DIFFERENZE
di Sasori_Akatsuki

Ciaoooo!!!!come al solito eccomi qui a recensire! Allora,che dire di questo capitolo...mmh...Bello,bello come sempre,e comunque per la questione della grammatica non farne un dramma,cioè curala ma non farti distruggere da essa.Stai migliorando sai?Cominci ad usarla in modo corretto e lo sbalzo da un tempo all'altro si sta minimizzando!Quindi complimentissimi,e continua così!!

01/07/09, ore 18:47

Eccomi!!!!Presente!!!!
Gran bel capitolo!!Non ti preoccupare per l'attesa,è normale ritardare gli aggiornamenti,lo so bene!!!
E così comincia a saltare fuori del tenero!!!!
Bellobellobello e geniale l'idea di miscelare il sangue ad altra roba!!!
Adesso so' che mi ucciderai,ma le mie sono solo precisazioni,ok?
" io la salutai è gli chiesi cosa avesse"in queste frasi fa'attenzione all'articolo:"gli" è scorretto perchè si riferisce ad una ragazza,bisogna utilizzare "le".
Ma ovviamente la mia è solo una nota,non voglio assolutamente fare la maestrina nè tanto meno l'antipatica.
Ma a parte questo il cap è molto bello!!!

17/05/09, ore 10:12

Povera kora! che cattivi ce l'hanno sempre con lei! che stronza però la prof, insomma le ha pure fatto vedere la scottatura a forma di posata! ihihi scusa me la sto immaginando! XD bene è carina la vostra storia! mi raccomando aggiornate presto che sono curiosa! baci by linduz

Tranqui il chappy è molto bello!!!e comunque ti capisco se ogni tanto ci sono dei capitoli un po' più descrittivi,servono!!!U.U!! Comunque sei molto brava aggiorna presto!!!

caspita!!!si mette male per aurora!!!Speriamo riescano ad uscirne!!La storia è bellissima!!!!

29/04/09, ore 20:26

e così Kora è un licantropo e Aurora è un vampiro ke bello questa darà alla storia una piega mooolto interessante!!!!!! *Saltella in giro* Non guardarmi male ora...è solo un' altra PRECISAZIONE,stai anche attenta,alle ripetizioni,tutto qui,per il resto tutto perfetto!!!!

29/04/09, ore 20:17

eccomi di nuovo!!!Anche questo capitolo è molto bello,il personaggio,Aurora,è molto bello come caratterizzazione,molto particolare. Solo una cosa,stai attenta ai tempi:ho notato che cambi spesso dal presente al passato,e la cosa a volte fa perdere un po'il filo...cmq non è una critica,è solo una segnalazione ok!!^^cmq bravissima la storia mi piace moltissimo!!!

ciaooo!!!ho letto la tua recensione e sono venuta a vedere i tuo canale!!Fan di Sasori anke tu?!?!Ti adorooo!!!Ma passiamo alla storia:hai un modo di scrivere molto scorrevole e piacevole perchè è fresco,con delle bellissime descrizioni che non appesantiscono la storia,mi piace molto anke se ora ho letto solo il primo chappy ne sono rimasta veramente impressionata!!!COMPLIMENTI!!!cercherò di leggere altri capitoli della storia e di recensirli il prima possibile promesso!!!E ancora BRAVISSIMO/A!!!

Beh logicamente siete solo all'inizio.. però la storia è bellina! anche a me piace molto il sovrannaturale.. se volete passare da me, ho iniziato un nuovo racconto a puntate! abcioni