Love?! Like A Suicide!
di GNR_97

Ciao ragazze, scusate l'enorme ritardo ma sono stata super impegnata! Passiamo alla storia che c'è tanto da dire in questo capitolo! Parto da Van e Axl... cosa ha combinato la nostra piccola Van? Autolesionismo? Questa proprio non me l'aspettavo però pensandoci bene non deve essere facile dover sopportare il carattere di Axl, povera piccola! Fantastica la doppia scena di lui che si spara l'ero e lei che si taglia allo stesso tempo! Davvero impressionante e ben scritto, sapete che quando scrivete queste scenette in parallelo vi adoro!!! Agghiacciante la corsa in ospedale e le sensazioni dei due...da brividi! Per non parlare delle reazioni di Steven ed Izzy, fanno trapelare anche con poche battute il carattere di entrambi. E per finire il super finale con Axl che promette che non toccherá più l'eroina e la scoperta che la sua dolce Van non ha resistito e si è deturpata il suo splendido corpo. Certo deve averci perso molto tempo per scalfire nella sua pelle una rosa con le spine, mamma mia macabro da morire!
Passiamo a qualcosa di più leggero...i miei adorabili Duncy, che cacchio combinate?! Fantastica Nancy che spende tutti i soldi del biondino al casinò hahahahaha, per non parlare di lui che quasi si sente male e si fionda sul tavolo a recuperare tutte le fiches haahahahahah! E la scena della zuppa? Bellissima con il sadomaso che vorrebbe farlo aggiungere alla festa, davvero esilarante! Oppure vogliamo parlare del gioco che fanno per evitare di saltarsi addosso? Obbligo o verità? Non è proprio una grande scelta per sviare certe situazioni ed infatti...cavolo c'erano quasi! Uff!!! Satellite of love poi, che bella scelta...la immagino cantata da Duff, che dolce e buffo allo stesso tempo, praticamente irresistibile! Nancy è riuscita a sfuggire al suo fascino questa volta ma la vedo che sta per cedere...la capisco uu! Mi avete fatto sognare poi con lei che ammette di essere ancora innamorata di lui, anche se il nostro bassista preferito non riesce a sentirla perché dormiva...oppure no? Troppo curiosa per sapere come va a finire, per fortuna ho ancora un altro capitolo da leggere e così...indovinate? Continuoooooo! A dopo belle!

Ciò che ci vuole per mettere la testa a posto forse è proprio un figlio, ma siamo sicuri che abbia la forza per una responsabilità del genere? Questo me lo direte voi! Vanessa comunque è proprio paziente con lui, con tutta quella droga in mezzo dev'essere davvero difficile stagli vicino.
Un bacione, a presto (continuate così).

Care ragazze, eccomi tornata a leggere la vostra storia! Ho fatto una scorpacciata di 5 capitoli ahahah mi ci vorrà un po' per riprendermi. Come al solito siete una garanzia, c'è tutto: divertimento, romanticismo, profondità e poi tutto scritto da Dio.
Devo farvi i complimenti specialmente per come avete trattato il tema dell'autolesionismo, con grande rispetto e delicatezza, davvero brave!
Duff e Nancy sono stupendi in questa versione amici del cuore  ❤️ E lo scambio di battute tra quello che pensano e quello che dicono mi ha fatto morire, funziona proprio così eheh

PS come sempre mi fate scoprire qualcosa di nuovo, quel concerto non lo aveva mai visto, ma devo assolutamente trovare un'oretta di tempo per gustarmelo tutto! Grazie mille
Alla prossima ;)

