Tomorrow (I'm With You)
di Placebogirl_Black Stones

17/09/23, ore 23:43

Ed eccomi qui ad augurarti buonasera,
In questo esatto momento io concordo con tutto ciò che sta pensando Jodie, è una sconfitta totale su ogni fronte.
Mi piace il capitolo, ottimo lavoro

09/09/23, ore 14:31

Eccomi qui con le lacrime agli occhi,
Un confronto duro lasciato in sospeso, ma la scena strappalacrime fra Agasa e Shiho è stupenda, certo che finalmente forse il citrullo di Shinichi aprirà gli occhi!
Ottimo lavoro
Kushina

09/09/23, ore 14:23

Eccomi qui
Allora l'organizzazione è stata sconfitta, quindi immagino che ora verranno a galla tutte le verità, sono curiosa di vedere se Shiho spaccherà la testa prima a Shinichi o ad Akai, noto che ha mantenuto il vizio di sparare menzogne alla Conan!
Ottimo capitolo
Kushina

20/08/23, ore 02:10

Di suo ci sta questo cambio scena e vedere come vanno le relazioni e le vite degli altri.
Di sicuro la storia romantica tra Jodie e Shuichi sarà molto travagliata mettendo in gioco questo personaggio,
ma del resto un po' di intrighi amorosi non guastano mai per dare un po' di pepe alla coppietta che ancora deve formarsi.
Sicuramente Clay creerà problemi al nostro Shu, visto il modo in cui si è sentito male nel vederlo relazionare bene a Jodie.
Avremo una nuova storia d'amore oppure il nostro agente si prenderà coraggio e mostrerà i suoi sentimenti?
Sono curioso di vedere come continuerà la loro storia.
Complimenti per il capitolo,
ben dettagliato e con ottima interazione dei personaggi,
i quali sono stati molto coinvolgenti man mano che leggevo.
Ci si becca al prossimo,

09/06/23, ore 06:35

i ringraziamenti dovrei farli io per l'enorme impegno volto a creare questo simpatico ma anche emozionante capitolo.
Ammetto che anche io tifo per la coppia, e spero che riescano a gestire al meglio la loro storia.
Sono contento che Jodie sia apprezzata dai genitori di Shuichi.
Ammetto che un po' di preoccupazione l'ho avuta vedendo la reazione di Mary nei suoi confronti, ma tutto sommato l'ha accettata, stessa cosa Tsutomu che si è affezionato subito.
Confesso che il teatrino della bambola e Shiho con Masumi in bagno mi ha fatto considerare esilarante quella parte della narrazione,
veramente molto divertente.
Infine arriviamo a Shu, che finalmente si toglie i problemi del passato e molto probabilmente penserà adesso al futuro.
Sono contento per lui.
Bellissimo capitolo,
la lunghezza non mi ha dato fastidio,
anche perché hai arricchito i personaggi con nuove informazioni.
Ci si vede al prossimo capitolo,
e complimenti ancora,

28/05/23, ore 01:58

E' stato un processo entusiasmante, nonostante tutto, fattelo dire.
Ammiro come si è svolto e ammiro il fatto che hai orchestrato bene i personaggi.
Ammetto che sono rimasto sorpreso dalla confessione di Vermouth e mi lascia perplesso che attraverso l'aver detto di Angel, ossia Ran, la condanna è stata assicurata.
Però il prezzo da pagare è rimasto, e il dolore resta da sopportare.
Speriamo che si riprendano col tempo.
Ok, finito il processo sono curioso di vedere come si relazionano i nostri piccioncini.
Li adoto.
Vado subito al prossimo capitolo,
ciao,
e complimenti per l'ottima narrazione ^^.
Con affetto

25/05/23, ore 02:18

Ti dirò,
mi è piaciuto questo capitolo di transizione,
perchè rafforza molto il rapporto che c'è tra Jodie e Akai,
e direi che il far conoscere le proprie famiglie ha dato risvolto alla cosa.
Certo, per il processo ci sono timori,
ma sicuramente con la tempra che ha Shuichi andrà alla grande.
Ottima narrazione e ottima cura nei dettagli,
mi ha espresso molte emozioni il capitolo.
Ci si vede al prossimo,
sperando che tutto vada bene col giudice.
Ciao,
Shinran amore ^_^
P.s. Adoro come li fai scherzare i personaggi ogni tanto. E apprezzo pure le ricerche che metti nei capitoli.

21/05/23, ore 23:30

Mi fa dispiacere essere stato un ritardatario tra un capitolo e un altro,
ma la vita privata mi ha impedito di leggere,
però la voglia di farlo non mi è mancata,
e quindi eccomi qui in questo capitolo.
Ammetto che il processo mi ha molto affascinato per come lo hai programmato.
E' ben studiato sia a livello di interrogatori che a livello di obiezioni e di emozioni dei personaggi.
Il tutto sembra procedere bene e la vittoria sembra ormai in pugno,
ma quel sorrisetto che ha lasciato intravedere Vermouth non mi convince più di tanto.
Ho paura che abbia in serbo un jolly tra le mani.
Staremo a vedere.
Lo confesso, ho adorato un sacco il capitolo,
mi ha preso la linearità dei discorsi e la narrazione.
Complimenti.
Ci vediamo al prossimo,

