Tears of an angel
di Crepuscolina13

21/03/16, ore 22:18

...avrei giurato che Regina avrebbe accettato... ma credo che Tremotino non rinunci alla sua offerta, e quindi porterà entrambe, come dire, ad accettare la sua offerta...

15/03/16, ore 14:41

Questa versione di Regina è decisamente più realistica, almeno se si considerano i capitoli precedenti in cui la descrivevi fin troppo buona!
Quindi adesso Sua Maestà vuole di più, uhm?
Ah... peccato che non si possa avere il controllo sui propri sogni al 100%, perchè sicuramente finirà che sul più bello si sveglia! In quel caso sarà meglio per la servitù starle alla larga!
La frustrazione è una brutta bestia...

Aspetto curiosa il prossimo capitolo!

14/03/16, ore 22:41

FINALMENTE!! Beh, falle fare qualcosa di produttivo dai😏😏. Comunque un po' me lo aspettavo che Regina non volesse diventare buona, anche se effettivamente è una cosa che non decidi tu, come poi si è visto alla fine. Solo che se Regina diventa buona poi Emma scompare uff e a me questo non va bene 😢😢 Ti prego aggiorna presto che sono già in astinenza

14/03/16, ore 18:33

Bellissimo! Che bella Regina preoccupata per emma ! Senza contare il suo lato masochista troppo tenero! Veramente un bel capitolo, anche se ora non vedo l'ora di leggere il fatidico sogno!

03/03/16, ore 21:48

Hai ragione, questo capitolo non è un granchè. Non che sia brutto, per carità, ma non era coinvolgente come gli altri. Nonostante ciò sono felice che tu abbia pubblicato perché, come già sai, aspetto questa e un altro paio di fanfiction. Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, ciau😊😁

03/03/16, ore 20:19

...nella mia testa continua a ronzarmi un'imprecazione che più o meno è così: "Ma perchè diavolo non riescono a toccarsi???? Ce la faranno??? Oppure solo resterà fattibile solo nei sogni???" Resto ansiosamente in attesa...

01/03/16, ore 12:46

Capitolo fantastico davvero! Probabilmente il mio preferito fino ad ora!
La parte del sogno e il successivo risveglio con la sfuriata di regina l'hai descritta benissimo, tanto che mi sono immaginata perfettamente il suo viso furibondo mentre "rimproverava" Emma.
A proposito del sogno... la "morte" di Emma mi ha portato a pensare parecchio.
Esattamente come può rimanere ferita/morire il tuo angelo? (Sì... la scena mi è piaciuta talmente tanto che vorrei rileggere una situazione simile nella vita reale xD)
Perché ti dirò, nel mentre mi sono fatta diverse ipotesi a riguardo.
Ipotizzando, correggimi se sbaglio, che l'idea dell'angelo e della sua comunità l'hai presa dal telefilm "Streghe" e dalla... religione?
Il personaggio mi intriga parecchio.
Insomma, se come ho ipotizzato l'idea ti scaturisce dal telefilm, abbiamo un tipo di Angelo differente e incorporeo che non può morire a meno che... se non ricordo male in streghe un angelo bianco può essere ucciso solo da un angelo nero (magari Malefica xD) e anche per le ferite non si possono curare da sé...
Non ricordo molto bene...
Ad ogni modo mi piace davvero molto la tua idea e mi piacerebbe sapere la tua idea su queste creature.
Al momento considerando il tutto ho immaginato che un possibile indebolimento/morte di Emma potrebbe derivare dal fatto che Regina non creda più in lei o qualcosa del genere.
So già che non morirà, ma un po di pathos va sempre bene u.u
Comunque tornando al capitolo...
La presenza di Elsa devo dire che mi ha non poco sorpreso.
Insomma stiamo parlando della Regina CATTIVA e detta seriamente non credo che Elsa la incontrerebbe o stipulerebbe un accordo simile, anche perché Anna la fermerebbe prima probabilmente.
Un altra nota, che mi ha sorpreso, è su cui forse (dico forse perché ovviamente non so come hai intenzione di sviluppare la storia e di conseguenza nemmeno quanto sarà lunga) stai correndo un po troppo è il cambiamento di Regina.
Ok, in tutti c'è del buono ma credo che il suo buono stia prendendo il sopravvento un po troppo velocemente e.e
Della serie il popolo e gli uomini al suo comando fanno un colpo di stato per infermità mentale della regina, che cambia umore e decisioni peggio di una donna incinta.
Che altro dire? Giusto la scena della dichiarazione! Davvero dolce =w=
Se c'era la possibilità di un contatto sarebbe stato grandioso...
Che poi sai, prima della comparsa della vecchia megera pensavo che la ragione per cui Regina ha cominciato a vedere Emma fosse per il cibo del paese delle meraviglie O.O
Ne ero sicurissima! Anche perché la storia insegna che non bisogna mai mangiare nulla di quel posto xD
Uhm... credo di aver scritto tutto!
La storia mi piace molto e quello che ho segnato spero che non le prendi come una critica, ma piuttosto come dei chiarimenti e/o consigli per sviluppare meglio la trama in seguito!

25/02/16, ore 19:25

Bellissimo capitolo, l'ho adorato. Emma e regina sono troppo belle ! Finalmente si sono dichiarate! Che tenere <3 non vedo l'ora di leggere il primo appuntamento! Brava come sempre, a presto!

25/02/16, ore 16:48

Allora stavo aspettando solo due ff: questa e un'altra. Molto bello questo capitolo, come sempre le mie bambine sono delle cucciole e basta le amo. Continua presto che l'attesa mi ha uccisa. Ciau😊

16/02/16, ore 15:46

Uff mi sentivo come Emma, ma tutto è bene quel che finisce bene (si spera). SONO DUE CUCCIOLINE Emma e Regina

16/02/16, ore 10:38

Grazie del capitolo!!! Regina e elsa che fanno ingelosire emma mi sono piaciute tantissimo! Le adoro, da brava fan di frozen ;),anche il caro duca é stata un'aggiunta geniale! E poi ora sono super curiosa di scoprire fatti del passato di regina... Henry è morto?!?! E biancaneve? In effetti mi stavo chiedendo se Mary Margaret sarebbe riapparsa o no... Comunque sei veramente brava! Continua così 😁

15/02/16, ore 12:55

Wow! Finalmente Emma, e forse anche Regina. Sanno di essere predestinate... Ma cosa vorrà dire il sogno su storybrook? Bellissima la descrizione di pongo e del resto! Continua cosi!

14/02/16, ore 22:34

la amo sempre di più!! peccato però che quello fosse solo un sogno, avrei voluto veder sviluppata la situazione anzichè farla "dimenticare" a Regina.

29/01/16, ore 08:13

accidenti, ogni volta che si avvicinano spero sempre che si tocchino, che ci riescano... Ma ci credo che ci riusciranno... Giusto?

28/01/16, ore 20:30

La storia è stupenda! Emma e pucciosa ed è uno spasso! Regina mi piace di più in questa versione più sensibile, ma con una punta di stronzaggine/figaggine come solo lei può essere! Ottimo lavoro! Per i sogni, quelli dolci,dolci come l'ultimo non guastano, ma magari altri come il ricordo del giorno del matrimonio, o della proposta di matrimonio, la scomparsa di Daniel, come ha incontrato Malefica :P