Tomorrow (I'm With You)
di Placebogirl_Black Stones

L' "angolo dell'autore" arriva sempre troppo presto in ogni capitolo XD assurdo ahahah
Ecco, brava Jodie. Approvo la fuga da Akai (anche se lui si voleva scusare! Porello. No niente povero.)
E POIII oddio ho tipo adorato il pezzetto con James e Jodie *-* aaah t.t giusto per farmi piangere anche su un altro fronteee Bellk bellooo!
E per quanto riguarda la domanda di Jodie... eH cara mia. È troppo difficile la vita. Ti capisco. PERÒ cara Jodie, se c'è una cosa che ho imparato è che a volte bisognerebbe proprio infischiarsi di ciò che ci gira attorno e fare solamente un po' più gli egoisti, facendo ciò che tu vorresti, ovvero parlare con Shuichi sjslalsll però mamma mia percepisco l'ansia soprattutto con uno come lui. Dunque Jodie.. ti sei messa in un gran casino. E davvero non saprei nemmeno io se risolveranno a breve o cosa. Boh il mio istinto mi porta a dire di no. Però non ci metterei la mano sul fuoco ecco ahahah *speranzosa *

Oooh invece ho trovato Ran così IC *-* (l'ho notato perché io non ci riesco a scrivere di lei. Sigh)
Sonoko ahhaha calo un velo pietoso su di lei. Poverina a volte mi fa un po' pena.. e conosco tante persone che non sanno tenere a freno la lingua. Mi chiedo spesso, molto spesso, come Sonoko e Ran siano diventate così tanto migliori amiche XD
Masumi e Shiho.. ahahah XD ad immaginarmele insieme non lo so mi viene da ridere D: aspetto qualche sviluppo in più su di loro, senza dubbio interessanti!
Se non mi addormento prima.. ci vediamo presto con il prossimo capitolo *-* <3

13/08/20, ore 23:53

.... .... ....
Ma perché ho deciso (finalmente!) di leggere questo dannato capitolo che sapevo mi avrebbe letteralmente demolita, proprio stasera che già di mio non sto per nulla bene? Ma tipo tu non hai idea di tutte le emozioni che ho dentro adesso. No ma davvero penso che il mio stomaco possa esplodere da un momento all'altro. Il respiro che mi manca totalmente. Le mani che mi tremano...
Nono. Così non va XD troppi FEELS. Maledizione, Place. Sto piangendo!!! Jskskalks Akai... Akai è assurdo. E mannaggia a te Jodie! Che ti salta in mente di innamorati proprio di uno come lui che ti ha rovinato la vita?
Ma tipo io in questo momento sono super mega curiosa di sapere come continua e come (e se ahahah) si metteranno insieme *-*
Dunque sono tremendamente indecisa in questo momento se farmi infiammare totalmente qualche organo interno continuando con il prossimo capitolo oppure attendere momenti di salute migliori. Pff smettila Sian che lo sanno tutti che appena invii la recensione schizzi al prossimo capitolo. OPS sono stata beccata eheh
Comunque!!! Davvero ottimo capitolo! Adorato tutto, scenette così ben descritte e quotidiane, e poi madò i feels con i pensieri di Jodieeee adorooo. Punto. Che recensione oscena ahahah scusami per questo sclero non-sense, ma questo capitolo è un po' come la ice-bucket challenge, ma anziché il ghiaccio ci stanno i feels. Feels-bucket challenge. Ma anche il ghiaccio ci sta benissimo. Con uno come Akai najdhkska mamma mia addio basta. Chiudi Sian.
A più tardi ahahah

26/07/20, ore 17:59

Ma LOOL
Akai sai. Dai ahahaha quei sorrisetti ogni volta XD non è possibile che non sappia dell'uscita di Shiho e Jodie eheh *e fu così che mi sbagliai*
Comunque ho riso forse più del dovuto a questo capitolo!! Akai che interrompe gli altri e tutti che gli rispondono "è successo qualcosa?" Ahahaha ti preeegoo quel momento è stato davvero esilarante XD ma poi tutto il piano di Jodie e Shiho LOL approvo ciò che hanno deciso u.u è la soluzione migliore anche se io so che l'unico ad avere sempre ragione qui è il Dottor Agasa. Sarebbe così semplice: basta bugie.
Ma se così fosse non sarebbe una FF su Shuichi e Jodie XD e tutta questa storia ho paura per come andrà avanti °-°" ma senza paura schiaccio per andare al capitolo successivo *-*

