Love?! Like A Suicide!
di GNR_97

17/02/16, ore 14:40

Sono sotto shock per come siete riuscite a far risaltare l'umiltà di Axl, umiltà che usa sapientemente per convincere Slash a entrare nei Guns e nella storia del rock... ..."Il tuo talento potrebbe essere messo in risalto dalla mia voce?..." ah ah ah .... stavo per morire... giuro! TOP!!!
Devo dire che la vita delle due ragazze è davvero movimentata. Ogni giorno ne succede una...
Van mi piace un casino. È cazzuta e fiera, mentre Nancy è un tesorino impaurito che combina un sacco di guai, è dolcissima!
Proseguo con la lettura e spero che in pochi capitoli la situazione torni serena e tranquilla, per le due coppie più belle del mondo. Questi ragazzi devono metter su i Guns, non devono distrarsi...!!!
Con il fiato sospeso, vi mando un bacio!
Smack!!!

17/02/16, ore 12:17

Ragazze, se fossi all'oscuro di tutto, la penserei anch'io come il povero Duff, che Nancy lo ha scaricato con un Vaff. gentile, nulla di più. Invece è cotta come una pera della nostra giraffa preferita, è solo un po' in confusione... Povero Duff e povera Van... lei mi piace un casino, è spontanea, vera e combina guai, il che mi fa impazzire! Peccato che sia stata vittima delle maldicenze di un certo ricciolino... vi confesso che non l'avrei mai fatto così pestifero il nostro Slash, che pettegolo!... Poi vabeh, Axl... non riesco a spiegarmi come abbiano potuto litigare quei due, quando insieme sono i male assoluto...ah già, è una Fanfiction... me n'ero dimenticata, SEMBRANO VERI!!! Complimenti!
Baci

15/02/16, ore 22:07

Ed eccomi qui, finalmente!!
Ah, non avete nemmeno idea di quel che ho dovuto passare per poter leggere finalmente questo terzo capitolo!
Sclero per lo spoiler del quarto capitolo: AHAKHFDHJ DUFF.
Ah che bello, finalmente anche lui entra a far parte della storia! Io per introdurre Axl ci ho messo sei capitoli ahahahah
Capitolo scritto benissimo (come sempre?), privo di errori sia grammaticali che eventuali di battitura, complimenti! E' difficile trovare qui su Efp storie ben scritte (non vi dico su Wattpad!).
Non voglio dilungarmi e rubarvi altro tempo, spero di poter leggere il prossimo capitolo il prima possibile!!
xx

CAPITOLO FAN-TA-STI-CO!!! Super romantico ma anche divertente allo stesso tempo!! Non mi aspettavo per niente una proposta di matrimonio...hai capito a Duffolino! Certo che è riuscito ad impietosire anche un agente di polizia, eh! Nessuno può resistere ai suoi occhietti dolci. Il Gapstow Bridge è bellissimo, avete fatto bene ad inserire una foto così noi lettori ci sentiamo sempre più coinvolti nelle ambientazioni e nella trama. L'anello è bellissimoooo, davvero mi ha colpito molto! Ne voglio uno anch'io hahahahaha
Sto divagando ancora una volta eheh comunque avete fatto bene a postare questo capitolo il giorno di S. Valentino...è proprio romantico, ma non quel romanticismo smielato da 4 soldi!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in seguito! Fate presto a pubblicare hahha
un abbraccio, alla prossima
N_I_N

Letto tutto d'un fiato... che dire... toccante, molto romantico, mi è piaciuto! ... Giuro! Se Duff non fosse stato così fatto, mi sarebbe scappata una lacrima dalla commozione e dalla compassione... ma fatto in quel modo è stato esilarante!
Tornando seri, mi ha colpito molto una delle vostre considerazioni, per niente superficiale. "... nonostante avesse tratto nuovamente la sua audacia dall’alcool e dalle droghe, ... "
Credo che tutti loro le usassero proprio per questo motivo: per avere una marcia in più e sconfiggere le loro timidezze, paure, insicurezze... e tanto altro ancora.
Bravissime!

14/02/16, ore 13:16

Ragazze, rompo ogni indugio e vi faccio i miei complimenti anch'io!
Mi rimetterò in pari con la lettura della vostra storia, che farebbe impallidire Tolstoj, controllerò, ma credo che Guerra e Pace abbia un numero molto più striminzito di capitoli! :)
Questo capitolo mi è piaciuto un casino, ho quasi pianto dal ridere.... Forse perché Axl è davvero simpatico, una volta tanto, forse perché Izzy a sto giro dice qualcosa in più delle sue solite due parole in croce... e poi avete architettato una scenetta magistrale con la storia degli acidi, con lo zio tutto fatto... finisce in tristezza, ma d'altra parte è andata così per davvero.
Bravissime!