24/03/23, ore 03:31

Ammetto che è da un sacco che non leggevo storie e stavo per perdere la voglia, ma poi mi sono detto. Perchè dovrei farlo?
Ed eccomi ritornato alle storie di questo bellissimo sito, riprendendo per prima la tua carissima.
Che dire? Capitolo interessante, anche perchè si vede che sono molto tesi per la situazione del processo, che spero proceda come ben sperano i nostri cari.
Per il resto sono felice che Shiho si senta sommersa da nuovi legami familiari, se li merita dopo tanta sofferenza, e penso che anche loro siano felici del nuovo legame acquisito.
In conclusione fa piacere vedere che Shuichi si senta in dovere di fare l'eroe per Jodie.
Però non so, credo che vedremo qualche altra sorpresa prima di andare alle battute finali, ho paura che Vermouth abbia in serbo qualche asso nella manica.
Bellissima storia, come sempre del resto.
Ci vediamo al prossimo capitolo,

21/11/21, ore 16:09

Un fantastico capitolo,ho avuto solo ora il tempo di leggerlo perché non avevo la rete.
Mi sono piaciuti molto Yuri e Carmel nel proteggere Shuichi. È ora che James faccia la sua mossa vincente che tutti aspettiamo.
Non vedo che posti il prossimo capitolo che che ci metti anche la soluzione al problema di Jodie e Shuichi.
Grazie ancora per questo bel capitolo❤❤
Spero che posterai presto il capitolo 43 e ci vediamo al prossimo!!!🤗🤗🤗

29/10/21, ore 19:20

Aspetto sempre volentieri un nuovo capitolo di questa storia che seguo da una vita.
Ma bando alle ciance, che ciarlo anche troppo e se comincio non finisco più!

Mi piace com'è scritta la storia, nel senso che il linguaggio è sempre appropriato e la grammatica anche. Purtroppo non è scontato e io sono ossessionata con la consecutio temporum.

Per il resto mi piace. Mi piace mi piace mi piace. Hai saputo adattarti molto bene ai continui cambiamenti del maestro Gosho sulla storyline della famiglia Akai (Dio solo sa che cosa gli passi per la testa, che quando pensi d'aver capito all'improvviso sgancia la bomba e ti lascia di sale). I personaggi sono sempre abbastanza centrati e anche quelli nuovi sono descritti bene, anzi, forse forse mi piacerebbe vedere uno come Yuryi nella squadra per davvero.

Ho già menzionato il fatto che mi piace?

Aspetto il prossimo capitolo, che in questo momento il fandom su questa coppia è una delle poche consolazioni a fronte della latitanza del maestro sul tema!

Molly.

Un capitolo fantastico!!!!
Finalmente si sono chiariti tutto!!
Ora ci manca so l'approvazione di Black
Sai per caso tra quanti capitoli finirai la storia?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.🤗🤗🤗🤗🤩🤩🤩🤩😍😍😍😘😘🥰🥰🥰👍👍👍👋
Ci vediamo!!!!👋👋👋👋👋👋

28/09/21, ore 23:08

Ok... questa storia, come già detto, mi sta prendendo tantissimo!
Troppo curiosa del prossimo capitolo 😍 complimenti ✨

18/09/21, ore 15:55

Bellissimo capitolo come sempre,adesso io sono più impaziente di leggere il prossimo capitolo,spero solo che succederà qualcosa di bello fra loro due. Non vedo l'ora che lo posti. Ciao Ciao!! 🥰🥰

15/09/21, ore 01:12

Eheheheh che tenerezza :3 Sono davvero paurosamente in character *-* Gosho, su prendi spunto. Fai qualcosa di buono ogni tanto XD
Comunque bellissimo capitolo anche questo!! Scrivi divinamente ma già lo sai u.u i dialoghi mi sono piaciuti un sacchissimo! Nonostante fossero lunghi sono sempre stati coerenti -dico questo perché io non sono capace a mantenere lunga una battuta di un personaggio- quindi bravissima ** si sono chiariti, hanno risolto tutto ciò che li frenava entrambi. E Jodie ha capito Akai, come Akai ha capito Jodie. OH questo è un buon inizio per una coppia awwwww <3
Eee niente sono talmente di passaggio veloce che.. se non vado a dormire poi "domani dormo sul bancone" -semicit dal capitolo XD
"Grazie per aver scritto questo capitolo"
"Grazie per averlo letto"
EH OK sto delirando ora. Meglio non proseguire.
E comunque volevo terminare la recensione facendo notare quanto è stato WOW Shuichi in questo capitolo. Ha fatto tanti errori ma ha recuperato di brutto. E poi è un timidonee XD quando Jodie gli ha chiesto se è per Clay che lui si è svegliato a chiederle di uscire... Ma noi sappiamo che sì è un po' per quello ma in realtà è perché Shuichi si è fatto talmente tante pippe mentali che praticamente nella sua storia mentale ci si era già anche sposato con Jodie e aveva pure dei bambini praticamente.
Basta.
Buonanotte ahahah vorrei leggere anche un altro capitolo ma uffa che è tardi e non ho mai tempo T.T
A presto,
Sian :3