Eccomi qua. Troppo curiosa, rimando la cena... lo aspettavo da troppo tempo!
Non deludete mai mai voi due, capitolo denso di avvenimenti, avvincente e scritto come al solito da Dio!
La nota positiva è che la nostra cara Van ha smesso con l'autolesionismo e se n'è pure fatta una ragione... la colonna portante è lei.. e che colonna dovrà essere!!! Van ti sono nel cuore, povera piccola!
E quanto a te... sì dico proprio a te... Axl ma che c*** fai? Tutto cotto in quel modo non solo non va bene, non ti fa stare bene, hai dei problemi importanti! Dico, poi stai cercando di procreare e il tutto non si sposa alla perfezione con quella robaccia! Devi smetterla subito, è un ordine.
Scherzi a parte ma non troppo, fra questi due, mai un attimo di pace!!! Ma come farà Vanessa? Alla fine di questa FF la faranno santa!
Mi rendo conto che sia un tipo carismatico, all'epoca era pure bello come il sole, ma santo il Dio!!! Non si tiene quel ragazzo!
Comunque siete riuscite a farmi ridere con questa battuta "... togliti dai coglioni che devo tornare in scena, * inebria dalla poesia di Mr Rose* altrimenti quel cazzone di Slash non la finisce di suonare il suo fottutissimo assolo! " Quando ci si mette il ricciolino, non resta che prenderlo di peso e portarlo fuori di scena! ah ah ha
Veniamo agli altri due.... Possibile che Izzy non li aiuti?Dov'era finito? Se non ricordo male non era lui che viaggiava con una fornitissima farmacia in tasca, fornita di ogni sostanza "alchemica" e non? Potrebbe far scivolare qualcosa per sbaglio nella Smirnoff dei due, così... oplà... qualcosa di stimolante, ecco, che ci faccia gioco... non se ne può più!!!! Fateli scopare 'sti due!!! La state tirando più lunga di quanto non abbia fatto io con Zoe e Izzy!!! Cos'è, una vendetta la vostra? Tanto sappiamo tutti che Duff non farà mai il passo, NON PUÒ FARCELA, Nancy è davvero nata in Italia e sappiamo tutti i danni che ha fatto il Vaticano... Nancy tesoro, te lo dice un'amica: ESISTONO ANCHE LE PARENTESI!!!! Abbi pietà di tutti noi! In tutto questo, ragazze... MANDY Ma DOVE C*****O È? Non c'è mai la sposina... ah ah ah

Finiamo in bellezza con Axl, oggi sono in vena... "<< Sveglia, dormigliona. Mi sembra di averti promesso una notte di fuoco e, poi, non ricordo più niente. Sono stato bravo, almeno? Forse no, visto che mi dai le spalle! >>" ... dico Axl, manco ti ricordi da che parte di mondo sei e ti metti a fare il pornodivo per una misera promessa di sesso stellare? Chico, parliamone, eh? Van ha fatto la scelta giusta, per il momento e sono con te sister!
Vi ringrazio tantissimo per la PUBBLICITÀ, sempre carine dolci e uniche! inoltre siete sempre più brave!
E detto da un gatto certosino con gli occhiali alla John Lennon...
Un bacione!!!
(Recensione modificata il 15/04/2016 - 08:12 pm)

Sera! Prima di tutto: *Si mette le mani in faccia in modo Urlo in Much* VAAAAN CHE FAIII !
Ok dopo ciò posso tornare in me *tira un sospiro di sollievo*.
Questo capitolo si può riassumere con delle canzoni ahahah, da mettere rigorosamente di sottofondo u.u ...
-Vanessa and his Symphony of Destruction (Megadeth)
-Axl, What are you doing? Are you dancing whit Mr Brownstone? It's not possible!
-What? No, no no, Axl! You can't knocking on heavens door! Come back! You are coming back, now!
-Duff and Nancy, move to the city! Yeah Motherfuckers!
-Qua niente titolo perchè sento l'odore di una possibile uscita dalla frendzone! Yeah duff ce la puoi fare!
-Don't you cry tonight
I still love you baby
Don't you cry tonight
Don't you cry tonight
There's a heaven above you baby
And don't you cry tonight!    Van e Axl T.T

No ok se continuo mi deprimo, per rimediare vado a vedere un concerto con delle amiche u.u, bye!