13/02/16, ore 22:15

Ma ancora grazieeeee per avermi nominata! Mi sento come nel grande fratello o a master chef...sono salva! Hahahaah a parte gli scherzi, un capitolo che mi ha fatto crepare dalle risate e poi, alla fine, si è trasformato in quello più triste che voi abbiate mai scritto! Povero il mio Axl...aspettate cerco di riprendermi e ritornare in vena comica sto pensando alla fusione di Van e Axl mi sa che scelgo Vaxl? È un po' più difficile per questi due...sembra il nome di un antidepressivo non vogliatemi male! Hahahaha cerco di stemperare un po di tristezza!

Quindi per la prima volta ci dico:
Non vedo l'ora di leggere il vostro prossimo capitolo! Pubblicate prestoooo!!!hahahahaah

Un bacio alla prossima

N_I_N

Eccomi ancora, bellissimo capitolo! Mi piace il modo in cui descriverete le ambientazioni mi sono sentita proprio in mezzo alle strade newyorkesi nel periodo di halloween...bellissimo! Nancy ha di nuovo cambiato colore di capelli? All'inizio non capivo di chi stavate parlando heheheheh. Fantastica la scena delle foto ed estremamente tenera quella del concerto quando suonano Patience! Van poi mi fa morire con " Maggie Mandy come si chiama lei ecc" hahahaah mitica Vanessa! Spalleggia tua cugina hehehe infatti tenera anche la scena delle due cugine che si riabbracciano dopo tanto tempo! Piccole :(
Questa volta devo dire però che Duff mi ha deluso davvero ma cavolo vuoi aprire gli occhi e capire che a Nancy interessa solo lui per essere felice? Mah! Speriamo che la prossima volta andrà meglio non voglio che si sposi con Maggie o Mandy o come si chiama lei ahahahaha! Anche se so che la possibilità c'è ed è anche alta conoscendo la vera storia dei Guns!

Un bacio e continuo ce l'ho quasi fatta!!! Hahaha

13/02/16, ore 21:38

Belle! Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, finalmente Axl è riuscito a fare qualcosa per riconquistare la sua bella! Van mi è piaciuta in modalità sostenuta per un po' é riuscita a tenere duro poi quando ha visto a che punto arriva la pazzia del suo ex ha dovuto cedere! Vabbè dai lui è stato bravo e si è riuscito a farsi perdonare, addirittura le ha dato, per un attimo, direi il controllo totale alla ragazza!

Ok ragazze cerco di continuare così finalmente posso dire che sono al passo con i capitoli che pubblicate

Un bacio

13/02/16, ore 21:07

Cavolo!!! Grazie per i ringraziamenti!!! Li ho visti solo adesso!!! Ups colpa mia!!! Comunque ragazze un capitolo favoloso pieno di colpi di scena ed emozionante! Mi è piaciuta molto la vostra scelta di riscrivere la prima parte e l'ultima molto simili ovviamente cambiando i soggetti e le emozioni! Davvero notevole, siete bravissime! Per quanto riguarda la trama che dire...questi due si amano e nessuna Mandy riuscirà mai a dividerli ora ne sono convinta più che mai! Ma davvero Patience? Avete fatto scrivere quella splendida canzone a Duff per Nancy? Ma che cosa super romanticaaaaa!!!! Certo che lui si vergogna di tutto però! Haahhaa finale strappalacrime come al solito per questi due...Duncy Londra vi porta male basta e tu Nancy ora corri ad LA e vai a riprenderti ciò che è tuo ti prego!!!!

Io, inutile dirlo....CONTINUOOOOO!!!

13/02/16, ore 20:50

Beh ragazze,
Rieccomi qui...ve lo aspettavate? No, neppure io ma leggendo tutti quei capitoli mi avete incuriosito all'inverosimile e vorrei tanto sapere come continua questa ff ed eccomi!!! Cominciò con il dirvi che avete fatto benissimo a rispondermi solo a due recensioni U.u. Ahahah fate sempre così perché mi sa che anche oggi continuò a leggere fino alla fine! Comunque passiamo alle cose serie...Van vive con Jeff embè brava! Anche se già sappiamo che andrà via con la lettera che ha scritto a Nancy, che tenere le due cugine che si sentono via corrispondenza! <3 axl sta con erin e vorrebbe ritornare con lei? Così su due piedi, hai sbagliato caro mio e non sarà facile riconquistare la ragazza!!! E poi Duff tu che mi combini? Mandy? Cacchio mi sa che le cose andranno sempre peggio per Duncy!

