Yu-Gi-Oh! 5D's Psycho Reborn 2 – Saigono Teki
di CyberNeoAvatar

10/04/16, ore 09:17

recensioni che ho lasciato sul sito ho letto una cosa bruttissima... In una recensione ho scritto "SE AVREI". SE AVREI!!! MA CAVOLOOOOOO!!
Durbe: Uops...
Beline: *in videochiamata* Uuuh, com'erano carine le recensioni strutturate in quel modo!
Eli: Non ci ho capito nulla in quelle o.o
Durbe: Ricordo la recensione in cui ci siamo conosciuti *^*
Eli: Ow, si! Vi ricordate quando Crow ha molestato Beline?
Cyber: *in sottofondo* Per quello me la deve ancora pagare!!
Eli: Per non parlare dei numerosi modi di trollare che aveva Vector... Aaah, bei tempi!
Beline: Quando le recensioni erano regolari...
Eli: Si, ok, ora basta che dobbiamo recensire! Siamo in ritardo di due settimane!!! O.o
Durbe: Oh, vero... HUNGER GAMES!!
Eli: Ecco, diciamo che mentre parlavamo hanno già iniziato!! E stranamente al Bagno di Sangue iniziale non c'è nessuna vittima!
Durbe: Peccato... Bene, Ruriko e i suoi genitori hanno una minuscola discussione in cui Ruriko fa "LALALALALALAAA" tappandosi le orecchie. Poi il padre strappa i moduli da compilare e... PACEEE!!
Eli: Evvivaaa!!
Beline: Nel frattempo, tocca a Yusei e a Maki!
Eli: Non ho dubbi su chi sarà il vincitore!
Durbe: Oh, attenzione! Emiya coglie Eren di sorpresa e lo attacca! Ma quest'ultimo riesce a scappare con una brutta ferita al braccio... Ahi...
Beline: Continuando, Yusei dimezza a Maki i LP e... SCIOCCANTE VERITÀ! Jade si improvvisa cecchino e colpisce l'Anti-Psichica con un microdisturbatore!
Durbe: Quindi ora Yusei potrebbe uccidere Maki se vince o.o
Eli: Oh, cavolo...E il bello è che nessuno sa cosa sta succedendo, tranne Maki!
Beline: Oh, ho sentito un colpo di cannone!
Eli: Fammi vedere... *controlla il monitor* Oh, durante la notte, mentre Darth dormiva, Padmè lo ha ucciso! Ah, cap... COME?!
Durbe: Padmè ha ucciso suo marito?
Beline: Ma che...
Eli: Sconvolta!
Durbe: Spostiamoci ora da Bolt, che tenta nuovamente di baciare Yuka, senza successo. Di nuovo.
Eli: E Yuka nota anche il comportamento anormale di Maki!
Durbe: Beh, in ogni caso il duello continua e Maki rischia grosso! DILLO A YUSEI, CAVOLO!!
Eli: Passiamo all'errore, che credo sia di battitura:

" "Sei fregata, Minako!"
Hai messo le virgolette tre volte hahaha

Durbe: Ci vediamo alla prossima recensione, che speriamo di fare il prima possibile!
Eli: Ciau!
Beline: Cyber, salutati!
Cyber: Oh, ciao, Me!! XD

08/04/16, ore 20:35

Fuck! Ho perso la scommessa...tieniti pure i sacchi, tanto sono tutti rattoppati e non me ne faccio niente. E' un peccato che l'abbia sconfitta Yurio, avevo già la battuta pronta per Emi.

