Love?! Like A Suicide!
di GNR_97

02/02/16, ore 00:54

Rieccomi, continuo dicendo che siete state bravissime, il capitolo è scorrevole e ricco di colpi di scena. Iniziamo dal risveglio sulle colline di Hollywood, davvero clamoroso. Axl sembra proprio lui e che dire di quando mostra le natiche in perfetto stile alla Bart Simpson,clamoroso! Per il resto inizialmente Van sembrava che stesse avendo un compleanno perfetto ma poi ci si mette in mezzo il destino e cacchio, non va bene così. E' un pò sfortunatella la ragazza. Slash è stato carinissimo all'inizio con quel regalo favoloso con tanto di autografo di Cooper però alla fine davvero non capisco perchè abbia detto quelle cose a Steven! Saranno davvero successe? Bah, chissà! Mi toccherà continuare a leggere per sapere. Ovvio geniale anche il modo in cui Vanessa decide di concludere la serata con quella frase ad effetto:
<< Un annuncio a tutti i miei ospiti. La festa è finita. I’m going home >>, bravissima Van tutto l'universo femminile ti sostiene, come fai a sopportare un tipo alla Axl? E' bello come il sole però ce ne vuole per digerirlo con tutte le sue infedeltà ed il suo caratterino per niente facile. Questa volta l'ha fatta davvero grossa il rosso!!!
Tenera la scena di Nancy e Van del pianoforte e mi è piaciuta anche quella in cui Slash vuole fare il fratellastro geloso, spero che prima o poi lui e Nancy comincino ad andare d'accordo perchè finora non se la passano granchè bene!
p.s. solo una precisazione, sicuramente non ve ne sarete neppure accorte però c'è un dialogo fra Slash e Duff che manca:
<> gli rispose il biondo tranquillamente. Sicuramente è un errore di distrazione ma mi sentivo in dovere di comunicarvelo ;)!
continuoooooo.....

02/02/16, ore 00:33

Buonasera carissime,
rieccomi a riprendere a leggere la vostra storia... lo so sto andando un pò a rilento con i capitoli ma purtroppo ho mille impegni. Detto ciò e dopo avervi rifilato le mie solite scuse passo un pò ad i vostri personaggi. Devo dire che questi 4 insieme fanno morire dal ridere... questo capitolo è esilarante dall'inizio alla fine. Bellissima la scena del vestito come anche Duff che si sporca la camicia con l'aragosta... davvero buffo! Per non parlare di Axl che corre sparato dal locale, hahahaha! Nonostante le battutine e l'ilarità la cosa che mi ha colpito è stata che siete riuscite a far trapelare anche il pensiero di Axl sul suo rapporto con Vanessa... è speciale ma non tanto da regalo o da essere definita "fidanzata", brave come sempre! Cerco di rimediare e corro a leggere un altro capitolo.
Bacioni

25/01/16, ore 17:31

Colpo di scena, la situazione si capovolge e adesso è Duff a scrivere lettere :(
Non vedo l'ora di sapere come continua, sono curiosissima. Scrivi benissimo sorella, giuro!
Peace & Love <3

24/01/16, ore 11:35

Amo follemente la tua storia, tanto quanto i Guns!! ❤️❤️
Adoro il modo in cui scrivi perché mi "immergo" completamente nel racconto, sembra tutto molto realistico e nonostante ho letto molte storie che avevano come personaggi principali i Guns N' Roses, questa mi è entrata nel cuore e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍

