Romance & Cigarettes
di Chise

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Storia scoperta soltanto ora. Oh, non è che non ci abbia capito niente: Pansy è furiosa con Atria e sta usando le sue "abilità manuali" per aizzarle contro Smith. Inoltre, c'è un problema riguardo una persona a cui Atria tiene e per cui ha avuto la non-Slytherin idea di sfogarsi (a Moon). Solo che, per quanto Atria possa essere furiosa con Smith per qualsiasi cosa abbia fatto/detto, lo è ancora di più con chiunque pretenda di porgerle aiuto non richiesto (insultandola con l'insinuazone che lei non possa gestire la faccenda da sola). Il che significa che bisogna disrarre Harry perché non le stia fra i piedi, datosi che vederlo scuoiato vivo rovinerebbe l'altro complotto, vale a dire farlo finire assieme a Draco. Capito giusto? Hovintoquacchecosa? Non arriverei a pretendere la ripresa della storia... però era carina!

Si aggiunge alla schiera di fèns di questa slash. Devo dire che non ho molto ben compreso quale sia la missione di cui tutti parlano...l'arguzia non mi è mai appartenuta, d'altronde :D Adoro il tuo modo di scrivere, i dialoghi sono assolutamente appaganti e nonostante i personaggi -soprattutto Harry- siano un po' OOC la loro caratterizzazione è perfetta. Il personaggio di Sally Anne è divino..l'unica cosa è che da mite fangherl (ma anche no) aspetto con ansia uno svolgimento tra la "làvstory" di Draco e Harry -a volte non riesco a frenare gli istinti- :D Ancora complimenti, al prossimo capitolo BD

ahahahaha xDDDDD ho aspettasto un sacco ma ne e valsa la pena .... è u ncapè bellissimo ^^ brava aaaaaa kiss <3

Come ho fatto a perdermi così tanti capitoli?! Ho commentato solo il 1 capitolo una vita fa, poi l'ho proprio persa di vista!!!
L'ho messa tra le seguite perchè merita e mi ha inevitabilmente stregata! Scrivi che è una bellezza! Mi piacciono i tuoi personaggi, ma il mio preferito resta Draco! :D! Intriganti tutti questi segreti.. chissà che succederà adesso!
A presto

Il fatto che m'intrighi già solo il fatto delle sigarette dal profumo di latte e biscotti la dice lunga su quanto io adori questa storia. *________* Bravissima. Poi più in là darò un resoconto completo del mio pensiero sul tuo stupendissimissimissimo lavoro. *O*

Grazie grazie grazie! Sei un tesoro! Non vdo l'ora di vdere il mio Anthony! *ç* Cmq tornando ai discorsi seri. Povero Harry, si approfittano tutti della sua ingenuità Griffyndor! Carina l'idea della sua colonna vertbrale come guinzaglio per i Therstral! Ci ho riso un quarto d'ora! Credo in effetti che mi rimarrà impressa come minimo per tutto il giorno! Che poi è pure una cosa plausibile! Moon come grande impagliatore di eroi ce lo vedo proprio! Draco ha sempre quel fascino innato che lo contraddistingue, ma che ce vuoi fà è un Malfoy lui! :D Alla prossima!

tranquilla sono una persona paziente però non farci aspettare troppo!!!!!! comunque davvero grande il piano. un bacio

questo meraviglioso cap mi ha fatto sbelicareeeeeeeeeeee... aspetto al + presto il seguito, nn vedo l'ora di sapere che cosa succederà

Grazie,è un riassunto tra la mia passione x gli elfi (mitico tolkien)e quella x severus piton,uno dei miei personaggi preferiti....cmq quello che non capisco è (preparati al 4° grado ^-^ ):intanto,a ke anno è ambientato? al 7°? chi è Sally Anne? Che rapporto a con draco? cos'è quella sua missione a cui piton ha accennato nel capitolo scorso?c'entrano i mangiamorte, magia qscura, e roba varia? e draco e co. cosa c'entrano? e harry? ma tra Draco e Harry cosa c'è?si piacciono ma nn lo sanno? voldemort è morto? i magnifici 5 cosa,o chi,sarebbero? ok, per ora ho finito l'interrogatorio, xkè non ho più domande in mente..spero nn ti secchi se ne avrò altre...=)

Evviva le care vecchie ricerche dei Gryffindor XD Charlie lo Schiacciasassi mi ricorda qualcosa... OMG, mi ero persino dimenticata di aver postato quelle due one-shot totalmente demenziali!
Vero, Atria e Castor sono proprio come Mirco e Sergio, ma che belli *_* *si esalta*
Alla prossima domenica cara!

