Love?! Like A Suicide!
di GNR_97

Care le mie Babes, capitolo super! Mi ha incuriosito fin dall'inizio. Confesso mi è preso un colpo quando ho realizzato che fosse ambientato Napoli per una piccola parte, ho pensato ad un altro dei vostri colpi di scena, invece la separazione era dettata dalle feste di Natale. Ho tirato un vero sospiro di sollievo.
Ma iniziamo:
Ma che razza di cornacchie vivono a Napoli? Prima l'amico viscido che amico non è, la sputtana pure con la storia segreta con Duff... che viscido! ... brava Nancy chiudi subito con Antò e lasciati cullare dal tuo Duff.. che vuole solo te anche se ha fatto un gran casino.
Poi il fratello di Van? Tie! *fa il gesto delle corna* Alé pensa per te che è meglio. Van ha già i suoi grattacapi senza che ti ci metta anche tu a rompere le balle!
La nonna Adele, un mito, devono farla santa subito con tutte quelle prelibatezze che ha preparato per le nipotine... adorabile! Fantastici di dialoghi i dialetto... li ho apprezzati assai! Peccato per i parenti serpenti... ma un po' di BIP loro mai? Sapete cosa, per fortuna Vane Nancy non si sono conformate ad un ideale di femminilità assurdo... di femminilità ne esistono così tante quante sono le donne nel mondo e gli stereotipi non hanno mai fatto bene a nessuno né ha chi li crea né a chi vi si nasconde dietro per debolezza, insicurezza o quant'altro...
Guardate che putiferio hanno fatto quelle malelingue ... la nonna che sviene, la tombola per aria... l'Italia va rotoli! Grande papà Vittorio che sa come riportare il sorriso su sua figlia! La scena finale del pranzo di Natale diventerà un cult! Peccato non sapere come sia stata accolta la rivelazione!!! ah ah aha !!! FAVOLOSE! *lacrime agli occhi dalle risate*
Andiamo a Lafayette... ci fate viaggiare per mezzo globo con questo capitolo eh? :)
Il momento della preghiera è stato toccante, ma mi sono messa a ridere... primo perché Axl a dire la preghiera serio e concentrato... no.... dico... sembrava una macchietta e poi per la delicatezza: l'annuncio di un figlio detto così... è sempre lui, il più grande e adorabile matto di tutti tempi! e poi dopo si fionda sul tacchino come un affamato... un mito!
Con questa frase sono morta dal ridere: << Che c’è, adesso? La fottutissima preghiera del cazzo l’ho fatta, allora perché non mangiate? Perché mi guardate così? Sono un po’ sporco in faccia? >> FAVOLOOOOSOOO!!!
Ma subito dopo i pensieri su lui e Van che ancora non hanno concepito il figlio... la pillola di Van... andateci piano quando lo scoprirà o avvisatemi per tempo che prenderò lo Xanax! Per favore! Mi è piaciuto davvero come avete chiuso la parentesi di Lafayette con Axl che si fa coccolare dalla mamma.. *occhi a cuore*
Passiamo ai McKagan... la mamma di Duff mi aveva già conquistato in capitolo precedente e vi ripeto, Duff dovrebbe farvi un monumento per come la descrivete! I pensieri del nostro mi fanno ridere... "merda che cazzo fa col vischio in mano o merda si avvicina..." fantastico!!! Ho visto il suo facciotto preoccupato stile cartone animato...ah ah ah
Siete state grandiose a far parlare la voce dell'innocenza, il nipotino che dice la verità << Zio mi piace di più l’altra tua moglie! Quella bella che mi da tanti bacini! >> ... questo per sottolineare che c'è sincerità e sincerità... comparando due natali molto simili, quello di Duff e quello delle due ragazze. BRAVE! Duff quando si parla di Nancy non sente cazzi, parte in quarta: è andato in acido perché il suo nipotino voleva sposarla al posto suo, altro che insegnargli del tempo passa. Per fortuna Mandy non ha capito una mazza... nonostante ci sia rimasta male... mi ha fatto un po' pena!
Bella la chiusura con Duffino che chiama Nancy per gli auguri.. Spero anch'io che il prossimo natale li veda uniti nei festeggiamenti... quindi non facciamo scherzi! intesi?
Quindi, nonostante i soliti casini... Happy Xmax ragazzi, anche da parte mia!
Un bacione
(Recensione modificata il 23/05/2016 - 10:19 am)