06/04/16, ore 22:06

(Ore 02:00) Driiiiiiin. Spalanco gli occhi, rossi, e mi alzo dal letto. Mi avvio verso la porta, lasciando impronte bruciate per terra. Ancora il campanello. Spalanco del tutto gli occhi e apro la porta, urlando, con la voce trasfigurata e la faccia da demone: << MA SI PUÒ SAPERE CHI DIAVOLO SUONA ALLE 2 DI NOTTE?! GIURO, SE SIETE TESTIMONI DI GEOVA VI RISPEDIRÒ AL VOSTRO CREATORE IN MENO DI DUE SECONDI! >>. << Non credo che Don Thousand voglia rivedermi, dopo quello che è successo. >> Io: Vector, perché devi fare questi scherzi balordi? Lo sai che se tu non fossi il mio tuttofare ti avrei distrutto immediatamente, vero? Vector: guarda che sei stato tu che hai detto di svegliarti alle 2 per essere più in sintonia con il capitolo. Io: ... evidentemente non capisci il sarcasmo. Devo ricordarmi che le cose stupide le prendi sul serio. Beh, visto che siamo svegli a questo punto dobbiamo rec... (parte una musica tetra).... ehm, è il mio telefono... Vector: quella non era una delle musiche di Death Note? Io: si, l'ho messa come suoneria solo per una "persona". Sempre che si possa definire persona. (Al telefono) Ciao Yauro. << Sono appena arrivato nell'ospedale. Pensavo che volessi avere la diretta della fine di quel tizio. >> Io: è un pensiero davvero carino. Grazie Yauro, mi godrò la scena fino all'ultimo. (Sul muro viene proiettato quello che vede Yauro) << Bene, questa è la stanza di quel Kazuya. (Passa attraverso la porta). Buonasera, Tanaka Kazuya >>. << E tu che diavolo sei?! Infermiera! >> Io: Yauro, potresti dirgli che io e Kirito gli mandiamo i nostri saluti? << Yugi00 e Kirito ti mandano i loro saluti. Ora addio, ahahahahahahah (gli pianta una mano all'altezza del cuore). La tua anima è mia! >>. Io: grazie Yauro, ricordami che ti devo un favore. Che però non sia tipo di farti ritornare in vita più potente e cazzuto che mai perché non ne ho il potere. Yauro: non fa niente, vedrò di arrangiarmi da solo. Ci vediamo. (Si interrompe la comunicazione). Io: bene, un altro problema risolto. Ora possiamo andare. Quei birbanti di Rube e Yusei passano delle notti di fuoco con le loro ragazze, mentre Yurio pensa a Shina e Shiso a qualche piano diabolico e geniale. Così, il giorno dopo, il torneo può finalmente avere inizio! Ciao Pegasus, è da molto che non ci vediamo. Vedo che adesso sei morto. Peccato. Una volta spiegate le regole, è una Royal Rumble. Tutti contro tutti dappertutto e in qualunque momento per prendere quindici punti. E Yusei decide di seguire Yurio comunque. E... primo duello del torneo è anche un simbolo. Il primo sfidante di Yurio da professionista contro il quasi-padre del ragazzo. Scontro tra ninja e... non saprei dare un nome al deck di Yusei. Synchro Master? Si, può andare. E il capitolo finisce a metà incontro con il mitico Junk Warrior in campo (continua ad essere uno dei mostri più usati da me con quel deck) e i due avversari che si elogiano a vicenda, come è giusto che sia. Detto ciò, alla prossima. Ciaooo. Ike: ma si può sapere chi diavolo è che continua a parlare? Prima il campanello, poi un borbottio continuo. Ma andate a dormire! Io: Ike, sei vivo! È da un sacco che non ti vediamo! Dov'eri finito? Ike: mi ero perso tra tutte le stanze nascoste e passaggi segreti. In più, il tempo scorre in modo diverso in vari punti qui. Per me sono passati poco più di 20 minuti. Io: ok, ce lo racconterai domani. Ciriciao Cyber.

05/04/16, ore 20:25

Io punto dieci sacchi su Yurio. Nonostante Blaze sia una sadica (e anche un po'dominatrice) non è stupida:sicuramente vorrà evitare che Shield metta loro i bastoni tra le ruote. Conoscendo le leggi dell'animazione nipponica però, sicuramente ci sarà un colpo di scena "assolutamente inaspettato" che risulterà favorevole ai protagonisti.
"quando morirete magari non vi rivolgerete nemmeno la parola dopo questo litigio..." credo sia anche abbastanza normale. A meno che tu non sia Vanilla Ice, quando muori smetti di parlare

