Semplicemente tu ed io
di miki18

11/06/16, ore 04:57

prendi fiato!!
la storia può rivelarsi anche appassionante, ma è scritta con una tale fretta che anche i dialoghi sembrano conversazioni di chi deve scappare via da un momento all'altro!
buon lavoro

30/04/09, ore 09:46

Ciau cucì! Fantastico capitolo!! Che carini Marta e Riccardo!! E Luca?? E bravo bravo,finalmente hai preso piena confidenza cn i tuoi sentimenti!! Per adesso xò il mio personaggio preferito è Andrea! Furbo il picciotto ihihihi! Adesso vado un bacio!!! Ciau cucì

Grazie per il chiarimento cucì! Ero davvero un pò confusa,ma non a causa tua assolutamente! Sono io che sono ritardata ihihih! Cmq capitolo davvero bello Riccardo e Marta 4 ever!!! A questo Daniele lo piccherei(anche se porta il bellissimo nome del mio adorato fratellino!! E' davvero un'emerita NIAGGHIA(scusami per il dialetto ma sono pur sempre palermitana no? xD) e Luca? ha finalmente detto che gli piace Greta!!! Che bello!!! Ora vado un kissolo

03/04/09, ore 20:14

ooooohh!! mi sembrava strano che non fosse ancora comparso l'ex rompiscatole e invece eccolo qui!!! e ora? Non dirmi che lei si fa abbindolare da quello?! Non vedo l'ora di avere notizie sulla coppia Marta- Riccardo! loro due stanno diventando al mia coppia preferita XD alla prossima!! bacio

01/04/09, ore 14:06

E ki è qst Dani?? Sn confusa,che cosa c'entra Greta?? e Riccardo?? Povera Sofia...ma Marta dov'è? Povero Lucaaaaaaaa!! Qst avvenimento l'ha messo a terra!! Cmq ora vado Cucì!! Baciii E grz x la recenzione alla mia ff

24/03/09, ore 13:33

Beh allora anche io ti dovrei ringraziare per ogni parola di questo bellissimo capitolo!! Troppo dolce Giuly,simpatica questa Claudia,Greta è scemaaaaaaaa io lo avrei accettato il passaggio,ma forse è giusto così!!!Luca poi bellissimo come sempre..ma mi manca Riccardo!!!!! Povera Sofia,ma che le è successo??? Aggiorna presto sono impaziente!!!!!!!!!!!

23/03/09, ore 20:58

nuooooooooo!!! l'incidente non ci voleva proprioooooo!! E ora che succederà con Riccardo??? Io mi aspettavo un pò di miele tra loro nel pross capitolo XD ma va bene anche se il miele sgorga tra i protagonisti XD Oddio sono super ansiosa di leggere il seguito! Brava come sempre... alla prossima!! PS: la mia canzone preferita dei Modà è "Sarò sincero" :) Bacio!

Ciao cucì!!! Anke questo capitolo mi è piaciuto molto! Riccardo poi mi sta molto molto simpatico(chissà il perchè 0//_//0...)Continua il tuo spelndido lavoro,e se vuoi dai un occhiata anke ai miei!! Baci

oddio grazie per i complimenti :) *me si commuove ora* cmq se te li faccio è perchè te li meriti per cui aspettatene tanti altri ;) molto carino anche questo capitolo e ancora più bello è stato scoprire che ti piacciono i modà.. li adoro anche io! magari non mi piacciono tutte le canzoni ma ce ne sono alcune che amo :) spero di leggere presto il prossimo capitolo e vedere che succede tra i ragazzi... alla prossima!!

10/03/09, ore 20:48

bellissimo, bellissimo!!! ora oltre ai due protagonisti mi incuriosiscono anche marta e Riccardo... chi sa se nascerà qualcosa tra di loro?! continua cosi perchè la tua storia è davvero fantastica :) alla prossima!!

10/03/09, ore 14:55

Sarà perchè sono di Palermo e conosco i luighi che descrivi,sarà perchè scrivi in un modo sublime,sarà perchè mi piace molto la trama e i tuoi personaggi..ma secondo me questa ff è fantastica!! Dato ke siamo concittadine ti posso chiamare cucì?xd xd Cmq continuala presto baci baci

07/03/09, ore 20:26

oddio!! luca è troppo carino!! ma perchè anche io non ne trovo uno cosi che poi, almeno, alla fine non si riveli una sola :( cmq la tua storia mi intriga sempre di più e sono ansiosa di leggere il seguito!! alla prossima :)

05/03/09, ore 19:44

ciao!!! a me la tua storia piace moltissimo e ti prego di continuarla!! la seguirò fino alla fine!! yeeee! cmq troppo carini i personaggi, cosi teneri :3 spero proprio di leggere il prossimo cap al più presto perchè sono super emozionata!! alla prossima!!!