26/07/20, ore 17:28

Aspetta! Ho dimenticato un pezzo della recensione del capitolo precedente. Tipo ahaha quando ho letto che Shuichi ha ancora il messaggio di Akemi ehm lol ho pensato a Sato che teneva il messaggio di Matsuda. Ma che poi lei ha cancellato perché.. insomma è morto! E si era resa conto di amare Takagi e mamma mia io tipo adoro tutta questa situazione. CIOÈ Jodie ora parlo con te. Shuichi non ti merita ahahah è uno stron*o patentato °-° ok no non è vero. È proprio per questo che tipo io sto adorando questa FF piena di sentimenti, bugie.. ADORO.
Ok ora continuo la lettura di questo capitolo eheh
Oooooooohhhhh oddio il Cliffhanger di questo capitolo ommioddio :o se Shuichi le ha viste ahaha muoio al pensiero!
Bellissimo capitolo anche questo! È stato bello vederle trascorrere una serata come persone normali, con le passioni che ogni persona ha. Bello bello! Talmente bello che tipo l'ho divorato e quando ho intravisto che sarebbe finito di lì a poche righe mi stavo struggendo. Poi ho letto la frase finaleee e ora mi sto veramente struggendo per qualcosa per cui ne vale la pena EH.
Volo. Volo al prossimo! *-*

26/07/20, ore 16:52

Ciaoooo finalmente riesco ad andare avanti! Sisisi questo capitolo è tipo tenero ma anche struggente. Il momento in cui Jodie dice che Shuichi ha ancora il messaggio nel cellulare... Io.. io... Penso di essermi sentita come lei quando l'ha scoperto. 💔 E diamine l'ultimo pezzo è veramente.. fa male. Tanto male 😭 perché Jodie ha paura di essere di nuovo scaricata aiuto t.t ma ha ragione ad avere una paura del genere dai anche perché è innamorata di Akai, e come si fa a capire uno come lui? Cioè che poi in realtà mi chiedo anche io come Shiho cosa ci trovano Akemi e Jodie in uno come Akai ahahah però no ti giuro che l'ultimo pezzo mi ha proprio demolita. Mamma mia e non oso pensare più avanti cosa c'è. Oddio ho paura che Jodie possa davvero rompersi e no ti prego non potrei reggere una cosa del genere.
Bando alle ciance.. non fasciamoci la testa ancora prima ahahah Procedo con gli altri capitolii *-*

19/07/20, ore 22:47

Ommioddio. I pensieri di Akai. Lui. Ci. tiene. A. Jodie. <3 Lui vorrebbe stare ancora con leiiii aiuto aiuto!
Ma ma ma il momento più bello: "Le persone non si appartengono, non ci sono anelli o promesse che possano sancire un legame inscindibile, e lei lo sapeva bene." QUESTA. È pura poesia, filosofia. Ho adorato punto e basta, i miei occhi a cuoricino.
Sono troppo troppo curiosa di sapere cosa succede tra questi due e poi ii il momento del processo contro Vermouth cioè quel momento lì sarà così rilevante nella vita di Jodie e SÌ AKAI LE DEVE STARE VICINO. ok???
Vorrei continuare a leggere stasera ma eheh ieri notte ho fatto le ore piccole per leggere XD andrò a dormire troppo curiosa x.x

19/07/20, ore 22:01

Ooooooh seeeh! Finalmente hanno chiarito tutto quanto e mi si è spezzato il cuoricino a vedere Shiho piangere! No ma comunque sublime anche questo capitolo, complimenti!!
Ahahahah non vedo l'ora di vedere questa "amica" a casa assieme ad Akai lool mi sto già immaginando cose XD che però tra loro due... Devono ancora parlare un sacco. Akai prima o poi si scioglierà, ne sono sicura. Anche perché ora è in debito con Jodie. È lei che ha permesso di chiarire tutta la situazione, di far pesare meno il fardello di Akai e di tranquillizzare Shiho. Eh! Eheheh
In ogni caso sto ridendo ad immaginare Shinichi e Shuichi mentre guardano Sherlock Holmes ahahah adoro XD
Bravissima anche a questo capitolo, sai proprio colpire nei momenti giusti ed è tutto così lineare. Talmente tanto lineare che finisco troppo in fretta i capitoli. So che quando sarò finalmente in pari non mi darò pace fino al prossimo tuo aggiornamento mannaggia XD

