Tears of an angel
di Crepuscolina13

28/01/16, ore 20:06

Confermo ciò che già ti avevo scritto: amo questa fanfiction 😍 È sempre più bella e boh per quanto riguarda i sogni non so, magari qualche sogno in cui sono cucciolissime come in questo?

28/01/16, ore 19:14

Bel capitolo! Super tenere come sempre ;)
Emma ha capito tutto... Ma regina?!?!
Come futuri sogni direi qualcosa di legato a quello che succede nella realtà...
Magari anche far tornare malefica per far ingelosire emma... O fargli fare un viaggio per il regno... Non saprei... Magari far apparire Mary Margaret...
Spero di essere stata utile 😊
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😁

28/01/16, ore 18:35

Regina nel telefilm ha sempre nascosto questo lato "perché la disegnano cosi" ahahahahahahahah ma si è visto molteplici volte con Henry che la dolcezza è in lei quindi la penso come te

24/01/16, ore 22:17

Ho letto questa storia tutta in una volta. È così bella!! Mi piace molto l'idea di Emma come angelo costode, e la trovo anche molto plausibile. Infatti anche nella serie tv ogni tanto ne interpreta uno. Spero continuerai presto!
Ps: anche io ieri sono andata alla manifestazione (quella di Firenze, la mia città), mi sono divertita molto.

24/01/16, ore 21:38

Buon compleanno!!! ...e il regalo l'hai fatto tu a noi, dato che queto capitolo mi è piaciuto molto...
^_^

24/01/16, ore 12:45

Bel capitolo! Regina finalmente ha potuto conoscere emma! Sono super carine... Ora che Emma é diventata reale, o almeno...per regina si. Ma immagino che il fatto che non possano toccarsi le farà patire ancora un po'... Carina la scena finale con emma che viene consolata da regina. Complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (ma tranquilla, scrivilo con calma 😁) alla prossima e Tanti auguri!!!! 🎂

24/01/16, ore 00:07

Avevo ragioneee!! Che cuccioline che sono 😍😍 Continua presto, mi raccomando 😊

19/01/16, ore 12:11

Spero che abbia visto Emma *.* .. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

18/01/16, ore 15:43

Ha visto Emma, me lo sento. E se non è così, fai in modo che questo accada presto 😆. Comunque questa storia è rientrata tra le mie preferite ☺ a presto, spero.

14/01/16, ore 23:29

Emma si avvicina sempre di piu eh ;) mi piace come evolve la cosa e di come Regina piano piano si ammorbidisca e soprattutto si incuriosisca verso questa misteriosa ragazza che trova in sogno.
Mi piace molto anche che ogni tanto emma riesca a farsi sentire o cmq percepire
Spero di leggere altro presto ;)

11/01/16, ore 20:14

Veramente carina come storia! Regina é super cattiva! Ma solo Emma può ricordarle come si diventa buoni... Carina anche la gelosia di emma... Povera, regina può sedurre anche un angelo... Quando si accorgerà che é amore??? Aspetto con ansia i prossimi capitoli ;)

10/01/16, ore 23:40

sono troppo curiosa di leggere questa storia, è bellissima!!! Brava brava brava

08/01/16, ore 23:42

E Emma piano piano ce la fa ! Mi piace come evolve piano piano la storia e ik riferimento alla mela *-*
E poi la sorpresa finale u.u piace sisi non vedo l ora di leggere il seguito ^^

Emma angelo è troppo carina *-*

08/01/16, ore 18:55

Emma Angelo che sei il mio custode, illumina custodisci reggi e governa me, che ti fui affidata dalla pietà celeste. Amen.. spero di essermela ricordata giusta :) credo di adorarti! in due capitoli hai la mia più completa attenzione!!!!!

07/01/16, ore 23:51

aaaaaaa già finito ç__ç e mi lasci così appesa a mezzo
me curiosa!
mi piace molto e son felice di seguire questa storia
trovo molto carino il punto i vista di emma così angelo *-* che carina
e mi piace come hai reso una grande verità di quel povero pg di evil queen T_T è sola (agita il pugno contro biancaneve)
spero di leggere il prima possibile il seguito ^^
a presto