Waaaaa!
Che ansia questo capitolo, ho seriamente pensato che Axl non la trovasse e invece per fortuna ce l'ha fatta appena in tempo.
Bellissima l'idea di farla cantare nel coro, spero si realizzerà perché è molto interessante.
Mi ha fatta ridere la scena all'inzio quando Axl non vedeva la foto ahaha, mi avete strappato un sorriso in quel momento drammatico.
Complimenti, a presto!

Ehilà! Eccomi qua a recensire un altro capolavoro eheh...
- *Axl sposta la videocamera così da fare inquadrare lui invece che Slash* Beh beh beh... Sono brave non c'è che dire ma io sono un livello così superiore che tutto ciò lo avrei potuto comporre a dieci anni.
- *Mi riprendo l'inquadratura della videocamera* Si certo tutti così dicono, vai da Vanessa vah ... la cerchi e poi la molli per venire a rompere a me? Mr modestia poi.
- * Axl stacca la videocamera dal piedistallo e la tiene in mano così da inquadrare solo lui* Ho sentito parlare di capolavori e ho pensato che ti riferissi a me, non si sa mai che mi volessi dare qualche premio. Non so, ad esempio al migliore attore protagonista? Miglior cantante e paroliere del mondo? Oh ci sono così tanti campi dove sono bravissimo.
- *Provo a riprendermi la videocamera ma Axl corre via portandosi dietro tutto* FERMATI MEGALOMANE! AAAAH, UNA RECENSIONE IN SANTA PACE POSSO FARLA? PRIMA DUFF E STEVEN, POI TEEE!
- *Si inquadrano le scarpe da ginnastica di Axl che corre come un forsennato* SE TI LASCIO STO COSO TE DICI CHE SONO UN BABBEO! SOGNATELO!
- Ovvio! Hai davanti agli occhi un biglietto e non ci fai neanche caso! Ha fatto bene l'altra volta Van a tradurti la frase in modo errato!
- Chi? Cosa? *Le riprese vengono interrotte dopo che si vede Axl placcato da me*

Venti minuti dopo...
- Ok ho ripreso il controllo della situazione. Axl è in bagno a cagare poesia d'amore, ho tempo quindi eheh.
Comunque si, This I Love è perfetta per questo capitolo. Manca una cosa però... quelli che inseguono Axl! Li mandiamo a chi l'ha visto?  Oppure "A.A.A. cercasi mafiosi omicidi disperatamente" ahahahhahah annunci sui giornali.
Duff che fa il rafforzativo, il fatto è che non sa neanche rafforzare la sua autostima AHAHAHAH xD.
Comunque... Dai spegnendo sto coso che il cafone sta usccendo dal bagno.
- *Axl si butta sulla videocamera riprendendosela* NOOOO VOGLIO CHIUDERE IO IL VIDEOOOO!
- FERMOOOO! E' COMPITO MIOOO!
- *Axl si rinchiude a chiave nella camera da letto* Eheh, Rose è invincibile stronzo!
Bene, vi è piaciuta la parte dove corro alla disperata ricerca del treno? Ah che momento terrificante, un attore non sarebbe riuscito a rendere come me u.u ... E quando l'ho trovata e l'ho baciata con passione? Il seduttore che c'è in me è un patrimonio dell'Unesco!
Ah comunque io non ingrasserò mai! E' che tutta questa bravura non sempre può essere contenuta in misero corpicino, così lo si allarga per farla stare più comoda. E' tutta tattica eheheh...
Beh detto ciò, ci vediamo alla prossima eh...
Dai siete brave l'importante che mi prendiate sempre dal mio lato migliore ;).
See you later!
*Axl spegne la videocamera*

