lavoro, davvero.
È molto interessante leggere i tuoi capitoli, perché c'è sempre un colpo di scena.
Abbi pazienza se non recensisco assiduamente, ma purtroppo o finisco di leggere e poi devo andare via, oppure mi tocca recuperare dieci capitoli in un volta sola. :')
Spero di poter recensire il prossimo capitolo :P
(Sono una ragazza comunque ahahaha)

26/04/16, ore 22:21

Sono l'unico che prima amava Tunel mentre adesso lo odia perché ha troppe robe che lo potenziano e/o lo rendono immune al cristo? Cos'è che lo può buttare giù senza conseguenze a parte la combo Super-Drascensione mia e di Derek che però non può esserci qui perché non posso modificare la storia (non ancora)? Solo quel coso da 6000 e passa di attacco può dargli quattro schiaffoni e metterlo a tacere per sempre? Comunque, tieni Vector, sono i biglietti per la Florida e per l'alloggio. Vector: e quindi dovrei andare in Florida? Beh, meglio di niente. Spero per te che sia un albergo con minimo cinque stelle. Io: che sfruttatore... fai veramente schifo, come... è normale che il primo che mi viene in mente sia Kazuya? Ormai tutti i paragoni con gli sfruttatori riguardano lui...lo so, sono stupido. Vector: e anche tanto aggiungerei. Io: ti faccio notare che il volo è il 30 aprile... Quattro giorni possono essere molto lunghi e molto impegnativi... chissà, magari il volo potrebbe schiantarsi dopo l'attacco di un mostro... vabbe. Keioh è riuscito effettivamente a vincere (e con molto stile aggiungo), ma la Banda del Teatrino del Circo (ora è il loro nome) li attacca fisicamente. Fortunatamente Yusei gli tira quattro mazzate (giusto per rimanere in tema) e a quel punto Kusakage comincia a cantare e vuota il sacco su una... figura misteriosa che li ha pagati per avere notizie su Shiso. Chi sarà mai quell'oscuro figuro? Sherry in incognito? Un qualche altro personaggio che ce l'ha con il capo del Comando A? Magari proprio Yurio ma con un'altra personalità? Tutto è possibile. Poi è il turno di Koi... non riesco ancora a capire se Koi mi sia simpatico o se lo odi. Come Tunel. Comunque lo psichico ingaggia battaglia con Aki che è obbligata a duellare. Tra Meklord e Aromagus non so quale mi stia più sulle balle sinceramente. Senza offesa. I Meklord mi piacciono però per uno che si è fissato con i synchro come me... gli Aromagus invece... probabilmente è repulsione naturale. In ogni caso, battaglia molto accesa con apparizione anche del Moonlight... Vector, non iniziare a piangere perché ti ricorda lei, ti prego. Però vince il cattivo che poi cattivo non è (io penso che sia solo una vittima delle circostanze, qualsiasi cosa significhi) e quindi lei viene catturata. Ora toccherà al nostro eroe salvarla (un'altra volta lol). Ce la farà o finirà come la volta scorsa all'Arena Kaiba (che poi è possibile che la vittoria fosse sua)? Lo scopriremo solo andando avanti. Perciò rintaniamoci negli anfratti più oscuri delle nostre gallerie fino al prossimo capitolo. Ciaooo

25/04/16, ore 07:44

Accidenti shiso ha più assi nella manica di quanto ne pensassi non solo tiene in ostaggio il publico dello stadio ma evoca anche un mostro syncro e utilizza pure le carte magia per bloccare il mostro di ume e adesso che manca può effettuare pure le 'evocazioni xyz e pendulum.
O be devo scoprire solo nel prossimo capitolo giusto alla prossima

