Rachel in a Big, Magic, Hogwarts House
di Corvina_T33NTitans

12/09/16, ore 12:22

Nah, per me non saranno incubi. Saranno sogni crudeli. Perché mi ribellerò e ti obbligherò a continuare sta storia. A parte che recensisco, mi farebbe piacere vederti nei miei sogni
Giustizia sarà fatta! Yu-uuuuh
*gioia grida nella testa, la deve smettere, mi fa venire il mal di testa*
Ma davvero continuala, vengo io nei tuoi sogni così mi vedi minacciarti di continuare
XOXO1000
(Recensione modificata il 12/09/2016 - 12:24 pm)

Ci sono solo DUE o TRE errorini.
Non voglio essere pignola, é un consiglio, poi scegli se ascoltarlo o meno.
Binachi, quando parli dei capelli di Trigon, ci sono due possibilità: o hai scoperto un nuovi colore XD (sono nata per sdrammatizzare), oppure quei capelli dovevano essere bianchi. Capita, se si scrive veloce. Ora, ad esempio, al posto di scrive stavo per digitare zcrive. Vabbè.
Poi ci sono alcuni errori minuscoli in cui non metti gli spazi. Non sono cose di vita o di morte, ma ci potrebbe essere qualcuno che si LAMENTA, non che ti dà consigli.
Scusa per i miei errori, ma per ora non sto controllando le recensioni.
Tipo ti stavo scambiando per Coxin, invece sei Corvina_T33NTitans
Che idiota che sono -.-" XD hihihi
XOXO1000 da una recensitrice distratta (e molto, ma se si tratta di storie belle...)

12/09/16, ore 10:19

XOXO1000
Troppo bella. Ma sai come la penso riguardo alle coppie.
(Recensione modificata il 12/09/2016 - 10:20 am)

09/09/16, ore 12:20

Cosa sta succedendo? Parlo anche di me, perché questo capitolo ha fatto crepare dalle risate Gioia, la sento, e non succede molte volte questo fatto Gioia- ahahah MT- zitta! Gioia- oh, é passata.
Comunque perché la guardano... Male? Stranito? Poi, il padre di Corvina sarebbe Trigon, ma il padre di Rach non si é fatto vedere. Perché Silente ha fatto scleri? (Sclerare: impazzire o impazzire dalla rabbia)
XOXO1000

Mi piace. Ma se non ci sono fluff tra Gar e Rach io stoppo XD (no scherzo é troppo bella sta storia) . A parte le mie stupide minacce, davvero complimenti. Ma come fa Iella Nera (ah, no é Hera hihi) ad essere già amica di Rach
E poi, chi sarebbe sto Corvo Nero, o Black Raven? Con questi quesiti fantastico, e sono per lo più per far capire quanto sono interessata (bisogna giudicarmi dalle azioni)
Ciao e XOXO1000
(Recensione modificata il 12/09/2016 - 10:18 am)

09/09/16, ore 12:04

Io recensisco. E dico: Iella Hera? Hihihi! Weeeee *piango perché Rachel e il tipo là, quell'alias di Garfield, (controllo il nome) ah sempre Garfield, sta con Tara Markov. Con la Markov? Terra?! Guai se li fai innamorare! Perdi una recensitrice XD no scherzo ma se tradisci la Bbrae io... Non so. Ma non recensisco più.*
Dai non tradire la Bbrae.

09/09/16, ore 11:56

Ma i Teen Titans ci saranno? Io spero di sì. Non ci capisco niente di Harry Potter, ma per me l'importante é che ci siano Rachel Roth, e se possibile Koriand'r, Garfield Mark Logan, Richard Dick Grayson e Victor Stone. In pratica i Titans. Se ci sono io... Faccio salti di gioia. Comunque ho trovato UN errore ma non mi ricordo quale.

