Un magico risveglio
di Jashin99

01/02/16, ore 19:39

Ciao l'idea è carina ma a tratti è un pò demenziale!
Povero Naruto qlcs m dice ke se ora è nl corpo d Hinata(e povera anke lei quando capirà ql ke le è successo le verrà un infarto)è x ke kuruma s è vendicato x ql che è successo alla fine dl prece cap!farai un sequel sulle avventure dl scambio d corpi tra  l'uzumaki e la hyuga?

22/01/16, ore 17:55

La storia che hai scritto è molto comica, però come mai hai voluto che finisse con un finale simile. Sarebbe stato meglio farla che entrambi ritornavano nel loro corpo invece lui è finito nel corpo di Hinata
comunque è molto carina

17/01/16, ore 09:15

Hahaaaa Sai impiccione é sempre dietro l'angolo!!!!!
Uuuh, altri baci per i nostri piccioncini ;D
Anche questo capitolo mi é piaciuto tantissimo!!!!
Sono curiosa di vedere come prosegue, quindi aggiorna presrissimo, ok? :D
Bacioni♥Lory-Chan

17/01/16, ore 09:06

Come al solito mi perdo un aggiornamento e mi ritrovo quello successivo xD sono mongola...
Ad ogni modo, wiiiii!!!! Ce l'hanno fatta entrambi!! Con qualche spinyarella dall'interno, ma questi son futili particolari xD
Ora vado a leggere l'altro capitolo!!! *0*
Bacioni♥Lory-Chan

07/01/16, ore 15:27

Ma che... HAHAHA! Porcelloni! Si toccacciano!!!
Comunque, come prevedevo, questo capitolo è stato il TOP U.U
Ora sono supercuriosa di vedere che diamine combinerà Naruto all'esame! Povera Sakura, prevedo una bocciatura tale da impedirle di rimettere piede in Ospedale (?) xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! *0*

07/01/16, ore 15:17

Ed eccomi a commentare anche questo capitolo :D
Poveretti i nostri piccioncini xD Rapiti da due pazzoidi!
Uh,a quanto pare Sakura è riuscita a utilizzare il chakra di Naruto, eh? Figo!
Povero Naruto, costretto a sorbirsi un inquietnate Sasuke-Quiz xD Non lo invisio! (Ino Stalker mi inquieta!).
Corro a leggere anche l'ultimo aggiornamento, che dal titolo si preannuncia interessante ;)

07/01/16, ore 15:02

Ciao!!!
Accidenti, mi sono persa un po' di aggiornamenti!
Perdonami se sono scomparsa, ma mi son beccata un bel virus intestinale che mi ha fatto a lungo soggiornare al bagno invece che davanti al mio amato PC xD
Ma passiamo alla recensione, và u.u
Ma LOL, che diamine combina Naruto? xD Si stupisce per del latte e spacca addirittura il tavolo dei signori Haruno xD La mamma di Sakura crederà che le sia impazzita la figlia!
Ooooh, che leggon i miei occhietti miopi! Un bel bacetto! xD E Sai che fa il tifo per Naruto è il top!
Ora scappo a leggere gli altri capitoli!!

05/01/16, ore 00:21

Allora.... ho letto tutti i 5 capitoli in una volta equi ti scrivo una recensione su tutti per via della mia pigrizia.

La prima parola che mi viene in mente è: Divertente. Eh già, storia che presenta una trama che possiamo definire evergreen in quanto usata molte volte, per questo continuare questa storia è molto più arduo, in fondo devi rendere interessante qualcosa che si è già visto molte volte, e ci stai riuscendo bene a mio avviso, in più la scrittura è scorrevole e nonostante sia abbastanza tardi non mi sono mai annoiato. Che dire, continua così! Non vedo l ora di andare avanti con la storia e per favore, non cadere nella banalità, ma soprattutto continua con la coerenza  ;)

-Takasugi

28/12/15, ore 01:40

Eccomi a recensire anche questo secondo capitolo u.u
MI PIACE! Mi piace un sacco!!!
Naruto pervertito! Mi ha fatto squartare!!!
Si prospetta una bella avventura per i nostri eroi xD
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, ho la curiosità a mille!!
Baci♥Lory-Chan

28/12/15, ore 01:31

Ho appena trovato questa fic, e che dire: mi intriga xD
É stato soprattutto il Naruto/Sakura ad attirarmi xD
É ben scritta, molto scorrevole e veloce da leggere, mi piace u.u
Ora corro subito a leggere il secondo capitolo perché son davvero curiosa!!!!
Baci♥Lory-Chan
(Recensione modificata il 28/12/2015 - 01:32 am)

22/12/15, ore 22:28

Ciao Jashin99! Wow! Saluta non ammazza di botte Naruto: questo è un giorno da segnare sul calendario! è la prima volta che leggi una fanfic con sakura e naruto, di solito leggo quelle sasuke per Sakura, ma esiste sempre una prima volta, no? Mi piace come intro! Ci sentiamo al prossimo capitolo! Anna3