-Slash

Eccomi qua... vi scrivo dal cell, non posso più aspettare...spero che al momento dell'invio sia tutto comprensibile.... 😅
Semplicemente stupendo!
Siete state sagge, se aveste osato separare quei due, il che implicava doversi sorbire tutti gli scleri di Mr Dio Ci Liberi Axl Rose senza quella Santa donna di Vanessa a fare da filtro, giuro che sarei venuta a prendevi a casa e vi avrei obbligato a scriverlo di nuovo.
Per fortuna Nancy ci ha messo lo zampino e ha sventato il più grande piano criminale che sia mai stato concepito in una ff.
Duff ... che dire sa rimarcare, enfatizzare, povera gioia... sembra poco, ma in realtà l'enfasi serve nel discorso, vero graffino?
L'Axl sul Regionale.. paliamone, mentre strillava il nome della sua bella... tenero ma me lo sono immaginato con il berretto da controllore FS in testa 😂 tipo "biglietti bellezza, non pensare neanche per sbaglio di fare la furba..ah Van sei tu??" 😂😂😂... meno male tutto è andato per il verso giusto.
Grazie mille per avere sempre un occhio di riguardo per me, siete due tesori belli! 💕💕💕
Complimenti ancora perché è stato un capitolo stupendo.
1Bacione ci sentiamo presto. 😘😘😘

Non ci credooooo!!! Forse per la prima volta nella mia vita leggo un vostro capitolo il giorno stesso che li avete pubblicato ahahahah! È stato uno dei capitoli più romantici che io abbia mai letto... Roma, lo sfondo con i Fori Imperiali ed una delle coppie più belle di efp: Van e Axl! All'inizio stavo per tremare! Non avrei voluto ricominciare a sperare in una coppia che si ama oltreoceano, dopo Duncy no! Quindi andranno a vivere insieme? Non vedo l'ora di leggere cosa combineranno questi durante una convivenza ahahahahah! Meno male che c'è Nancy che ha saputo agire in tempo, il caro Axl deve un favore a questa ragazza! La scena del treno è davvero emozionante: sembra il video di This I Love! Manca solo l'anello!!! Dai dai a quando?????!!!! Un bacione care siete sempre bravissime!
Un abbraccio!

09/05/16, ore 18:45

Ciao scusatemi per l'assenza!
Però vi odio non potete mettere quello spoiler io muoio d'ansia ora ed è colpa vostra ahah.
Scherzi a parte, brave come sempre.
I capitoli sono lunghi e questo permette di immedesimarsi ancora di più, scrivete benissimo come penso di avervi già detto più volte e niente.
Romaaaa wao! Fantastica è una città magica e voi l'avete fatto capire, avete inserito piccoli dettagli interessanti che me l'hanno fatta percepire come un posto accogliente dove poter sempre tornare. Ancora complimenti,un bacio grosso

07/05/16, ore 16:35

Ciao! Bien un nuovo capitolo u.u e ... si sono ancora vivo, pfff voi che dubitate di ciò u.u .
However...
Vaaaaan! Non fare pazzieee! No ok, chiamo Duff e gli dico di farti mettere nella valigia così torni a L.A. come clandestina :3.
Come al solito c'è una canzone per tutto e per questo capitolo penso che vadi bene This I Love

"...So if she's somewhere near me
I hope to God she hears me
There's no else that could ever make me feel I'm so alive
I hoped she never leave me
Please God you must believe me
I'd search the universe
and find myself within her eyes

no matter how I try
to say it's all a lie
she what's the use of my
confessions of a crime
Of passion that won't die
in my heart..."