24/04/16, ore 21:36

Ahahah, lo sapevo! Il mio settimo senso non mi ha mentito. Tra l'altro, questo capitolo era del giorno del mio compleanno! Dobbiamo... Vector: festeggiare? Io: esattamente! Vector, procura materiali per il nostro divertimento. Vector: qui c'è una botte di birra...? L' hai presa tu? ?: io non sono una botte di birra, idiota. Henry: quel coso è vivo? ?: più vivo di te, insaccato. Io: Henry, ma sei ancora qui? E quello... no, non ci credo. Vector, HAI TROVATO BENDER! Henry: niahahah, questo cassonetto è divertente. Bender: chi hai chiamato cassonetto, gracilino? Che cosa ci faccio qui? Io: non lo sappiamo, ma a quanto pare i corridoi sotterranei si diramano tra molti più universi di quanti credessi. Bender: ho sentito che qui c'è una festa... è vero? E cos'è una festa senza il buon vecchio Bender? Scateniamoci! Io: vedi Vector, questo è l'atteggiamento che dovrebbe avere il mio assistente. Dovresti prendere esempio da lui. Vector: quindi dovrei passare il tempo a bere birra e fumare sigari come sta facendo adesso? Io: mmmhhhh.... forse non sempre però si. Ehi Bender, ci daresti qualche birra? Bender: trovatela da solo, insaccato. Io: mettiamoci all'opera. Come avevo già detto, Kusakage e i suoi amici sono gli aggressori/ladri e (parte Low of Solipsim) meritano un autografo. Vector, passami lo Yauro Note. Bene, altri tre nomi sono stati aggiunti. Ebbene sì, comunque, Keioh è proprio quello dei fuochi d'artificio e anche Yurio lo riconosce. Perché si, Yurio è andato nel deposito seguendo gli altri due e ne batte uno in un turno. Bello come otk. Anche Yusei non è da meno, e con due synchro (tra cui Junk Warrior, quindi ancora meglio) otkappa un altro dei brutti ceffi. Ora Keioh se la deve vedere con Kusakage, che viene obliterato da Androide Super-Iper cazzuto versione ultra Omega (...). L'effetto andrà a buon fine? Probabilmente si. Beh, dato che è apparso in altri capitoli è possibile che ora Keioh abbia un ruolo importante ai fini della trama. Ora, Vector, mi dovresti fare un grosso favore... Vector: ... uff... fa che non sia impegnativo... Io: dovresti prendere la macchina del tempo e andare nel futuro a raccattarmi delle carte. Eccoti la lista. Vector: aspe... questi sono gli Amorphage... Io: si, ho capito che era il deck adatto a me quando ho visto Amorphactor Psycho, il boss del mazzo... mazzo chiamato anche "Deck Tu Non Giochi". Ora vai. Bender: hai sentito il capo? Fila via! Vector: oooohhh... taci cassonetto! (Prende Bender e lo lancia contro una porta murata, che si sfonda aprendo una crepa viola fosforescente nel muro). Io: bene... è la seconda volta che Bender apre un portale tra due universi. Sarai contento, Vector. Per questo dovrei... (Si sentono delle urla raccapriccianti da dietro la porta) Henry: niahahah, sembra che i Risorti siano qui. Io: oh... vorrà dire che farò una cosa che ho sempre voluto fare... (Prendo la moto e una spada). Eheheh... morte a velocità massima! Ahahahahah! Vector: aspetta, vuoi veramente andare ad ammazzare quei cosi in moto con una spada? Io: non dovrei? Vector: procuramene una. Io: eheheh fatti da parte Bariano. È ora di trucidare qualche cadavere! AHHHHHH! Henry: niahahah, quella potrebbe essere la cosa più divertente al mondo e io me la sto perdendo? Mi butto nella mischia! Vector: ... c'è qualcuno di vagamente normale qui dentro?! Io (urlando, ormai lontano): no, ne dubito molto! Ciao Cyber! E comunque iniziavo a preoccuparmi, temevo che fosse la risposta al mio scherzo infame l'assenza. Non era così. Ciriciaooo

24/04/16, ore 10:09

Eli: Ehm, abbiamo fatto un bel salto, eh?
Durbe: Già ^^"
Beline: Che tristezza...
Eli: Aallora, Cyber, vogliate scusarmi (linguaggio formale lol) per questo ritardone, e Lei sa i motivi...
Durbe: Abbiamo anche saltato un SACCO di capitoli! Ma! Non preoccuparti, li recensiremo comunque!
Eli: Già, perchè sono capitoli anche abbastanza importanti e che stravolgono la trama! ^^
Beline: Perciò quando avremo più tempo verremo a trovarti anche indietro nel tempo con il TARDIS!
Eli: Ma ora basta perderci in chiacchiere!
Durbe: Giusto! Allora, assistiamo ad uno scontro tra Yurio e Sadao, che è venuto a rompere le scatole... Come se non ci fossero tantissimi problemi!
Beline: Ma intanto viene sconfitto! E inoltre scopriamo che uno di loro è stato ritrovato mezzo morto in un angolino buio xD Aspetta, era nello scorso capitolo o in questo?
Durbe: Ecco perchè se la storia va avanti noi recensiamo dove eravamo rimasti... *facepalm*
Eli: La mia omonima (circa...) tenta di curare Gemma, vittima di una doppia personalità, ma niente. Meglio aspettare l'ambulanza...
Durbe: Sul posto arrivano anche gli altri insieme ad Ushio. E beh, vediamo anche come io ed Eli "facciamo pace", per così dire... Ed Emi gli dà pure dello stupido!
Eli: Se la tua ragazza ti chiama "stupido" è perchè ci tiene... Almeno così la vedo io *^*
Beline: Anche Gemma viene portata all'ospedale... E ora Ushio vuole saperne di più su cosa sta succedendo... Ma com... Aaah! Giusto! La polizia non sa nulla!
Eli: Già! Così Sherry confessa e alla fine devono tutti spiegare questa situazione.
Durbe: Per il bene di tutti, Ushio decide di annullare il torneo. E Yurio... Beh, come potrebbe stare? Era sia il sogno di una vita partecipare ad un torneo del genere, sia la voglia di risvegliare Shina e di farla pagare a Shiso! :c
Beline: Cavolo... Che pena...
Eli: T.T
Durbe: *abbraccia Eli* Troveranno un'altra soluzione?
Beline: Chi lo sa... Comunque, torniamo all'Arena, dove, mentre degli agenti girano, Ushio trova la presenza di Avatar in mezzo alla gente. Pare che Shiso li abbia scoperti...
Eli: Quindi se il torneo venisse interrotto...
Durbe: ...Avatar ammazzerebbe tutti!
Beline: Cavolo!
Durbe: Ora... Passiamo all'erroruccio!
Eli: Immagino che tu abbia un problema con il colore dei capelli di Rube, eh? XD
Beline: Hai scritto "mormorò il ragazzo dai capelli d'argenteo" xD
Durbe: È tutto! Ci vediamo alla prossima recensione!!
Eli: Zauuu!! (Ancora scusa per questo ritardo TwT)
Beline: Ciau!!

