Once Upon A..Baka
di niny95

19/07/16, ore 20:35

Si mi hai fatto sorridere ma solo fino al momento in cui non hai detto che ci sarà un ultimo capitolo e poi l'epilogo, li non mi sono messa a sorridere anzi mi sono sentita gli occhi pizzicare.
La scena in cui Regina ha svegliato Celeste, aaaaaaaaaaw. Il modo è stato troppo carino, mo mi hai fatto ricordare co regina, un po'mi stava passando. Mannaggia a te mannaggia ...

BACI, a presto!

01/06/16, ore 20:56

Vai Celeste schiatta il cinque, anche io vado al liceo artistico! Però i miei saltanto di gioia quando gli dico che ho preso 7 o 7,5 ad una verifica di disegno geometrico! (Materia che adoro)
Proprio oggi stavo pensando alla tua fan fiction e eccoti che aggiorni, ho dei poteri sovrannaturali. Non credi ??? Ahahh
Snow sta sempre ma dico sempre a farsi i cazzi degli altri.
Divertiti al concerto! ;)
BACI, a presto!
(Si spera)

15/05/16, ore 11:07

EVVAI, EVVAI, EVVAI! sei entrata o meglio Celeste è entrata nelle grazie della regina cattiva. Prorpio non si voleva arrendere eh ???
Forse è il secondo capitolo in tutta la storia in cui Celeste non litiga o baattibecca con qualcuno.
Nooooo, sta quasi per finire, che peccato. Mi piaceva la tua storia! Ma penso che questo tu lo abbia già capito dalle mie recensioni più che positive ;)

BACI, a presto!!! :)

14/05/16, ore 22:57

Entrammo dentro e ci accolse una donna bionda – Buongiorno! Desiderate?- ci disse sorridendo
---
Giuro che mi stavano venddendo le lacrime agli occhi quando ho letto questa parte! Non perché ci fosse scritto qualcosa in particolare ma perché Ingrid mi manca e non mi ero accorta che mi mancasse così tanto fino a quando non l'hai fatta interagire con i personaggi della favola
----
Ma credo di avere una missione fare gli spoiler in anteprima a gli eroi .....
Questa è stata molto carina. Se probabilmente fossi venuta da me a fare spoiler ti avrei ammazzatta, ahaha
----
Ciaoo! Ci sono riuscita. Ho letto il capitolo. Siiii. Nonostante il Wi-Fi mi stia abbandonando insieme alla batteria del mio telefono ....
Quindi:

14/05/16, ore 22:00

Andrea non esistano solo i ragazzi!- dissi io – Come non esistono solo i libri e le serie tv- rispose lei – Per me si- risposi con orgoglio ------
Brava celeste! È così che si parla! Difendi i libri che leggi e le serie TV che guardi a spada tratta!
Un applauso per Celeste che non ha litigato con regina, o quasi, almeno per questo capitolo.
* si alza in piedi e applaude orgogliosa*

Anche io ho amato Ingrid! Schiatta il cinque sorella! Ahahah!
È morto l'unico personaggio che volevo non morisse... Peccato ... Inoltre ho amato anche la sua storia, molto commovente.

Il resto della storia dovrò leggerlo più avanti ma sappi che lo leggerò.

BACI a presto!!!

14/05/16, ore 21:51

Ciaoo! Visto ??? Sono ancora qui a recensire capitolo dopo capitolo la tua storia!
Non passa un capitolo senza che tu e regina discutiate, ti piace discutere con lei. Bhe piacerebbe anche a me d'altronde ... Nella tua storia la stai reppresentando molto acida, sarà così fini alla fine ???
Oddio che carini tu e Jefferson! Non so tu come sia fatta ma già vi shippo. E meno male che non avevi intenzione di dirgli che fosse tuo marito, ahahaa.
Sei uno spasso. Parola di scout!

BACI, a presto!!! Cioè a tra poco o meglio tra pochissimo, ahaha. Ribadisco che non sono pazza o psicopatica ;)

14/05/16, ore 21:41

Ciaoooo! Si proprio non riesco a smettere di leggere la tua storia, forse la finisci entro questa sera, non mi prendere per pazza o psicopatica semplicemente adoro One upon a time e la tua storia anche perché Regina è il mio personaggi preferito! E su questo ci troviamo d'accordo. ;)
Adoro le risposte che Ginaa ti da o meglio ti darebbe se tu fossi a storybrooke.
Penso che adesso andrò a leggermi anche il prossimo capitolo! E forse li leggerò tutti. ;)
A meno che non si scarichi il telefono o il Wi-Fi mi abbandoni, preghiamo che non succeda!

14/05/16, ore 21:24

..... A mangiare patatine … diamine le patatine non le ho potute neanche finire uffa .. -----
Tu piombi a storybrooke in una città che adori con Regina davanti e pensi al fatto che non hai finito le patatine ?!?!?! Ahaha, pazzesco ... Questo si chiama amore per il cibo ;)

Ciao! Ho già letto il secondo capitolo della tua meravigliosa e divertente storia, non mi andava di aspettare un giorno o due o chissà quanti per leggerlo! ;)
Non ti piace proprio la famiglia Charming, vero ??? Sembri un po' ostile nei loro confronti. In particolar modo nei confronti di Emma e Snow ...

BACI, a presto!!!
(Recensione modificata il 14/05/2016 - 09:30 pm)

14/05/16, ore 21:17

Dio ti amo Regina! ----
Non potrei essere più che d'accordo!

Ciaoo! Diverse volte mi sono posta laa domanda-se mi trovassi a storybrooke cosa succederebbe ???- e WOILA ecco una FF inerente a questo!
Sei una grande! Appena ho letto la trama ho capito che dovevo leggerla senza se e ma!
Sono super felice di aver incominciato a leggere la tua storia! L'unico problema che non è proprio problema è che tu shippo la OQ, un tempo la shippavo anche io,mentre adesso shippo la sq.
A me stai già super simpatica e spero di non starti antipatica per via della mia ship.
Una domanda:
La storia più o meno verso che serie è ambientata ???

14/05/16, ore 19:59

Ok già mi avevi convinta con la storia ma LAURA è stato il colpo di grazia 😂😂

03/04/16, ore 15:29

Potresti fare accarezzare le orecchie di ruby lupo a celeste cosi magari si toglie un pensiero

15/10/15, ore 22:28

Bella! Cerca di aggiornare più in fretta per il resto stupendaa!!💋

15/10/15, ore 22:11

Ciao!!! Adoro questa storia, mi piacerebbe che nel prossimo capitolo ci sia Ruby, grazie.... Continua così :)

03/10/15, ore 12:58

Bello ma te mi dive dire che tipo di tendenze ha celeste

02/10/15, ore 18:50

Sarà pure una storia idiota ma la amo con tutta me stessa!😂😂