-Slash

WAO! Ho letto tutti quanti i capitoli in un paio di giorni, bellissima storia complimenti, si legge tutta d'un fiato.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.

Buondì Tesorine,
eccomi come promesso, bella fresca.
Vi faccio subito i complimenti per lo stile della narrazione: non avete avuto fretta di spiegare ciò che stava accadendo ad una delle coppie più belle del mondo, così da inchiodarmi alla pagina dall'inizio alla fine. Brave. Avete spiegato tutto per bene, senza fretta. Ho apprezzato molto.
Beh, praticamente, nonostante i loro problemi, Duff & Nancy sono diventati la coppia più normale, in questa fase della storia, se li compariamo a Van & Axl. Porca miseria, quando la smetteranno di tormentarsi? Non possono parlarne a cuore aperto, farla finita con le loro sciocchezze e amarsi in santa pace? Tutti sbagliamo ma arrivare all'autolesionismo e all'autodistruzione è davvero troppo. Mi auguro che possano risolvere questa situazione a breve perché, cavolo, io voglio il pargolo. Ci credo che Van non resti incinta!!!
Passando a cose più allegre, sono quasi morta dal ridere immaginando Duff mentre -dal testo- "...il bassista si gettò sul tavolino per raccogliere tutti i gettoni colorati, prima che alla ragazza venisse la voglia di continuare a giocare. Guardò l’amica con gli occhi fuori dalle orbite e disse con voce stridula: << Basta, eh? B-A-S-T-A! Ok? Hai finito di spendere i miei soldi! >> "
ah ah ah .... Ho visto quella pertica lanciarsi sul tavolo con poca grazia, ma determinato come poche volte l'ho immaginato. Che ridere!!!!
A dispetto della primavera, questi due si sono ostinati a non fare sesso... ma che volete che sia ragazzi... si ricomincia anche così a stare insieme, delle volte, su non fate i timidi e mettete in scena una bella session di sesso alla vostra maniera! Ci ho sperato in realtà... il giochetto obbligo e verità si prestava bene... con qualcun altro, uno a caso, al posto di Duff non sarebbe successo ....ve la butto là.... voi due, splendide autrici... pensateci e poi fate come volete, ok? :) Se proprio non se ne dovesse fare di niente, portate a Duff il seguente messaggio: .... tu con 'sto romanticismo!!!!???? Duff... forza SVEGLIATI, per Dio!!!!
Adesso vi lascio o ne esce davvero il Tomo III della Treccani....a 'sto giro!
SIETE BRAVISSIME e io vi adoro!
Un bacione e alla prossima!

*voce fuori campo* E al via quest'oggi per le 500 miglia di L.A. (?) abbiamo W. Axl Rose con come suo navigatore un trio di tutto rispetto, Van, Nancy e Izzy!
*Il pubblico appluaude Axl che parte subito in modalità missile per la Luna (per l'ospedale forse sarebbe più realistico ma va beh ahahah)*
Mi sa che Van ha vomitato pure Pasqua del '68 (?) quando è scesa dalla macchina ahahah... Axl la patente l'ha presa al circo xD.
Izzy eeeeh ... Non parli molto ma quando lo fai dici sempre cose saggie ahahah, forse sui pensieri dobbiamo migliorare u.u ...
Il Roxy, yeah it's fuckin' awesome! The Lame Flames, se fossi il batterista o il bassista scomparirei dalla Terra solo per aver provato a suonare quella robaccia ahahahah.
Eheheh Izzy e il suo amico del piano inferiore storto, tutto un programma eheheh... you know what i mean *gnigna* eheh...
Pop Corn, Slash, finitela! Aaaah siete un disastro sopratutto te Steven, puoi non dire sempre quello che pensi? Sai, si può pensare senza che gli altri sappiamo cosa stai pensando ;) ahahahah il solito.
Duff e Nancy non possono essere solamente amici! Cioè per favore rimetteteli insieme, fate uscire Duff dalla friendzone, è l'unico essere sulla terra che può avere delle concrete possibilità di farlo xD.
Comunque Duff nella foto ha la faccia per la serie "sorrido o non sorrido? Provo a fare il serio non ci provo?" Ahahahah che uomo.
Beh dai ci si rivede al prossimo capitolo eh, fate le brave... ciaoooo!