Beh per il ristorante e per la parte dove bevono mi sa che va meglio Nightrain ^^' ... Comuuuunquee, se Duff ev Axl vogliono sopravvivere nella giungla farebbero bene a imparare un po' di italiano, se non altro per non essere presi per il culo da tutti... letteralmente ahahahah.
Se trovo un locale del genere mi sa che rimango seduto per tutto il tempo in un angolo ahahah.
*Compare Duff dal nulla* Ti capisco man, è stata una brutta esperienza. Mi volevano inchiappettare come se non ci fosse un domani! Inchiappetti qua, inchiappetti là, sotto, sopra... Non c'era via di scampo! Ne sono rimasto traumatizzato T.T ...
*Notaro prende una sedia e si mette in piedi per abbracciare Duff* Dai è tutto finito, era solo un brutto sogno :c .
Axl parla pure quando deve pensare un desiderio! Cazzo, due minuti zitto!
*Duff si siede sul divano prendendo una chitarra acustica* Oh c'è di peggio mi sa.
*Lo guardo preoccupato* Cosa? Chi?
*Appare Steven saltellando per la stanza con e battendo ovunque con le proprie bacchette* Ciao ragazzi! Come va? Che fate? Uuuh un frigo, ciboooo! Hai qualcosa di buono da mangiare Notaro? Ne approfitto eh...
*Duff si mette a strimpellare "You're Crazy"* E ora come la mettiamo eh? Io te l'ho detto.
*Steven si butta sul divano affianco a Duff divorando nel frattempo un panino con salame e formaggio* Mh, di che si parla? Volete fare un gioco? Uuuh dai giochiamooo! Una birretta? Un pò di coca? Dai ragazzi, chi ha visto il pusher di recente, magari un pò di ero no? :3
...
...
AAAAAAH *Prendo il nastro adesivo e provo a chiudere la bocca di Steven* Ok come non detto...
Duff! Poi voi che fate Mr. Brownstone! Cioè siete pazzi?! Tra tutte le canzoni esistenti al mondo, quale dovevate fare? La vostra! Pazzi!
*Duff alza la voce per farsi sentire sopra al chiacchiericcio di Steven che parla e mangia e si strozza tutto in una volta* Ma serio! Io l'ho detto ad Axl, ma noooo facciamo la nostra tanto chi ci deve riconoscere e pooiii... uff.
Mh comunque e Antonio? Eheheh dillo che se potevi fulminarlo lo avresti fatto ancor prima che baciasse Nancy eheheh...
*Duff prova a fulminare me* Zitto vah, la prossima volta lo strozzo direttamente che faccio prima.
However, andiamo a suonare mentre quello si svuota il frigo? *prendo dei plettri appoggiati sul tavolo e mi dirigo fuori*
*Duff si alza mollando la chitarra appoggiata sul divano* Mh si, tutto per stare senza questo divoratore di cibo affianco.

Bene, io e Duff vi salutiamo e ce ne andiamo a suonare u.u ... See you later!

-Slash

05/05/16, ore 15:58

Cioè ma stiamo scherzando? Roma, la mia città preferita! Voi siete il top ogni volta, tra l'altro non ho mai letto di qualcuno che facesse arrivare i Guns in Italia ma soprattutto che li trascinasse alla Parolaccia! Hahahahhaah come cavolo le pensate? Siete dei geni, questa è la verità! Cioè ma veramente ve li immaginate quei due in quel locale? Non passano certo inosservati, e così vengono presi un po' in giro hahaahhaah! Fantastico! Axl, poi, con la sua grande uscita di scena fa morire dalle risate. Sapete una cosa curiosa, io lo immagino proprio mentre dice ricchione, perché se ci fate caso nella canzone Breakdown quando Axl grida proprio questa parola a me sembra che dica "ricchió" hahahahaah sono malata lo so, ma è come la canzone degli AC/DC : le galline con le spine* dice canticchiando* hahahahaha vabbè a parte i miei scleri siete state fenomenali nel descrivere la magia della nostra capitale! Quei vicoli prima di arrivare alla fontana di Trevi, avevo la pelle d'oca nel pensare che tutti e quattro fossero lì nel 1988 a godersi quello spettacolo che arriva dietro l'angolo! Wow! Passiamo alle cose serie! Vanessa che parte? Ovvero che resta in Italia? Nonono qui già immagino un rosso incazzato fra i vicoli di Napoli a cercare la sua bella e poi la trascinerà via fino a LA sotto lo sguardo sbigottito della famiglia Mancini! Ahahah hahaha! Spero davvero che ci sia un risvolto più o meno del genere perché dopo capitoli e capitoli a sperare che Duff e Nancy si ricongiungessero dopo la stramalefica Londra non voglio iniziare a disperarmi per Axl e la migliore compagna che potrebbe mai avere al suo fianco! Vanessa e dolce, pacata, seria e assolutamente fedele al suo Axl non può abbandonarlo, vi prego autrici questo No!!! Faccio firmare una petizione ve lo dico! Bellissima la scena delle monetine nella fontana, commovente pensando che Axl è ignaro di tutto e poi, quella a Campo de Fiori? Quella piazza l'avete descritta così bene che sembra quasi che conoscete Roma alla perfezione! Poi è una delle meno nominate tra le bellezze romane, sono commossa perché è una delle mie preferite! L'atmosfera che si respira lì l'avete resa alla grande! Comunque, chi è questo Antonio? Spero che non vada a rompere l'equilibrio fra Duff e Nancy, non ora per favore e spero che lo abbiate utilizzato solo ed esclusivamente per la scena di sesso finale! Ed eccoli tornare alla ribalta, Duncy in versione dirty talking dopo la tenera scena del capitolo precedente vi siete riscattate con il puro erotismo di questa! Grandiose! Infine voglio ringraziarvi per le belle parole che avete avuto per me, ho gli occhi pieni di lacrime di gioia e vorrei spendere due parole sulle vostre note d'autore! Cari amici lettori, come me, se state leggendo mettere nero su bianco e scrivete anche due paroline per far capire che la storia vi piace e come dicono le fantastiche GNR_97 non solo a loro ma a qualsiasi storia che state seguendo perché così avete la possibilità di dialogare a tu per tu con l'autore, un privilegio che non sempre si può sfruttare! Anzi, sapete che vi dico? Non scrivete proprio niente così resterò solo io come recensore numero 1 di questa fantastica ff! Hahahahaah, scherzo GNR_97 non mi vogliate male per questa battuta perché io vi amoooo!!! ;)

