L'altra donna del Soldato
di grety95

19/12/17, ore 19:41

che fatica leggere senza l'html continuerò quando si capirà

11/04/16, ore 22:13

Che bello finalmente leggere dei nuovi capitoli. Sono un po' corti ma sono comunque felice che li hai pubblicati. Come ti ho già detto la storia mi pice molto, ma adesso questa necessità di Jasper di proteggerla e per questo mentirle non mi va proprio giù. Sarà che per me è inconcepibile mentire a una persona a cui voglio bene, però certo qua c'è in gioco la vita della ragazza. Questi due capitoli mi hanno lasciata con un grosso punto interrogtivo...non vedo l'ora di leggere cosa accadrà!!!!

19/02/16, ore 22:33

Allora sono giunta all'ultimo capitolo pubblicato!
Che dire, credo che avrai capito ormai che la tua storia mi piace, ma non solo quello. Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, di raccontare e descrivere le cose che succedono a questo gruppo di vampiri!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo che pubblicherai!!! A presto...spero ;)

19/02/16, ore 22:20

Ogni capitolo che leggo mi piace sempre di più!!!
Mi dispiace solo che il prossimo sarà l'ultimo... Non vedo l'ora che me pubblichi un altro!!! A presto!!!

19/02/16, ore 11:16

Bellissimo capitolo!!!
Ottimo il finale in cui Jasper decide di prendersi carico di quella povera neonata che non riesce a provare emozioni, quale "compito" migliore per un empatico come lui???
Mi sono stupita di vedere i pochi commenti alla tua ff perché credo sia davvero bella! Ma credo che sia dovuto anche al fatto che ormai twilight è una storia "vecchia" e pochi la leggono come prima! Ma tu non ti lasciare scoraggiare e continua con questa bellissima storia!!!
A presto!!!

19/02/16, ore 10:31

Innanzi tutto volevo dirti che solitamente io leggo un po' di capitoli e poi mi fermo a recensirne uno per evitare di essere ripetitiva e dire sempre le stesse cose!
Comunque tornando alla storia che dire... Wow!!! è proprio interessante... Ovviamente sono una fan di Jasper e sapere che c'era lui nella storia mi ha incuriosita molto... Flae è davvero particolare, non vedo l'ora di capire cosa sta succedendo in lei e quale sarà il suo ruolo nel futuro della storia!!!
Ci vediamo al prossimo capitolo!!!

18/02/16, ore 23:20

Stasera ho iniziato a leggere la tua storia, sono arrivata solo al secondo capitolo, ma per il momento mi hai incuriosita tanto! Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà a questa ragazza, ma sopratutto non vedo l'ora di vedere come si comporterà Jasper con una che non prova sentimenti...al prossimo capitolo!!!! :)

20/11/15, ore 09:38

Wau che dire. ...Aria sempre piu' spietata e Fli addirittura eroina...bhe bwl cap ciao baci baci Viky

19/11/15, ore 16:15

Alora cara "Spidy":-D sei proprio inarrestabile e devo dire che mi sorprendi! Il cap e' particolare, mi piace il modo di fare di Fli e come si approccia con il povero Vins. Jaz poi che teme di perdere Peter. ..bhe che dire continua a scrivere cosi' che vai alla grandissimaa! !! ;-) ciao baci baci Viky

18/11/15, ore 11:39

Hahaha Jasper ha trovato un osso duro he? Fli e' troppo intelligente!! Ora Maria avra' di che preoccuparsi vero? Come sempre splendido caipitolo! Vai cosi'!!! :-) ciao baci baci Viky.

18/11/15, ore 11:25

Wau alla faccia della vena poetica!! Sei proprio Spedy Gonzales!!! Haha :-) ma che bello!! La povera Fli se l'he vista brutta he? Corro a leggere l' alro cap meravigliaaa fossero tutte come te...!!!;-) ciao bacioni Viky

17/11/15, ore 10:31

Wau Fli e' sempre piu' interessante e il povero Jasper e' sempre piu' confuso hahaha!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! La storia e' davvero bella e insolita e questo ai miei occhi la rende irresistibile :-) ciao baci baci Viky

13/11/15, ore 09:12

Ciao :-) allora ho letto questi primi capitoli e devo dire che li ho trovata interessanti! Jasper soldato di Maria mi intriga molto hehe!! La poveretta finita dalla padella nella brace mi fa un po pena. .. Poveraaa! ! Spero tu sia una puntuale quando aggiorni? Baci baci Viky