Quello che sei per me
di pam932

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
02/11/17, ore 15:09

Storia fantastica! Mi è piaciuta davvero tantissimo e mi ha coinvolto parecchio.

11/05/17, ore 00:11

Bravaaaaaaa! Hai un modo di scrivere scorrevole e ho divorato la tua storia. Bella l'idea di far adottare una ragazzina con un passato simile a quello di Christian. Ti faccio i miei complimenti.

11/09/16, ore 23:05

Mmmmm , iniziano i guai. Mia incinta, ma non sembra entusiasta e poi questa ragazza? ?? Christian agitato. Ma non capisco , tutta questa fretta, voglio dire perché Christian è così? Ma non sarà , che conosce la ragazza incontrata da Ana? . Voglio dire, che comprendo la voglia di adottare un bambino, ma non comprendo , la fratta e l' agitazione di Christian. Baci

11/09/16, ore 22:57

Bene bene, Christian vuole adottare un bambino, per aiutarlo proprio come è stato fatto con lui. È un , gesto d' amore enorme, e Ana ovviamente lo appoggia. Che coppia che sono , nella nuova casa è già pronta la camere per il nuovo arrivato. La casa, arredata , con amore fa pensare , che Christian ci pensi da molto all' adozione. Teddy , e Mia sono molto buffi....penso che, delle difficoltà ci saranno vedremo. Baci

11/09/16, ore 22:46

Bello questo prologo. Finalmente , un po di sana tranquillità. Vedremo , come evolve la storia. Baci

16/05/16, ore 20:06

Cara Pam932 é la prima volta che recensisco ma questa volta non posso farne a meno perché il tuo lavoro é veramente notevole.
Innanzi tutto l'idea è veramente brillante, la storia è ben congeniata, il nuovo personaggio ben delineato e i personaggi originari perfettamente incastrati nel racconto.
Ho letto tutto d'un fiato . Bravissima.

04/03/16, ore 21:38

la tua storia mi è piaciuta molto l'ho letta con molto piacere poteva essere un po più approfondita in alcune situazioni però dai va bene così ti faccio un in bocca al lupo ciao

04/03/16, ore 15:48

la tua storia mi piace molto anche il fatto che nella storia di melissa riporta quasi la storia di cristian al femminile mi piace molto la tua idea ti saluto in bocca al lupo ciao scusami non recensisco tutti i capitoli ma mi piace prima e poi ogni tanto mi faccio sentire ma non preoccuparti ti seguo con molto interesse

12/02/16, ore 14:02

Bellissima, l ho divorata tutta senza fermarmi. Grazie, purtroppo tutto ha una fine e bisogna accettarlo.

12/02/16, ore 11:01

Ecco. ...chissà cosa nascondera' di terribile melissa. Altrimenti perché spaventarsi ogni volta che la toccano. Spero che Christian incominci a ricordare per rapportarsi meglio con melissa, i problemi che ha avuto prima di essere stato adottato.

12/02/16, ore 10:40

Scusa se non recensisco capitolo per capitolo ma presa dalla storia vado avanti senza fermarmi. Hai fatto bene a precisare dell'età di Teddy, effettivamente sembrava strano per un bambino di 2 anni, tanta padronanza. È bello scoprire cosa succederà con melissa ma ancora di più come affronterà Christian la situazione che crederà facile ma già prevedo problematica

12/02/16, ore 10:00

Sta diventando intrigante. Per la ragazzina. Perché i suoi occhi sono uguali a Christian? E perche' Mia e' spaventata per la gravidanza se deve sposarsi ?lo vedremo solo leggendo

10/02/16, ore 09:52

Storia molto bella e una versione Anastasia e Christian da genitori con una figlia adolescente problematica di quella età. Complimenti non ti fermare scrivi ancora

25/01/16, ore 22:55

Ho recensito diversi tuoi capitoli e ovviamente ci tenevo a farlo anche per l'ultimo capitolo....devo dire che mi aspettavo qualcosa di diverso a prese mio c'erano ancora diverso discorsi irrisolti è una ragazza con così tanti problemi sulle spalle come può all'improvviso superare tutto ?
Secondo me qualche altro capitolo serviva ma avrai avuto o tuoi buoni motivi per chiuderla così

25/01/16, ore 22:03

Cara Pam prima di tutto grazie per questo bellissimo lavoro che ai voluto condividere con noi regalandoci un mondo di emozioni diverse ..........spero tu ci possa regalare un altro capolavoro a breve perché non puoi lasciarmi così ......mi è piaciuto tantissimo il capitolo 29 con la lettera di Melissa per Cristian lettera che ogni padre vorrebbe ricevere,nell'ultimo è stato bello di come si è svolta la loro vita a distanza di tre anni e ci ai regalato una sorpresa con la nascita della piccola Phoebe......grazie ancora Pam di tutto con affetto Samy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]