20/04/16, ore 22:36

Ok, posso affermare che quasi sicuramente uno dei ladri di Duel Counter è quel... burattinaio. Brrr... Io non potrei mai sfidarlo... ho il terrore dei burattini. Anche delle api e dei clown, ma i burattini sono tra i primi posti. Vector: anche stavolta sono d'accordo con te. Anche a me fanno paura. Io: e ci credo... piuttosto, come stai Henry? Henry: le mie ferite sono in parte guarite, anche se devo ammettere che l'idea di uno stormo di corvi che porta via il mio corpo non era male. Io: ..... tu e Vector potreste diventare molto amici... comunque sono sicuro che non sia stato Blaze a rubare i Counter, lui è un assassino e se avesse sfidato qualcuno l'avrebbe fatto esplodere. Per caso Blaze lavora con Michael Bay? Si spiegherebbero molte cose. E così il Killer ha ucciso il fidanzato di Gemma, eh? Sono ancora convinto che non sia tutto, ormai il mio settimo senso mi avverte dei possibili risvolti shockanti per evitare che mi esplodano in faccia a mo' di bomba. E, comunque, il mio sesto senso sono i poteri da divinità, tra cui l'Ignis, i poteri psichici e il saper dire l'alfabeto al contrario (ho chiesto a chiunque e nessuno, ma proprio nessuno lo sa dire). Vabbe... Rube viene informato degli aggressori e Gemma riceve un biglietto da qualcuno... sarà di Vector, che a quanto pare si è in parte infatuato della suddetta ragazza? Ma come parlo? No, comunque è di un suo amico che dice di andare in un vicolo sul ret... no aspetta è di Blaze. Ahahah, trollata in pieno. In ogni caso, comincia la sf... ?: TU qui? Henry: eeehhi! Come va Tharja? Tharja: cosa ci fa qui? Io: l'abbiamo trovato mezzo morto alla porta. Era inseguito dai Risorti, il che significa che probabilmente adesso staranno assaltando la porta principale. Henry: non mi hai ancora risposto. Niahahah, mi sembra ieri che mi hai chiesto di annullare quella maledizione. Tharja: guarda che era ieri. Sappi che se sei qui per maledire o tentare di uccidere Daraen, dovrai prima superare tutti i miei incantesimi e allora lo saprò. Io: quali incantesimi scusa? Henry: niahahah, tranquilla. Sono qui solo per riposare e farmi una risata. Io: mmmhhhh... si forse potrei... oh, scusate... Gemma e Blaze iniziano a lottare e il Killer comincia già dal primo turno a bombardare di danni. Ah, quante botte se ci fosse Beelze contro di lui... comunque alla fine riesce a uccidere la Salamandra Cerbero, ma solo per vederne spuntare un'altra. Salamandra Minodaca... mostro per Minosse, uno dei giudici degli inferi. Piuttosto carina, per non dire che è fin troppo grumosa. Però la partita viene interrotta da Mister Spirit Synchro, che salva l'italiana e scappano in moto. Poi... aspetta... mi ricordo di lui... computer al posto del Duel disk, informatico, un nerd... dovrebbe essere quello dei fuochi artificiali se non sbaglio. E... si, probabilmente si sta scontrando con uno dei ladri. Dopotutto non tutti chiedono di andare in un deposito di rottami solo per una partita a carte. Beh, penso che adesso mi metterò a costruire la MIA Duel Runner... già me la immagino... bianca, con le ruote verdi e varie parti nere. Potrei chiamarla... Synchro Lightning? ... mmmhhhh... sul nome ci devo ancora lavorare. Alla prossima. Ciaooo