03/04/16, ore 22:06

Io (occhi sgranati e lucidi): mmmhhhh...
Vector: cosa stai facendo? Hai bevuto uno dei drink di quel tizio?
Io: non... devo... piangere... per... nessuna... ragione... non ce la faccio più... buhaahhahh! È... TRISTEEEE! Non sapevo niente di tutta quella storia e mi viene sbandierata in faccia così! Quel (serie infinita di insulti urlati in decine di lingue) di Kazuya non solo forniva bevande drogate a Yoichi, ma voleva anche sfruttare Misaki solo per far firmare a sua cugina un contratto di lavoro! Deve morire male! Ma me ne occupo io guarda! Oppure potremmo chiamare lui... si, forse è meglio lui. Muahahahahah!
Vector: e... di chi stai parlando?
Io: di una "persona" che conosciamo tutti molto bene... l'abitante... del Crocevia Oscuro... Ahahahahah, ahahahahahahah! Vector, portami il telefono così che possa chiamare Yauro! Lui è l'unico che può divorare un'anima nera come quella, tutti gli altri ne sarebbero disgustati. Compreso me. E io ne ho viste di anime nere. Specialmente qui. (Prendo il telefono e compongo un numero incredibilmente lungo). Un attimo... sta squillando... Yauro, sei tu?
<< Chi sei tu? Come sai chi sono e come fai ad avere questo numero? >>
Io: Yauro, sono io, Yugi00. Ho letto e recensito la tua storia e ci siamo già visti per dei lavoretti contro alcune persone. Abbiamo preso le anime di un bel po di persone.
<< Oh, si mi ricordo di te. Che cosa vuoi? >>
Io: devi trovare una persona in un'altra storia... e distruggerla. Puoi farne ciò che vuoi, basta che la levi dalla circolazione. Si chiama Kazuya e dovrebbe essere in un ospedale a Neo Domino. Se volessi divorare la sua anima, sappi che è probabilmente più malvagio di Vector, il mio "assistente". Grazie. Chiamami a lavoro ultimato. Ciaooo.
Vector: ... "probabilmente più malvagio di Vector"? Intendi dire che è più cattivo di me?
Io: beh, stando qui ti sei un po rammollito. Fai solo scherzi scemi e non uccidi nessuno. Dovresti prenderti una vacanza. Comunque... Kirito e Yoichi si mettono d'accordo per incastrare... lui (che ora chiamerò "vittima di Yauro"). Dopo aver registrato la chiamata con il produttore cinematografico, il Drago va al ristorante dove ci sono la Vittima e la vittima della Vittima per convincere Misaki che quell'uomo è un falso e un (altra serie di insulti urlati). Però lei non gli crede (e gli tira anche un ceffone? Ma veramente non si fida per niente di lui anche se può confermarlo pure il barista?), finché non tira fuori la registrazione. E a quel punto son cazzi. Volevo una Meteor-sfida tra Kirito e l'altro, però va bene anche Misaki perché è la diretta interessata. E dopo una sfida tra mostri cattivi e mostri petalosi (non commentiamo questo pugno nell'occhio alla lingua italiana), entra in scena un Numero 60 cattivello che fa piazza pulita e distrugge il bastardo. E... oh oh oh, Kirito non vuole ammettere che prova qualcosa per Misaki (anche se era palese e si vedeva anche guardando dalla Morte Nera). Poi... appare una... persona? Mi sa tanto di malato di mente, ma tanto qui ci siamo abituati, quindi attenderemo per sapere chi sia (ammesso che poi si sappia).Detto ciò... attendiamo la chiamata di Yauro. Perciò, con un abbraccio e un buffetto affettuoso, ci vediamo alla prossima. Ciaooo
(Recensione modificata il 03/04/2016 - 10:16 pm)