Continuoooo a dopo belle

Ps. Belle le vostre Nancy e Van :)

12/02/16, ore 23:25

"...I want you please take me home..."

E sono tornatooooo! Beh pure loro sono tornati a casa ma mi sa che non sono felici XD. La risposta di Izzy doveva essere un secco "No", è il suo marchio di fabbrica quello!
La scena dell'aeroporto l'ho già vista in qualche video... Slash se non sbaglio era in mutande e ad un certo punto decide di cambiare cappello e da quello a cilindro se ne mette uno con un fiorellino attaccato, AHAHAHAH questo fa capire quanto era fatto in quel momento XD.
Duff modalità leccapiedi: ON. Eheh però è rimasto traumatizzato dopo il tentato suicidio dello zio passando il passaggio a livello come se fosse un film :P (così impara per la prossima volta a fare il leccapiedi u.u).
Da ora in poi abbiamo "Il ballo di Slash", dai su tutti insiemeee! Ahahahah me lo sono immaginato che si muove tipo uno struzzo e con i capelli che svolazzano come i tentacoli di un polipetto XD.
Izzy che dimentica gli acidi in giro poi, neanche se fossero caramelle per la gola ahahah; a sto giro ad Axl do ragione eeeh.
No ok, mi avete fatto commuovere nella parte dopo *fa finta di essere coraggioso e di non aver versato lacrime*, aaaah povero me non reggo capitoli così ^^' ...
Beh dai finisco qua che altrimenti mi dilungo troppo vah... See you later!

-Slash

Ps. Il ballo di Slash sarà un successone! Nuovo singolo dal suo prossimo album u.u

12/02/16, ore 19:49

Eccomi qui! Capitolo strappalacrime ragazze, non potete farmi questo ho un'età! hahaaha Davvero romanticismo a gogo...questi due si amano alla follia e non riusciranno a stare per molto tempo divisi, almeno spero! Poi non c'è solo romanticismo ma anche momenti divertenti come l'entrata in scena di Elliot o anche la scenetta tra Izzy e Duff...fantastica! Bellissimo il finale anche se triste, Nancy questa volta però uno sforzo potevi farlo! Alla fine hai un uomo che ti ama da morire non è cosa da tutti i giorni. Vabbè va, io penso di fermarmi ragazze a presto. continuate così che siete bravissime e vi ripeto rispondetemi con calma so che devo essere un pò una palla al piede visto che non vi seguo per settimane e poi in una sola giornata vi impallo con le recensioni ahaahahhaha ma purtroppo o faccio così o non lo faccio proprio e voi meritate anche mille di recensioni!

Un bacio, a presto

12/02/16, ore 19:16

Caspiterina quella è la sexy camicia? Come darti torto cara Nancy? Duff è davvero un figo vestito così! Capitolo estremamente romantico ragazze...ho quasi le lacrime agli occhi, Duff è perfetto e spero proprio che Nancy non se lo faccia scappare andandosene a Londra. Anthony certo che sparisci per anni e poi quando ricompari fai queste sorprese? Non si fa! Mi era ripromessa di fermarmi a questo capitolo ma come faccio adesso? Non si sa che fine farà Duncy e poi non si è capito se Van si sta vedendo con Jeff oppure sono solo amici...ed Axl? Già mi manca quel rosso rompicoglioni!
Mi sa che mi preparerò una ciotola di pop-corn e continuo a leggere hhahahahaha
a dopo!!!

ps. bella la scrittura di Duff! Mi piacciono questi dettagli che inserite ogni tanto

Cavolo Van finalmente hai aperto gli occhi! Però alla fine che fa Axl? Manda a fanculo lui a lei? No dai, povera la mia Van! Piango per te!
Almeno la ragazza ha avuto il coraggio di dire davanti a tutti, soprattutto a Steven, la schifosa trovata che ha avuto il cantante! Brava hai iniziato a cacciare un pò di p... Van! Gli altri senza che ne parliamo mi fanno morire tutti dalle risate, direi soprattutto Izzy che con il suo cinismo è sempre il migliore! Brave mi piace il vostro Izzy! ;)
Continuo ancora per un pò perchè sono stanca ahahahah ma anche curiosa
Baciooo