Tomorrow (I'm With You)
di Placebogirl_Black Stones

30/03/17, ore 18:36

Ciao! Non molto tempo fa sono passata a lasciare se non sbaglio tre recensioni con il mio vecchio profilo ("__Arya__", non se ti ricordi di me), ma dato che ho dovuto cancellarlo perché volevo assolutamente cambiare il nickname, cosa che l'amministrazione non mi concedeva, ho deciso di cancellare anche le recensioni che avevo lasciato. Però, siccome non mi sembrava corretto, ho pensato di passare a lasciare una recensione globale (scusami se non recensisco tutti i capitoli, ma, essendo quattordici, mi ci vorrebbe un po'!). Dunque eccomi qui!
La primissima cosa che mi ha attratto della fanfiction è il pairing Shuichi/Jodie: lo adoro! Non c'è nemmeno Akemi a fare concorrenza a Jodie, poiché, oltre a essere morta, io non la digerisco proprio. Non ho letto molte fanfiction di Detective Conan, ma credo che tu sia una delle poche, se non addirittura l'unica, che scrive della coppia (ho adocchiato alcune tue shot e prima o poi ci passerò). Grazie, ma grazie davvero, anche perché di mettermi a cercare delle possibili fanfiction in inglese non ne ho molta voglia. xD Come se non bastasse, come personaggi che spiccano ci sono anche Shiho, che adoro, e Shinichi, di cui a volte non mi piace il comportamento (quando si atteggia troppo oppure ignora Ran, ad esempio), ma tutto sommato non mi dispiace. Ti dirò più: shippo molto la Shinichi x Shiho e trovo Ran fastidiosa; infatti mi dispiace un po' che l'altro pairing della fanfiction sia Shinichi/Ran e non Shinichi/Shiho, ma la scelta spetta solo a te. In più Ran si vede molto poco e non si esibisce nei suoi soliti piagnistei o monologhi interiori su Shinichi, quindi anche volendo non potrei contestare niente.
Un altro punto su cui mi voglio soffermare è il rapporto padre-figlia tra James e Jodie e Agasa e Shiho. James sostiene e conforta Jodie quando Shuichi ferisce i suoi sentimenti, e Agasa fa lo stesso quando Shiho torna a casa in lacrime sempre a causa di Shuichi. Il perché i più fighi non capiscono niente dell'animo femminile resterà sempre un must! Shuichi ancora ancora, ma Shinichi certe volte si perde proprio in un bicchier d'acqua (e ci mancherebbe solo che si chiedesse come procurarsi da bere!). James e Agasa sono invece molto saggi e sensibili, ma di certo non è il caso per Jodie e Shiho di intraprendere una relazione con loro. xD In questo senso, la loro amicizia può diventare anche un'alleanza femminile anti-uomini tonti, perché, da quel che vedo, Shinichi e Shuichi fanno a gara (subito dopo quella per decretare chi dei due sia il fan numero uno di Holmes). Ecco, un altro tema che non ho mai visto trattare in una fanfiction su Detective Conan è la nascita di un'amicizia tra Jodie e Shiho. E, diciamocelo, che amicizia! Non ho niente contro Masumi, Sonoko e Ran (forse contro di lei un po' sì xD), ma l'amicizia che Shiho ha instaurato con Jodie la sento e la apprezzo di più, perché sono entrambe due donne mature e io stravedo per tutte e due. Mi piace anche Masumi, soprattutto per la sua indole da maschiaccio, infatti mi ha fatto un po' pena quando Shuichi si è comportato da ghiacciolo nei suoi confronti. Ma in fondo è il suo carattere, che ci vuoi fare? C'è poi Sonoko, che talvolta sarà pure superficiale e mattacchiona, ma ha un modo tutto suo di far ridere! Infine c'è Ran, di cui non sopporto vari aspetti (non sto qui a dilungarmi troppo, altrimenti va a finire che ti addormenti sulla tastiera del PC); qui, però, la cosa si attenua, sia perché è un personaggio marginale, sia perché non viene trattata malamente da Shinichi come se le facesse piacere. Insomma, un bel gruppetto, con cui Shiho potrà passarne delle belle!
Ma tornando al pairing Shuichi/Jodie, quanti drammi! Shuichi un po', sì, ma Jodie...! Per buona parte della fanfiction, lui è, tipo, "Mi metto il cappello nero o blu notte?", "Ho gli spicci per il caffè?", "Quale libro di Holmes reciterò a memoria sotto la doccia?", mentre Jodie ha mille pensieri: lo ama, ma non vuole dirglielo perché è sicura che lui non ricambi e non vuole rovinare il rapporto che hanno. Arriva però il momento in cui Shuichi e Jodie esplode, costringendo Shuichi a rivedere le sue priorità. Prova a farsi perdonare portandole dei fiori (cosa vedono i miei occhi!), ma non funziona, perché Jodie è ancora parecchio scombussolata. Fortunatamente ci sono James e Shiho, la quale è un po' troppo precipitosa e ingigantisce tutto, minacciando quasi di chiamare l'FBI. "Cosa ti ha fatto Akai-san, Jodie? Che cooosa?! No, ma che bastardo! Senti, vuoi che gli diamo un farmaco per renderlo impotente, eh? ;)"
Ho la netta impressione che la festa di compleanno di Shiho ci riserverà qualche sorpresa: forse Jodie e Shuichi riusciranno finalmente a chiarirsi? Spero di poterlo scoprire nei prossimi capitoli! In proposito, ho notato che aggiorni con un'ottima frequenza: un grazie solo per questo!
Per chiudere, ti porgo i miei complimenti per come scrivi: la grammatica non presenta mancanze o verbi buttati lì a caso (il famosissimo e temutissimo "se avrei" ne è un esempio), la lettura procede in modo veloce e scorrevole e ti soffermi sempre sull'introspezione di ogni singolo personaggio (come quando Jodie se n'è andata da casa di Agasa e si è rintanata in un vicolo a piangere, uno strazio). Complimenti!
Se non erro, non dovrei aver dimenticato niente di importante, e spero anche di non aver detto qualcosa di sbagliato, dato che purtroppo non ho potuto rileggere la fanfiction come si deve per ricordarmi i punti più importanti.
Ci sentiamo!