03/04/16, ore 19:38

E va bene, lo ammetto. La prima cosa che ho pensato quando ho letto Ikary è stata Evangelion (il protagonista si chiama Shinji Ikary, quindi...). Ma non perdiamoci in chiacchiere. Oggi c'è da festeggiare! Vector: e perché? Io: perché oggi è il compleanno di Tharja! Vector: e dove sarebbe lei? Tharja (sbucando da dietro): sono dietro di te, ma evidentemente sei troppo stupido per capirlo. Vector: AHHHHHH! Ma da quanto eri lì?! Io: Vector, vai a prendere cibarie e bevande dissetante. Vector: perché io? Alzati e valle e a prendere. Io: non sei in una posizione per minacciarmi. Letteralmente. Dietro di te c'è una sorpresa, una delle tue paure nascoste. Vector: no, ti prego, non dirmi che è un clown. Ti prego. Io: no, non è un clown. È qualcosa di peggio. (Si sente il rumore di qualcosa di gigantesco che si cala lungo un filo) Vector (girandosi lentamente, sbiancato): che cosa diavolo c'è qui...? (Vede un enorme ragno bianco con alcune parti nere e oro) Vector: ......hhhhhhhh..... (cade per terra, svenuto e con la bava alla bocca) Io: oh... non pensavo che vedere in prima persona Numero 77 gli avrebbe causato... questo. Dai, portiamolo via... (Vari minuti dopo) Io: bene, finalmente possiamo cominciare. Oh, comunque, ecco il tuo regalo, mia cara. Tharja: posso aprirlo dopo? Vorrei vedere la reazione del tuo... amico. Io: va bene. Nella stessa notte in cui Edron duellanti con i Monarchi, Yurio e i suoi amici vanno all'aeroporto per trovare Kirito, appena atterrato. Dopo aver parlato, proprio lui vede Misaki e allora va a parlarle. E... niente Ultimate Cup? Perché? Oh, ma dai, deve partecipare! Vabbe, comunque Kirito torna a casa e mentre si fa la doccia (eheheheheh) va a trovarlo... Chio? La stuntman? Ah, è la cugina di Misaki... che gli chiede di spiarla. Quindi... si, la spia veramente... e scopre che canta in un locale e.... uoh, aspetta... il proprietario ci stava provando con lei. Eheheh, qualcuno è geloso, mi sembra. In ogni caso, fuori dal locale si incontrano e lei spiega che vuole ABBANDONARE I DUELLI?! NO, MAI! (Voce da cattivo con tonalità da profondità infernali) Questo non è possibile! Non accadrà mai! Obiezione! Chiedo il rinvio! No, ok adesso sono serio. Non è giusto. E poi c'è sicuramente qualcosa sotto. Anche Kirito lo sa. E infatti... appare il padrone del locale in cui beveva prima. Aspe... si è approfittato di lui? Ma... in senso... fisico? Direi di no, è più probabile che gli chiedesse il pizzo o qualcosa del genere. Anche perché sarebbe... molto strano. Per quanto riguarda l'umeshu... Io conoscevo le umeboshi (che sono le prugne in salamoia) e... lo ammetto, le conosco perché le mangia Suppaman. Detto ciò, il nostro tempo è scaduto, quindi ci salutiamo qui. Ciaooo. Tharja: inizia a riprendersi. Io: bene, portiamolo qui e facciamogli dei disegni in faccia.

02/04/16, ore 19:53

Ah, i monarchi... ho appena fatto una sfida contro di loro e me li ritrovo anche da leggere... per fortuna ho usato la mia combo più badass con Mondo Zombie e Proibizione su Erebus... oh, inoltre ho trovato un'altra delle mie ragioni di vita... ora che ho trovato anche Numero 77 mi restano poche cose per vivere. Entro la fine dell'anno magari potrò morire felice. Ma prima... dovrò avere Beelzeus (non ho Beelzeus... è una cosa scandalosa), vedere Evangelion e... beh potrebbero esserci altre cose in futuro, non è ancora giunta la mia ora. Vector: non hai detto che volevi essere il nuovo Hitler? Io: nah, io non sono Hitler. Io sono un pochino più alto. E i miei baffi non sono così. Ebbene sì, la figura con il mantello del capitolo precedente era proprio il Gelido. Edron va nei bassifondi del Satellite per cercare informazioni su Shiso, e quindi si ritrova immischiato in un duello clandestino (che non può perdere perché lui è Edron e ha la morte come mostro) contro i Monarchi. Anche se all'inizio sembra che stia perdendo (cosa improbabile, ho troppa fiducia in lui), il Gelido ribalta la sfida e tira fuori il Neo Cannone Drago e distrugge l'avversario (è una cosa che penso da un po di tempo ma che non chiedo perché sembra una cagata, ma i Neo X, Y e Z diventano mostri xyz perché i loro nomi formano il tipo di mostro? Mi sto bombardando il cervello con queste domande!). Così il nostro psichico viene informato e... Shiso ha un padre?! Non si è mai parlato di lui, non pensavo neanche che ne parlassero mai, e invece era il precedente capo del Comando A e ha progettato l'AOC. E suo figlio è andato dal tizio delle scommesse per togliere i vincoli della macchina (probabilmente è così che si è creato Avatar). Poi, come se nulla fosse, Edron si fa dare i soldi per una nuova moto e se ne va. Bravo, così si fa! Detto ciò, il capitolo si conclude come la mia recensione. Ciaooo

