Kiss
di LorasWeasley

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/01/21, ore 02:36

se will mi desse un bacio anche io sarei brava in matematica HAHAHAH
comunque mi piace tantissimo *^*

11/04/18, ore 14:28

Ciaaao!
Commento velocissimo, lampo, lampante, velampante.
Sì, so di aver detto di non volerti disturbare con questa raccolta, ma ormai il danno l’ho già fatto, quindi un commentino in più non cambierà le coseee.
Questa è la tipica storia che continuerei a leggere. Ti giuro, mi ha fatto venire voglia di voler leggere un continuo o, comunque, la stessa storia ricominciata con più calma prima dell’arrivo di Will.
Come al solito hai idee geniali, crei situazioni imbarazzanti e dolci e perfette e per nulla scontate e aaaaaaah adoro tutte le tue storie!
Vado, volo, scusa.
Adieu,

El.

10/04/18, ore 09:43

Ciao,
Mi sono detta che avrei letto questa raccolta senza disturbarti, ma non ce la faccio.
Con questa OS hai fatto qualcosa di bellissimo, sappilo.
Ciò che più mi sconvolge è quanto sia piena di emozioni. Storie intere di infiniti capitoli non ne sanno produrre tante insieme come questa.
Hai mostrato quanto un rapporto di questo genere possa essere profondo, quanto un amico possa notare piccoli dettagli e fare qualcosa per aiutare e poi hai mostrato un sentimento che tutti tendono a relegare sempre nel profondo con la scusa che sia scontato e che parlarne non serva a niente, visto che è comunemente riconosciuto: la paura della morte.
Mi fa pensare a mia madre che dice sempre che quando si è giovani ci si sente invincibili, si crede di essere immortali, indistruttibili.
Ciò che più mi ha colpita è stata esattamente quella frase di Nico: “non sono pronto a morire.” insieme al perché avrebbe dovuto volerlo. Non ha una famiglia, non ha nessuno, eppure morire così all’improvviso, impotenti davanti a qualcosa di più grande è qualcosa che a 23 anni non si mette mai in conto, per quanto la consapevolezza che un giorno dovrà accadere sia presente.
Quando ho letto che l’ufficio di Nico era all’ottantesimo piano mi sono chiesta perchè avessi esagerato così tanto. Quando il fumo e la scossa sono arrivati è stato bruttissimo realizzare come sarebbe finita. Sei stata una grande, però.
Si sente sempre, ma nessuno prende mai sul serio frasi come “perché rimandare a domani ciò che puoi fare oggi?”.
Hai scritto una fanfiction, una normale storia che parla di coppie di libri che hai amato, ma hai saputo dare anche qualcosa a cui pensare a chi la legge. Ecco perché le tue storie meritano sempre.
Adieu,

El.

21/07/17, ore 02:35

So che l'hai scritta tempo fa (mi hai convinta a recuperare tutte le tue pubblicazioni, comunque), ma ci teneva a dirti quanto vere siano queste parole. Mi ritrovo alle 2 di notte, nel bel mezzo di una crisi, a rileggerla. Perché sono pensieri dannatamente veri, che in molti abbiamo presumo, eppure ci vuole originalità per non banalizzare il tutto. Sarà stupido giudicare una persona da un suo scritto, eppure sembri fantastica, vera appunto. Per non parlare della composizione che mi tormenta e mi fa tornare in mente tanti di quei brutti periodi di totale solitudine, ma allo stesso tempo, questo strano tormento, è accompagnato da una una euforica speranza, a dir poco assurdo. Ti dirò: a differenza di quello sull'11 settembre, qua ho pianto a dirotto perché, come detto in precedenza, è una cosa così comune e ti senti vulnerabile e ti rispecchi. E forse fa un sacco male. Ma è anche assai bello.
Ps: mi sono soffermata sull'inizio, quando affermi che ognuno ha la propria etichetta.. io credo che ci venga attribuita e ci sentiamo quasi in obbligo a rispettarla. E quindi meglio essere quelli strani, quelli dai quali nessuno si aspetta qualcosa. Perché è tremendamente brutto che quando cerchi di capire chi tu sia abbia il mondo contro che cerca di farti tenere la maschera che indossi
(Recensione modificata il 21/07/2017 - 02:42 am)

27/11/16, ore 06:22

Oddei, sarà tipo la dodicesima volta che leggo questa raccolta e ogni volta mi vengono dei lacrimoni incredibili  per questa OS. Davvero bellissima, scritta benissimo, ma allo stesso tempo è una cosa straziante e ti fa capire in poche parole quanto la vita possa essere imprevedibile e, davvero, ti insegna a cogliere la palla al balzo e a lottare per quello in cui tieni.
Ancora complimenti.

