Love?! Like A Suicide!
di GNR_97

Hey sono qui! Rieccomi, ho visto che avete appena ripubblicato! Non mi ero accorta che c'era un altro capitolo dietro eheh xD
Il capitolo è bellissimo sin dall'inizio con le telefonate tra Axl e Nancy! "Ciao Axl… Addio Axl… Tuuu…Tuuu…Tuuu …" Mi avete fatto morire dalle risate hahahaha Axl non è proprio bravo con le bugie! Non solo ha fatto spaventare la povera ragazza dicendogli che Duff era in coma ma le ha fatto perdere anche il lavoro! Quel ragazzo quando vuole fare il supereroe combina solo guai. La scena dell'aeroporto mi ha commosso tantissimo, sembrava tratta da un film romantico! Uno di quelli che ti fa scoppiare a piangere! Certo che Duff non ha nemmeno tatto eh hahaha quando si è ritrovato una fan davanti l'ha liquidata in un secondo! Sempre il solito iceberg hahaha. Nancy è proprio sfortunatella comunque...ha dovuto persino ascoltare una mezza telefonata erotica fra Duff e Mandy! Poverina la mia Nancy :( Che dire con la scena con Izzy! Avete giocato benissimo con i doppi sensi ma vi prego voglio Duncy insieme e non Nazzy (non si può sentire)! HAHAHA L'ultima scena è stata esilarante con Axl che si presta a fotomodello! Prenditi questa Duff, voglio proprio vedere come riuscirai a gestire Nancy ed il lavoro insieme adesso!
Va bene ragazze corro a leggere l'altro
Un bacioneeeeee

Carissime,
Sapevate che avreste scatenato il diavolo in me con questi sviluppi, e siccome sono una donna misericordiosa, non la tirerò tanto per le lunghe e andrò subito al punto!
WoOOooOOOoWWW... che capitolo. Dico, ma volete farmi morire???
Ok, Duff si sposa, pazienza che si sia accorto subito che non era cosa buona e giusta... Nel frattempo Nancy gioca al tiro a segno con Axl lanciandogli una serie di oggetti che tende all'infinto per la cazzata del coma etilico, alla quale non ci ho creduto nemmeno io che me le bevo tutte le minchiate di quel farabutto a pelo rosso, il tutto per farla arrivare in tempo in quella landa desolata che è Calgary.. meno male era maggio, se si fosse sposato in inverno, poveri noi... e comunque di nuovo, pazienza anzi ha fatto proprio bene! sapete come la penso su Axl... anche se mi sono addolcita nei suoi confronti... per merito vostro.
I tu tu tu... sono stati fenomenali... mi hanno divertito un casino!!!
... poi entra in scena Izzy... dico, ma con tutto il ben di Dio che si ritrova addosso quel chitarrista meraviglioso, la nostra Nancy va a chiedergli proprio dell'ero? Mah... doveva essere sconvolta, povera piccola. Spero ci abbia ripensato subito dopo.
Mi auguro che il chitarrista provvederà a breve a risollevare l'umore e le sorti di quella splendida combina guai, nonostante il veto, del quale SOLO Axl può esserne il responsabile ... Per come la vedo io: o Duff si da una mossa, tirando fuori le palle o è giusto che molli il colpo con Nancy. Ce la vedrei bene con Izzy... morirò dall'invidia ma andrà bene lo stesso!
Siete state criptiche nell'abbraccio con Izzy... succede qualcosa e non me l'avete detto per non sconvolgermi tutto in una volta o non è successo niente???
Inutile dirvi che lo rileggerò fino alla morte questo capitolo che è Fantastico!
Inoltre mie care, è inutile dirvi che da oggi dovete PER FORZA pubblicarne almeno uno ogni due giorni o mi ammalerò d'ansia!!!!
VOGLIO SAPERE CHE SUCCEDERÀÀÀ!!!!! Dato che Nancy è on board in pianta stabile come stylist, quindi vedrà tutti i giorni sia Duff sia Izzy...che avete dipinto come uno stronzetto... ma lo sapete, mi piace, mi piace mi piace!!!
Vi siete superate, se ancora non l'aveste capito.
A presto e non voglio sentire storie!!! :)
Baci tesorine, siete sempre più brave!!!