19/04/16, ore 22:48

Ah... il martedì... che giorno di merda... troppo vicino al lunedì e non abbastanza al venerdì. E pensare che l'anno scorso in questo stesso giorno... non era martedì. È una cosa che fa riflettere. Vector: sei particolarmente ispirato oggi? Hai fumato erba? Io: no, la droga non fa per me. Fa sballare troppo la mente e io ho già la mente sballata. Semplicemente sento su di me lo scorrere del tempo. Ahi quanto a dir qual era è cosa dura, esto duello aspro e forte che nel pensier rinnova l'evocazione di Beatrice. A proposito Cyber, tu sai per caso se i mostri Abisso Bruciante possono rimanere in campo se c'è Beatrice? Lei non è un mostro Abisso Bruciante, quindi in teoria non sarebbe possibile... vabbe... grande ritorno degli Ondamarea, che ricompaiono sulla cresta dell'onda contro i Magarcana. Vector: ... questa l'hai pensata tu o hai chiesto al tuo entourage? Io: ahahah, sciocco mortale ormai dovresti aver capito che le mie battute sono tutte mie creazioni. Ora smettila di interrompermi, mi dai fastidio. Dicevo, ritorno degli Ondamarea, che si avvalgono di nuove carte, per la precisione quelle che erano nella scatola. Bene, abbiamo appurato che non si trattava di droga o di armi. E dopo aver bestemmiato in parecchie lingue, molte delle quali estinte da ere geologiche, visto che il telefono era stato posseduto dal demonio possiamo riprendere. Emi usa varie combo tra le due Magarcane Supreme per alzare i punteggi e fare piazza pulita dei mostri dell'avversario. Niente male, ma poteva fare di meglio. Muahahahahah. Scherzo ovviamente, tutti amiamo Emi, vero? Vector: sisi come dici tu. Io: mhhh... cosa stai scrivendo Vector? Vector: niente niente... ehi Gemi... perché un tizio si mette delle bretelle verdi mentre un suo amico quelle rosse? Io: ..... non lo so... Vector: per tenersi su i pantaloni (partono risate da sitcom americana da altoparlanti nascosti). Io: ...... stai imparando... ma non sei ancora al mio livello. In seguito, mentre tornano alla spiaggia, vedono un tizio in un vicolo che... (Bussano alla porta)... chi può essere? (Vector apre la porta) Vector: chi diavolo sei tu? ?: niahahah, non lo vedi che sono coperto di sangue? Potresti aiutarmi. Io: aspetta... questa voce... e quella risata... deve essere lui! (Spingo via Vector malamente) Io: Henry, miserabile zotico plegiano! Come stai? Henry: a parte una moltitudine di ferite mortali non mi posso lamentare. Ora pensate di farmi entrare? Io: si vieni pure. Tra poco ti cureremo, tranquillo. Come hai fatto a farti ferire? Henry: un esercito di Risorti. Sono comparsi dal nulla e ci hanno separati. La maggior parte ora è cibo per corvi, ma alcuni mi hanno ferito. Io: ok e ovviamente li avrai attirati qui... non possiamo mai stare in pace qui... vabbe, Emi e Arata incontrano un partecipante... anzi ex partecipante visto che gli hanno rubato il Duel Counter. Vedremo come si evolveranno gli eventi... magari come Greymon. Alla prossima. Ciaooo. Henry: niahahah, queste battute sono veramente atroci. E lo dice un esperto

18/04/16, ore 14:14

Ah... quindi Blaze avrebbe ucciso qualcuno di caro a Gemma... non sono ancora convinto che sia solo questo, sento che c'è qualche altro legame tra loro due... magari sono imparentati...? Teoria deboluccia... Vector: tu devi vedere complotti dovunque? Adesso cosa dirai, che la Società dell'Occhio di Tenebra esiste davvero? Che dobbiamo impedire che Bill Cipher entri nel nostro mondo per evitare la distruzione? Sono tutte assurdità. Io: eppure qui dentro ci sono una maga nera, un guerriero che ha distrutto nazioni, un alieno che un tempo era umano e nei sotterranei un esercito di demoni-ombra e mostri infernali, oltre al serpente che ha fatto commettere il primo peccato. E io... non so neanche come descrivermi. Queste sono assurdità? Vector: ....... touchè. Non posso darti torto stavolta. Io: lo so, io ho sempre ragione. Comunque riprende la sfida tra Rube e Gemma, Giappone-Italia. E (guarda guarda) la ragazza usa mostri fusione come qualcuno. Tra i vari mostri possiamo vedere Fenici, Custodi e altre Fenici... potrebbero esserci interazioni tra i due deck "Fiamma"? Magari una fusione metà Salamandra e metà Fenice? Potrebbe starci... vedremo in futuro. In ogni caso Rube è costretto a usare la Spirit Synchro e chiamare Nobile Novespade. Ehh... ormai Novespade non è più il mio Spirit Synchro preferito. Da quando è comparso Sovrano Dodicispade non ce n'è più per nessuno... anche quel Benziz però... è piuttosto figoso. L'Italia vince la sfida e i due concorrenti iniziano a discutere riguardo il Killer. Così si mettono d'accordo per non fare azioni avventato ma di agire in coppia. Penso che Blaze possa farsi vedere molto presto, distruggere Rube sarà una delle sue priorità dopo la sconfitta precedente. Beh, allora alla prossima. Ciaooo

