Un sentimento particolare
di Melany

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/05/14, ore 00:21

Fantastica ...non ho parole...il finale ti lascia quell'amaro ma non è sgradevole :-) complimenti

Kelly Kee
10/06/06, ore 00:13

credo che la tua sia una fissazione per gli applausi collettivi....^___^

*impossible dream*
22/06/05, ore 12:19

bella! l'ho letta in ritardissimo, girovagando x gli accaunt ^__^ ma ci tenevo a dirti quanto mi è piaciuta...l'ultimo chap(non l'epilogo)l'ho letto con il sottofondo della canzone di Vasco "e..." che di sicuro non è mai stato e mai sarà tra i miei cantanti preferiti ma questa song è spettacolare! come la ficcy!! continua così kisses*i.d.*

07/06/05, ore 16:21

Ringrazio tutti quelli ke hanno recensito la 1° ff d qst pikkola pazza (Pikkola? Ma dove?) in particolar modo Moccy (ke ha recensito + ke poteva poi le hanno requisito il compy in vista degli esami, almeno, io ho kapito così VAI MOCCY!!), Rowan_MayFair ke ha recensito sempre (grazie tesora!), Dedanah (i suoi papiri sn fantastici!!!), Artemisia_Loony ke mi ha sempre recensito ogni cosa (grazieeee!!) e... x quanto mi sekki ammetterlo anke Annuzzola ke mi ha accompagnato (nn in tt) e critikato di brutto ogni cosa scrivessi (ok.. nn è vero, sa essere -RARAMENTE- incorraggiante quando vuole -QUANDO VUOLE!!!-).
Un grande Beso a tutti quelli che continuano a commentare le mie cretinissime (si dice @_@?? Nd Mel) FF!!
Mel*

gigia28
13/05/05, ore 19:21

questa storia è STUPENDA!!!!!!!!!!!!! bellissima complimenti ed inoltre scritta molto bene, solo una cosa.............che fine ha fatto la povera Pansy? complimenti ancora gigia

koraen
12/05/05, ore 21:56

pazzia davvero!!!! il suo discorsetto è fantastico!^^ insomma, un finale còassico stile "dopo lunghe peripezie...e vissero per sempre felici e contenti!" ^_^

12/05/05, ore 21:51

ciao, l'epilogo mi piace molto anche se è corto!! ma è un' epilogo quindi è normale!! bella la frase dei fiori d'arancio e Ron che si imbosca... spero di leggere altre tue storie!! ciao ciao bax bax

12/05/05, ore 19:14

E brava Melany! Bella conclusione! soprattutto, la storia è relativamente breve, non va avanti per 50 capitoli! ci sei sabato, vero?

linkin park
12/05/05, ore 19:09

ciao...qst ff è veramente bellissima!peccato sia finita!cmq devo dirti che mi ha emozionato!

12/05/05, ore 18:56

ciao ciao, mi è piaciuta moltissimo la tua ff!! soprattutto il finale!! ^___________________________________^ peccato sia finita!! ciao ciao bax bax

29/04/05, ore 12:29

ciao ciao, capitolo bellissimooooo!!! che bello il piano per far ingelosire draco stà per cominciare!!! siiiii, siiiiiiiiii, siiiiiiiiiiiiii!!!! grande hermione che ci stà!! povera Pansy!! chissà quante scale avrà fatto!! sono sicura che anche io avrei il fiatone!! ho visto quante scale ci sono nel primo film!! quando le ho viste mancava poco che mi veniva un'infarto!! e ho pensato meno male io non le devo fare!! pensa se poi cambiano direzione!! che sfiga!! bene dopo averti rotto sui miei pesieri approposito delle scale ti lascio continuare la storia che è stupendaaaaaaaa!!!! comunque, non vedo l'ora di leggere il seguitoooooooo!!! quindi aggiorna al più prestooooooooo!!! ti pregoooooooo!!^^ aggiorna velocementeeeeeeeee!!!! ^_^ ciao ciao bax bax

Mira'82
29/04/05, ore 10:18

ehh povera Hermione prima la fanno salire su una scopa e poi gli metteno del veritasierum nel bicchiere! adoro questa fic

28/04/05, ore 14:23

... e non m'importa se divento un criminale... Mel, falla diventare una song-fic e potrei evitare la tua morte... perlomeno mettici qualche verso in + ! (w l'incoerenza... scusa per il post che ho messo nell'altra fic, ma davvero, quella non ti conviene continuarla). Credo che comunque sia meglio che ci metti qualche verso sparso in qua e in là piuttosto che un tutto unico.

Darky Black
27/04/05, ore 21:15

ciaoooooo!!!! la storia mi piace, anche questo capitolo! ti faccio una domanda! MA PERCHè DRACO L'HA TRADITO COSììììììììì?????? STò STRONZO!!! PERCHèèèèèèèè????????????? COME SI FA A TRADIRE UN RAGAZZO COSì???!!!! MA è DIVENTATO PAZZO??? HA PRESO UNA BOTTA IN TESTA!!!!!! OPPURE SI DROGA?????!!!!!! NO, DICO L'AVESSI IO UN RAGAZZO COSììììì!!! NON SI FA COSì!! MA CHE CAXXO!!!! - me molto incazzata con draco!- -draco stronzo- comunque dopo aver chiarito che draco in questo capitolo è proprio un bastardo! ti dico solo: continua al più prestoooo!! voglio leggere il seguito!!^^ e ti chiedo se tra HARRY e draco si aggiusterà tutto! io lo spero! per favoreeee!! falli ritornare insieme! magari dopo che draco avrà dovuto sudare non 7, non 8 e nemmeno 9 ma ben 10 camicie!!!(tra un po' sono più depressa e triste io di Harry...) aspetto che aggiorni!! spero riuscirai a continuare e aggiornare velocementeeeeeeeee....!!!!! ^_^ ciao ciao bax baci bax

Luna Black
27/04/05, ore 20:49

ciao il cap. mi è piaciuto anche se meno deegl'altri... mi spiace vedere Harry triste!! uffa!! aggiorna presto! ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]