Love?! Like A Suicide!
di GNR_97

Van ma tu sei pazza davvero??? No, cacchio la ragazza è follemente innamorata ed ha le fette di prosciutto davanti agli occhi!!! cacchio non è meglio Jeff?? No forse troppo accondiscendente hehehehe! Hai ragione il fascino di Axl è tutt'altra cosa però cavolo...la fa sempre franca Mr Rose. Bravi Slash e Steven, comparsi poco ma incisivi! Per quanto riguarda Duncy( Duff e Nancy hahahahaha) troverò un' abbreviazione anche per AXl e Van con il tempo ahhahah! Quindi Duncy sempre più carini ed innamorati, certo che Nancy non ha proprio capito che quel ragazzo non vive senza di lei se crede che la dimenticherà. Duff, infatti, pensa esattamente il contrario: cresceranno insieme e si ameranno fino alla fine dei loro giorni...magari caro Duffolino ma prevedo guai in vista. Quella ragazza non sarà una certa Mandy di nostra conoscenza? eh Duff?

dai raga brave come sempre ed io continuo

ps. scusate se le mie recensioni sono sempre più sconnesse ma è la stanchezza hahahaha

bacione

12/02/16, ore 18:21

Carino Izzy!!! Passiamo a noi perchè questo è un capitolo con il botto! Iniziamo da Duff che, giustamente come dite voi, sembra così indifeso e poi sa cacciare fuori una brutalità da far paura, mi avete fatto venire i brividi. In fondo lui è un ragazzo pieno di valori e gliene diamo atto, ha fatto benissimo poi ad andare a recuperare Van facendo, così, confessare ad Axl, il quale si è meritato la scazzottata anche se forse con meno impeto direi! A parte tutto, povera Van come al solito, di certo uno come Axl vicino a lei non fa altro che diminuire la sua, già poca, autostima. Devo dire però che un pò se lo cerca anche lei: cazzo Van apri gli occhi e MANDA AXL A FARSI FOTTERE! FATTI CORRERE UN PO' DIETRO RAGAZZA!
Dopo il mio sfogo, perchè in fondo voglio bene alle vostre protagoniste e vorrei solo il bene per loro...indovinate? continuoooooo!!!!

12/02/16, ore 17:39

E vaiiiii!!!!!!! Il nostro rosso prewferito è riuscito finalmente a pronunciare le fatidiche parole TI AMO! E lo ha fatto alla grande in perfetto Axl Rose style! Super romantico questo capitolo, davvero emozionante e molto delicato il modo che avete avuto per descrivere questo tenero ma intenso rapporto sessuale...è amore puro!
Brave
continuooo oggi mi voglio mettere in riga ho ancora tutto il pomeriggio e non vi mollo!!! hahahahaha

ps. non preoccupatevi a rispondermi in una sola volta mi rendo conto che per voi sarebbe un lavoraccio ma se nn li leggo oggi ho paura di restare troppo indietro voi andate come il vento a pubblicare capitoli e devo dire che sono sempre scritti meglio!!! Complimenti!

12/02/16, ore 17:28

Izzy???Ma che cavolo combini? Ha proprio ragione Slash << You’re fuckin’ crazy, man >> hahahahahaha. Divertente anche Trevor, sembra che sia diventato un personaggio notevole anche lui visto che lo avete nominato più di una volta ahhahaha bel cucciolone! Carino il capitolo è piacevole da leggere e dà l'idea di come vivevano i Guns la loro vita all'epoca, senza regole e a farsi dalla mattina alla sera.
Brave
continuooo

Rieccomi ragazze,
ma cosa leggono i miei occhi, Erin? Cazzo voi si che mi sorprendete Erin era comparsa già da tempo e nessuno sapeva che fosse lei, ma brave! Vedo guai in giro per Vanessa, ho parlato troppo presto nella scorsa recensione uff!!! Mi piace l'idea che di tanto in tanto ci siano capitoli come questo basati sul sentimento dell'amicizia, adesso anche Nancy ed Axl, così come Duff e Van, sono legati da un forte sentimento che porterà di sicuro bene nelle loro vite ma...forse può essere anche un impiccio perchè so che a voi autrici spesso piace creare un pò di pepe e suspance!
Continuo a dopoooo!!!