-Costy

08/11/16, ore 15:39

OMG
S T U P E N D A ma allo stesso tempo straziante, non avevo mai letto una solangelo così.
La solangelo è la mia OTP e leggere della dichiarazione/addio di Nico e Will mi ha distrutto il cuore e la scelta di ambientarla nel 11 settembre 2001 è stato un ottimo modo per ricordare tutte quelle persone innocenti che hanno perso la vita e avevano una famiglia e adesso non posso non pensare al dolore che hanno provato, non ci sono parole per descrivere questa OS semplicemente
S T U P E N D A

22/09/16, ore 22:53

Davvero, davvero complimenti.
Sono rimasta incredibilmente colpita dalla tua ottima capacità di creare una specifica ambientazione e di delineare perfettamente i personaggi in pochissime e semplici parole. Un talento più unico che raro!
Bravissima anche per non esserti mai ripetuta, per essere riuscita a creare 12 storie senza mai risultare noiosa o banale.
Complimenti per esser capace di scrivere benissimo sia storie frivole e disimpegnate, ma comunque interessanti e divertenti, sia storie crude e commoventi, facendomi anche piangere! Mi hai fatto entrare dentro ogni singola storia e ogni volta che ne leggevo una pensavo "questa è la più bella" ma l'ho pensato praticamente di tutte e 12! Bellissimo e geniale il tema comune del bacio e di nuovo complimenti per esser stata capace di non rendere banali, irrealistiche e eccessivamente sdolcinate delle scene di vita quotidiana o comunque già viste. Perché, incredibilmente, la tua descrizione di scene viste e riviste come "andare a sbattere per sbaglio" o "la scommessa" non mi ha MAI fatto pensare "uff, scontato e noioso", ma anzi rendeva il racconto più realistico! Se questo non è talento, la Solangelo fa schifo.
Andrò sicuramente a leggere altre tue storie e spero di leggerne di altrettanto spettacolari come queste👏👍❤

11/08/16, ore 16:05

Before Scriptum (?):
Traumatizzata.
Sono rimasta traumatizzata.
E ti odio.
Caspio che angoscia che questa OS mi ha messo addosso!

Ciao !
Complimenti, scrivi davvero bene! E se non stessi tremando in questo momento ti direi anche che sei delicata mentre scrivi della morte dei tuoi personaggi... peccato che io stia effettivamemte tremando e che tu non sia affato delicata c:
LA CHIAMATA DI JASON A PIPER.
Mi hai distrutto. Punto.
Poiii sappi che la OS sul Natale era troppo AWWWWWW.
Detto questo, addio!

06/05/16, ore 17:12

Le ho lette tutte, una piu bella dell'altra.
Complimenti! <3 ^^

29/04/16, ore 17:02

(*^*)
Perché queste cose non succedono davvero?
Mi vergogno per non aver recensito finora e non starò qui a giustificarmi perché, ora che ho letto, non ho scuse per essermi dimenticata di cotanto "amore".
Quello che hai scritto qui è poesia, una composizione in musica che fa sciogliere i cuori e vibrare gli animi.
Non credo di avere le parole giuste per recensirla. È così delicata, così piena di emozioni che ho sinceramente paura di rovinarla.
Inutile dirti che questa raccolta andrà nelle mie preferite e che ogni volta riesci a sorprendermi e emozionarmi come se fosse la prima volta che ti leggo. Ma, in fondo, ogni volta è la prima volta che ti leggo perché ogni volta sei in grado di farmi provare cose nuove.
Grazie per questo piccolo angolo di paradiso.
Ci rivediamo su Mission (o su Mostro, che devo ANCORA recensire ^^")
Un bacio, tua Opera