Vi rifaccio i miei complimenti e publicate presto perché non potete lasciarci così per molto, vogliamo sapere di Van e Axl!

Ps. Visto che sono sempre la solita ritardataria fate come l'ultima volta, una risposta andrà più che bene! Un bacio la vostra affezionatissima N_I_N

Ciao bellezze! Come vi è venuto in mente di inscenare il poliziotto cattivo ed il poliziotto buono? Che poi fatemi capire il buono dovrebbe essere Duff? Perché a me sembra più lui quello cattivello che istiga il buono ed irascibile Axl! Cioè quanto è stato cattivo con Vanessa, mettere in mezzo il Burlesque? Ci credo che Axl lo ha zittito all'istante e lui che fa? Chiede scusa remissivo e poi continua a punzecchiare! No, è ufficiale mi fate morire dal ridere! Anche da questi piccoli dettagli si denota il carattere che volete dare ai vostri personaggi e siete molto attente...è per questo che siete la mia ff preferita! Vi adoroooo!!! La vostra scelta di parlare del Monsters of rock è stata grandiosa, quel festival è un evento importante e chiunque abbia un po di cultura sui Guns sa che li ha cambiati profondamente proprio per l morte dei due ragazzi che avete nominato. Siete state attente e delicate nel descrivere questo triste evento e vi faccio i miei complimenti per come lo avete riprodotto nella mente del bassista, quel ragazzo ci ha sofferto troppo per queste morti e lo hanno segnato per tutto il resto dei tour che ha intrapreso con i Guns, strafatto e pieno d'alcool ogni volta che succedeva qualcosa riviveva quella scena orribile davanti agli occhi, come ad esempio durante l'incidente di Saint Louis! Per fortuna il vostro(anzi mi permetto, il nostro, è anche di noi lettrici no?) Duffolino ha al suo fianco la donna che ama, la sua dolce Nancy, che in questo capitolo ha finalmente ceduto all'amore e si è ricongiunta con lui! Che belli veramente non potevano stare più divisi! La scena di sesso è stata così tenera e delicata, siete riuscite a trasmettere proprio la sensazione di due persone che si amano, devo darvene atto perché non è semplice, molto più semplice è scrivere una scena di sesso assolutamente erotica ma così dolce e delicata è da pochi! Braveeeee!
Infine la scelta di Duff di non tradire la donna che ama con sua moglie è al limite del surreale...ma stiamo parlando di Duff e questo è possibilissimo! Per non parlare del suo programma perfetto perché così Mandy lo lascerà, assolutamente diabolico e geniale!
Care corro a leggere il seguito a dopo!