12/02/16, ore 13:19

No vabbè ma questo capitolo è la dolcezza in persona! Avete visto? Come dicevo nella precedente recensione quando volete essere romantiche ci riuscite alla grande!!! Nancy si è fatta un tatuaggio per lui? Ma è pazza o follemente innamorata? Credo proprio la seconda...d'altronde come si fa a non amare quella tenerezza di Duff? Braveeeee, un bacione ci sentiamo nel pomeriggio ;*

Hahahahahah capitolo transitorio ma esilarante! Fantastiche le scenette che vi inventate, su fatti in effetti accaduto veramente come la rissa tra Axl e Steven nell'appartamento di Vicky oppure Duff che acquista il Fender al Guitar Center il giorno stesso del concerto al Roxy( infatti in quell'occasione spicca il suo bel gioiellino bianco)! Devo dire che siete sempre brave sia che si parli di capitoli romantici o drammatici, erotici o anche solo di cazzeggio!
Continuò con l'ultimo capitolo prima di andare in pausa pranzo ahahahah e poi ci risentiamo dopo!

Ciao ragazze! Eccomi qui a lasciarvi di nuovo una carrellata di recensioni per rimettermi in riga o almeno ci provo ;) oggi è il mio giorno libero ed ho deciso di dedicarlo a LOVE LIKE A SUICIDE! heheheheh...ma bando ai convenevoli inizio col dirvi che come sempre mi complimento con voi per l'ottimo lavoro! Cercherò, visto che voglio leggere più capitolo possibili, di lasciare recensioni più o meno brevi se ci riesco! Jeff Buckley? Quel Jeff Buckley? Wow! Vanessa ma non ti bastava Axl? Ahahhaah scherzo! Anzi povera ragazza costretta a vivere una relazione da dover dividere con altre ragazze senza neppure sapere con quante lui si ritrova a scopare! Il suo pensiero caffè-non caffè esprime perfettamente le insicurezze che possono balenare nella testa di una qualsiasi teenager che si ritrova a dover vivere una relazione "aperta" con il suo ragazzo. Certo che Van ha trovato un modo davvero originale per confessare ad Axl il suo amore! Però così lo ha scosso un po e sembra che lui non abbia più tanta voglia di scoparsi le altre, speriamo sia così! Almeno il rossiccio ha ammesso che la ama, e vai Van sta per iniziare un'era più rosea per te! Slash ha scoperto tutto ma in una maniera assolutamente imbarazzante per la povera Van, meno male che ha deciso di non lasciarla in mezzo alla strada!!! Per il resto Duff è stato carinissimo quando si è ritrovato a scuola di Nancy e la osservava da lontano facendosi mille pippe mentali! Tranquillo Duffolino, non so Nancy, ma tu di sicuro ci arriverai al successo!

Continuò con la lettura a dopo!
Bacio :*

10/02/16, ore 21:56

E finalmente sono riuscita a leggere anche questo secondo capitolo!
Mi trovo qui su Efp per pubblicare un altro capitolo della storia e mi son detta: perchè non passare a leggere un altro capitolo scritto da quei due tesori?
Ed eccomi qua! La storia si fa sempre più interessante, non sapete quanto vorrei continuare a leggere senza dovermi fermare, ma ahimè, non posso!!
"Lo strafottente che continua a bere birra" aaaahw, ma ciao Slash ahahah
Ottima idea quello dello spoiler, almeno sono già a conoscenza dell'entrata in scena di Hudson ;)
Capitolo ben scritto, che la storia mi piace credo l'abbiate capito!
Cercherò di tornare a leggerla il prima possibile.
Ottimo lavoro, alla prossima!xx

05/02/16, ore 18:45

Hey, eccoci qua!
Non vi assicuro che leggerò velocemente questa storia che, sinceramente, mi interessa perchè ben scritta, dato che il tempo a mia disposizione è sempre minimo!
Volevo dirvi che adoro il fatto che alla fine del capitolo abbiate annotato l'artista, il nome della canzone, l'album e la data di pubblicazione, mi piace, non l'avevo mai visto fare ad altri sino ad ora.
E poi, gli Scorpions! Ah, che bella la gente con i giusti gusti musicali :')
Alla prossima tesori.x

02/02/16, ore 19:48

Fantastica la risata di Slash! hahahaha proprio uguale alla sua sui social.
Come al solito non mi avete deluso con questo capitolo, la descrizione sulla saletta della Gardner è fatta davvero molto bene e mi ricorda molto le ambientazioni che lo stesso Duff ha accennato nella sua biografia. E' stato un capitolo molto piacevole da leggere e divertente, ho apprezzato tantissimo che avete inserito come tematica le droghe, giacché erano una costante nella vita dei Guns ed ancora non le avevate menzionate, quasi per niente. Non avevo mai notato il fatto del cambio abito, ma mi sa che dovrò andarmi a rivedere le foto perché se ho capito una cosa di voi è che non dite mai nulla a caso hahaha. Anche in questa occasione in cui si parla di droghe Vanessa e Nancy sono ben distinte l'una dall'altra. Mentre la prima se ne allontana sempre di più, l'altra è spinta dalla curiosità di capire perché quel mondo piaccia così tanto al suo Duff.
Bellissimo pure il fatto del pitone, me ne ero quasi dimenticata, quello pure è un fatto vero e quelle sono le esatte parole che ha detto Slash durante un'intervista!!"Axl don't move" hahahaha anzi iiii.
Anche l'incidente di Duff con la Maverick è descritto in It's so easy and the other lies. Axl è un gelosone e cosa credeva che il rapporto libero lo poteva avere solo lui? Brava Van così si fa! Va bene per oggi mi fermo qui, penso di aver recuperato abbastanza!
Alla prossima ragazze, un bacio continuate così! :*

Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Innanzitutto ho apprezzato davvero molto che c'è una sorta di riavvicinamento fra Slash e Nancy... lui è stato così carino, la voleva difendere da Mark come un vero e proprio fratello maggiore. Inoltre Nancy si è decisa (finalmente oserei dire!) a parlare con Vanessa! Sembravano che si erano allontanate, ma per fortuna tutto sta tornando al suo posto. La parte del Cerrito l'ho letteralmente ADORATA! Duff che si addormenta stile koala addosso ad Axl hahahaha, ma come vi vengono certe idee? Poi quando Duff va a casa di Kat, è davvero uno stronzo ed anche molto risoluto. Cosa importantissima è che dopo 15 capitoli finalmente vedo apparire il nome GUNS N' ROSES! Davvero geniale il modo in cui è stato presentato il nome della band ed il fatto che Van e Nancy si presentano alla loro prima prova. Il finale mi ha fatto venire la pelle d'oca...è stato tutto così romantico ;) Poi si trasforma in qualcosa di decisamente più eccitante...ah Duffolino sull'amplificatore di Slash (immagino se è un Marshall) eheh, porcellino!

02/02/16, ore 18:27

Comincio dalla nota che avete lasciato: il capitolo è scritto bene ed è scorrevole, probabilmente avete avuto questa impressione perchè davvero succedono un sacco di cose per entrambi le coppie ed è difficile esprimere ogni sensazione ed opinione senza sembrare di fare una lista della spesa... in ogni caso tranquille perchè è piacevole da leggere!
Van e Axl finalmente hanno chiarito questa situazione che, anche se per noi lettori risale a due capitoli fa, nella storia sono passati mesi...da marzo a maggio ne è passato di tempo. Anche per questi piccoli particolari adoro la vostra storia perchè così mi fa immedesimare ancora di più nei luoghi e fatti che accadono. Finalmente ci avete fatto capire, a noi poveri lettori ignari, che Van non era stata con Slash il giorno del suo compleanno così come si era vantato il riccio con Steven, meno male, era tutta una spavalderia di Slash con l'amico, ah questi uomini come sono buffoni a volte!Nancy e Duff ma che combinate? Lui che vive con un'altra( tra l'altro lo dice stesso lui nel suo libro che vive con una ragazza di nome Kat in questo periodo immagino vi riferiate a lei) e lei che cerca consolazione in tanti letti diversi...l'amore non si dimentica così cara Nancy quando lo accetterai? Certo che non ha tutti i torti lui l'ha subito rimpiazzata con un'altra. Mah! Speriamo che si riavvicinino presto
continuo ancora per qualche capitolo care!
(Recensione modificata il 02/02/2016 - 06:33 pm)

02/02/16, ore 17:59

Eccomi!!!
questo capitolo mi è sembrato molto innovativo, finalmente si parla anche di amicizia e non solo di amore amore amore! Anche se devo ammettere che per un attimo sono caduta nella vostra trappola hahahaha ho pensato che stavate per rifilare una scena romantica fra Duff e Van, invece no! Anzi siete riuscite a rendere bene quello che di solito è un raro rapporto tra due amici di sesso opposto. Divertentissima la scena dell'auto rubata e poi distrutta!
Leggo ancora e per questo le recensioni saranno un pò più brevi però voglio cercare di recuperare il tempo perduto
a dopo baci!

02/02/16, ore 16:59

Rieccomi care,
questa volta sono ritornata presto come promesso! ahahhaha
Devo dire che questo capitolo è davvero strappalacrime e mi è piacuto molto la descrizione che avete fatto di Duff, siete riuscite a renderlo perfetto nonostante tutti i suoi adorabili difetti che avete evidenziato senza troppi mezzi termini. Sembra che Nancy ne sia davvero innamorata e non capisco cosa le è preso alla fine del capitolo. Come può dire che è tutto perfetto per poi lasciarlo così su due piedi! Povero Duffolino di certo questo non farà bene alla sua autostima, già vacillante.
Spero che le cose si sistemino presto perché questi due insieme sono perfetti, non riesco ad immaginarli divisi.
Continuo perché adesso sono troppo curiosa...ci sono due coppie che sono "scoppiate" e voglio sapere come si evolve!
A dopo hehehehe