Maschera nera
di sssweety

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
26/10/14, ore 19:01

la storia mi è piaciuta molto (maschera nera), alcune volte la grammatica non era perfetta e il linguaggio troppo infantile ma la trama e la storia era ed è fantastica. Ma una domanda: quando continui questa storia? Hai intenzione di narrare tutti e sette gli anni?Comunque la storia è molto bella
Baci Lily

28/06/13, ore 12:41

Ciao comunque io questa storia è la 4^ volta che la rileggo e mi piace sempre molto quand'è che posterai un nuovo capitolo?
Spero che lo farai presto perchè la storia è molto bella ciao ancora Alexis Slyterin

15/04/13, ore 17:14

Adoro la tua storia ma sono rimasta delusa, insomma sei davvero crudele ci lasci così senza dirci se riaggiorni questa storia

14/03/13, ore 13:54

Ma non continuerai con questa storia?? ç^ç
in un ora l'ho letta, è fantastica!

02/02/13, ore 02:23

Andando avanti devo ammettere che la grammatica e la sintassi sono migliorate, sei stata molto brava! Continua a migliorarti così!

01/02/13, ore 13:41

L'ida è molto bella ma fa attenzione alla grammatica e alla sintassi, che stano rendendo la storia molto meno piacevole da leggere :)

01/02/13, ore 09:08

che piacere risentirti!!! non sai che gioia immensa!!! ti stavo rileggendo proprio l'altro giorno con amore e nostalgia e sapere che sei tornata mi riempie di felicità!!! spero i tuoi problemi si siano risolti per il meglio e ti auguro ogni bene per le tue nuove imprese, naturalmente sarò in prima linea a seguirti!!! XD
baci!!!

31/01/13, ore 20:34

Sono così felice del tuo prossimo ritorno! e non vedo l'ora di leggere (o rileggere) le tue storie. Le fic che hai scritto sono sempre state estremamente accattivanti ed un po' mi spiace l'idea che le cambierai ma sono più che sicura che ogni modifica sarà in meglio. Spero a presto! baci, Dalsia

31/01/13, ore 20:07

Bentornata sono felice che tu riprenda a scrivere e aspetto con ansia di leggere le tue storie ripostate a presto
Baci
(Recensione modificata il 31/01/2013 - 11:08 pm)

31/01/13, ore 16:41

*.* *.* non ci posso credere!!!!

Davvero???

Sono davvero molto felice, anche perchè le stavo seguendo praticamente tutte!

allora a presto!

06/03/12, ore 15:35

Cara Sssweety,
come mai hai abbandonato la storia?
E' intrigante e carina, spero vivamente che tu la possa in futuro riprendere e continuare.
Complimenti
Shade

05/07/11, ore 12:40

adoro questa storia!!! è ricca e avvincente e accende un sacco di interrogativi su harry, tom, hermione, il povero neville e l'arrivo (spero) in futuro di remus e sirius!!! decisamente intrigante!!!

07/02/11, ore 18:44

storia stupenda!! non vedo l'ora ke capiscano ke è Harry il principe Oscuro!!! ^.^ ma farà amicizia anche con Ron?? o solo con Hermione?? aspetto il prossimo capitolo bacione XDXD

26/07/10, ore 11:25

Susu... scrivi il nuovo capitolo... siamo tutti in trepidante attesa...

30/06/10, ore 23:31

Bella storia, mi intriga...Sarebbe interessante vedere le reazioni degli studenti alla strana relazione Harry-Hermione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]