31/03/16, ore 13:59

NOOOH! GLI AROMAGUS NO! Io odio quelle robe! Non mi sembra che me le abbiano mai usate contro però li odio lo stesso. Oh, comunque ho deciso che probabilmente dopo aver completato il Buster Blader (mi manca solo Emblema dell'Ammazza Draghi e qualcosina dell'extra) completerò il Cyber Drago. Rise Above That! Yusei si allena a usare le Kibou Accel Synchro ma riesce comunque a farne al massimo tre. Emi intanto si confronta con Aki che usa quei... cosi (devo ancora capire perché li odi così tanto perché non ne ho idea). Nel frattempo Yuka e Maki (battuta del secolo (?)) si acCairgonon di Yurio e gli altri. Vector: dovremmo ridere? Dimmelo, dobbiamo ridere? No perché, sai com'è, NON FA RIDERE! Smettila con queste battute o qualcuno si suiciderà prima o poi! Io: ... lo so... vorresti essere tu il primo? Vector: _w_" piantala... ti giuro prima o poi me ne andrò da qui e allora sarai fregato. Io: sisi dicono tutti così...comunque Aki risfodera Drago Rosa Nera e grazie a quello riesce a vincere. Ah, mi ricordo le rimonte che ho fatto a volte con Black Rose. Di solito seguiva sempre l'evocazione di Beelze. A volte era prima però comunque sono collegate. In ogni caso Aki vince e i due Assi Psichici si imbattono... nel Gelido. Si è proprio Edron. Ma non si riconoscono a vicenda per i libri. Scontro evitato. Beh, fine. Alla prossima. Ciaooo

31/03/16, ore 10:29

"Allora, tu perché sei stata sbattuta dentro? Omicidio? Chi era? Il tuo capo? Il tuo amante? AH! Il tuo amante che era anche il tuo capo! Che non voleva lasciare sua moglie perché diceva che eri pazza. Quindi hai ucciso lui e tutta la sua famiglia, hai riempito i loro corpi di carne di maiale e messi in posa in una vetrina di un Mazing Store per far vedere a tutto il mondo cosa succede a chi spezza il cuore a una donna! Sei proprio una gran pazzerella Mary-Anne. Io ho infranto il codice della strada... ho investito un bambino!" Io: e quindi, citando Doris & Mary-Anne are breaking out of prison, possiamo cominciare (anche Blaze potrebbe finire in prigione quindi ci stava). Vector: tu sei completamente pazzo. Io: sognatore, si. Pazzo, pure. Ma non sono te. E questo è un bene. Mmmhhh... dato che è un deck fuoco un po mi aspettavo la marea di danni da effetto però pensavo che puntasse anche a fare più danni da battaglia visto che è un killer. In più avevo ragione, la Salamandra Cerbero non è il suo Ace Monster, di solito il mostro principale viene usato in mono copia (eccetto nella realtà, uno dei miei Ace è Beelze e io ne uso due, non tre perché non ho altro spazio). E... neanche Nobile Novespade è il più forte di Rube a quanto pare. Quel Sovrano Dodicispade è una roba assurda, fighissima e assurda. Tuttavia se l'ha evocato con Seispade e la magia dal cimitero significa che deve ancora tirare fuori il lv 8. Chissà che non appaia anche un lv 7. Oh... il... il fratello di Emi... è stato ucciso... da Blaze? Oh... non mi ricordavo che avesse un fratello (quello è colpa mia perché ho la memoria come quella di una sedia) però non trovo il nesso con il Comando A. Magari non c'è però... Resta ancora il mistero sull'identità del killer. Eppure... c'è qualcosa che mi puzza in tutto questo. Non sono totalmente convinto che volesse prendere solo FratelYurio... qualquadra non cosa. Vedrò di decifrare questo mistero. Quindi ci salutiamo qui. Alla prossima. Ciaooo