19/03/17, ore 00:16

Adoro quando Shiho ha questi scatti d'insolenza acuta verso il povero Akai XD Le esce proprio sto ringhio che non riesce a trattenere, ahahah quando gli ha detto "bello di mamma, io ero una di loro e ti spezzo le gambine a occhi chiusi" o qualcosa del genere è stato fantastico!
"non poteva biasimarlo, fino al giorno prima si era sempre comportata come se preferisse evitarlo piuttosto che diventargli amica." --> si era comportata come se lui avesse la peste e bastasse un tocco per contagiarla XD
"Non è che a Shiho piace il fratello maggiore di Masumi?" --> vedi perchè adoro questa rompiballe che mette sempre casini? <3 Ahahah ma te figuratiiiii se si lasciava scappare l'occasione!! Povera Masumi comunque, non si sa in effetti perché ancora lo saluti con così tanto entusiasmo XD "Hey Shu, fratellone mio, abbracciami!" "ZITTA E STUDIA" - da dargli una testata.
E' bello vedere questo rapporto tra Shiho e Jodie sempre più complesso e costruito: addirittura Jodie si è riuscita a confessare su un punto che, ragionevolmente, a Shiho poteva anche andare giù male. Ma per fortuna lei ha il sale in zucca e non se l'è presa per niente <3 Sono capitombolata col paragone usato per descrivere lo stupore di Shiho ("come se Kudo avesse abbandonato la scena del crimine senza aver risolto il caso", e in effetti credo che a quel punto...beh...non so nemmeno quale diavoleria potrebbe accadere! ò___ò)
Cavolo, perché ho già paura di questa famigerata festa di compleanno che si sta per organizzare?? XD Con quel genere di presenti lì... con Shuichi nascosto nella torta... con Gente che non se ne accorge e se lo magna... sto divagando, ma credo ne succederanno XD mi appoggio alla tua fantasia!
Grazie a te Place per averci regalato un altro capitolo di questa mitica FF!!! *____* Pazienza se era capitolo di transizione, è sempre bello! Aspetto scalpitando i risvolti che avverranno nel prossimo! A presto! ^.^