Minerva nelle vesti di madrina è tanto improbabile quanto fantastica... La amo quella donna XD Allo stesso modo il caro Sev che si lascia minacciare da Atria senza quasi batter ciglio è adorabile. Inutile dire che Cas e Atria sono fatti l'uno per l'altro, lo sappiamo benissimo entrambe *_*
Harry non riesce proprio a farsi gli affari suoi, sarà una deformazione "professionale"? L'ardua sentenza ai posteri, suppongo.
Bel capitolo, come sempre del resto, e amo il titolo <3 A presto cara!

cap meraviglioso come al solito, anke se4 sento la mancanza della draco x harry, ma continua così alla prox bacioni!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao :) Mi stavo ormai arrendendo a leggere le vecchie fan fic, ormai la coppia H/D non va più di moda, e invece ho trovato romance&cigarettes.. A parte che ho sempre amato i protagonisti che fumano, e infatti nelle mie fan fic fumano sempre :P Mi piace tanto l'idea che ognuna ha il suo odore, mi paicerebbe sarepere che odore ha quella di Draco.. Aggiorna presto!

Dunque facendo due rapidi conti e riassmendo: Moon è irrimediabilmnete cotto di Tria ma lei non sembra riuscire a perdonarlo per qualcosa che lui ha fatto. Allo stesso tempo xò pur non volendo cedere Tria ha un certo interesse verso di lui. Certo non lo va a cercare come qualsiasi ragazzetta deficente, non sarebbe proprio nel suo carattere da quanto ho capito, ma quando all'inizio spinge Dafne nel bagno xkè vuole che lui guardi solo lei credo che si sia intravisto quel tanto che basta del suo interesse. Certo lei sembra odiare le sue attenzioni ma se stesse senza per un pò credo che ne sentirebbe la mancanza (credi che Cstor possa ignorarla per un pò tanto x vedere l'effetto che questo avrebbe su di lei?)Per il resto la Parkinson deve averla combinata davvero grossa e la vendetta di Tria deve essere stata implacabile. Eco xkè adesso sta cercando di screditarla tramite Smith e qualcosa mi dice che c'entra la fuga di notizie su suo fratello. In questo capitolo devo dire che ho cominciato ad apprezzare di più il prsonaggio di Moon, cavaliere senza macchia e senza paura pronto a tutto pur di difendere l'onore della sua bella serpe!!! (Tuttavia non mi sono ancora rassegnata alla perdita di Anthony! Credi che potrò rivederlo anche se non come eprsonaggio principale della storia???) Per quanto riguarda Harry e Draco invece non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose e di scoprire un Draco più serpe che mai (Harry se lo merita proprio di rosicare un pò. Ah cmq complimenti per la scelta di farlo assistere alla scena tra le due ragazze in biblio. ;) Veloce com'è ci metterà due secoli a collegare il fatto con tutto il resto, speriamo che almeno riporti l'informazione a qualcuno che possa cavarne un ragno dal buco! :D ). Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! Un bacione! ;)

Soul!!! Ma cosa dici?! xD Ci sono dei bambini in giro! Potresti scandalizzarli! Tranquilli piccoli! Il ballo tonga-bonga di Booboo è solo il compagno dei mantra delicati di Sirius e Il-mio-stupido-personaggio-creato-solo-per-Crack-cioè-Credenza! Il mio piccolo corpicino nudo si unisce alle danze e si scuote sinuosamente solo nel pleniluneo, altrimenti si limito ad offrire il Gran BigMac ad Anubi e tenta di non violentare il verginello di turno. E poi le mie recensioni sono molto intelligenti, grazie tante! xD Non sono mica io quella che fa la recensione solo nel primo capitolo perchè non si è resa conto di aver schiacciato il pulsante sbagliato. ♥ Conosco la tua piccola mente perversa, malefica diva del Porno, e posso già immaginare cosa attraversa quel cervello machiavellico... COSCIA. Per quanto riguarda Piton... non è mica colpa sua se è nato brutto. Per quel che ne sappiamo, magari in realtà lui è bello come il sole ed è stato maledetto da Voldy perchè lo voleva tutto per- Perchè mi guardi così Soul, amore mio? 8D;;;?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]