Our Child*Ren*
di Red Robin_My Pride

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
09/02/12, ore 00:16

E così è finita... *piange*. Leggere di Ed e Roy separati, anche se per poco, e del piccolo Jaz costretto a vivere "solo" con la sua 'Ka-san mi mette addosso una tristezza immensa. Roy e Jaz in un Hotel, mentre Ed è rimasto a casa a deprimersi in solitudine per la mancanza della sua famiglia... accidenti a voi.
Mi consola il fatto che rivedremo Jaz e potremo così accertare i traumi subiti dall'essere allevato da mamma Roy che, senza la presenza della sua dolce metà, sembra già stare per disperarsi. Povero Colonnello...
Alla prossima, kiss.

07/02/12, ore 15:38

Voglio la settima faccina ç__ç ecco
Signur che tristezza assolutaaaaa ç_ç [ne so qualcosa di relazioni a distanza........................quasi 3 ore mi dividono dalla mia tenera futura moglie ç_ç e dal nostro bimbo [cane rompipalle ù-ù]
ç_ç oh Jason e adesso ti leggerò in futuro cresciuto....e il tenero batuffolino rimarrà nel passato con tanto amore fra le preferite/seguite ç_ç sigh
Aspetterò impaziente il primo cap della nuova fic e.............ç_____ç ok basta ç.ç sono triste
Ti uccide sempre mettere la parola fine ad una fic ç_ç

03/02/12, ore 16:55

C-ciau ... ç_ç che tristezza ! Li rivoglio felici nella loro casetta è.é *non accetta che si siano separati*
Cooomunque la vostra creazione è bellissima *w* grazie di averla scritta :D

17/01/12, ore 23:23

Oh, finalmente recensisco. Roy Ka-san e Ed 'To-san sono sempre adorabili, e così anche il piccolo Jason ^^. Il momento in cui il bimbo chiede a Ed il perché della gamba ed il braccio auto-mail è stato molto dolce, per il modo in cui Ed ha gestito la cosa e, soprattutto, per l'abbraccio tra padre e figlio.
Che brutto, vedere Ed e Roy litigare così, e per di più davanti a Jason! E leggere di quella separazione forzata... povero Jaz.
E che dire di Havoc? L'utero in affitto... dovevano lasciare che fosse quell'idiota, a spiegare cos'è un utero, al bimbo! Alla prossima.

12/12/11, ore 14:46

Vergognatevi! ç_____ç due anni di attesaaa ç___ç [parla lei che fa passare eternità] shh vocina infame <.<
Gaaaa però vi siete fatte ripagare per bene con un capitolo luuuuuuuuuungo lungo [che ci ho messo 3 giorni per leggermelo per bene XD maledette interferenze di vita quotidiana tra cui vestiti, compiti e tante cosa ç_ç]
Che dire, Jason, piccolo frugoletto di mamma çwç quanto sei patatoso [si! mio figlio sarà così A___A è deciso.....anche se la mia signora ha in mente tutt'altro XD]
Sono sempre dolciose le descrizioni con Jason sprufolosamente zampettante *w* peccato che è il penultimo.......buaaaaaaaaaah ç___ç e poi crescerà....[dio mi sembra di rivivere il Topino della mia fic ç_ç nee-chan sai di cosa parlo]
Piangevo con lui quando Ed e Roy litigavano e me lo sono immaginato lì, patatino ad osservare i suoi genitori urlare ç_ç
Solo una cosa.....maaaa òwò Il comandante supremo di Jason che sa? cioè.....òwò era un po' strano vedere il batuffolino al QG XD <3
Havooooc sei un coglione X°DD e lo sarai sempre ù-ù per questo lo amo XDD
A presto ad entrambe ù-ù gh eeeee per me era Red Robin a scrivere le cose finali òwò si si!
uhhh vero, il concorso per scegliere il pg X°D memorie lontane gh

10/12/11, ore 19:18

Ciau! Sono strafelice che abbiate aggiornato, stavo iniziando a perdere le speranze ! Però è triste.. D:
Per rispondere all'indovinello credo sia Red Robin a commentare u.u
bye bye =D

12/09/11, ore 15:47

FANFICTION STUPENDA!!!!!!!!! vi prego fate una continuazione in cui roy ritorna dopo alcuni trovando il figlio più grande e alchimista di stato!!!! vi prego!!!! non si può finire così la FF!!!!!!!!!!!!