17/04/16, ore 22:37

Lo sapevo... lo sapevo! (Super Sayan!) Ehi, Vector, quale pianeta dovrei distruggere secondo te? Dopotutto ho promesso che uno sarebbe finito come Crilin e io le mantengo le promesse. Eccetto quella che mi ero fatto vari mesi fa di scrivere il capitolo nuovo... meglio non entrare nei dettagli. Vector: e me lo chiedi? Ovviamente devi distrug... Io: che non sia l'Astral World, ciccio. Vector: ... merda leggi sul serio nella mente. Allora distruggi Nettuno, visto che è disabitato... o almeno così credono. Io: bene, Plutone sarà il mio prossimo bersaglio. Ebbene sì, era proprio Ruriko, la nostra cara e ingenua Ruriko, che sfida fratel-Yurio in un duello turbo. Non si aspettava Drago Serafino eh? Ma i due Scudi Adattabili non erano cicciati fuori insieme al drago? Sinceramente (strano eh?) non mi ricordo. In ogni caso il Drago angelico riesce a contrastare tutti i mostri avversari, finché non appare Celestia, che comunque morirà esplodendo grazie e Intervento Adattabile. Quando si dice il culo. Poi si torna da Rube che batte un thailandese con i Necloth (non dico altro) e... fiam... Fiammavitale? Fiammavitale?! "Individuato sospetto riguardo Blaze. Catturare!" Quella Gemma... ha sicuramente qualcosa a che fare con Blaze... ne sono certo. Quello che non so ancora è quale sia il nesso tra di loro. Ma lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Gianfranco! Vector: ma tu non ti chiami Gemi? Ok che è un soprannome ma... (legge il finale del capitolo e di Gemma) oh, eheheh... quella tipa... Eheheh. Io: ehm... Vector, stai bene? Vector: eheheh si... Io: ma... stai sbavando. Sei sicuro di stare bene? Hai per caso preso la rabbia? O forse... ah, ho capito... no, aspe... ah si. Ti piace Gemma. Vector: eheheh... forse ~_~ Io: ah, un giovane innamorato... ricordo ancora quando successe a me... Tharja: lo ricordo anche io. In Plegia, poco prima della morte di Emmeryn. Io (trattenendo un urlo): mmmhhhh... cara, non apparire come uno spettro alle mie spalle... mi vengono i brividi... Tharja: gli spettri sono solo incompresi da tutti. Quello che sono ancora in questo mondo di solito non riescono a trovare la pace perché in vita non sono riusciti a ultimare ciò che desideravano di più. Io: ...... per caso hai sorelle? Magari separate alla nascita...? Una con dei poteri psichici mandata a Nuova Domino...? No perché, sai com'è, questo discorso mi ricorda molto una certa persona... lascio intendere... per concludere, dico solo VIVA L'ITALIA, EVVIVA GEMMA! sperando che riesca ad avanzare nel torneo e che si chiarisca il suo legame con Killer Blaze. Ciaooo

16/04/16, ore 11:10

Eli: Uhm... Ma noi avevamo iniziato gli Hunger Games?
Durbe: Ehm... Non mi ricordo... Dovremmo controllare!
Beline: Ho questa impressione anche io... Buh...
Eli: Comunque, dobbiamo andare un po' avanti con le recensioni e approfittiamo in questi giorni di assoluto riposo zen (?)!
Durbe: Cazzeggeremo come al solito :c
Eli: Shh, zitto! u.u
Beline: Allora, Yusei, come suo solito, combatte davvero bene! Però ancora non sa che, al posto di comportarsi da eroe, si comporterà da malvagio.
Eli: Nota anche che il comportamento di Maki è strano. Mi comporterei anche io così se avessi un microdisturbatore attaccato a me!
Durbe: Beh, il nostro moro arriva a sferrare l'attacco finale, ma prima... Si fa rivelare da Maki il suo PIIIIIIICCOLO segreto!
Beline: E allora vuole fare una pazzia: ARRENDERSI!
Eli: Ovviamente reagiscono tutti tipo "WTF! Ma sta vincendo!".
Beline: Ovvio... Non sanno cosa sta succedendo!
Durbe: Però Yusei trova un'altra soluzione! E mica può perdere cosí?! B)
Eli: Colpisce Maki con un attacco reale, l'Accel Synchro!
Beline: All'inizio sembrava non essersi salvata, E INVECE NO!!
Durbe: Non ringrazia neppure Yusei... DISGRAZIATA!
Eli: Quindi del Comando A rimane solo Shiso, giusto?
Beline: Ora tocca di nuovo a Yurio, che sceso in campo viene preso da Scudo che fa apprezzamenti un po'... Ouch...
Eli: Ultima cosa, l'errore!! Ho notato solo un "obbiettò il ragazzo", ma è normale. Io sono della scuola dell'unica b in questa parola, ma volendo si può scrivere anche con la doppia. Però preferisco "obiettare"...
Durbe: Ed è tutto!!! Ci vediamo alla prossima recensione!!
Beline: Zauuu!!