23/02/17, ore 19:33

Che capitoloooooo Place!!! <3 l'ho letto come una scheggia! *___* A me piacciono da matti le litigate furiose da leggere, e tu l'hai proprio resa! Ho sentito tutta la frustrazione di Jodie, il suo rancore, la sua voglia di scagliargli una pentola addosso, la sua voglia di togliergli tutto il caffè nero a disposizione dell'umanità... e, allo stesso tempo, ho quasi sentito un pochino di compassione per Shu. :( non perché non se lo meritasse, ma perché porca vacca non se l'aspettava ed è stato proprio colto sul vivo, sulla carne viva XD e se ne è andato tutto sconsolato... sono lieta che gli sia servito ad un esame di coscienza alla fine del capitolo, era anche un po' arrivato il momento. U__U L'errore che ha fatto lei è stato quello di tenersi tutto dentro così tanto, accumulando sempre più. Mooolto, molto bella la scena di James che fa il paparino :) ma bella davvero, è una cosa stupenda il rapporto che hai puntualizzato tra loro. E comunqie è vero, Jodie potrebbe avere chi cacchio vuole al suo fianco, stormi di uomini/modelli, e invece va ad impiantarsi con lui mannaggia! Che figo è figo, eh, ma che ansia! Comunque complimenti per la scena finale di Shuichi che guarda dentro di sé, oggettivamente mi è parsa come la parte più complicata da scrivere. Poi magari l'hai scritta in dormiveglia o mentre facevi altre 70 coss e chissenefrega, però è concettualmente tosta e ti rinnovo i complimenti ^___^ di sicuro anche trovare una ricetta adatta alle responsabilità culinarie di James è stata dura! Adesso aspettiamo il confronto parte 2!!! Cosa mi aspettavo da questo capitolo? Le scuse di Shuichi sicuramente, che si sono verificate. Non ero certa della reazione di Jodie, ma più o meno si poteva immaginare questa. Vulcanona bionda <3 Voglio il prossimooooo >___< (SI' PLACE LO SO CHE ME NE DEVO SOLO STARE ZITTA, LO SO GRAZIE - ma sappi che la cosa prosegue!) e ho fatto un giretto sul tuo space, mooolto carino! ** A presto! :***

Secondo me è stata una buona idea quella di affrontare coetanei,
anche perchè se la si guarda Shiho non è che abbia avuto un'adolescenza molto bella,
e quindi direi che questo piano va a suo vantaggio ^^.
Certo,
già si vedono le prime difficoltà,
ma noto che le sta superando veramente bene.
Poi c'è Jodie che ha difficoltà con Shuichi nel dialogare o nell'interagire al meglio,
cosa che ne consegue l'atteggiamento sciupato nel suo lavoro.
Spero vivamente che possa ribaltare la situazione,
magari facendosi dare qualche consiglio dalla sua amica.
Chissà che non esce qualche piano utile allo scopo?
Come sempre hai fatto un buon lavoro,
anche se ho intravisto diversi errori durante l'arco del capitolo.
Immagino che rimedierai revisionandolo, no?
Shinran amore ^.^