30/03/16, ore 12:04

Ha perso? Ha perso sul serio? E va bene che sono i Black Soldiers, però non pensavo che perdesse sul serio. Vector: si abbiamo capito che non te lo aspettavi però è successo. Io: ..... uno di questi giorni giuro su Cthulhu che ti licenzio. Oppure ti offrirò in sacrificio a qualche divinità. O mangiato da Tierra. Ti offro la scelta. Yurio usa il mitico Seispade e inizia a tagliare i vari mostri, ma alla fine arrivano Envoy of the Beginning e Super Soldier e allora sono cazzi. Intanto Rube ed Emi incontrano... Killer Blaze? Ciao Blaze, come va? Vuoi sfidare Rube perché ha la Spirit Synchro? Usi le salamandre come avevo detto? Perché sto continuando a fare domande come un cretino? Comunque si, usa le Salamandre e sono Fiammaletale... un nome adatto a un killer mi sembra. E sono fusioni anche... Salamandre Cerbero... se quel coso ha tre attacchi lo potrei far rientrare tra i miei mostri preferiti, come Beelze e Ultimitl Bishbaalkin (un coso strano simile a Ultimaya Tzolkin, anche lui lv 12 ma senza stelle). E... che altro dire? Rube sta per prenderne tante probabilmente ma è possibile che vinca, anche se il deck di Blaze non si è ancora visto e quindi non si può sapere quali siano le sue armi (soprattutto visto che Cerbero non è il suo Ace Monster, di solito non si usa mai il proprio mostro principale subito). Quindi diciamo addio e ci vediamo alla prossima. Ciaooo.

27/03/16, ore 18:32

Bene, oggi è il giorno in cui Gesù, ritornato come zombie, ha bisogno di agnello e uova di cioccolato per tornare in paradiso. Vector: che... che diavolo stai dicendo? Io: devo completare la lista dei miei obiettivi di vita e uno di questi era di scrivere battute terribili in una recensione. Altri due erano di trovare due Numero 101 e Cyber Drago Infinity (e, cavolo, da ieri è vero). Un altro era di spaccare un uovo di Pasqua a testate. Quelli ancora non terminati sono di trovare Numero 77 e vedere il finale di Evangelion. Ma ora iniziamo. Yusei e Aki parteciperanno alla Ultimate Cup per tenere sotto controllo Yurio da eventuali attacchi di Shiso. Intanto Yurio viene sfidato da Sherry che scatena i Glorioso Soldato Nero (non ho idea di che deck avesse prima ma i Black Luster Soldier sono strafichi). Nonostante siano spuntate in campo tre forme di Drago Scudo, Yurio è comunque in difficoltà per i multipli effetti dei tributi e (forse) sta per perdere. Ma tanto sappiamo che non può perdere così, devono esserci altri colpi di scena. Beh, non c'è altro da dire per il momento, se non gli auguri. Truppe, radunatevi per gli auguri. (Dagli anfratti oscuri e misteriosi esce tutto il cast e dal pavimento escono delle gabbie con dentro Infernoid, Qliphoth e Kwayan) Tutti: BUONA PASQUA CYBER DA TUTTI I MEMBRI DEL TEAM! Io: un team piuttosto numeroso a quanto pare. ?: non dimenticate qualcuno? Io: ma chi... Vector spostati così posso vedere. E... ommioddio guarda chi ci è venuto a trovare! Ciao Derek! (Entra Derek a bordo di un Drago Polvere di Stelle) Derek: ciao a tutti. Scusate se ho fatto irruzione così ma non trovavo il posto. Io: in che senso irruzione? (Vedo uno squarcio nel muro e sul soffitto) hai... hai distrutto la mia casa! (Appare un Beelze) io ti distruggo delinquente! Derek (facendo apparire anche lui Beelze): vuoi una lotta? E va bene, te la sei cercata! Oh comunque probabilmente verrò a trovarvi molto spesso ora che so che vivete di fianco a me. AHH! (Scattano fiamme ovunque e urla agonizzanti). Io: di nuovo Buona Pasqua, Cyber. Ora devo parlare a quattr'occhi con il mio erede. Ciaooo