Ragazze rieccomi!!! Come al solito grazie per i ringraziamenti!!! Siete due amorini zuccherosi! Purtroppo è stata una settimana difficile per me e solo ora sono riuscita a leggere questo nuovo capitolo che a mio parere è F A N T A S T I C O ! C' è di tutto: romanticismo, rabbia, gelosia, drammaticità e tanto sentimento! Mi è piaciuto un sacco il modo in cui avete introdotto la psicosi di Axl e la violenza con cui è descritta la scena con Erin. In nessuna delle ff che ho letto finora sui Guns è stata fatta una descrizione così realistica del problema di Axl...immagino che siamo all'inizio, anzi lo spero perché non vorrei che questa sia solo una parentesi lampo di un problema così vasto. Conoscendovi credo proprio di no! Vi rinnovo i miei complimenti e soprattutto ho una domanda per voi:
NANCY?! Ha davvero intenzione di lasciare che Duff si sposi con quella gallina? Ops, io adoravo Mandy ma cosa mi avete fatto? E' solo che credo che il vostro personaggio sia molto più affine alla personalità di Duff! Un bacio bellezze e a prestoooo!!!!!

smack!

Ciao ragazze!!
vi dico solo che mi avete messo la voglia di riguardare il video di sweet child immaginandomi questo retroscena alternativo eheh
bello, bello! Mi piacciono questi capitoli sulla storia di axl! però vi giuuuuuro che sto impazzendo per sapere come finirà tra Nancy e Duff!!
grazie mille per avermi nominata, siete veramente adorabili ❤️❤️
A presto,
buona serata ;)

Ragazze mie... che momenti! Eeehhhh... (sospiro)
Quel ragazzo fa davvero paura, cavolo! Per sua fortuna la nostra Van ha l'indole della crocerossina unita ad un'infinita pazienza, altrimenti chiunque se la sarebbe già data a gambe levate dopo il massacro della povera e sciocca Erin. Vi confesso che in ogni FF la sua figura mi fa tenerezza.. e la vostra non è da meno, sebbene sia davvero insopportabile come personaggio.
Il povero Axl deve fare i conti con il suo inferno personale più di una volta in questa storia e mi sembra più che reale, rispecchia il tratto del personaggio... povero tesoro!
Una domanda, la nostra Nancy che fine ha fatto? Fatemi sapere al più presto, l'ansia mi attanaglia.
Complimenti come al solito, siete state bravissime!
Un abbraccio e FATE PRESTO. ;)

Wow! Avete superato voi stesse con questo intro hot hot hot!!! È sempre un piacere leggere le scene di sesso che scrivete perché non sono per niente banali e soprattutto non sono le solite liste della spesa hahaha! Brave complimenti! Per il resto che dire sembrava tutto bello ed idilliaco fin troppo... Infatti alla fine Sara ha assestato il colpo mortale così all'improvviso. Spero vivamente che Nancy inizi a selezionare le sue amicizie ma tra l'altro cosa ne poteva sapere! Ah, l'invidia che brutta bestia! Ma poi veramente quale è lo scopo di Sara? Avere la sua amica vicino? L'hai persa comunque brutta vedova nera ci mette un po la nostra Nancy ma non è per niente scema ;) spero davvero che Duncy facciano pace perché non li accetto separati! Duff con Mandy mi è sempre piaciuto ma vogliamo mettere! Nonono se fosse esistita davvero Nancy sarebbe stata la donna perfetta per lui...<3
Ragazze vi abbraccio e complimenti come sempre
A presto ;)

Buonciaooo! Mi sa che sono sempre l'ultimo a recensire eh ahahah...
Della serata mi sarebbe piaciuto anche leggere qualcosa riguardante il concerto ma va beh è sempre bellissimo :3.
Oh ma Sarah è ancora in giro? Ma quando la mettono al rogoooo, *prende forcone e torcia* ora ci penso ioooo u.u . Fuck, Back off bitch!
Le pensate di Duff sono sempre al limite dell'intelligenza, neanche Sheldon ci arriverebbe ai suoi livelli la maggior parte delle volte... Ah che fa l'alcool eh stupida checca? Pffff...
La delicatezza del signor Rose è sempre una spanna sopra alla gente comune, unico  e inimitabile, beh Ride The Lightning, fucker!
However, Nancy ora sa che se un'amica deve lasciare in un cesso tutto (perfino l'anima mi sa) non la chiemerebbe e non camminerebbe neanche con tanta grazia.
Ho come il presentimento che ora si sposerà con Mandy solo per la disperazione di aver perso Nancy, stupida checca!
Beh finisco qua vah ahahah, ciauuu!

