yu gi oh - nona stagione
di butterflygirl

13/05/18, ore 12:37

Ciao Jessy Nè è passato di tempo dall'ultima volta ho letto tutta la saga dell'Egitto e devo dire magnifico l'ultimo scontro contro Aknadin non avrei mai pensato che il nome egizio di Yugi fosse Heba alla fine Yugi ha risvegliato Maat che si è rivelato essere la sua divinità egizia con cui ha sconfitto Aknadin e tutti sono tornati nella rispettiva dimensione.E' stato molto commovente quando Nefhen e Aknankanon si sono riuniti ai loro figli e poi li hanno salutati mi è piaciuto un sacco.
Finalmente Lo Spirito ha ucciso Aknadin che devo dire era ora che lo facesse non nè potevo più di quel pazzo assassino senza cervello.Ora non vedo di vedere chi sarà il suo nuovo servitore che da quello che prevedo sarà molto più potente e più efficace di Aknadin.

15/04/18, ore 12:24

Ehilà, salve!
Hahaha, tu aggiorni in tempi brevi? Ed io...ecco, vorrei tento dire che recensisco in tempi brevissimi o cose del genere, ma sarebbe la più grande bugia del secolo, sigh, e quindi non lo dico. Però...è davvero un'emozione farlo dopo così tanto!
Questo capitolo, comunque, l'ho letto mesi fa, lo ammetto, e mi è piaciuto moltissimo, anche se non ho potuto recensirlo subito. Fantastico, dico sul serio!
Riguardo ad Aknadin...
*partono i coriandoli e la musica, la gente in sala inizia ad esultare e ballare a caso*
...finalmente, dopo novanta capitoli, ce lo siamo tolto dalle scatole *danza della vittoria*! A mai più rivederci! Certo, adesso che lui è morto e sepolto c'è sempre lo spirito oscuro che è una minaccia ancora più grande e presto farà di tutto per uccidere i cari protagonisti maaa...per ora non importa, si festeggia!
Le scene fra Atem e Yugi sono proprio belle e toccanti, mi sono piaciute tantissimo! Cosa succederà adesso che niente è come prima? Yugi riuscirà ad utilizzare i suoi poteri come gli pare e piace? Si vedrà nei prossimi episodi!
A presto, spero (Se non mi senti per un po' significa che non ho internet, sigh)!

31/03/18, ore 15:28

Evviva Aknadim è sparito Yuppi!!

E ammetto che in questo capitolo a momenti scoppiavo a piangere
( anche se qualche lacrimuccia mi è scappata =3)
Il nostro Atem ha ricordato un'altra parte del suo passato e scopre che Yugi in realtà è veramente suo fratello.
Una cosa che aveva sempre voluto che in realtà aveva avuto più di 3000 anni fa.

Ed ora che hanno il sigillo sono ritornati al loro tempo dopo aver salutando Aknamkanon e la loro madre.

Ma lo spirito del Regno delle Ombre di sicuro si farà risentire e più arrabbiato che mai dopo il fallimento di Aknadim...
Chissà che cosa escogiterà la prossima volta...

Complimenti per il capitolo =)
Molto bello e emozionante!

Ciao e alla prossima recensione!

Danymoonguardian =3
(Recensione modificata il 31/03/2018 - 03:29 pm)

17/03/18, ore 01:12

Hola b.girl! Comincio subito con il ringraziarti per meravigliosa scena della “family reunion”,davvero dolce e commovente 😭; sai ci speravo sul serio che Atem  potesse riabbracciare sua madre un’ultima volta, anche perché dalla serie non si sa praticamente nulla di lei.
Mi è piaciuto anche il fattore spazio-tempo(se così si dice) dove loro erano lì da ore,giorni mentre nella realtà (nell’epoca attuale)erano passati solo 10 minuti 😅.
Devo dire che mi aspettavo che Aknadin fosse più duro a morire, sono rimasta sorpresa ma almeno si è tolto di torno, per la gioia dei protagonisti(che sicuramente ringrazieranno la loro autrice 😂) sono curiosa di scoprire chi sarà il suo sostituto e soprattutto quali nuove avventure creerai.