16/04/16, ore 15:04

E ancora una volta tu mi fai piangere, nonostante non ho ancora capito se per i pensieri di Nico, così simili ai miei nonostante non possa dire di aver passato qualcosa di davvero brutto nella mia vita,per la melodia di Paolo Buonvino (a proposito mi piace tantissimo), o semplicemente per il fatto che ora la fanfiction è finita, gli Olimpi sono solo dodici e io non potrò più commuovermi, sorridere, innamorarmi di nuovo della Solangelo; che non potrò più aprire tutti i giorni in ogni secondo libero la pagina delle seguite per controllare se LorasWeasley avesse aggiornato "Kiss".
Ma probabilmente questa è la ff che più ha meritato il posto di "preferita" nell'elenco, quindi grazie.
Grazie per avermi commossa tutte le volte, per avermi fatto rimanere per giorni in attesa di un tuo aggiornamento, grazie per il semplice fatto di avere un dono così bello quale è saper scrivere e decidere di condividere le tue meraviglie con noi.
Quindi ti prego: se e quando scriverai un libro, fammelo sapere, perchè amerò andare a comprarlo e leggerlo, sapendo che lo ha scritto una delle persone che più mi riesce a, e ripeto questa parola per qualle che probabilmente è la millesima volta, commuovere.
Complimenti davvero, lapy

15/04/16, ore 22:34

Nooo....é già finita...😢
Vabbé......tutte le cose belle finiscono...e che finale!!😍
La penso come te: questa é anche la mia storia preferita di questa raccolta.
E credo sia perché sia quella che "descriva" di più l'amore che c'é tra Nico e Wil..
Beh,complimenti davvero. Questa storia mi ha veramente appassionato molto; inoltre,é stata veramente originale. ^^
A presto con "Mission" (e magari con qualche altra storiella che scriveraii...😏😍)
PaceEAmore,
CuoreRibelle_

15/04/16, ore 16:05

Ma tu vuoi uccidermi?! Insomma non puoi farmi emozionare tanto e poi dirmi che questa è la fine! Sapevo che non avrei dovuto leggere questa fanfiction.... Ora soffro perché è finita😭 Certo con "Fireworks" è stato molto peggio.... Ma come sempre, dove si chiude una porte si apre un portone quindi naturalmente tu pubblicherai una nuova storia vero, vero?! Ti prego ne ho bisogno!!! Comunque bravissima come sempre! Amo il tuo modo di scrivere.
Alla prossima (perché ci sarà una prossima volta!)
Unamoresolitario!!!

14/04/16, ore 22:56

Premetto che questa è la mia prima recensione.
Sei stata fantastica e se recensisco, vuol dire che te la meritavi veramente una recensione. Ho seguito questa tua raccolta senza mostrarmi sin dalla tua prima storia. Non credo occorra riferirti nulla sulla tua bravura, sembrerebbero solo parole di elogio buttate a caso; ti basti sapere che te la sei cavata egregiamente in tutte le varie ambientazioni in cui ti sei cimentata in questa raccolta (tragico, nostalgico, comico,...), sei sta veramente brava a riportare i vari pensieri e comportamenti dei personaggi affinché il lettore non avesse alcun dubbio in proposito...una scrittrice nata. Sei stata impareggiabile nel far trasparire le emozioni ("un bacio che mai sarà dato" è stata la mia preferita).
Sei la mia scrittrice preferita nel fandom (temo di aver letto tutte le tue storie...). Complimenti per essere riuscita a farmi recensire, sei stata l'unica!! Un bacio, Kirira

14/04/16, ore 21:58

Ho seguito questa storia dal primo capitolo, settimana dopo settimana, nell'ombra. Ho riso, pianto e gioito. Complimenti, sei una scrittrice fantastica, coi fiocchi. Sei la mia scrittrice preferita riguardo al fandom di Percy Jackson, sai trasmettere emozioni. Ogni sabato appena torno da scuola mi catapulto al PC per la tua mission. Scrivi da dio, hai un dono! Grazie per tutte le emozioni che mi fai provare, continua così.
ClarissaPotter💕

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]