15/04/16, ore 22:30

Ora lo dovete ammettere! Io sono un genio! Sono riuscito a ricordarmi di Arata dopo mesi e mesi quando di solito riesco a malapena a ricordare cosa ho mangiato il giorno prima! È un (risata da imbecille) Evento Sconvolgente. Spero che non ci fossero Infernoid nelle vicinanze. Vector: ...... le tue battute potrebbero ammazzare anche Nehemoth. Ora dammi il mio biglietto aereo. Io: ma non hai ancora scelto dove andare! Vuoi un biglietto per il nulla? Vector: ah, ma non funziona come con quelli della metropolitana? Pensavo che mostrandolo in aeroporto si potesse salire su un aereo a scelta. Io: ...... e poi sono io quello ritardato? Vabbe, comunque buon Halloween anche a te, Cyber. Giusto un pochino in ritardo però spero vadano bene lo stesso gli auguri. Perciò... sicuramente non sarò l'unico che ha capito subito che si trattava di un capitolo su Yuka, vero? Comunque Arata va alla stazione e incontra un suo amico tedesco che si scontra con la psichica. Pensavo che usasse i Cyber Draghi visto che hanno vari nomi tedeschi, e invece usa delle iguane/spade. Resto convinto dell'idea che i Cyber Draghi dominino contro un sacco di mazzi in ogni caso (e chissà come mai dopo aver trovato Infinity ho deciso di completarlo). E quindi niente... Yuka evoca Incubo insieme a un altro Ectoplasma Evoluto (non ci posso fare niente, ogni volta che penso a "evoluto" o "evoluzione" mi vengono in mente i Digimon, soprattutto Greymon) e con i suddetti mostri sbaraglia i vari rettili in pochi turni. Quello che ancora mi chiedo è cosa ci sia nella scatola blu... Nuove carte? Droga da usare sugli avversari per indurli ad arrendersi? Una pistola? Può esserci di tutto. Poi Yurio viene sfidato da una misteriosa motociclista... Ahah, ho capito! Sarà il suo ritorno in scena? Eheheh, se indovino anche questo farò esplodere il server delle recensioni come tenta di fare Gilag... anzi tentava, è da un po che non si fa sentire. A te non manca, Vector? Vector: per niente, tutti gli altri imperatori mi sono sempre stati molto antipatici. Eccetto quando erano miei schiavi... o, per rimanere in tema con il capitolo, miei succubi. Io: ...... Vector, sei promosso. Dopo questo squallore siamo quasi allo stesso livello. C'è da esserne fieri. Vector: cosa?! NOH! Dio, ti prego, no! Io: ahahah e invece si. Devi accettarlo ormai. Sei come me. Vector: ..... vado a suicidarmi. Non cercare di fermarmi. Io: e chi ti ferma? Intanto salutiamo Cyber. Vector: l'hai appena fatto. Io: -w-" antipatico. Ciao Cyber, alla prossima.

14/04/16, ore 22:36

Io: eheheh... ehi Vector, cosa fanno dei preti quando sono arrabbiati? Vector: ....... ahh... non lo so. Io: mhhh... I preti... sclerano! Ahahahahah, ahahahahahahah! (Vector cade a terra, svenuto o morto) Io: ehi, dai alzati... non era poi così squallidissima. Ehi, Vector... oddio... l'ho ucciso? Ehi, venite ad aiutarmi! (Arriva Ike e portiamo Vector su un divano vicino) Io: dai svegliati coso. Non puoi morire così! Ci sono ancora così tante battute che non hai sentito! Mmmhhh... se ti svegli adesso... ti manderò in vacanza dove vuoi tutto pagato. E ti concederò un desiderio a scelta. Vector: davvero? Ok mi alzo. Riuscirai però a pagare le spese del viaggio con quei quattro soldi credo ti ritrovi? Io: ...... e poi dici che sono io il bastardo? Comunque tramutare un metallo in oro è un giochetto per un alchimista esperto quale sono. In ogni caso parleremo dopo delle condizioni. Emi perde tempo perché si ritrova contro Yang Zing e Bestia Spirito (eh la capisco... beh, non proprio però lo volevo lo Yang Zing) perciò va in spiaggia e trova una sua amica che le presenta un'atleta/duellante. Sai che come ho letto il nome Helene ho pensato che fosse greca? Non so bene il motivo, però l'ho capito subito. Vabbe. Iniziano a combattere, lei usa un mazzo che metterei al rogo come i MachAquila, e la psichica svela nuove tattiche e una carta magia rituale. Effettivamente è la prima volta che usa una magia per evocare i suoi rituali Bianca e Nera, di solito usava sempre gli effetti dei mostri. Comunque riesce a fatica a vincere e fa conoscenza con il fidanzato della greca... oddio, dove l'ho già sentito? Mi sembra che fosse già apparso una volta ma non ricordo quando. Aspetta... forse... si, ho capito! Mi sembra che sia il primo contro cui Rube usa la Spirit Synchro! Se è lui giuro che faccio esplodere un pianeta. Beh, penso che sia ora di dormire in questo momento. Perciò ci salutiamo qui. Ciaooo. Vector: tu adesso ti siedi e mi proponi qualche meta che scarterò subito, capito?