18/01/16, ore 00:45

Ciao! Eccomi qua di nuovo a lasciare una recensione a questa bellissima ff, di sottofondo mentre sto scrivendo ho il live a Parigi '92, bellissimo live.
Jeff è troppo dolce, mi dispiace per lui che Van non provi gli stessi sentimenti d'amore che lui prova per lei. Purtroppo può succedere...
Ah Erin, una papera parlante! Dovrebbe stare zitta ^^' ahahahah...
Steven l'orsacchiotto della band :3, mi è sempre sembrato un ragazzo dolce ma che si lascia trasportare troppo dal momento di entusiamo o comunque carico di emozioni. Duff con Mandy, che combini man! (beh andando avanti nella storia della band si sa che si sposerà, ma ciò non toglie che tipo "aaaah, fuck What are you fuckin doing?!" ... scusate se faccio errori quando scrivo in inglese ma anche se ci provo faccio pena ^^'...)
Lo sfogo di Van è giusto anche se purtroppo non è senza macchia neanche lei, come gli ha fatto notare subito Duff, ma comunque che casino! Axl in modalità geloso? Mh è troppo tardi Rose, ora te la devi guadagnare la sua fiducia.
Commovente la lettera T.T ... Perchè magari non trovate una calligrafia anche per Van e Nancy come avete già fatto per Duff? Sarebbe una cosa carina ;).
L'abbigliamento di Van è quello di Fergie nel video con Slash nella canzone di Beautiful Dangerous? L'album Slash del 2010 non è da meno all'Amore Apocalittico del 2012 e al Mondo in Fiamme del 2014, dei tre come cd mi manca il secondo :P e comunque in Slash c'è ad esempio Lemmy (ci mancherà T.T), Duff, Izzy, Ozzy ecc XD...
Beh ci sentiamo, a presto!

-Slash

Ps. Ho lett che alle ultime prove dei guns per il live di aprile al momento Axl non si è fatto vedere, cominciamo bene!
(Recensione modificata il 18/01/2016 - 12:47 am)

FANTASTICO! Devo dire che se il precedente capitolo è stato breve questo ha compensato alla grande! L'ho letto tutto d'un fiato! Beh, che dire ne sono successe di cose in soli due giorni. Bellissima la scena di Axl e Van ad inizio capitolo, il rosso lo immagino esattamente così impetuoso ed insaziabile hehehe. Per quanto riguarda il resto del capitolo finalmente Nancy ha mandato a quel paese il dottorino odioso, che poi tra le altre cose la drogava per renderla più pacifica giacche non riusciva a tenere testa al suo carattere forte. Duff è riuscito a dargli quel pugno in faccia che desiderava da tempo, bravo duffolino ed a fine capitolo é riuscito a riconquistare la ragazza dei suoi sogni...con freddezza e determinazione( devo dire che quando vuole è pungente con le parole << .... Che stupido che sono stato per te è stato un errore non è vero amica? >> grandioso). Bella anche la scena finale che sigilla il loro rapporto con un MINE da vero artista! Per il resto Axl e Van mi fanno ridere insieme sono fantastici...lui è un impiccione e lei è così tenera ed impacciata...che carini, ho gli occhi a cuoricino! Che dire poi di nonna Grace, stavo morendo dalle risate quando è uscita dalla stanza in piena notte e soprattutto la mattina dopo quando ha indicato con il dito il soffitto haahhahahaah

BRAVA BRAVA BRAVA!

Un bacione ci risentiamo presto, devo rimettermi in carreggiata ho visto che stai pubblicando tantissimi capitoli ed ho voglia di leggerlo

13/01/16, ore 15:13

Ciao GNR_97
è da un po' che non aprivo efp ma sei sempre la prima storia che continuò a leggere quando lo faccio... Devo dire che questo capitolo è breve ma intenso. Finalmente Duff ha iniziato a cacciare un po' di palle...ups coraggio! Alla fine sta cercando di far capire a Nancy che non può continuare ad avere due piedi in una scarpa, non dopo quello che è successo tra di loro a Malibu.... Bravo Duff così si fa! In effetti anche la ragazza è molto combattuta come si può resistere al Duff di quegli anni.... È quasi impossibile.

P.S. Vanessa poverina soffre in silenzio e mangia chili di gelato come la capisco chi non l'ha mai fatto per una delusione d'amore?

