La nuova arrivata Black
di Amanda_nikita

07/06/18, ore 21:19

Ti prego aggiornala, mi piace troppo. Non mollarla così, è bellissimaa

21/11/17, ore 22:27

La amoo all'infinito. Sono felice del fatto che stai cercando di essere più svelta nel pubblicare i capitoli.

04/11/17, ore 20:05

Amo da morire la tua storia, adoro come caratterizzi i personaggi, soprattutto Bellatrix. Ti prego di aggiornarla al più presto.😍

28/01/17, ore 13:28

Ciao! Sono nuovo ,ma adoro Harry Potter!
Sono arrivato al penultimo capitolo della vostra ff e mi manca l'ultimo.
Personalmente credo che quello che abbiamo letto fino ad ora sia solo la punta dell'iceberg!
Avevo iniziato a leggerla tempo prima di iscrivermi e devo dire che, grazie a voi, mi è venuta voglia di scriverne una tutta mia!
Non vedo l'ora che aggiorniate!

28/01/17, ore 13:12

Amanda_nikita è da un pò che ho scoperto da fic e ho finito di leggerla ora con questo capitolo!
Mi coinvolge molto e i personaggi sono ben scritti, sono curiosa di vedere come li legherete con gli "original ones" e di seguire il loro percorso.
Spero che il personaggio a cui ti riferisci nel commento sia Bellatrix perché non vedo l'ora di vederla in azione!
Devo dire che mi erano piaciuti anche i momenti Fred-Irina e Alexia-Harry anche se adesso come adesso sono più contenta di come si stiano formando le nuove coppie!
Spero pubblicherete il prima possibile il nuovo capitolo!
Lo aspetto con ansia! :)))

05/05/16, ore 13:16

Buonsalve!
Aspettavo trepidante il vostro aggiornamento e non sono rimasta affatto delusa.
Alexia ha già raggiunto il limite di sopportazione e questo sembra far divertire ancora di più quella dolce, pazza e psictotica di Bellatrix, decisa più che mai a renderla una mini lei (non so bene se ridere o piangere per questo); intanto anche Irina è ancora segregata nella camera di Draco, che ha deciso di aiutarla per esercitarsi in Difesa contro le Arti Oscure e si è rivelato un bravo insegnante.
Finalmente Draco è riuscito a parlare con la cugina ed è giustamente preoccupato, anche perchè non sa come dirlo ad Irina.
Sono curiosa di sapere cosa succederà e di leggere il seguito ;-)

15/04/16, ore 13:32

Oh mamma mia!
Tutto mi sarei aspettata tranne che il duello finisse in questo modo, sono tra lo shock e l'esaltazione. Si, perchè io amo troppo la follia di Bellatrix e il suo fregarsene altamente delle altre persone, che siano membri della sua famiglia o no, e questo ovviamente è solo uno dei tanti (e malati) motivi per cui l'adoro. Comunque, per Alexia mi è dispiaciuto molto (va bene tutto, ma a quindici anni trovarsi in una simile situazione è davvero devastante), e un po' di pena me l'ha fatta anche Narcissa (praticamente ridotta a zerbino dalla sorella nella sua stessa casa. A proposito, Lucius è cieco e sordo o fa finta di non accorgersi del macello che sta succedendo? Va bhe che poi io amo anche lui, ma dettagli).
Sto adorando Draco così comprensivo e dolce e sono convinta che andando avanti sarà un prezioso aiuto per le ragazze, e soprattutto per Irina, che, tra parentesi, si trova anche lei in una situazione di, passatemi il termine, merda, non deve essere per niente facile.
Ho una domanda, però: come può Alexia usare la magia fuori da Hogwarts senza subire conseguenze?
Detto questo, mi fiondo a leggere il prossimo capitolo!
_LestrangeMills_
(Recensione modificata il 15/04/2016 - 01:37 pm)

14/04/16, ore 22:56

Buonasera a tutte e due!
Ho trovato la vostra storia solo un paio di giorni fa e sono già super presa.
Come si nota dal mio nickname Bellatrix è un personaggio che amo alla follia (giusto per stare in tema) e sono curiosa di vedere in che mille modi metterà i bastoni tra le ruote ad Irina e Alexia.
La storia mi intriga un sacco e mi è già partita la ship tra Irina e Fred, anche se vederla in quella situazione con Draco mi ha fatto un po' ricredere; non pensavo che sarei mai riuscita a shippare Harry con qualcuno diverso da Hermione eppure voi mi avete fatto cambiare idea alla grande.
Ho proprio voglia di vedere come si risolverà il duello tra Bellatrix e Alexia e cos'altro succederà.
Leggerò il prima possibile il capitolo successivo e intanto vi lascio, facendovi i complimenti e augurandomi che continuiate così!