-Slash

Ragazzeeee!!! Buonasera...parimpampù eccomi qua!!! Ho letto il capitolo in un nano secondo, ve l'avevo già detto che state diventando sempre più brave? Siete troppo fantasticheper scrivere solo su un fandom ragazze! Inoltre i vostri capitoli sono sempre pieni di innovazioni. I pensieri dei personaggi sembrano reali, sempre diversi in base alle loro personalità e sembra proprio di essere lì nella loro testa! Izzy, Izzy, Izzy che sporcaccione che sei...scoprire poi che nelle menti malate delle mie autrici preferite ha il BIP storto, poi! Adesso non riuscirei ad immaginarlo diversamente, ragazze voi uno di questi giorni mi farete morire. Per non parlare del fatto che descrivete così bene i Guns che sembra quasi che li conosciate, o forse sì? Se è così raccontatemi come è stato il concerto di ieri al Troubadour?hahahahaha! A parte gli scherzi, avete reso benissimo le scene, sembrava una vera e propria serata tra amici con eventi che potrebbero succedere per davvero. Izzy che vorrebbe portarsi a letto l'ex ragazza del suo caro amico, la quale però è ancora innamorata del bassista ed è intimorita che sua moglie potrebbe essere migliore di lei. Duff, invece, che continua a battergli il cuore quando vede la sua Nancy e va fuori di testa quando nota piccoli atteggiamenti di Izzy nei confronti di lei. Ci ha visto lungo la nostra giraffa, ebbè con quel collo che si ritrova sfido io...sa però che la sua ex non è interessata al chitarrista ma ricade nell'oblio quando la spontaneità di Steven gli sbatte la verità nuda e cruda in faccia. Ora che Nancy è libera potrebbe fare coppia con Izzy, chi glielo vieta? IO! Vi vengo a prendere fino a casa se fate finire Nancy con Izzy e lasciate a bocca asciutta il mio Duffolino! DUNCY NON DEVE MORIRE!!!! Ed inizia una ola di tutti i vostri lettori dicendo a voce alta: NANCY e DUFF For ever!!!Sono carini anche solo come amici che cercano entrambi di nascondere il fatto che sono ancora innamorati persi l'uno dell'altra! Per non parlare poi del tocco di erotismo ed ilarità nelle battute finali con la scena del wrustel ahhahahah siete uniche ragazze! Un bacio enorme e grazie per i ringraziamenti!!!
Vi autorizzo a mandarmi un messaggio privato quando pubblicate i capitoli perchè sono un pò svampitella e mi collego solo per controllare quando pubblicate! Un abbraccio!!!