Vabbè mi dileguo un bacio e continuo a leggere

12/01/16, ore 23:34

Ciao! Noo due capitoli commoventi in un solo giorno T.T ... voi autrici vi siete messe tutte d'accordo per mettere questi capitoli tutti insieme!
Va bene va bene, me la segno u.u ...
Cugino Itt! Pure qua mi perseguitaaaa! Help me, quel coso tutto capelli sempre in mezzo staaaa... Io ho i capelli lunghi e ricci (mmh per farvi un idea sono stile Slash ma con diverse influenze di Dimebag Darrell, dei Pantera) e tutti (beh per lo più ragazze...) "Uuh ma che capelli posso toccarli? Hai mai pensato di farti la piastra? Staresti benissimo! Se vuoi te la faccio io" Ma oddio nooo e nooo io amo i miei ricci e non ve li faccio toccare neanche se mi pagateeee *scappa via da una folla di ragazze armate di piastra per capelli* lasciatemi in paceee!
Comunque il "Don't worry babe" pensavo che Axl l'avrebbe concluso con " I'm Axl and I'm super ;)" Ahahahah non so perchè ma ce lo vedrei bene nel farlo XD.
Elliot è proprio carino come personaggio :3 e il trucco del travestimento è stata perfetta con dei gorilla senza cervello ;).
Ehm Steven, mi dispiace dirlo ma mi sa che è anche effetto un pò del crack a quantità industriali che ti facevi in quel periodo (ho l'autobiografia di Steven e non so quante volte l'ho letta ahahah).
Uh quella cosa dei pilastri mi è nuova, non la sapevo! Se mai andrò a Londra dovrei cercarlo quel coso, giusto per curiosità XD.
La parte finale è troppo commovente T.T !
Non c'è il circo a Piccadilly Circus?! *spunta Izzy dal nulla* No.
Ma dai è impossibile...
Izzy: it's possible.
Quindi non c'è il circo a Piccadilly Circus?
Izzy: NO.
Uff va bene va bene, ora torna da dove sei venuto su *spinge Izzy via*.
Quella è la prestavolto di Nancy? Fuck, ora voglio vedere Van!
Beh dai finisco qua altrimenti parlo per ore, a prestoooo!

-Slash

Ps. Ho scritto questa recensione per cinque volte (questa è la quinta, uff...), l'Hard Disk del pc si bloccava di continuo mentre scrivevo e così ogni volta ho dovuto riavviare e ricominciare. Più o meno è la stessa recensione iniziale ma le frasi non sono le stesse, mica mi posso ricordare lettera per lettera quello che scrivo! XD povero me.

Pps. Quindi il circo a Piccadilly Circus non c'è?

09/01/16, ore 23:42

Seraa!
No ok c'è da darsi capocciate sul muro per la disperazione in questo capitolo! Anthony non puoi fare queste proposte di punto in bianco senza neanche un preavviso, così fai collassare la gente! E infatti Nancy quasi non ci rimaneva per la notizia ahahahah...
Ma Duff che carino con i suoi modi dolci anche se impacciati ^^... Ma, seriamente, vogliamo parlare della faccia che ha nella foto che avete messo? Cioè  è per la serie "Oh shit... e qua che note dovevo prendere? Fuck, Izzy! Where are you?! Help me!" XD.
Però devo dire che la scelta di portarla in barca è stata tenera ma anche pericolosa (?) Se cadeva per strada vai a recuperarla poi!
Axl mi sa che ci è rimasto di merda, lo vede passare così e non riesce neanche a controbattere al bassista "...Salutami tutti, eh! Bye!" Ahahahah oddio mi son crepato dalle risate perchè l'ho proprio immaginata e la faccia di Axl era tipo (.__.) o non so come scriverla XD...
Nothing to say, come al solito bellissimo capitolo e aspetto il prossimo ;).
Proprio questo pomeriggio stavo suonando un pò di Guns e mentre suonavo Nightrain mi son chiesto se la reunion fosse per soldi o per divertirsi, un parere vostro? Giusto così per avere qualche opinione oltre a quelle solite dei miei amici ;).
Beh dai per oggi chiudo qua che mi vado a vedere un bel concerto dei Metallica su youtube... Master of Puppets!
Ahahahahah a prestoooo! :3