20/04/16, ore 17:04

Buonsalve.
Inizio con il dire che trovo la tua storia abbastanza interessante, anche se secondo me i capitoli sono un po' troppo corti. Per il resto no è male, l'OOC era segnalato, e non mi dispiacciono queste nuove personalità. Solo una cosa: non ti offendere, ma trovo che la richiesta di recensioni sia abbastanza snervante. Ho letto tutta la storia di fila e devo dire che qualsasi genere di mood si creasse nella mia testa veniva perennemente rovinato dalla richiesta di recensione. Non ti offendere, ma se qualcuno ritiene necessario recensire lo farà da sé. Io ammetto di ritenere molto importati le recensioni, ma sinceramente la scritta simile a "Non pubblicherò più capitoli se non recensite" mi ha fatto passare la voglia di leggere. recensioni a parte, storia carina e scritta bene. Continuerò la lettura.
A presto.
Eleonora

06/04/16, ore 18:45

Bellissima storia, continua. Mi piacerebbe vedere la BBRae come coppia (shipshipshipshipship).

01/04/16, ore 02:24

Cavoli! Mi sono appena accorta che ho scambiato Victor con Richard quando ho elencato le coppie nella scorsa recensione. Scusa per la disattenzione!
Peró ritorna presto con il seguito! Io aspetterò altri capitoli.

Questa storia mi piace molto.
Scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma non riuscivo a smettere di leggere. Io come coppie di Teen Titans ho sempre pensato a Rachel (Raven) con Garfield (BB) e Victor (Robin) con Korin (Stella Rubia). Spero che continuerai a scrivere e che non ti lascerai scoraggiare dal fatto che magari non ci sono molte recensioni, perchè a me questa storia piace! (A parte pochi errori di ortografia, ma credo che siano per distrazione)

21/03/16, ore 22:08

No non sono ancora morta neppure io!!
E comunque no ti prego non andare nei miei incubi peggioriiiiii.........
Già c'è la mia prof. di tecnica non ti ci mettere pure tu...
Comunque il capitolo era carino! Ma la prossima volta fallo un pò più lungo!
Ci scriveremo alla prossima storia.
Ciao da...
DarkRaven7

Ti giuro che sto amando davvero tanto questa storia è già il primo incontro tra i due mi è abbastanza piaciuto.
Hai mantenuto il carattere di Garfield ed è una cosa che apprezzo, ma non credo (almeno penso) che silente possa mai dire una cosa del genere al ragazzo ( oh guarda oggi ho voglia Didi scatenare il caosa scuola). Ammetto che però mi ha strappato un sorriso.
Anche il comportamento di rachel credo che sarebbe stato totalmente diverso, ma dato che come nota hai messo l OCC credo che anche tu lo sappia.
Per il resto tutto ok apparte che gli avvenimenti accadono troppo velocemente e ti consiglierei di prolungare i dialoghi e le descrizioni rendendoli un pò più complessi.
Ancora grazie per il capitolo e a presto (spero)
;)

Ciao. Sono iscritta da pochissimo su efp e ammetto che uno dei motivi per la quale sono voluta entrare in questo sito è per recensire la tua storia. La trama è davvero molto bella e convincente, hai avuto davvero una splendida idea. Vedo anche che più vai avanti con la storia, più i capitoli aumentano di lunghezza. Per quanto riguarda la forma ho notato che alcuni tempi verbali sono sbagliati, ma non te ne faccio una colpa, anzi te lo dice una che di grammatica non ci ha mai azzeccato nulla. L'unico consiglio che mi sento di darti è si provate a descrivere un po di più le varie scene, cosa che hai già migliorato in questo capitolo. Per rispondere alla tua domanda dello scorso capitolo, mi piacerebbevete come coppia principale BB e Rachel ovviamente sempre se tu sei d'accordo Mi piacerebbe davvero tanto che continuasse perché sta venendo fuori davvero una bella storia :)

21/01/16, ore 23:01

Ho letto fino ad ora ma non ho mai recinsito perché non avevo mai visto Harry Potter.
La tua storia mi ha fatta incuriosire così sono andata a vedermi i film e sono finita in un nuovo fandom.
Continua, mi piace troppo ❤.

Rosa Verde_Blu