01/07/10, ore 18:13

complimenti!!! è una storia davvero molto bella.... weeeee .. ke tristezza questo capitolo... sig... cmq... davvero bella !!!!! brava!!!! ^^ ke tenero jason :) :)

24/04/10, ore 12:35

Sicuramente non ho alcun dubbio nel votare Jason come miglior personaggio OC, perchè non è un semplice nome in mezzo a tante parole.
Jason è vivo! L'ho visto nascere, crescere e assumere un carattere tutto suo, ma perfettamente amalgamato con quei personaggi di FMA con cui interagisce.
Leggendo la storia, non puoi fare altro che pensare che Jason sia un vero personaggio della sensei, quasi si rischia di confondersi e ritrovarsi smarriti senza di lui nella storia di Arakawa.
Ha i suoi pregi, i suoi difetti, le sue paure.. Non è il solito eroe che è nato per salvare il mondo, è solamente un ragazzo che passa magistralmente dalla tragicità della sua storia, alla comicità che fa sorridere rincuorati.
Potrei parlare per ore di Jason, mi ci sono affezionata in un modo pazzesco e sono certa che meriti di vincere questo concorso.

21/04/10, ore 22:00

Jason è il miglior OC che io abbia mai visto negli ultimi anni. Perfettamente caratterizzato (in modo da apparire quasi realistico) , sotto tutti i punti di vista, in modo da adattarsi perfettamente al contesto in cui si svolge FMA . Sembra proprio che lo abbia creato la stessa Hiromu Arakawa (invece sono stati i bravissimi My Pride e Red Robin ^^). Insomma, secondo me questa storia merita davvero di vincere ^^

21/04/10, ore 21:50

Oddeo , manco da un bel po' XD . Comunque , è già il penultimo capitolo di questa serie? (che tristezza ç_ç).

Comunque anche questo capitolo era stupendo sotto tutti i punti di vista *O* . (Personaggi ben caratterizzati, stile chiaro e scorrevole, trama bella e divertente e , inoltre, Jaz è , come al solito un amore *_*). Complimenti a tutti e due . Siete sempre due Geni (anzi siete ancora più geni del solito *_*).

Continuate così ^O^.

Io cercherò di commentare appena posso (ho come al solito, vari impegni ><)

21/04/10, ore 20:31

Adoro Jason! Stupendo e non ho letto ogni cosa ma è tanto carino come personaggio ed è ben fatto, complimenti!

21/04/10, ore 20:12

Dunque, il piccolo jason è un personaggio davvero simpatico e ben caratterizzato, e adoro come rende impegnativa la vita ai giovani "genitori"
Mi piace la semplicità con cui si muove e come gioca un ruolo importante all'interno delle vicende.

21/04/10, ore 20:04

Jason è un personaggio molto forte, non solo dal punto di vista fisico, ma soprattutto dal punto di vista comico. crea situazioni piacevolissime a cui il lettore non può fare a meno di sorridere^^

20/04/10, ore 17:41

Penso che il lavoro di questi due autori sia lodevole.
Non ho mai trovato un personaggio come Jason, penso che anche se è stato inventato sarebbe perfetto in full metal alchemist. Non stona neanche un po' con fma lo trovo a dir poco fantastico.
Uhm ok non sono brava con le recensioni e non so già più che scrivere, quindi mi limito a dire che voto questa fanfic per l'adorabile Jason. ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]