Carissime, eccomi!
Che brividi entrare nella testa di Izzy... eh? ... I pensieri filosofici, le perspicaci intuizioni poi, la dialettica.... solo lui può dare quest'ebrezza ad una scrittrice!!! ah ah ah...
Siete state fantastiche... !!!! Non avrei saputo fare di meglio.
Ma partiamo dall'inizio.
Primo: la guida di Axl... dico, parliamone... ** mette le mani nei capelli, sgrana gli occhi e urla FERMATII!! ATTENTO!!!** per fortuna ho guardato il video alla fine del capitolo, altrimenti avrei avuto anch'io la nausea come Van. Stupende, quando l'ha scambiata per nausea da gravidanza! Mi sono letteralmente piegata in due dal ridere!!! FANTASTICHE!!!
Secondo: ottima descrizione di Izzy, i suoi pensieri mi hanno fatto schiantare dal ridere e non solo... poi diciamolo.. già il dettaglio dei pantaloni senza mutande, non poteva che scatenare pensieri impuri... ** BIIIIIIP** povero ragazzo in che situazione... con Nancy che gli si appoggiava proprio lì a causa della guida di Axl... direi che avete inventato un nuovo genere: l'erotismo ironico o l'ironia erotica, se preferite... comunque l'ho trovato stupendo!
Terzo: carinissimo al Roxy, (sempre Izzy, ma ve lo siete cercata...) quando fa da spalla a Nancy... certo Duff quanto ci deve mettere prima di riprendersi? Deve davvero farci morire di crepacuore? Fatemi sapere... tanto ho già capito che Nancy non è interessata ad Izzy, altrimenti quando stava per denudarsi per mostrare i suoi gioielli, ** Mostra il canino scintillante, lo sguardo malizioso e tira un calcio Duff affinché si tolga di mezzo!** avrebbe abbandonato Duff, come avrebbe fatto qualsiasi donna normale, sana di mente e non accecata dall'amore per la mitica giraffa! Eh... me ne sto facendo una ragione, non finiranno mai insieme quei due ... che peccato... ma andiamo avanti!
Quarto: Duff e Nancy... come ben sapete non sono la mia accoppiata vincente, ve l'ho già detto, ma come sono carini?!! ** occhi a cuore** È impensabile che restino amici, vista l'attrazione reciproca... sarà questione di tempo e poi, dopo tanto tribolare, torneranno insieme... ne sono sicura... a meno che il destino non ci metta lo zampino e la faccia cadere tra le braccia di un certo morettino.. uno a caso... che in quanto a pensieri impuri non è di certo dietro a Duff...
Mi è piaciuto un casino, scritto bene, come al solito e si legge che è un piacere... Bravissime!!
Fatemi felice però, non abbandonate Izzy... ogni tanto, datemi la gioia di tornare nella sua testa... promettete?
Un bacione e alla prossima girls!

Ciao belleeee!!! Ho appena finito di leggere il vostro capitolo...siete state bravissime come sempre! Inutile dirvi che come descrivere voi le ambientazioni nessuno! L'ingresso di casa di Slash oppure il locale dove si esibisce Vanessa...bravissime! Bello l'inizio poi con le due cugine che si rincontrano dopo tanto tempo e chiacchierano nel loro appartamento, che tenere! Vanessa però nasconde qualcosa a Nancy che non si mangia la foglia però subito dopo se lo fa scappare con Axl...vabbè dai è perdonata solo perché doveva essere un po confusa dopo aver visto il suo grande amore con Mandy. La capisco povera piccola quando dice che è difficile per lei costruire nuovi ricordi ad LA che non includessero il bassista...però Nancy sai come si dice? Aiutati che Dio ti aiuta! D'altronde pure lei, poteva pensarci che avrebbe potuto incontrarli li, a casa di Slash. Sarebbe stato meglio se fosse uscita con i suoi vecchi amici tipo quel fotografo simpatico che avete nominato una volta che stava ad una festa con lei. Vabbè passiamo a Vanessa! Monique Lacroix? E chi se lo aspettava dalla dolce e remissiva Van! Ecco nessuno neppure il nostro caro Axl che in questo capitolo avete reso alla perfezione la sua sindrome bipolare! La scena con Van nascosta nella sua stanza è piena di tensione e sembrava quasi di essere lì con lei...pensate che leggevo il capitolo cercando di non respirare per non essere scoperta da Axl, Aaaaaaaaa, paura! Il pensiero del rosso è reso benissimo e fa capire molto bene come potrebbe funzionare là mente di una persona affetta da questo tipo di disturbo, mi avete fatto venire i brividi! Infine, la scena Duncy è tenerissima con lei che cerca di mentirgli per andare avanti...nonostante le faccia male preferisce essere sua amica, mi sa che ne vedremo delle belle bei prossimi capitoli!
Un bacio e a presto!
😘

