Over Worlds - Total War
di Everian Every

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/01/17, ore 02:42

Molto probabilmente ti chiederai che ci faccio qui.
Ho voluto rileggere sta storia.
Perché l'ho fatto?
L'ultima volta sono arrivato all'incirca al capitolo 13 e non ricordo nemmeno il perché mi sono fermato.
Perché sto recensendo a sto punto?
Semplice amico mio. Perché, sebbene storie del genere non siano il mio stile, questa cosa che hai scritto è un fottuto diamante!
(Inoltre penso che nessuno dei due voglia scrivere e leggere 19 recensioni giusto? Giusto.)
Allora, cominciamo.
La trama è stupenda. Punto.
Ok giusto, sto facendo una critica "Seria".
Mi piace come hai inserito combattimenti epici all'ultimo sangue e trama interessante insieme senza rovinare nessuno dei due.
(Un po' come i cavalieri dello zodiaco XD)
Ma (Eh si, c'è un ma.) piccola critica.
Probabilmente è perché ho una mentalità mia, ma certe parti erano un po' complicate. Anche se effettivamente parliamo di Entes, e insomma, non sono proprio semplici come creature.
Tralasciando la trama, i personaggi.
Molto ben fatti e caratterializzati, ognuno con proprie idee, propri giudizi, proprio umorismo ecc. Soprattutto Lars. Mi è piaciuto come fosse amichevole da subito con Dark, un perfetto sconosciuto che nemmeno cinque minuti prima ha tentato di ucciderlo XD
Di certo il mio preferito però resta Blaso.
Dovrebbe essere la Follia? Se dessero un volto alla follia non sarebbe Joker, sarebbe Blaso!
Ovviamente anche Nero (Il vero Nero) fa la sua porca figura, nelle poche volte che appare. Anche se fin dall'inizio sapevo fosse lui seduto sulla poltrona, oltre al fatto che Alter/Falso Nero mi sembrava troppo... Crudele. Ricordo in Un mondo in bianco e nero non esiste che Nero era, se posso dirlo, Gentile e Cordiale. Oltre al fatto di voler dominare tutto e tutti.
Bene, direi che ora posso finire.
Posso solo aggiungere che sarà bello leggere il seguito di questa storia. (Essendo l'altra lunga quasi il doppio di questa farò una mega recensione come questa, ok Every? ok Kishin? Ok Me? OK!)
Alla prossima

-La Follia mi scorre nelle vene

24/02/16, ore 18:42

Ho saltato gli ultimi due capitoli a piè pari....*batte la testa contro un muro*
Argh.
Lasciando perdere questo: l'ultimo capitolo....wow. Quasi quasi mi dispiace, anche se ci sarà un seguito, fortunatamente XD
Complimenti, questa storia è stata davvero bella da leggere, accidenti!
Lo scontro finale tra Nero e Alter è stato inaspettato, fantastico!
La parte di Lelq e Giuly...commovente.
Anche se....secondo me ce l'hai con Giuly. O con Lelq, a seconda di come si veda.
Ce la faranno a ritrovarsi?
Speriamo.
Beh...a rivederci! ^^

23/02/16, ore 20:44

*guarda la collana che porta : un triangolo nero dalla punta verso il basso circondato da un cerchio di argento e un piccolo diamante sulla scritta "Life"* sarà dura ... Questo lo so ... Ma dopo questa seppure pericolose aventure fantastiche , io non ho piú paura . FrostWriter is Life . FrostWriter is my Determination.

23/02/16, ore 20:02

*In una stanza del Concilio della Vita*
Xeon:... Sono stato umiliato...
Innominabile/Elias:Su, su, figliolo... Te l'avevo già spiegato che le cose con i supremi non è mai ciò che sembrano, ti serva da lezione. *Accarezo i capelli grigi dell'Eon che fissava con odio una foto del Vero Alter.* Ho diecimila anni per riprovarci.
Elias:*Sospiro* Come vuoi Xeony.
Xeon:Non chiamarmi Xeony!!
Elias:*Sorrise dolcemente*Certo Xeony.

*Nel Prime*
Tnecniv:Ma che scena toccante... Perché l'abbiamo vista? Cercavo un modo per prendere tempo per sapere che dire.

Ma andiamo al sodo U.U

Che dire un finale che di finale non ha niente e questo mi fa crogiolare nella beatitudine di vedere ancora qualche scena di violenza alla Riki Oh è una narrazione fantastica. Se mai dovessi farne una animazione, perché lo meriterebbe, sarei uno dei primi a volerlo vedere. Pago pure!!

Comunque la povera Giuly e rimasta nella tua Realtà per mano di OdM per avere sia un giocattolo, Lelq, con cui intrattenersi ed tener lontano Everian... Due piccioni con una fava insomma.
Poi stavolta avremmo non solo pochi e potenti OC ma addiritura un intero battaglione pronto a far casino per la nostra somma gioia... Che si può chiedere di meglio?
Victus:Il seguito di Deadpool?
Tnecniv:È chi siamo per manipolare la realtà?
Victus:... ... 😑
Negative: "Non farti domande, sorridi e annuisci."😀
Tnecniv:Beh...meglio che vada, ci sentiamo all'inizio della prossima scazzotata sempai...

Ciaos!!!

23/02/16, ore 19:33

Evviva! Parte seconda sto arrivando!
Xurst: Guarda che verrai massacrato!
Beh, che mi frega ahahahahahahah!!!! (credo che la superbia sia una cosa che mi accomuna con Alter u.u)
Alla prossima avventura/massacro/farà molto male!