13/04/16, ore 22:24

EHI, CIAO KEILA! TI RICORDI DI ME? HO SCRITTO IO TUTTE QUELLE LETTERE ANONIME CHIEDENDOTI (e talvolta supplicando) DI RIAPPARIRE. VOLEVO MANDARLE ANCHE A HONORYOU MA NON SAPEVO DOVE SPEDIRLE. Vector: e smettila di urlare, dai solo fastidio. Io: ma è tornata Keila! Dobbiamo festeggiare! Vector: ma noi dobbiamo festeggiare per qualsiasi cosa? Io: bravo, hai capito. Festeggiamo! Festeggiamo anche l'inaugurazione della "Lista di Yauro": è una specie di quadernetto tipo Death Note, solo che le persone scritte non muoiono di arresto cardiaco, ma Yauro va a fargli una visitina. E quindi, oltre a Kazuya, il nuovo nome è quello di Iyasu. Esatto, anche lui per me dovrebbe sparire dalla faccia della terra, proprio come lo sfruttatore. Quando ci saranno scritti cinque o più nomi consegneremo la lista al demonio per il "trattamento", e poi li cancelleremo e ricominceremo. Vector: l'idea non è male. Forse te la rubo e la brevetto. Io: ahahah, non oseresti visto che se lo facessi anche il tuo nome apparirebbe là sopra. Ok, mettiamoci al lavoro. Rube, dall'alto dei suoi addirittura tre punti vuole sfidare dei ragazzi, ma viene a sapere che quel... non so come descriverlo quindi lascerò spazio all'immaginazione... insomma quello lì fa lo stronzo facendo notare fin troppo gli errori e la sua "superiorità". Sono l'unico che pensa che dovrebbe sfidarsi con qualcuno di noi? ?: no, lo penso anche io. Io: oooohhh, ciao figliolo. Accomodati Derek. Allora, dimmi... hai detto che anche tu vorresti sfidarlo... pensi che vinceresti? Derek: ovviamente. I miei Genesis Dragon sarebbero la sua rovina e gli artefici della sua morte, in modo così cruento che... ma, cosa mi stai facendo leggere? Comunque si, lo distruggerei come è giusto che sia. Io: bravo, ottima risposta. Avrei preferito che non rivelassi quella cosa però ormai... Derek: parli dei miei draghi? Io: si sto parlando di quelli, e gradirei che non andassi avanti a parlarne visto che dovevano essere un segreto. Però adesso... beh, i Genesis Dragon sono un archetipo pensato, creato e usato (davvero?) da me. Quindi, siccome sono una "persona" orribile, capirete che sono la quintessenza della devastazione. Tuttavia... devo ancora vedere chi è il migliore utilizzatore del suddetto deck. Perciò Derek dopo ci sarà un mirror match. Preparatevi perché è possibile che il campo di battaglia venga distrutto. Detto ciò possiamo confermare che Rube resta Rube e quindi lo massacra al massimo usando le sue stesse carte. Ora, io chiedo... sono l'unico che mentre legge pensa cosa avrebbe fatto se fosse stato al posto di un personaggio con il proprio deck? Nel duello del capitolo ad esempio... non posso fare a meno di immaginare cosa avrei fatto io se fossi stato al posto di Rube con i Genesis Dragon o un altro dei deck che sto facendo/pensando/cercandodifare. Vi prego, ditemi che non sono l'unico. In ogni caso Harada vince e "umilia" il ***** come è giusto che sia e poi si sfida con i ragazzi dell'accademia. Quindi, il capitolo è fin... (Tuono fortissimo in superficie) oh no... inizia a piovere! Abbiamo lasciato il bucato fuori! Vector, vallo a prendere! Vector: perché devo andare io?! Io: beh, se vai tu... Io... Io... ti farò mettere insieme a una ragazza molto carina... Vector: ....... ma che sei serio? Io: ehm.... si certo. (Bussano alla porta) Io: uh? Chi può essere a quest'ora? (Apro la porta e trovo un tizio alto 1,90 coperto da un mantello) Tizio: posso entrare? Vector: chi è alla porta? Io (avvicinandomi): non lo so ma ha chiesto di farlo entrare... Vector: e tu fallo entrare no? Io: mmmhhhh... non mi fido... ci sono solo due tipi di persone che bussano a quest'ora chiedendo di entrare: i viaggiatori e i vampiri... questo ha l'aspetto del vampiro. Vector: e allora lascialo fuori... cosa vuoi che ti dica. Io: e va bene (torno alla porta) mi dispiace, ma il mio amico ha paura dei vampiri. Ciao. (Chiudo la porta). Tizio: non siete affatto carini. Sarò anche un vampiro ma ci tengo alle buone maniere. Io: va bene, ora (assumo un'espressione da personaggio di anime) è tempo di combattere! Alla prossima Cyber. Ciaooo

