Le 1000 e Una Eremin
di floricienta

12/02/16, ore 18:14

Ok, fin ora non ho mai recensito, ma qui meriti davvero un trofeo!
Questo è senza dubbio il mio capitolo preferito, soprattutto dopo la mitica frase “Vai a farla nella stalla come si addice ad un buon cavallo.”
Sono morta dal ridere, davvero, povero Jean, e poveri Eren e Armin (che shippo da morire) che cercano di avere un briciolo di intimità senza essere scocciati XD
Buon lavoro, come sempre del resto, aspetto con ansia la prossima avventura della Eremin!

12/02/16, ore 10:58

Ciaaao!
Soo così felice di aver trovato questa raccolta Eremin *-* si legge poco o niente su di loro, e comunque trovare qualcosa di ben fatto è difficile.
Sono proprio contenta di aver letto queste one shot, ho trovato i due protagonisti descritti molto bene e alcune situazioni davvero troppo fluffose che potrei sciogliermi ;w;
Niente dunque, i miei complimenti, metterò la raccolta tra le seguite e continuerò a leggere i prossimi aggiornamenti! Ancora complimenti :)

03/02/16, ore 22:17

Bellissimissima anche questa!
Mi è piaciuto in particolare l'essere infantile di Eren, in senso positivo, perché per quanto si ritrovi in un mondo che richiede di essere un adulto, spesso ha degli atteggiamenti molto impulsivi e ingenui, dati anche dal fatto che, in fondo, non è altro che un ragazzino.
Lo dico sempre, sono dolcissimi assieme e ho gradito molto anche Armin, me lo immagino coccolare Eren per non farlo svegliare di nuovo dagli incubi >w<
Complimenti!

29/01/16, ore 21:07

Omg, mi sono sciolta con questa fic çwç
Non sono molto amante del fluff, dipende dalle coppie, ma la Eremin mi fa apprezzare anche le scene dolci (e anche piuttosto divertenti x°°D)
Mi sono immaginata il momento in cui Armin si accorge di essere guardato e sopratutto le espressioni di Eren che, alle volte, sa avere davvero una faccia da idiota.
Adoro sempre di più questa raccolta, non vedo l'ora di leggere la prossima!

23/01/16, ore 23:23

Arrivo in ritardo per via degli impegni.
Come sempre, hai fatto un ottimo lavoro, apprezzo molto il tuo stile e in questo caso mi è piaciuto l'accostamento dei dialoghi ai pensieri, adoro la storia anche dal punto di vista di Eren ^^
Non mi stancherò mai di ripetere che i due hanno un rapporto bellissimo e che meriterebbe molta più fama qui, su EFP.

13/01/16, ore 20:25

Credo che questa sia la mia preferita fino ad ora.
Mi piace l'accostare dei pensieri alle azioni e anche l'idea generale di Calore che sei riuscita a descrivere così bene: è una fanfic che trasmette davvero molto ed è stato facile per me immaginare una scena così dolce tra i due, complimenti!

07/01/16, ore 00:06

Sono stata all'estero e quindi ho avuto possibilità solo ora di recensire.
Che dire, ho gradito in particolar modo Eren in questa fanfic perchè lascia trapelare un lato che raramente si considera di un personaggio come lui che, essendo protagonista, deve sembrare l'invincibile di turno etc...

Come avevo già detto, il rapporto tra i due viene spesso sottovalutato, eppure è speciale e mi è piaciuto immaginare un Armin impegnarsi per il bene del loro essere legati e anche di Eren che insiste nel dire che è forte.
Il loro rapporto è ben bilanciato nei tuoi scritti, quindi Armin non sembra necessariamente il solito dipendente dagli altri e mi piace anche questo della tua fanfic (:

01/01/16, ore 18:13

Che qualcuno ti benedica, ringrazio tutti quelli che scrivono Eremin in sezione >w<
Adoro i due, credo che il loro rapporto sia uno dei più speciali nell'intera serie, eppure viene spesso sottovalutato.
Mi è piaciuto il pezzo che hai scritto, la scena della psuedo-morte di Eren per salvare Armin è una delle mie preferita in tutta la serie e ho gradito il fatto che tu l'abbia ripresa per scrivere qualcosa sul loro rapporto.
Lo ammetto, sono contenta che ci sia qualcuno che scriva una bella raccolta su questi due, quindi continua e io ci sarò per recensirle tutte! :3