Sera! Finalmente un momento (anche se tipo decisamente piccolo ahahah) delle due cugine insieme! Van però nasconde qualcosa, chissà perchè ma me l'aspettavo mmh..."The fuckin' so sexy boss" Axl è il solito! Ahahah che uomo, è più vanitoso di mr Olimpia (?) ... ok no era una cazzata ahahah,
Slash in alcuni casi con il parlare con frasi di senso compiuto è come provare a far parlare una scimmia AHAHAHAH, identico! Una frase detta bene non riesce a dire in certi momenti xD.
Mandy! Ci rincontriamo (?) ... vuoi una mollica di pane? *tratta Mandy come se fosse un'oca buttandole pezzetti di pane* (che poi è un'oca lei ahahah).
Ah quell'Honda CRX farà una brutta fine tra poco u.u .
Axl in modalità bestia fa paura *si nasonde dietro la propria chitarra*.
Duff, Nancy ti inganna attento!
 *partita di pokémon*
-Nancy usa confusione! E' poco efficace!
-Duff usa "Ma io ti amoooo"! Non ottiene nessun effetto!
-Nancy usa friendzone con "abbraccimiii"! E' superefficace! Nancy vince l'incontro ahahahah...
No ok sto delirando xD...
Beh spengo il pc vah altrimenti mi ci addormento sopra, ciaoooo!

Carissime,
me lo sono letto tutto d'un fiato... è bello e avvincente, come al solito e scritto da Dio!
Inizio dalla cara Van... forse sono dentro alla storia con tutte e due le scarpe, ci soffro, rido e sono coinvolta come se fossi lì con loro, perciò ho intuito subito che si fosse messa a fare qualcosa di proibito e soprattutto nei guai ... chissà perché, ma l'ho capito subito... ma l'avevate accennato in qualche capitolo precedente questa storia del burlesque ... prima che il dramma Duff-Nancy ci attanagliasse fino a farci disperare fino alle lacrime! Porca miseria Van, che mi combini? L'ha pagata cara, l'ira di Axl si è abbattuta su di lei... per fortuna si è fermato in tempo e non ha sciupato tutto. Siete state bravissime a rendere l'idea della dualità che opprime il nostro cantante preferito a pelo rosso, non solo l'ira ma anche l'amore che prova per Van... la perenne lotta fra angeli e demoni che si svolge ogni volta dentro a quel povero ragazzo.
Poi la cucciola, la dolce Nancy... ma che sfiga ha quella ragazza? La prima volta che mette piede a casa del fratello, si trova tra i piedi la finta coppia felice?? No way, babe!!! Deve comprarsi un amuleto, un qualcosa che la protegga dagli influssi nefasti... non è possibile... giuro che mi è preso un colpo!!! Mandy è odiosa, forse più di Erin...
Mi è piaciuta da morire una frase: "... Il fato, però, aveva deciso che ogniqualvolta volesse voltare pagina e ricominciare a scrivere sui fogli bianchi le prime parole di una nuova vita, il nome ..." Beh, siete state favolose, c'è mancato poco che mi mettessi a piangere per la nostra povera piccola Nancy. Così ha chiuso con Duff? Davvero?... Non è possibile!!!! ... vi confesso che un po' mi dispiace... anche se con voi due l'imprevisto è sempre dietro l'angolo... no vedo l'ora di andare avanti con la storia!
Come al solito, vi ringrazio per le vostre parole... troppo dolci! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo e sono sicurissima che sarà fantastico come al solito, siete sempre più brave. Mi avete incatenato a questa storia, che mi prende ad ogni capitolo sempre di più!
Concludo, avvisandovi che lo Spoiler mi ha fatto tremare le vene dei polsi... ah ah ah!!! Vedremo che succederà... ma fate presto. Che ve lo dico a fare??? :) Già ieri... va beh no dico niente... lasciamo la suspence intatta, com'è giusto che sia, ma voi mi avrete senz'altro capito!!!
Complimenti ancora è perfetta e grazie per aver consigliato la mia storia, siete favolose, stupende!
A presto ragazze e d nuovo complimenti, SIETE IL TOP!!!!!