19/07/20, ore 21:33

Awww Shinichi alla fin fine è davvero troppo buono <3 mi ha fatto una tenerezza assurda!
Ma vogliamo parlare della conversazione tra Akai e Jodie?? E sì tipo ho riletto quattro volte l'ultima battuta di Akai, incredula. Poi ho continuato la lettura e ahahah sì direi che la reazione di Jodie è molto IC XD se solo quell'uomo fosse più chiaro e meno misterioso sbkskwl (ma forse è per questo che piace...? Mhmm non sono molto brava a capire i personaggi misteriosi eheh)
E ora... Vediamo di mettere fine ai chiarimenti tra Shiho e Akai. Anche se jdkslala pure Jodie dovrebbe chiarire tutta la storia! Sto fangirlando troppo •_• Sian sta' tranquilla.
Ok c: prossimo capitolo!!

19/07/20, ore 21:16

Sisisisi *-* ho adorato ogni singolo momento di questo capitolo!! E niente aaaah sono amiche e avranno sicuramente tanto da condividere <3
Piango quando Shiho ha chiesto se Jodie è innamorata di Akai e MANNAGGIAaa la reazione di Jodie e i pensieri di Shiho T_T
Volo al prossimo capitolo che sono troppo curiosa ahahah

19/07/20, ore 02:30

Titolo del capitolo: "cuori infranti" . Ecco sì esatto, proprio come il mio in questo momento. Aiuto aiuto T_T
Se il capitolo precendente è stato tipo super wow... Beh questo OMMIODDIO già l'inizio e vedere Shinichi non poter fare nulla waah solitamente mi dà sui nervi qualsiasi atteggiamento di Shinichi ma aiutissimo lo abbraccerei immediatamente! Poi prenderei Shiho e le farei guardare il faccino di Shinichi. EH.
Passiamo... Aaaah c'è Jodie! E mamma mia se ogni suo pensiero è descritto così perfettamenteee. Scrivi troppo bene e mi hai fatto veramente coinvolgere nei sentimenti che Jodie prova per Akai. E questa cosa mi fa tremendamente male al mio cuoricino.
Per non parlare del fatto che deve testimoniare contro Vermouth e aiutissimo sto adorando!
E ora... Quello di cui volevo leggere eheh Jodie e Shiho. Ma il capitolo è finitooo mannaggia che devo andare. Dovrebbero vietare questi finali ahahah -ma li faccio pure io mentre scrivo ed è la cosa migliore lol-
Ok. Cercherò di dormire in modo tranquillo. *Modalità: Shuichi che non dorme per essersi messo a leggere e perdere la percezione del tempo*
Aspettami ai prossimi capitoli che arrivo! Ah e l'ho messa tra le preferite e le seguite. Merita. Tantissimo *-*

19/07/20, ore 01:52

Io.. io non ho le lacrime agli occhi. Assolutamente no. T___T
Aaaaah ho adorato questo capitolo 😭 dovrei calmarmi prima di recensire ma non riesco e chiedo perdono per i miei scleri successivi.
E quando Shiho dice a Shuichi che sarebbe stato un criminale perfetto? NO ma questo uomo ha veramente qualche sorta di sfiga perché ecco... Oltre ad avere un rapporto conflittuale con Shiho, avendo usato Akemi... tipo (siccome simpatizzo per Rei e Hiromitsu) quest'uomo ha la sfiga di essere odiato anche da Rei Furuya quando invece non stava facendo altro che aiutare. Un po' come anche in questo momento della FF. Sta cercando di spiegare a Shiho, ma quello che mi fa più male al cuoricino è vedere Akai in quelle condizioni, distrutto da ciò che ha fatto, colpevole. E io non ce la faccio a non piangere! Li ho trovati molto molto IC *-* adoro.
E poi mi hai proprio dato il colpo di grazia con Shiho che piange addosso ad Agasa e piango a pensarci davvero, che Agasa è l'unica persona che può chiamare famiglia. Anche se cjsksloa quella ragazza è così testarda da non capire tutte quelle persone che in realtà l'hanno sempre protetta. A COMINCIARE DA JODIE quando le propose di entrare a fare parte del programma testimoni.
Okokok calma. Siamo solo all'inizio della FF, è tardi e dovrei dormire. Se sarò ancora sveglia senza crollare sul cuscino a metà lettura ci vediamo presto al prossimo capitolo. (Altrimenti aspettami che piano piano nei vari weekend recupero e recensisco)

