Storia di un'Assassina
di Geh__

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/11/16, ore 14:47

Questa fanfiction l'ho letta molto tempo fa e tutta d'un colpo perchè mi ha colpita subito. Sei molto brava/o, mi piacerebbe sapere come continua prima che mi possa dimenticare completamente di tutta la storia, complimenti.

26/02/16, ore 14:22

ASPETTA! COSA??? Ma Arielle è davvero rimasta incinta? No davvero sono scioccata XD
Ok dai ora mi riprendo.. allora che dire di questo capitolo? Sono felicissima del fatto che Arno abbia finalmente dichiarato , anche se un pò frettolosamente, i suoi sentimenti ad Arielle! Era l'ora!
Il piano della nostra protagonista poi è davvero originale non c'è che dire!
Ancora non capisco la storia di Alain e mi incuriosisce il fatto cha Arielle senta delle voci.
Detto questo ti saluto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

24/02/16, ore 13:35

*O*
assolutamente bellissimo!finalmente si sono dichiarati il loro amore lasciando perdere l'orgoglio. speriamo che alle iles des saintes andrà tutto bene (ho paura che morirà qualcuno di loro :c)!e poi cos'è questa storia delle voci??la storia più va avanti più diventa curiosa.
al prossimo capitolo,spero presto!

24/02/16, ore 13:27

ciao!non entravo su efp da molto tempo e ora posso leggere il continuo della tua storia... finalmente Rodriguez è morto!! Ha avuto la sorte che meritava e Arno è stato davvero geniale!! come sempre, brava!!

23/02/16, ore 18:31

Ho bisogno di qualche minuto per riprendermi.
Allora.
ALLORA.
Finalmente Arno ha messo da parte l'orgoglio e ha fatto 'sta benedetta dichiarazione ad Arielle! *salta, canta, balla, gioisce* Peccato che la dichiarazione in questione sia stata troppo frettolosa e fatta all'improvviso :/ Ma se hai dei problemi a scrivere i momenti romantici non te ne faccio una colpa; io ad esempio non so scrivere i monologhi interiori D:
INCINTA. AIUTO.
Il fatto che Arielle si sia sentita chiamare è un caso isolato o è un elemento che si ripeterà in futuro? Altair, non fare il birbone >:)
Attendo con trepidazione il prossimo capitolo!
Alla prossima! ^^

19/02/16, ore 12:37

Ciao! Come va?
Allora il capitolo mi è piaciuto anche se , per qualche motivo, lo ho trovato come dire... un pò frettoloso(?)
Comunque, a parte questo, devo dire che sono rimasta di stucco quando ho letto il nome di Giselle, tanto è che ho pensato di aver saltato qualcosa e sono andata a riguardare i capitoli precedenti XD .
Arielle come sempre è una grande ! Mi fa davvero ridere quando fa cosi!
Insomma ho apprezzato come al solito il capitolo però mi piange il cuore a sapere che siamo giunti quasi alla fine (nooo)..
Non vedo comunque l'ora di un tuo nuovo aggiornamento!

15/02/16, ore 22:55

ECCOMI.
Il cambio di narratore mi ha sorpresa. C'è un motivo particolare dietro o hai solamente voluto sperimentare un nuovo punto di vista?
Il trio Arno-Connor-Arielle (che d'ora in avanti chiamerò ACA) mi piace molto. Sembrano affiatati, lavorano bene insieme e si capiscono al volo.
Geniale il patto di Arno ;) "Lui, non io": grandioso.
Poi vabbe', il tocco di "classe": "Shut the fuck up" <3
Mi sorge spontanea una domanda: MA ALAIN?
Tanto lo so che André ci lascia le penne èwé
Alla prossima! ^^

01/02/16, ore 15:25

Siiiii!! Finalmente un nuovo capitolo! Non vedevo l'ora che uscisse, sono felicissima! Comunque, prima di parlare del capitolo, mi scuso per il mio ritardo.
Mi piace il fatto che Erielle e Arno lavorino con Connor, da lui possono imparare molto e poi prevedo che con lui vivranno "esperienze " interessanti!!!
Insomma il capitolo come al solito mi è piaciuto anche se adesso ho addosso una curiosità incredibile! Che Alain sia ancora vivo? Possibile? Bè immagino lo scopriremo.
Non vedo l'ora di un tuo nuovo aggiornamento, Alla prossima!!

29/01/16, ore 09:45

Oooooh! Finalmente è uscito il nuovo capitolo! :D
Parto col premettere una cosa: non riuscirò mai a leggere il nome indiano di Connor. MAI. E' tutto un programma D: Ogni volta che compare nella fic sono tipo: "Rat... Sì vabbe', lui".
E' da una vita che non avevo notizie della Mela dell'Eden; essendomi fermata ad Assassin's Creed Revelation non sapevo proprio che fine avesse poi fatto.
Lo scambio di battute che Arielle ha paragonato a una barzelletta mi ha fatta morire! Ha perfettamente ragione la nostra ragazza :')
Eh, Alain. Se è davvero lui Arno sarà nei casini con Arielle :> Come sai, 'ste cose mi piacciono ;)
Bene, alla prossima! ^^

27/01/16, ore 20:18

la mela sparita?alain? che sta succedendo?haha
la vita di arielle è un casino,spero tanto in un finale felice per lei,magari con arno!!
beh,alla prossima!!

27/01/16, ore 20:09

Connor che entra in scena?shay cormac?sono troppo contenta!si fa sempre più interessante!
corro a leggere il prossimo capitolo!

08/01/16, ore 13:09

Ciao come va?
La parte finale di questo capitolo è troppo bella!!! Arielle mi ha fatto ridere tantissimo e ,da quel che mi pare di aver capito, conosce ( per fama credo ) il nostro Connor!!
Sai devo dire che speravo in un incontro tra quest' ultimo e i nostri assassini francesi.. un desiderio divenuto realtà!
Comunque devo dire che apprezzo molto questa introduzione di Connor perchè, lo ammetto , sono una sua grande fan XD
Tralasciando queste cose non vedo l'ora di sapere come andrà avanti il tutto e di capire a cosa porterà l'arrivo del caro "ospite".
Insoa come sempre un bel capitolo! Ci vediamo al prossimo! Ciao!

-Kira
P.S: lo so.... sono depressa anche io.....

06/01/16, ore 18:53

Arno, Arielle, unite le forze e fate qualcosa, ammazzate qualcuno! GO, GO!
In realtà spero succeda qualcosa tra loro due, perché insomma, diciamocelo, quel bacio fugace mi ha lasciato l'amaro in bocca. Maledetti orgogliosi :<
Non ho la più pallida idea di chi sia Shay Cormac (mi fionderò a documentarmi) e... Connor. Connor. Colpaccio di scena! :D Cosa ci fa Connor in Francia?
La curiosità sale :>
Ciao, alla prossima!

03/01/16, ore 03:26

COLPO DI SCENA!!
per Arielle ci sarà molta azione,spero riesca a vendicare la 'maman' e che con arno andra' meglio e specialmente...che sopravvivano!quel 'in un mondo o in un altro' è molto strano!alla prossima,baci baci

03/01/16, ore 03:15

finalmente!un sogno che si è avverato!che carini andrè e victoire C': vado a vedere subito come andra' avanti nel prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]