04/05/16, ore 22:20

Ragazzeee buonasera!! Capitolo stupendo, ma questa non è certo una novità giusto? La frase finale di Axl all'uscita del locale mi sta facendo ancora ridere: siete state davvero geniali!!
Però nooo vi pregooo, non separata questa coppia! Povero Axl, non si merita di soffrire!
La scena della gelosia di Duff è stata fantastica e poi loro due insieme, boh! Incredibile, riuscite sempre a fargli fare scintille eheh
Come sempre, sono curiosissima di sapere cos'accadrà nel prossimo capitolo!!
Un bacione ;)

04/05/16, ore 22:08

Eccomi... una recensione ad un capitolo fresco di pubblicazione da molto più gusto.
Partiamo dall'inizio. Perché Van deve tornare in Italia? Perché Axl non la sposa e tagliamo così la testa al toro? Van non può assolutamente lasciarlo e sapete che da sempre la sottoscritta non tifi per Axl, ma non si può, Axle SVEGLIAAAAAA!!! Posso ribellarmi? Posso imploravi di non separarli? (Ecco a cosa servirebbero le recensioni.. ah ah ah ) Non c'era un altro modo?...Axl... sei paranoico fino alla morte, perché a questo giro non ti sei accorto di niente? UFFA, mannaggia, mannaggia, mannaggia! Non è giusto! Ma io confido in voi, che siete 2 fra le mie autrici preferite, che utilizzano sapientemente una separazione mentre stanno già cucinando un colpo di scena magistrale.
Alleggerendo il discorso... ho trovato divertentissimo che li abbiano portati nel luogo più assurdo e più improbabile per due tipi come loro, La Parolaccia... lo giuro, mi aspettavo che Axl rigirasse il tavolo, prendesse a pungi qualcuno... insomma... una strage! Si è comportato bene, segno che Van lo faccia stare davvero bene e sarebbe troppo crudele separarli, se non per cucinare il famoso colpo di scena di cui sopra!
Duff e Nacy sono sempre più hot e per fortuna, visto che ci hanno tenuto a stecchetto fino a adesso... Molto bella la scena alla fontana di Trevi, che avete descritto così bene che è sembrato di essere con loro a sentire quell'umido secolare sulla pelle. Brave!
Veritiera la scena della performance acustica a Campo dei Fiori: nel 1988 in Italia nessuno o pochi li avrebbero riconosciuti... nel 1991 invece erano sotto scorta! Siete state brave anche in quello!
Quindi ricapitolando: complimenti, perché come al solito non avete perso un colpo in questo nuovo capitolo, che mi è piaciuto un casino e se pur velato di tristezza mi ha fatto ridere e divertire.
Un discorso parte meritano le vostre note di cui condivido a pieno il senso. Per esempio, sulla sezione romantico, dove sto pubblicando una storia, mi ha scritto una ragazza che non vuole recensire pubblicamente perché non se la sente di esprimere un giudizio su una storia non completata, ma mi ha scritto in privato per dirmi il suo pensiero. Da quella mail è nata una corrispondenza per ogni capitolo che trovo molto interessante e stimolante... magari se qualcuno non se la sentisse di fare una recensione in piena regola, potrebbe utilizzare una via più riservata e far sapere alle varie autrici che cosa ne pensa della loro storia.
Detto questo, vi rinnovo i miei complimenti e ammetto che siete davvero sempre più brave e ci regalate sempre dei bei capitoli, che sono un vero piacere da leggere.
Vi abbraccio forte e vi mando un bacione. E continuate così perché siete fantastiche!

