Nayade, storia di una Diversa.
di Viandante88

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/03/09, ore 21:06

è stata una storia veramente stupenda, mi ha interessato molto sin da quando l'ho trovata e la frase finale è meravigliosa, mi ha colpito molto, molto azzeccata con la storia. sono contenta che naya potrà vivere felice e contenta per tutta la via, cioè per sempre, accanto a una famiglia straordinaria, al padre che credeva morto, m che si è rivlato un ottimo padre, e al ragazzo ''perfetto''. spero ti sia piaciuto scriverla tanto quanto mi è piaciuto leggerla. un saluto. ciao

18/03/09, ore 19:57

Oddio sono commossa! BELLISSIMO CAPITOLO FINALE PER UNA BELLISSIMA STORIA! E non mi devo ringraziare, io non ho fatto niente. Hai fatto tutto tu! Ti voglio bene! BRAVISSIMA!!!! Che bello!

18/03/09, ore 17:38

Sto per mettermi a piangere, sono commossa, questo finale è perfetto, finalmente Naya ha trovato tutto quello che le serve per essere felice, sono un po' trise perchè la storia è finita, ma loripeto questa storia è stata fantastica. >Ciao

17/03/09, ore 10:25

BELLISSIMO! Nayade è una "Bomba" ahahahh ! comunque bravissima... =)complimentoni!

16/03/09, ore 20:22

certo che mi è piaciuto, moltissimo, e sono contentissima che si sia conclus bene come speravo. mi ha sorpreso il modo in cui è morta evelyn, un vero colpo d scena, brava! e laforza di nayade... che forza!!! ora aspetto il prossimo cap. ciao

16/03/09, ore 17:08

Che bello finalmente tutto si è sistemato, però sono triste che questa storia sia finita, mi piaceva tanto, non vedo l'ora di leggere il finale. Ciao

14/03/09, ore 11:32

noooooooooooo! Oh mio dio! BELLISSIMO CAPITOLO! MALEDETTI VOLTURI! No! ho deciso adesso vado in Toscana a ucciderli tutti!BACIONI!

13/03/09, ore 20:39

ti prego, dimmi che i cullen hanno spiegato tutto a dertus e che stanno solo fingendo di non ricordarsi di nayade, altrimenti commetterò un genocidio con le mie mani. povera piccola. mi raccomando posta presto il prossimo cap che sono curiosa. ciao

13/03/09, ore 15:38

Oh no anche ERdward e alice e jasper hanno perso la memoria, non è possibile, è terribile, e adesso cosa farà nAYA sono curiosa aggiorna presto, capitolo bellissimo. Ciao

12/03/09, ore 21:18

quella grandissima zo****a di evelyn!!! lo sapvo che era malvagia!!! dimmi dov'è così le stacco la testa a morsi e la brucio!!! devo solo sperare che i nostri eroi riescano a raggiungerli in fretta, altrimenti povera nayade!!! che dire, aspeto con ansia il prossimo cap.ciao

12/03/09, ore 18:25

Che t***a! Non ci credo!!!! Si merita di tutto e di più... CAPITOLO STUPENDO! BRAVISSIMA! bacioni!

12/03/09, ore 16:01

povera Naya!davvero bastardi spero ke gli facciano male e parekkio anke è_é signora autrice li posso uccidere? Posso? è_é

12/03/09, ore 14:59

Evelin ti odio, ma come può fare una cosa del genere a sua nipote e suo padre che cavolo ha dovrebbe proteggere sua figlia non farle del male, spero solo che Edward riesca a salvarla, capitolo bellissimo ed emozionante, aggiorna presto. ciao

11/03/09, ore 20:47

si, certo che mi piace e sono contenta che ci sia jasper a rassicurare edward che, altrimenti, sono sicura che si sarebbe fatto prendere dall'ira. ora posso solo sperare che la trovino presto. ciao al prossimo cap

11/03/09, ore 14:03

ma ma ma povera Naya se è suo padre è stato un po' troppo violenta, cmq capitolo bellissima. ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]