-Slash

(Recensione modificata il 01/03/2016 - 05:32 pm)

Noooo ragazze! Perché??? :( uffa, mi dispiace tantissimo! E questo vuol dire che siete riuscite a far affezionare veramente ai personaggi, ed è una cosa bellissima! Ah, è così, le arpie purtroppo non mancano mai! Sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti la storia :)
A presto, un bacio!

Ragazze... che montagne russe!!!
L'attacco dai toni rossi e hot... vi ha fatto perdonare per la lunga gestazione del capitolo...
Fantastico Axl, un Signore d'altri tempi quando confessa a Duff del piano per concepire un figlio con Van.. ho riso... irreale, se non fosse stato lui!! ah aha ah..
Poi lei, Sarah la perfida vedova nera... credo che il suo ruolo si possa considerare esaurito con questo capitolo... non le ricapiterà mai più di rompere le ***** così e con tanta efficacia... che danni ha fatto!
Quindi ci risiamo? Duff e Nancy di nuovo separati? Credevo che breve avrei visto le loro nozze e invece... me l'avete fatta un'altra volta.
Non c'è pace neanche con questi due...
Come al solito complimenti e FATE PRESTO!!!!
Un Bacione

23/02/16, ore 00:04

Ciaooo! Bien, nuovo capitolo :3.
Uuuuh un mini Axl! Ma cioè, ve lo immaginate? Magari con un band fatta di peluche (?), sarebbe miticooooo.
Duff è la solita checca, l'avete fatta troppo sdolcinata questa giraffa! A Nancy verrà il diabete prima o poi, è sicuro.
"DUFF! Man, are u here? Cazzone, apri questa fottutissima porta! ADESSO!", secondo me Axl ha tipo un radar o qualche aggeggio che gli dice quando è il momento di entrare in azione per rompere le palle al malcapitato di turno. Duff con quella vestaglia potrebbe fare un ricco snob nella propria villa, mmh dai ci starebbe bene.
Duff e Axl tornano bambini, dai ogni tanto ci vuole anche se a farne le spese è Axl con la gran cagata del cavallo eheheh (Bravo cavallo ti  meriti una medaglia come ricompensa, oltre che un pò di cibo dopo così tanta fatica u.u). Ehi finalmente Nancy e Van parlano da sole, da quanto non accadeva? Dieci capitoli? Ma povereee, facciamole parlare un pò di più tra di loro su su u.u .
Limelight! Concerto fatto a cazzo, con Izzy che era per la serie "Think about you" per Mr. Brownstone... Ah che tipo il signor Stradlin, lo spacciatore/raffinatore che ogni drogato vorrebbe con sè ahahahah.. *appare un cartellone pubblicitario* "IZZY STRADLIN, SCONTI DEL 30% OGNI 20 GRAMMI ACQUISTATI, AFFRETTATEVI GLI SCONTI FINISCONO DOMANI!" AHAHAHAH sarebbe perfetto per lui!
Lou, il segugio che non ha fiuto per gli spacciatori... Aaaah mi sa che ha l'olfatto malfunzionante eheh.
Ma per caso Axl si è preso in prestito per il concerto il cappello di Lou? Ahahahah boh...
Beh comunque dai visto l'orario vi lascio stare e non continuo a scrivere cazzate vah u.u, Bye bye!

-Slash

22/02/16, ore 17:10

Ragazzeeeee!!! Che capitolo da paura!!!
l'ho letto tutto d'un fiato...ma voi siete dei geni della comicità pura!!! Lo sterco di cavallo nei capelli di Axl? ahahahhahaha oppure vogliamo parlare di Duff vestito da coniglietta di Playboy?
Per non parlare delle scene piccanti, siete sempre più brave in questo! Stuzzicanti al punto giusto...o al punto G!hahahahah
Come sempre ci sono anche dettagli che sono successi per davvero come il fiasco totale del concerto al Limelight...sì amorini miei non siete le uniche ad essere superarcinformate su di loro, per vostra fortuna lo sono anch'io! hehehehe
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e vi abbraccio come sempre
ps. arigrazie per la nomination! hahahahahah!
Baciiiiiiiiiii!