Fantastico ragazze! Capitolo bellissimo per davvero.
Prima di tutto un grazie enorme per avere sempre un occhio di riguardo per me e per le mie storie, che non solo recensite sempre con parole meravigliose. No, non vi basta, le mettete pure in evidenza. Grazie mille, sono commossa dalla vostra gentilezza, ci fossero più persone come voi, allora sì che sarebbe un gran bel mondo!
Riguardo al capitolo, cavolo siete state stupende. Che io ricordi, nessuno ha mai ambientato una ff in quel festival, anche se non ho letto tutte le storie su EFF. Ad ogni modo, è stata una gran bella idea, visto che è stata una tappa importante e dolorosa per i nostri eroi.
Quelle due, Van e Nacy sono tornate a costituire la più bella associazione a delinquere mai vista in tutta la letteratura MONDIALE! Mi hanno fatto troppo ridere con quel gesto birichino. Per non parlare della ramanzina di Axl alle due, con Duff a fare l'istigatore ... che ridere!!! Non riuscivo ad andare avanti dalle risate! Se Axl fosse stato anche minimamente vicino al vostro, avrei avuto il suo faccione appeso in camera da 16nne. Che peccato! Le battute di Axl sono state fenomenali e vi ripeto, ormai quell'uomo è tale e quale a come lo raccontate in questa ff, la realtà... che cos'è la realtà???? Dico, chi se ne frega!!!
E poi finalmente Duff e Nancy si riappropriano di quello che è loro ossia tornano ciascuno fra le braccia dell'altro.
Siete state bravissime nel descrivere l'amore che li unisce. Le spiegazioni, i dialoghi erano freschi, veri e teneri. Sono la coppia più bella del mondo. Spero solo che Mandy si tolga presto dalle palle, ma ve lo dico giusto per intenerirvi, per muovervi a compassione, perché so già che ci sarà di nuovo da patire con quel dannato triangolo.
Lo stile mi è piaciuto un sacco, scorrevole, pulito e si fa davvero leggere tutto d'un fiato, complimenti ragazze!
Siete sempre più brave e la storia non smette mai di appassionare. Per fortuna, manca ancora molto alla fine così ce la godremo ancora per un bel po'.
Vi abbraccio forte, forte, forte e vi mando un bacione, superstars!

< Fuck!! Not again! These fuckin’ green monsters don’t leave me in peace! Fuck you, motherfuckers! Leave me alone! Oh my God, I’m so fuckin’ scared! >> hahahahaah ahahahahah ma voi siete dei geni! Lo immagino proprio con la sua vocina a dire questa frase! Ricordo questa scena raccontata nella biografia di Duff di Slash che vedeva i mostri verdi ahahahahah! Brave come scrivete voi i capitoli divertenti nessuno mai! Passando alle cose serie: super contenta che Duff e Van si sono chiariti, anche se a dire il vero non me lo ricordavo nemmeno, sono successe così tante cose hehehe! Povero Duffolino che si dispera per il primo posto, un po tragico però se non è così non è lui! ;) meno male che c'è sempre Nancy pronta dietro l'angolino che lo tiene d'occhio come se fosse un bambino indifeso! Ho gli occhi a cuoricino! Finalmente si sono baciati...che belli! Davvero complimenti per come avete descritto quel bacio tanto atteso! Mi avete fatto venire la pelle d'oca. Vogliamo parlare di come avete concluso il capitolo? Vi vorrei ammazzare! Cosa è successo fra di loro? Qual è questo punto eh Nancy? Sarà riuscito Duff a farti urlare più di quanto Axl ha fatto urlare Van? Lo spero perché non riesco più a sopportarli divisi...grrr non funzionano come amici!m e si vede! Per concludere voglio farvi i complimenti per la battuto a di Axl: << la tua figa è pronta ad accogliere il cazzo numero 1 di Billboard >> fantastico!!!

Ragazze di nuovo complimenti ed aspetto con ansia il seguitoooo! Voglio sapere che fine ha fatto duncy!!!
PS. Siccome sono la solita ritardataria vi autorizzo a rispondermi solo all'ultima recensione per non sovraccaricarvi e per lasciarvi più spazio per scrivere il prossimo capitolo che, ripeto, voglio leggere al più prestooooo! Vi adoro, Kiss kiss!

