Lo strano caso del testamento di papà
di Clairy93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
04/01/16, ore 01:10

Sono emozionata, anzi, emozionatissima per l'inizio di questa nuova avventura! Spero proprio ti faccia piacere essere seguita anche qui.
Piccola nota: appena ho aperto il capitolo ho scrutato a fondo il banner alla ricerca di un visino in particolare che non ho trovato (!) e pensando di avere la vista un po' fiacca a causa dell'ora tarda ho controllato più e più volte, ma niente da fare. Tuttavia, sei perdonata perché questo primo capitolo promette decisamente bene!
Oltre che dal personaggio di Nadia, così riservato e profondamente segnato dalla perdita di suo padre, sono rimasta totalmente folgorata dalla scelta del tema principale: la famiglia. Sono curiosa di leggere in quale splendida maniera, come tuo solito, svilupperai la storia.
Ho notato anche che i protagonisti dei tuoi racconti sono particolarmente appassionati e legati al lavoro che svolgono. E questa è una peculiarità che apprezzo tanto, forse perché anche io adoro mettere il cuore e l'anima in tutto quel che faccio, a partire dallo studio.
Dunque, questa famiglia a quanto ho capito è numerosa, ramificata e anche abbastanza influente! Insomma, qui si parla di un Marchese..
Aaah! La curiosità mi sta divorando.
Che dire? Sono elettrizzata al pensiero di catapultarmi in questo nuovo viaggio!
Mi complimento, come sempre, per il tuo stile così fresco e preciso. Sei perfetta!
Grazie per l'ennesima chicca e aggiorna presto,
Gams.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]