Ciaooo!
...You know where you are?
You're in the Jungle baby

You gonne die...
Ecco ora vi dovreste rispondermi "E questo da dove esce dopo 25 capitoli?" ...
Beh... mmh diciamo che non mi è stato possibile recensire quindi vedrò rimediare in futuro ;) .
Comunque visto che sarà la prima di tante recensioni che spero di lasciare su questa ff mi presento:
Mi chiamo notaro slash o più semplicemente slash (oh nome del tutto casuale XD), ascolto e suono (chitarra elettrica, of course) Hard Rock, Metal e vari sottogeneri e qualche volta mi diverto con un pò di blues :3 ...
Mh leggo (divoro più che altro) libri su libri e disegno... Ma non per ultimo per meno importanza faccio le superiori (l'anno ve lo lascio ad indovinare ahahah).
Bene dopo aver sparlato per *guarda l'orologio* troppo tempo ^^' ... parliamo un pò della ff.
Mi piace moltissmo, sia dal punto di vista della trama che come è scritto. Errori non mi sembra di averne trovati col passar dei capitoli (apparte qualcosina di battitura penso ma non contiamoli nemmeno) e dal punto di vista cronologico della band mi sembra che rispetti molto fedelmente la realtà (per ora...).
Un particolare che mi piace molto è la descrizione molto dettagliata che più una volta c'è come ad esempio per i vestiti, luoghi, ecc...
Mi sa di aver letteralmente divorato tutti i 25 capitoli, purtroppo per 15 capitoli non ho seguito la ff per vari problemi ma ieri ed oggi ho recuperato arrivando fino a qua e ora aspetto il prossimo capitolo! (Allora a che state? u.u io devo leggere dai ahahah... Ovviamente scherzo e mi sa che dovrò avere un pò di Patience :/ ).
Per quanto riguarda questo capitolo Axl è quello che è e difficilmente cambierà, povera Van piango per lei T.T ...
Slash è solito rompi scatole ahahahah, pure io mi butto sui miei amici a modo bomba e le parole che mi dicono non sono di quelle più delicate ^^' (ho fatto versare pure un paio di birre per terra per questi tuffi ma Live and let die ;) ).
Duff preoccupato per i cori, ah quanti problemi si fa XD.

Oddio sto scrivendo troppo ahahah, mi sa che è la più lunga recensione che ho fatto fino ad ora :3.
In ogni caso non mollate mai e andate avanti e a prestooooooooo!!

PS. Se i Guns vengono in Italia andiamo tutti insieme? Dajeee ahahahah

21/12/15, ore 21:55

Eccomi qui, ho letto subito un altro capitolo...mi sa che me la mangierò questa storia, infatti, ti prometto che mi mettero in pari con i capitoli che hai scritto finora...hehehehe! Grandissima Nancy che ha rubato il cappello al poliziotto! Da qui si capisce che in fondo si sta innamorando di Duffolino, anche se ancora ha due piedi in una scarpa! Ancora non ha capito che deve lasciarlo perdere quel David, uffa! La segreteria telefonica, poi, mi ha fatto morire dal ridere...da oggi in poi non riuscirei ad immaginare un messaggio diverso per la segreteria telefonica di Duff Mckagan. Slash, invece, è stato davvero uno stronzo, come fratello non proprio il massimo spero che prima o poi si comporti meglio con sua sorella, visto che la rinnega sin dal primo giorno. Alla fine è stata tutta colpa del riccio se Duff e Nancy non hanno passato il compleanno di lui insieme, anzi, è finito nel peggiore dei modi. Nancy è una tipa tosta, non so se io avrei avuto il coraggio di sbattergli il cappello in faccia in una situazione del genere. Vanessa, poi, poverina ha rivisto Axl dopo tanto tempo e si è ritrovata davanti agli occhi una scena simile a quella che lei ha vissuto con lui: Axl che sta quasi per scoparsi una tipa per strada! Ora scappo ma tornerò presto, promesso!!!!