Eccoci qua!
Capitolo concentrato ma finalmente... è primavera anche in casa Guns n'Roses!!! Alleluia! A dire il vero sarebbe estate, visto che siete così precise da mettere anche le date.. ma che importa! Amiamoci tutti!!! È tornato il sereno in quella combriccola di matti e c'è solo da sorridere e da esserne felici.
Iniziamo...
Slash sotto allucinazioni è impagabile, meraviglioso, stupendo. Vi confesso che fisicamente non ho mai subito il suo fascino * fa la faccia: sì sono strana, lo so ma è il mio bello* e già sapete perché, ma mi sta davvero simpatico, quindi non sto a dirvi quanto abbia apprezzato quel dettaglio. Favoloso lassù in cima! Per non parlare della velocità con sui ha spento la candeline proprio sotto al naso di Axl, per poi trasformarsi in Speedy Gonzales e fare del cantante un Picasso... il periodo rosso, il più rock n'Roll della storia dell'arte. Fantastiche!!!
La scenetta della piramide umana con le basi meno solide della storia dell'umanità mi è piaciuta un casino e voglio essere sincera: ci voleva. È stata una ventata di aria fresca, dopo i tanti capitoli/episodi un po' pesanti, pieni di drammi e di frenate erotico/sentimentali.
La buona notizia che adesso sono i numeri uno, la cattiva ce l'ha raccontata Duff... lungimirante, se lo fosse stato anche nella realtà, altro che Budweiser, berrebbe la San Gemini a pranzo e a cena... ma vebbeh sarebbe stata un'altra storia.
Un'altra buona notizia: Duff e Nancy... voglio essere sincera... non ne potevo più di vederli separati. Peccato che le loro effusioni - timide eh... non vi siete sprecate a questo giro - siano state interrotte dall'incantevole romanticismo di Mr N°1 Billboard... Shakespeare si starà rigirando nella tomba, ma che ci volete fare, ha altre doti... e così, non solo li ha interrotti, li ha fatti pure sloggiare... canaglia!!!
Altra buona notizia: Duff e Van hanno fatto pace.... speriamo che duri perché se il biondo ha bisogno di lei, la nostra non è da meno. Con quel trespolo di ragazzo avrà bisogno di un amico, una spalla, un confidente e so già che Duff non la tradirà.
Ultima nota positiva: anche Izzy scopa... facendo un gran casino a quanto pare... chi era quella? Lui è mio!!! *fa la faccia arrabbiata e furente di gelosia*
Si è capito che mi è piaciuto da morire? Credo di sì...
Un bacione e One love!

Rieccoci! Letto tutto d'un fiato, devi dire che mi aspettavo un bel risvolto fra Duff e Nancy ed invece, volete tenerci ancora sulle spine eh? Maledette autrici vi amooooo!!! Riuscite a tenerci incollati come dei poveri cretini aspettando un risvolto e poi...arriverà solo quando voi avere pietà di noi ahahahahah! Brave! Ve lo avevo già detto in questa recensione haahhaahah! Stupenda la scena dei pensieri tra loro due, succedono davvero queste cose è vero!

… What Duff thinks …

‘ Baciami… ’

… What Nancy thinks …

‘ Baciami… ’

Ci avevo sperato sul serio! Per me con gli occhi c'è stato quel bacio quindi, ormai Nancy non hai più scuse e tu Duff, apri gli occhi lei ti straama e quindi...fatti avanti porca miseria!
Passiamo ad Axl e Van, lui non doveva aver smesso con le droghe? E si fa così tanto di coca? Povera Vanessa addirittura ignorata mentre cerca di distarlo con sguardi sensuali, deve stare proprio male per rifiutare un po di sano sesso con la sua donna! Devo dire che sono molto fiera di lei, nonostante stava cedendo alla tentazione di tagliarsi è riuscita a fermarsi in tempo anche se Axl non ha mantenuto la sua parte del patto. La scena finale in cui lui non si ricorda neppure se avessero avuto una notte di fuoco oppure no ti fa capire esattamente il livello in cui si ritrova Axl a causa delle droghe! Sono pienamente d'accordo con Van, non è proprio questo il momento per avere un bambino, come crescerebbe...devono risolvere prima i loro problemi sono assolutamente concorde alla biondina! Certo però che la sua decisione non è delle migliori, la pillola? E quando se ne accorgerà Axl? Non voglio proprio immaginare cosa succederà! Vabbè inutile dirvi c'è aspetto impaziente il prossimo capitolo così come voi aspettate pazienti le mie recensioni, che anche se tardi arrivano sempre! Un bacione siete fantastiche e ci sentiamo presto, spero!
Kiss