23/02/16, ore 00:54

Tnecniv:....Vic te la senti di un secondo Round per il sempai?
*Intanto Victus aveva già preso la pillola B*
Victus: Non ti permettere di fare un finale banale... O giuro che Supremi o Eraser che siano io ti faccio vedere l'Abiss!!
Tnecniv:... ... ... Allora passiamo alla storie che è meglio. (Cit. Puffi)

Non so che dire apparte che immagina già che non fosse il vero Nero è posso dire che al 61%(Cit.) ero sicuro che fosse un altro Supremo, sopratutto dopo le nostre chiacchieratine in privato.
Parliamo degli eventi che si sono susseguiti... Lelq è il Dodicesimo degli Undici Re, potremo dire, che hanno un Essenza Planetaria... Primo mancamento di battiti.
Anche se è stato ingenuo non finire subito il lavoro, si sa che la SUPERBIA (Cit.) porta solo rogne. (😂)
Comunque dovrò stare attento a come mi rivolgo a lui... Sai mi piacerebbe continuare a vivere.
Che altro dire se no che Xeon mi ha sorpreso, non mi sarei mai aspettato una reazione simile per i piani di Alter e vedere uno dei miei, o meglio dire di Innominabile, Eon migliori ossia il Top del Top dopo Ably (Ablivion) venir ridotto così mi fa gelar le vene sui Supremi... È il Capo sarebbe riuscito ad andarci d'accordo... Lui si che è un Supremo.

Comunque oltre al salvataggio in Estremis da parte di Redie e Nero adesso vedremo come si affrontano due entità la cui potenza è.... La fine del mondo. (😂)

Beh caro Every io penso che sia ora che vada... Ho mondi da scrivere e render realtà... Degli Eraser da rimproverare e decidere come continuerà "Negative"...
Ecco la mia citazione che spero userai un dì:
"Perché continuare a vivere?... Perché la vita è un brivido che vola via... Perché infondo tutto è in equilibrio sopra la follia..."

22/02/16, ore 18:28

E così, Nero non era Nero... effettivamente, ricordavo che Nero avesse un bastone da passeggio come arma, e non solo perché tu stesso mi avevi fatto un po' di spoiler... comunque sia, come ho già detto, a me la storia è piaciuta moltissimo ed è stato un vero piacere leggerla, e, per me, puoi benissimo fare la seconda serie, solo mi piacerebbe che il caro Dark avesse un ruolo migliore questa volta... e sì, lo so che gli hai già dato un certo spessore, però... però... *idea cattiva in mente* devo parlarti di una cosetta, amichetto mio...
Comunque, il capitolo in questione è interessante e mi piace vedere Alter soffrire e avere paura, dopo tutto il tempo che ha rotto le scatole... tanto, sono sicuro che Nero sia vivo e vegeto...e poi... mi piace quella forma esagerata di distruzione!
Un'ultimissima cosa dal tuo affezionato lettore al posto sette a partire dalla tua destra in dodicesima fila, te lo giuro, fai angoli autori che per comicità sono paragonabili solo alle tue correzioni da beta reader XD
Un saluto,
Darky Fabio Maximus Saurus (Darksaurus 97 XD)

22/02/16, ore 16:42

Tra pillola rossa e pillola blu scelgo la pillola blu . Devo dire che mi é mooolto piaciuta questa fic , e i dettagli erano moltissimi , cosa che adoro ... Anzi credo che ci si dovrebbe fare un manga XD

Comunque , ti devo dare una info su strange : piú stiamo uniti piú rischiamo che la nostra anima si fonda per sempre , quindi dobbiam tarare la trasformazione ... Ok basta scazzotime , Frostwriter is Liiiiiife

22/02/16, ore 07:57

...ho raggiunto il potere per ballare il tip tap com Gesú e quello .... *se ne va lanciando scrivanie*

21/02/16, ore 21:23

Wow. Non ho dovuto aspettare poi molto per sapere il seguito. o~o
E che seguito.
Pensavo ,che non potesse andare peggio....ma devo smetterla di pensarla in questo modo, tanto non c'è limite al peggio...
Adesso non riesco proprio a immaginare un possibile lieto fine, davvero.
Spero di leggere presto il seguito, non vedo l'ora! ^^

21/02/16, ore 20:59

Sembrava andare troppo bene...accidenti, ce l'aveva quasi fatta...
E adesso? Come faranno?
In pratica, adesso può ammazzarli tutti senza fatica?
Arriverà l'Omino di Mai?
Vabbè.
Complimenti per il capitolo, comunque ^^

20/02/16, ore 19:40

Ecco, il problema che affligge nei combattimenti (sia per i cattivi sia per i buoni) è che perdiamo troppo tempo a parlare!
Ma io dico, uccideteli subito! Perché non state zitti!?!
Vabbe, comunque, Nero che ingigantisce la sua essenza? I nostri eroi sconfitti? Beh, prevedo un bel po' di grane!

14/02/16, ore 20:31

Vai Strange! Sei tutti noi! Fagliela pagare a Nero!
Deadpool: Carta o contanti?
<.< e tu che ci fai qui?
Deadpool: Io sono ovunque!
Anche Nero avrebbe problemi a sopportarlo >.>

14/02/16, ore 16:05

Posso dirlo? Finalmente!
Non ci speravo più.
All'inizio sembrava andasse tutto bene, e invece....
Dai, stavolta Lelq, fallo nero!.....(battute squallide, lo so).
Insomma, mi è piaciuto il capitolo, complimenti!

06/02/16, ore 19:39

Nel prossimo futuro vedo: botte, botte, botte, botte, ancora botte e, guarda un po', ancora botte!
Che sarà un duello avvincente ne sono sicuro, spero solo che non si facciano maciullare...troppo XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]