11/03/18, ore 18:15

eccomi qui a recensire due capitoli, ci ho messo molto ma alla fine sono arrivata!
bene che dire?! la rivelazione è la presa di coscienza di yugi nell'essere il fratello di atem mi ha davvero lasciato senza parole! bello! (p.s.: posso dire che assomiglia un pò all'anime tokyo ghoul... credo XD)
per il resto, finalmente aknadin è sparito dalla faccia della terra grazie al misterioso spirito (ti ringrazio) anche se mi sa che c'è poco da ringraziare visto che mi sa che fra poco è la sua ora...
e.. meno male che non se ne sono accorti che hanno fatto un viaggio altrimenti li menavano XD

07/03/18, ore 11:34

finalmente aknadi è fuori dalle scatole(spero) ora l'unico nemico rimasto è lo spirito che non si ancora bene chi sia (ti prego dimmi che non è un altro parente di atem e yugi fuori di testa e molto vendicativo uno basta e vanza in famiglia sopratutto dopo tutto quello che ha combinato) comunque capitolo bellissimo (mi piacerebbe che yugi e atem avessero un discussione sul loro passato sarebbe bello) e non vedo l'ora di sapere come continua(anche se hai appena aggiornato )

06/03/18, ore 17:41

le cose si fanno super interessanti certo che yugi in realtà è veramente il fratello di atem non me lo aspettavo pensavo che lo fossero solo per il legame che hanno sempre avuto comunque non vedo l'ora di sapree come continua una cosa però mi chiedo come mai aknakamon non se ne è accorto?

04/03/18, ore 18:22

Hei rieccoti finalmente! Devo ammettere che ne sentivo la mancanza di te e la tua storia.
I tuoi capitoli sorprendono sempre,ormai lo sai come la penso;la tua fic non smetterà mai di emozionarmi,farmi divertire e in certi punti anche commuovere.
Mi è piaciuta l'idea del fratello dimenticato e che questi si tratti proprio di Yugi(da quello che ho potuto capire) sul serio non me l'aspettavo.
" tanto era vero che Lizzie aveva impiegato mesi per scoprire la verità nonostante ne avesse passate di ogni da quando si era unita a loro, tralasciando il dettaglio di quanto si fosse scoperto essere insopportabile Marik con lei." Ma haahahahhaha LOL eh si le loro epiche litigate me le ricordo ancora XD.
Grazie davvero per essere ritornata.PS:sto leggendo anche la tua storia su wattpad Egyptian Crhonicles a breve recensirò anche quella ;)

(Recensione modificata il 04/03/2018 - 06:23 pm)

04/03/18, ore 15:23

Ok questo per me è il capitolo Bomba! ^.^

Oramai è ben noto a tutti il rapporto tra Atem e Yugi... ma che erano fratelli nell'antichità non me lo sarei mai aspettata.
Ti giuro che sono rimasta senza parole quando la madre di Atem gli ha raccontato della sua vita passata e di com'è morto ( poverino).

E come al solito Aknadim tortura il nostro Atem insieme al Nonno che povero si è preso una bella botta ( Altro che mal di schiena avrà, al giorno d'oggi non c'è più rispetto per gli anziani Aknadim vergongna!)

Poco dopo Yugi arriva in soccorso del suo fratellone appena in tempo da raggiungerlo ed essere colpito in pieno insieme a lui...
Devo ammettere che il nostro amico non è molto fortunato ^.^" chissà che male...

Ancora una volta i miei complimenti butterflygirl =D
I tuoi capitoli sono sempre pieni di emozione.
Sono curiosa di leggere il prossimo per vedere che cosa succederà.