Baci.

Careee rieccomi! Stavo un'attimo cenando quindi ci ho messo un po' più di tempo per leggere eheh xD Prima di tutto fatemi dire che VI ADORO!!! AVETE MESSO I NIRVANA! Sono tra i miei gruppi preferiti, ovviamente dopo i Nine Inch Nails e i Guns N' Roses, vabbé si era capito :P
Duff è carinissimo ad inizio capitolo quando si rigira l'anello fra le mani ed è indeciso se entrare o no nella stanza. Forse era meglio che non entrava però visto che Nancy si stava baciando con Kurt! Vabbé come biasimarla anch'io mi sarei gettata fra le braccia di quel bonazzo! :Q__
Comunque Duff è PAZZO! Come gli è saltato in mente di origliare la scopata di Nancy? Ma soprattutto ha costretto anche i suoi amici ad ascoltare...beato a chi lo capisce! La scena in cui lui fa irruzione nella camera di Nancy è davvero carica di suspense, sono stata tutto il tempo con il fiato in gola per l'ansia di capire cosa stesse succedendo! Duncy ha preso una piega inaspettata che però mi intriga ancora di più. Non mi aspettavo che il bassista fosse capace di farle del male, mordendole le labbra fino a farle sanguinare! Addirittura ci sono voluti dei punti! Non credevo che lui fosse capace di tanto. L'eroina è proprio un suo punto debole che gli fa perdere la testa! Io ho letto la sua biografia e so che la sua prima ragazza è morta per l'ero...sarà stato proprio un brutto colpo x lui! Per non parlare di tutti gli altri suoi amici che sono morti a causa di quella drogaccia e purtroppo anche il bel Kurt la utilizzava! Comunque quando hanno iniziato a baciarsi Duff e Nancy pensavo che avrebbero fatto il sesso più epico di tutta la ff, ma quel coglione proprio il tatuaggio le doveva toccare?! AHHHHH Mannaggia a te Duff, mi hai fatto perdere una bella scena di sesso! Spero che recupererai in futuro :*
Axl è un cucciolotto dolcissimoooo! Devo dire che mi avete fregato di nuovo, per un attimo avevo pensato che fosse Duff o sperato, forse chissà...però è stato più bello così! Non c'è solo amore nella vostra ff ma anche amicizia che belloooo! Che dire amiche mie, aspetto un vostro nuovo capitolo con ansiaaaa! Un abbraccioooo, vi superate sempre
CIAOOOOO

Ragazze... che dire. Intenso come capitolo... Mi farete diventare come la mia Michelle, con lo Xanax in tasca per ogni evenienza, se continuerete così...
Battute a parte ... Intenso, drammatico, struggente ma bellissimo. Duff per una volta prova a tirare fuori le palle ma si vede che il tempo è scaduto. Si sono fatti davvero male quei due testoni. Mettiamoci anche l'alcool, la vita di cacca che facevano tutti e cinque... ci sta che manchi la lucidità, che un sentimento forte come il loro sia difficile da affrontare ma purtroppo, il tempo scorre e le persone cercano di andare avanti, superare i loro fallimenti, a costo di non guardare più indietro. Credo che la nostra piccola Nancy stia cercando di fare questo... mi fa davvero tenerezza. ( per inciso: Che culo che si sia consolata con Kurt...)
Lui, Duff, il piccolo cucciolo è disarmante... non riesce a farsi sotto, a prendere in pugno la situazione e a fare la cosa giusta ... e forse non deve... forse per il momento è andata così.
Meno male c'è Axl che cerca di metterci una pezza, per quello che può... cercando di dissuaderla dal fare uno sbaglio irreversibile... (NB: rendetevi conto di che cosa ho appena detto...)
È stato struggente, triste... ma mi è piaciuto un casino... Brave, 10 e lode, ragazze!
Baci e non fatemi aspettare molto per il prossimo... vi scongiuro!!!! Abbiate pietà!