11/04/16, ore 15:04

.................. ci hai creduto? Ahahahahah, PESCE D'APRILE, CYBER! Lo so che oggi è l'11 di aprile, ma ormai dovreste aver capito tutti che io sono un imbecille e che tali scherzi del cazzo sono il mio pane quotidiano. Ti pare che io possa sparire per sempre e chiudere così il mio profilo? Beh, sarebbe una cosa che potrei fare, però non la faccio. Ho un compito da portare a termine. Mi dispiace che ci sia rimasto così male. Vector: ..... cioè... stai dicendo... che era solo uno scherzo?! Io: ahahah si... spero che non ti sia arrabbiato. Vector: oh, io no... ma qualcuno si. Io: oh... ti prego dimmi che non è lei... dimmi che non è lei! ?: volevi cancellarci così, senza parlarne con noi?! Io: no, Tharja, era solo uno scherzo... Vector, forse è meglio se recensisci tu, io credo di dover iniziare... a correre! AAAAHHHH! Tharja: torna qui, subito! Non ho ancora finito con te! (Inizia a lanciare fulmini in giro). Vector: lasciamo i due innamorati ai loro problemi. Il mostro xyz di Yurio è un mago (come aveva detto il cretino) che ricicla le magie e trappole. Bah, il mio Masquerade è migliore. In ogni caso, Yurio tenta di fare il pieno di mostri per poi distruggere le difese e attaccare direttamente, ma l'americano se ne accorge e gli ammazza i mostri. E... dopo battute squallide quanto quelle del "boss"... Io: forse anche più squallida... that's my brother! AHH! Vector: alla fine riesce a riusare Valoroso Adattabile e ad attaccare direttamente con Drago Scudo. Intanto Edron si scontra con tre avversari di fila. Io: what...? Quella combo di Combattente delle Lame è uguale a quella che ho pensato io! Cyber, hai imparato la mia tecnica della telepatia? Vector: Beh, lui è Edron, non può perdere. Con una serie di mosse devastanti fa a pezzi in un turno ognuno uno Shiranui, un Velociroid e un Combattente. Quel Neo Cyberdron... è piuttosto forte. Ma mai quanto i miei mostri. Quelli sono il meglio. Io: si e intanto non hai vinto un solo match contro di me... piuttosto... perché sto continuando a correre? (Appare un Beelze che ferma i fulmini). Ahah, ora la magia non mi potrà fare niente. (Arriva Tharja e mi molla un ceffone). ......... AHIA! Cavolo, mi hai fatto malissimo! Tharja: chiedi subito scusa. A tutti. Io: mi dispiace. Tharja: alza la voce, non sento. (Mi prende per un orecchio). Io: AHIA, MI DISPIACE. Scusate. Volevo solo fare una risata. Non volevo che ne andasse della vita di qualcuno. Vector: posso massacrarlo? Tharja: dopo. Non adesso. Io: sentite, mi dispiace per quello che ho detto/fatto, sono un imbecille e mi merito tutti gli insulti che possiate pensare. Anzi Cyber, se anche tu mi dicessi qualcosa ne sarei contento. Però è vero il fatto del tempo... Durante le vacanze sarà tutta un'altra storia, sperando di riuscire a recuperare il ritardo. Beh, come disse un robot saggio una volta, "Siamo tornati, gente". Ci vediamo alla prossima, e stavolta veramente. Ciaooo

10/04/16, ore 21:42

MachAquile... comincio già ad odiarle... e per vari motivi. 1) sono pendulum (e questa è una cosa brutta). 2) hanno 500 di attacco ognuna, quindi sono scarse. 3) attaccano direttamente. 4) continuano a scambiarsi all'infinito. 5) sono pendulum. Ho notato una cosa però: dopo aver evocato Guerriero d'Assalto, Yusei rievoca Mangia Livello diminuendo di uno quello del synchro per poi usarlo insieme a Rottame per evocare Distruttore. Poi però Mangia Livello sparisce... poi diminuisce anche il livello di Distruttore per evocarlo ma non aveva lasciato il terreno... è un mistero... Vector, portami il telefono, devo chiamare Adam. Vector: la smetti di dire cazzate per una volta? Comincio a pensare che debba veramente andare in vacanza. Io: non ti conviene contraddirmi... c'è uno Yazi dietro di te che non aspetta altro che mangiarti. Vector: Yazi? Lo Yang Zing? Il Drago super fico e malvagio che spacca il culo a tutti? Io: hai dimenticato di dire che è forse il mostro preferito di Drascensione... non è una cosa da poco... comunque Yusei continua il duello con Saki e riesce a vincere con lo scandaloso Guerriero Jet. Intanto Yurio viene sfidato da un americano che si rivela essere il campione di Chicago (era di Chicago vero? Non mi sono sbagliato?). E... usa le aquile... una strategia che in pochi turni riesce a portare a 1000 i punti di Yurio. Allora lui schiera Drago Scudo e... un xyz ancora avvolto nel mistero. Che però sarà un Adattabile e quindi sarà qualcosa di cazzuto. Magari un mago? Oppure un guerriero? Tra le altre domande ci sono: tra quanto tornerà Ruriko? Apparirà di nuovo Drago Origine Adattabile (carta atroce troppo OP)? Kirito riuscirà a mettersi insieme a Misaki o farà come Mr. Penguin con Aki? Jack cambierà mai abbigliamento o taglio di capelli? Detto ciò... è veramente una cosa brutta dirlo, ma non so se potrò andare avanti a recensire. È che non trovo mai il tempo libero, e quando ne ho a volte mi dimentico o sono troppo stanco e ritardato... non so se Yugi00 potrà andare avanti a esistere... sono qui da quasi due anni... il tempo si fa sentire... quindi, se questa dovesse essere l'ultima recensione... beh, spero che almeno non sia un addio, ma un "Arrivederci". Vector, stai piangendo? Vector (con gli occhi lucidi): no, che cosa dici... sei pazzo? Pensa per te, cretino. Io: beh, che altro dire? Ci salutiamo qui. Ma non penso che le nostre strade si separeranno così. Da Yugi00, qui è tutto. Ciaooo