19/07/20, ore 01:14

Buonasera *-* finalmente ho cominciato a leggere questa fan fiction!
E il primo capitolo promette un sacco eheh a partire da Shinichi che chiama Shiho "Ai", no perché effettivamente è vero, lui l'ha conosciuta come una bambina e insomma ahah ci sta tantissimo! E Akai... Piango di già a caso ahahah ho paura di quello che mi aspetterà in questa FF •_•
Inoltre mi piace un sacco il tuo stile di scrittura, complimenti e mi immergo nel secondo capitolo che son troppo curiosa *-*

08/11/18, ore 14:09

Dunque, da dove iniziare? Non sono molto sicura che tu ti ricordi di me, un po’ perché è passato circa un anno, un po’ perché il vizio di cambiare nick ogni volta che ne ho voglia non lo perderò mai. Ad ogni modo, ero “Arya”!
Fa un po’ strano tornare in questa sezione dopo un anno di silenzio, e sopratutto dopo più di un anno che non seguo più né il manga né l’anime. Tuttavia (!), questi due, che poi sono anche i miei personaggi preferiti in assoluto, non li ho mai dimenticati, né ho dimenticato la tua storia! Ce ne sono diverse, in questo fandom come anche in altri, che temo siano state abbandonate per sempre, e vederti ritornare dopo un anno non può che farmi tanto, tanto piacere.
Ci eravamo lasciate al capitolo 19, che ho letto ma mai più recensito (alle volte procrastini e procrastini ancora, finché alla fine non te ne dimentichi). Poiché non ricordavo molto gli ho dato una seconda rilettura, così da potermi godere tutto il processo. Personalmente l’ho trovato scritto molto bene: per quanto poco me ne intenda, mi ha ricordato molto alcune serie tv legal drama ambientati negli Stati Uniti che seguivo/seguo. È stato tutto molto reale e intenso, e sono riuscita con facilità a immedesimarmi in Jodie, che, poverina, nemmeno ora è riuscita a ottenere la giustizia che si merita. Posso solo immaginare tutta la sua frustrazione, tutta la sua delusione, e per questo motivo trovo più che credibile la sua reazione. Oltre al processo, poi, ho adorato il rapporto padre-figlia tra James e Jodie e anche la preoccupazione di Shuichi, che sotto una maschera di impassibilità è in realtà un tenerone (almeno con Jodie). Mi ha fatta sorridere la menzione a suo fratello e la reazione stupita di Jodie.
Penso che la stesura del processo non sia stata proprio un gioco da ragazzi, e per questo ti faccio i miei complimenti!
La parte finale mi intriga molto: per quanto tempo potrà passare, spero di riuscire a leggere il seguito! Intanto ti auguro il meglio e ti saluto!

20/09/18, ore 17:31

In effetti il tempo passa veloce ed è triste quando vedi una storia che segui avere tempi così lunghi per essere narrata,
ma no,
non mi sono scordato di questa storia,
anche perchè l'ho trovata effettivamente molto affascinante dal punto di vista narrativo.
Ma tornando a noi,
che posso dire?
E' comprensibile come si sente la nostra agente dell'fbi preferita,
dopotutto come si potrebbe contestare che vermouth sia la stessa donna che ha ucciso suo padre visto che si spacciano le colpe sulla madre?
Servono prove tangibili sulla verità dei fatti e sarà parecchio impegnativo secondo me trovarle.
Credo che Akai abbia chiesto aiuto a Shin alla fine per avere qualche info,
oppure a Shiho,
dipende molto su cosa cercare.
Perlomeno un po' l'umore si è ripreso alla bionda stando a casa di Shu per una notte,
anche se ancora non è ristabilito del tutto.
Spero vivamente che la bionda criminale abbia il giusto verdetto.
Mi domando come andranno avanti gli eventi da qui in poi.
Spero ci sentiremo presto Place,
ci vediamo
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Complimenti come sempre per l'ottimo lavoro nel raccontare.

07/10/17, ore 20:52

Ci mancava solo che la lasciavi incompiuta,
sarei andato a prenderti con il forcone u.u.
A parte gli scherzi secondo me hai svolto un ottimo lavoro in questo primo spazio del processo.
L'interrogatorio mi ha molto affascinato e devo ammettere che ha avuto molto interesse nei miei confronti,
soprattutto il modo in cui reagisce l'avvocato di Vermouth nel portare il coltello dalla parte del manico.
Non me l'aspettavo una reazione del genere,
invece si è dimostrata più intrigante.
Penso che allungare il processo lo renda ancora più bello.
Complimenti davvero per il lavoro svolto,
mi hai stupito moltissimo.
Ci vediamo nella seconda parte,
ciao
con affetto