26/03/16, ore 11:30

Durbe: Bene, Ryam è di là a giocare!
Eli: E noi possiamo recensire in tutta tranquillità!
Durbe: Menomale che hai mischiato i due miti della nascita dei bimbi...
Eli: Non potevo di certo dirle la verità...
Durbe: Ovvio! Comunque, iniziamo a recensire!
Eli: Ora tocca a Ruriko! Dovrà battersi contro Jack!
Durbe: Due ex membri del Team 5D's!
Eli: Ebbene si! Se si scontrerà con Yusei sarà proprio il top!
Durbe: Oltre ai soliti tifosi, ad assistere sono venute altre persone che somigliano molto a Ruriko... Saranno i genitori?
Eli: Credo proprio di si! Comunque, Ruriko si comporta davvero bene e dà un duello che intrattiene molto!
Durbe: E peccato che perde...
Eli: Già... Ci aveva praticamente messo se stessa!
Durbe: Ciò non le impedisce però di sorridere al pubblico!
Eli: Già! Affronta la sconfitta a testa alta!
Durbe: È stata brava, dai!
Eli: Allora, poco dopo il duello Jack le fa un complimento e la prende in giro dicendo una frase parecchio ambigua...
Durbe: Poi dici che non devo pensare male B)
Eli: Eh, vabbè... Comunque, ad attendere la nostra amica, ci sono due persone, le stesse di prima...
Durbe: Passiamo all'errore! Poco dopo l'inizio del duello, Yurio dice "E brava Emi" mentre sta duellando Ruriko...
Eli: E questo è tutto! Ci vediamo alla prossima recensione!!
Durbe: Ciaooo!!

26/03/16, ore 11:05

Eli: Eccoci qua! Come al solito, dopo aver accumulato capitoli da recensire o.o
Durbe: E dunque...
Eli: Ehm... Dov'è Beline?
Durbe: Ah, non te lo ha detto? È da Cyber a festeggiare la Pasqua!
Eli: Aaaah, bene... Ci vuole un sostituto temporaneo...
Durbe: Ma anche no!
Eli: Uhm... Si, approfittiamo per concederci un po' di tempo!!
*din don*
Durbe: Vado io... *esce e va ad aprire la porta*
Eli: Allora, suona molto interessante il duello tra Kirito e Misaki! Mi dispiace per lei, ma vorrei che perdesse, visto che sono curiosissima di sapere il motivo per cui "non potrebbe mai avere un ragazzo". Che poi ha tantissimi ammiratori, mi chiedo come faccia a pensare una cosa del genere...
???: *qualcosa si precipita addosso ad Eli* MAMMAAAAAA!!
Eli: Oh, Ryam!! Sei venuta a trovarci!!
Durbe: Eh già!
Ryam: Dov'è l'uovo?
Durbe: Zia Beline ne ha uno per te nella sua camera!
Ryam: SHIII!!
Eli: Proseguiamo! C'è un litigio tra un ragazzo ed una ragazza, due tifosi di due sponde diverse. Eeeh, beh, capita!
Durbe: Il piccolo litigio viene interrotto da Chiyo!
Ryam: Misaki si dimostra una tosta! Ha praticamente previsto quasi tutte le mosse di Kirito... Ma, nonostante ciò, non riesce a vincere!
Eli: Aveva fatto grandi cose! Aveva aumentato i LP ma nulla!
Durbe: Bene, ora scopriamo il perchè di quelle insinuazioni!
Ryam: Non può avere figli... Che significa?
Eli: Ehm... Che la cicogna non passa a trovarla...
Durbe: *sussurra* Eli, le avevo raccontato la balla del cavolo...
Ryam: Che significa?
Eli: La cicogna non porta il bambino sotto il cavolo!
Ryam: Aaaaah, capito!
Eli&Durbe: Fiuuu...
Durbe: Comunque, all'inizio ho pensato: "Eh, vabbé, non è nulla..."
Eli: Poi abbiamo scoperto che è per questo che il padre tentò di....
Durbe: Molestarla... Ecco, molestarla... Tentò di darle fastidio!
Ryam: Ah, capito...
Eli: E... ecco! Da allora non si fida piú di nessuno!
Durbe: Ma Kirito le dice che tutti meritano qualcuno al proprio fianco. E si scopre che lui è stato geloso di Bolt... Eh, non si sapeva affatto!!
Eli: Fatto sta che si BACIANOOOOOOOOO!!
Durbe: Yeee!!
Eli: Bene, finita la recensione! Ci vediamo alla prossima!!
Durbe: Ciaoooo!!
Ryam: Gnaw... Ciao ciao!!

20/03/16, ore 20:58

"In maniera completamente inaspettata, Scudo stringe un seno a Sherry". Sul serio? COMPLETAMENTE inaspettata?Io avrei detto completamente prevedibile, conoscendo il personaggio

20/03/16, ore 12:09

Ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah scusa pa per me la parte più bella è il finale che il duello avevo detto che scudo avrebbe complicato la vita di yurio ma non avrei mai immaginato questo ahahah ahahah ahahah o dio sto morendo