Ciao =3

24/02/18, ore 19:28

Buonasera! Sono molto felice di sapere che sei viva e, come puoi notare, mi sono riappropriata con la forza del computer per scrivere una recensione in pseudo-orario!
*partono applausi registrati*
Coscienza: La forza non è la soluzione.
Ehi ehi ehi, un attimo, non ti avevo soppressa? Perché caspita sei di nuovo qui a tormentarmi?!?
Coscienza: Non credere che mi faccia piacere, è un ingrato lavoro. E comunque non ti puoi liberare di me.
...ci ho provato.
Coscienza: Ritenta e sarai più fortunata.
Cos'è, il giorno delle frasi fatte?
Coscienza: Lavorare e averne voglia sono due cose ben diverse. In questo modo faccio prima.
Passiamo ad altro, che è meglio.
Allora, che la donna misteriosa fosse la madre di Atem era piuttosto ovvio, come avevi detto tu, meno ovvio era ciò che doveva riferire a Yugi...e che roba, questa proprio non me l'aspettavo, lo devo ammettere! Ora che lui sa la verità, cosa avrà deciso di fare? Utilizzare una qualche sorta di potere magico nascosto per proteggere Atem o usare la vecchia ma sempre utile tattica del frapporsi fra lui e il nemico di turno? Io mi auguro solo che non sia morto di nuovo perché a 'sto punto sarebbe davvero brutto.
Parlando di Atem, per fortuna che c'era il nonno (Solomon Passione Infermiere) ad aiutarlo, perché altrimenti la predizione di Aknadin si sarebbe avverata con sua grande gioia.
In sintesi, questo capitolo mi è piaciuto da morire, lo aspettavo da tempo immemore e non mi ha per niente delusa: credo che sia diventato uno dei miei preferiti. Sono curiosa più che mai per il prossimo e non vedo l'ora di scoprire come finirà questo viaggio in Egitto: a parte Aknamkanon che se ne tornerà felice e contento nella terra dei morti, gli altri riusciranno a tornare a casa?
Spero di sentirti presto!
Zeref
(Recensione modificata il 24/02/2018 - 07:31 pm)

20/02/18, ore 11:34

Ciao buon 2018 anche a te(anche se sono passati 1 mese XD) ci vediamo al prossimo cap sperando che esca prima del 2020 ahahahah

18/02/18, ore 23:45

NUOVO CAPITOLOOOO!!!!
Non vedevo l'ora e finalmente sappiamo il motivo dei ricordi di Yugi che, urca la beffa!, è stato inaspettato quanto l'ultimo capitolo di Black Butler in cui ( NIENTE SPOILER PER I FAN GRAZIE!).
Altri combattimenti in cui Atem le prende di santa ragione e la battuta della morte bis è stata grandiosa (ci ho riso per mezz'ora XD)
Al prossimo capitolo!!
MuSiCaNdArTs95

12/01/18, ore 16:15

Ehilà, salve!
Nel caso ti fossi chiesta se io fossi scomparsa o altro, la risposta è negativa, infatti sono tornata a recensire! Yeeeh! Anche se con...qualche mese...di ritardo...yeeeh...
Comunque sia, cambiamo argomento!
Questo capitolo, salti temporali o no, mi è piaciuto da morire, dico sul serio, ma ho la curiosità ai massimi livelli riguardo al prossimo e vorrei poter non aspettare per leggerlo.
In ogni caso, finalmente Yugi ha ritrovato quello stramaledetto sigillo! Sarebbe una bruttissima sorpresa se poi si rivelasse una di quelle robe di plastica pitturata d'oro che si mettono dentro le uova di Pasqua (Anello dello sforzo style). In effetti, si capisce piuttosto bene chi sia la donna che ha incontrato Yugi - ovvero la madre di Atem, avvertimi se sbaglio - , ma allo stesso tempo non cosa voglia esattamente da lui. Magari spiegargli il motivo dei suoi sogni e visioni, oppure perché sono collegati? Questo sarebbe utile.
Almeno la questione in sospeso con il nonno è stata chiarita! Una buona cosa in questo mare di misteri e pericoli. Mi auguro davvero che non succeda qualcosa ad Atem o agli altri.
Detto questo, penso di non aver niente da aggiungere.
Spero di sentirti presto, alla prossima!
Zeref

P.s. Se ti stai domandando dove diavolo sia la mia coscienza, credo che sia in vacanza.

09/01/18, ore 18:26

Finalmente Yugi, Atem, Aknamkanon e Sugoroku alla fine sono giunti a Dendera.
Purtroppo però che Aknadim li ha inseguiti e come al solito complicherà la situazione.
Mentre Atem insieme a suo padre e a Sugoroku tegono a bada Aknadim e i suoi soldati Yugi entra nel tempio gli apparve una figuara trasparente di una donna egiziana.

Chissà che cosa avrà da dire al nostro piccolo Yugi.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

E complimenti per il capitolo sei bravissima! =)

Un saluto!

27/11/17, ore 21:11

dopo un bel viaggio si arriva finalmente a Dendera.
e meno male che yugi e il nonno si sono chiariti, serviva un pò di tranquillità prima di sto casino.
ok battaglie fuori dal tempi e dentro yugi che trova questa donna, chissà che dirà al piccolo yugi sono davvero curiosa di sapere che ha da dirgli!
ma sopratutto... riusciranno a tenere lontano aknadin?
ok troppe domande...