22/02/16, ore 14:47

Ahahahah ragazze sto morendo! Giuro che trovare la foto di Duff in fondo è stato stupendo, si è davvero conciato così 😂 Avete trovato delle foto stupende e cosa importante inedite (almeno per me).
La storia prosegue a meraviglia, non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto ;)

22/02/16, ore 00:56

Oh finalmente il nuovo capitolo... non avrei mai potuto affrontare il lunedì senza proseguire con al vostra storia.
Grazie per la citazione... sono commossa.
Allora partiamo... mi è piaciuto molto, lo stile è impeccabile, si segue che è un piacere. Finalmente sono tutti felici e contenti: Axl con al super Van... mitica la sua battuta; concordo con lei ... "Axl Rose non deviare mio figlio prima ancora che venga concepito… sarà un piccolo romanticone come sua madre e non un buzzurro come te"... dico, un Axl Rose basta e avanza! ;)
Duff e Nancy... stupendi come al solito... hanno decisamente recuperato il tempo perduto. E poi la notizia: finalmente Nancy tornerà a Los Angeles ... URRÀ!!!!
Mitico il cavallo... che ridere... una punizione divina! Ah ah ah colpo da maestro!!!
Vedremo quello che riserverà il futuro a queste due magnifiche coppie. Per adesso sembra che tutto proceda per il meglio. Arriverà anche la fama a breve, non dovrebbe mancare molto e lì dovremmo vederne delle belle.
Complimenti ancora ragazze!!!
Un bacio

PS: Izzy in quelle foto è stupendo!!!! Grazie per averle messe... baci baci!!!

18/02/16, ore 16:25

Avete presente quelle vecchiette che guardano le soap opera incazzandosi con la protagonista, gridando "No! non lo fare, non credergli, non aprirgli, tanto non si getta nel vuoto!!! È un bugiardo, mente!" durante il film? Ecco come mi sono ritrovata leggendo questo capitolo! ah ah ah
Non so perché, ma gli scleri di Axl mi piacciono un casino. È così naturale per lui minacciare di buttar giù il portone, per entrare anche quando non è desiderato! Poi la scalata al balcone, nemmeno Romeo avrebbe azzardato tanto! Che personaggio fantastico! Il bello che lo farebbe davvero, chissà, magari l'ha fatto e non ci hanno detto niente! Alla fine, voglio bene al nostro Axl Rose... Finalmente trova una Van super cazzuta! come me l'ero immaginata, sin dall'inizio! Poi cede, com'è giusto che sia!
Non so che dire, da una parte mi ha fregato talmente tante volte, che non so se credergli anch'io... che farà adesso? Ascolto la vocina della mia vecchietta interiore che mi mette in guardia o ci casco? Ci casco dai, son così belli quei momenti, quando si rifà pace che sarebbe un peccato non viverseli.
Complimenti girls!
PS: Ho apprezzato molto il titolo... canzone magnifica, un po' forte, da non cantare a squarciagola se si è in America o in un qualsiasi paese anglofono! You know...! ;)
(Recensione modificata il 18/02/2016 - 04:38 pm)

18/02/16, ore 15:38

Bellissimo capitolo, anche se un po' pesante... quante cose ci sono qua dentro....Nancy è la dolcezza in persona, anche quando è impaurita e in preda ai suoi demoni. Andare ad un concerto e accontentarsi di vederlo da uno schermo... mettere più distanza possibile tra lei e Duff... è di una tenerezza immensa!
Per quanto riguarda Duff.. bello il pezzo sul suo sentire: la tristezza infinita per gli amici che stanno iniziando a morire come mosche, (e ce ne vuole per superare quella roba lì, son traumi veri e propri!) la sua Nancy che non sta più con lui, la vita con Mandy come se fosse un rifugio da tutto... il non riuscire a farcela da solo... povero ragazzo, nessuno è talmente forte da reggere tutti quei colpi e poi sarà sempre peggio, con la fama che crescerà a dismisura, la vita frenetica che faranno man mano che il successo crescerà, travolgendoli tutti!
Poi come se il tutto non bastasse ci mettete pure Patience! :) Fantastiche! Ci voleva quella canzone affinché Nancy capisse quanti sbagli ha fatto con Duff e con la loro relazione...! Peccato che ora tocchi Duff fare casino, eh?
Per finire in risate, il cambio di pusher ha fatto bene al nostro Izzy, è vispo e attento! ;)