21/12/15, ore 21:12

Ciao GNR_97
Finalmente dopo tanto tempo sono riuscita a continuare a leggere la tua storia! Sai com'è... l'università mi ha rapita per un po'!
Come al solito non mi deludi, devo dire che questo capitolo è fantastico! Nancy è riuscita ad aprire gli occhi, quel David non mi piaceva proprio e poi Duff è Duff! Grandissima l'idea che Duff si è ricordato delle rose bianche, che romanticone! Il lucchetto è stata una genialata e poi è stato così carino e tenero, giustamente non era un riccone figlio di papà come David. Romantico anche lo scenario della spiaggia con quella pazza di Nancy che voleva una scusa per spogliarsi davanti al biondino! Che ragazzaccia, ma ha fatto proprio bene perché altrimenti Duff non si sarebbe mai fatto avanti... è troppo un bravo ragazzo!
P.S.: Vanessa ci mette sempre lo zampino, eh! Brava Van, menomale che ci sei tu che aiuti quel povero timidone!

21/12/15, ore 17:07

Veramente una bella storia, ho finito di leggerla ora e spero che tu continui :)

01/12/15, ore 18:17

Wow! L'ho letto tutto d'un fiato! Voglio rinnovare i miei complimenti per i dettagli e per le vicende della tua storia. Devo dire che non mi aspettavo un'entrata di scena di Axl così improvvisa. Già ha conquistato il cuore della folle Vanessa, perchè quella ragazza è davvero pazza: vuole fuggire da un auto in corsa e poi....si trascina il bell'Axl dietro un vicolo all'improvviso, ah Vanessa....povero Slash però ci ha provato per tanto tempo, mentre al rosso è bastato un nano secondo per ammaliarla, ma non posso biasimarla Axl è troppo sexy! Con quel kilt e quei pantaloni, poi, è irresistibile! Nancy, invece, sta finalmente notando, anche se a singhiozzi, il fascino del tenero Duff, ma poi che ci fa con quel dottorino, ha ragione Axl!!! Dolcissima la scena che si guardano di nascosto ed anche quando si accarezzano le mani come due piccioncini. Però anche tu Duff potresti essere un pò più diretto come fa Axl, ahahahha. Devo dire però che i caratteri dei personaggi, finora, sembrano molto simili a quelli reali, o almeno come li immagino io. Un bacio e alla prossima!

01/12/15, ore 17:23

Complimenti! Sto leggendo la tua storia e sono adesso mi sento pronta a lasciarti una recensione, anche perché non ho mai recensito nessuno e sono nuova su efp. inizio dicendoti che sono sorpresa dall'originalità con cui hai inserito le protagoniste nella storia, insomma non sono le solite cameriere che lavorano al Roxy e conoscono i Guns quando sono già quasi sulla cresta dell'onda. In effetti non si conoscono nemmeno e questa la trovo un'idea geniale! certo che Nancy e Vanessa non perdono tempo ad LA e già si sono date da fare con due ragazzi che, ahimè immagino dureranno poco... o almeno lo spero! Vanessa come fa a notare un palestrato ed ignorare un figo come Slash, vabbè spero che se ne renda conto presto anche se la battuta finale sul modo in cui parla Slash ci sta da Dio, stavo morendo dalle risate perchè in effetti veramente non si capisce niente di quello che dice! Per quanto riguarda Nancy... deve essere stata bellissima in quell'abbigliamento punk che hai descritto. Infatti Duffolino, che tra l'altro è il mio preferito, è rimasto folgorato, la battuta della teraciclina è stata fantastica. Tutte quelle che hanno letto il suo libro ti capiranno, grande!!! Ok seguo con la lettura alla prossima