JODIE, OKAY, però adesso ripigliatiii!
Anche questa review è iniziata spontanea, e di nuovo passo alla strutturazione di un commento ^__^ JODIE, adesso vallo a saccagnare di pugni prima di piazzargli il tacco 12 sul petto per tenerlo fermo a terra!
A parte gli scherzi, non è la soluzione, sìsì lo sappiamo XD Ahahah non so se tu te ne renda conto, ma a volte scrivi delle frasi che per quanto siano contestualizzate seriamente, a me fanno un sacco ridere XDDD Tipo su Shinichi: "e il detective passava lo sguardo da uno all'altro cercando di capirci qualcosa", e poi "era inutile che Shiho parlasse con lui, non poteva capire certe cose" ahahah cioè, è ufficialmente la pecora nera della FF XD Comunque non tutto il tempo, dai, in fondo è stato lui ad avere l'idea di portare Shiho nella vita sociale, e ha fatto una cosa buona. Ma quanto mi piaaaaace che in questa FF tratti anche gli altri personaggi! (Te l'avevo già detto, ma lo ripeto che è bello XD) E' stata divertente la parte di Shiho che "conosce" le altre ragazze, e meno male che non sono andate a fare shopping o Shinichi, oltre che non capirci una sega di niente, si rammolliva pure in un angolo. Meglio così :D Ahahah ecco Sonokoooooo la bastardona *__* A me lei piace un sacco, anche per questo suo modo stupido di interagire con la gente XD ed era totally IC! L'uscita sulla moda, LOL. Shiho ha capito come prenderla, bene. E Sera che nell'eventualità dello shopping se ne esce con "dai, per noi tanto c'è il reparto uomini, che bello!" ahahahahah XDDD e che non toglie le zampe di dosso a Shiho, magari un po' le piace. Povera Shiho, che in automatico la associa al fratello (che veramente a parte le occhiaie e la giacca non hanno una mazza in comune, manco una cuffia! Cioè Sera porta il cappello! XD) però col passare dei minuti capisce sempre più quanto siano diversi, e che Sera addirittura "ride" (questa cosa mistica, eh Shu?) finché non dirige persino il modo in cui tutti dovranno passare il pomeriggio XDDD
E poi sigh il finale :'( Spero che Jodie si riprenda presto e che risolva qualcosa con Shu, senza troppe teste volanti... lui pure ci sta provando, e questo è gradevole. Deve farlo con la potenza del caffè a fianco a sé, ma è già un inizio. U__U E poi ovviamente non riesce a risparmiarsi le simpatiche battutine, ma devo dire che questa un po' ci stava.
Insomma bel lavoro!!! Capitolo più rilassato rispetto al precedente, e che ha sondato anche altre situazioni e personaggi! VAI COL PROSSIMO!!!! *______*

04/01/17, ore 13:58

Ma vai un po' a cagare, Shuichi, vai. -- Questa era la review spontanea, adesso passiamo a quella ponderata :D Ma vai un po' a nutrirti di anticostipanti per passare la nottata in bagno, vai. Ma quanto caffè di chicco puro sudamericano ha bevuto per essere così simpatico? D: Cmq, iniziamo dal principio. Diamine, Shiho e Jodie non potevano proprio pensare a una scusa per spiegare come si sono conosciute??? XD troppo impegnate a fronteggiare domande più complicate da dimenticare di risolvere quelle automatiche. SIGH D: che poi non sarebbe cambiato nulla, visto che alla fine Shuichi sospettava davvero già tutto, però almeno concludi la serata in modo più swag! A parte che ora sei tipo obbligata ad aprire un prossimo spin-off dal titolo "Il giovane detective e gli spupazzamenti di donne mature", rivolto ad un pubblico consapevole, passiamo all'amarissima scena in cucina: sei stata fantastica nel descrivere la tristezza, anzi, lo sfacelo interno che Jodie percepisce e che solo le persone che si amano possono provocare. I suoi tempi di reazione allungati, il sentirsi paralizzata da un mix di rabbia e tristezza, tutto era molto autentico. Un pezzo straziante in cui Shuichi mantiene, ahimè, un ruolo freddo e di pedina principale che resta nelle sue ragioni, ma che alla fine capisce che il ringraziamento è cosa dovuta. O forse lo capiva anche prima e voleva metterla alla prova, ma comunque troppo tardi, e in seguito a illazioni sui tornaconto e sulle ficcanasate gratuite del tutto inopportune. Non meno struggente la scena seguente di lei in macchina ad autocommiserarsi e definirsi pensiero superfluo per Shuichi... e adesso, Shu, tocca a te dimostrare il contrario è__é Dai Jodie, torna dentro a sbafarti tutta la torta che torna un po' di allegria! ;__; insomma, brava davvero Place, capitolo intenso e iniettato di un tenore che è nel tuo stile, aspetto il prossimo!!! *0*

24/12/16, ore 01:09

Si,
devo dire che il capitolo me lo aspettavo proprio così,
ricco di pensieri contrastanti e di situazioni sgradevoli.
Mi ha molto appassionato la chiacchierata mentre si mangia la torta.
Quello sicuramente è il mio pezzo preferito,
perchè fa vedere come le due cerchino di non combinare guai durante la conversazione.
Peccato però che Shuichi è scaltro.
Secondo me da qui in poi si scatenerà l'inferno,
ossia sentimenti di malinconia mista a rabbia che si faranno sentire parecchio.
Ora tutto è nelle mani del cecchino,
perchè è lui l'artefice di questa carneficina di delusioni e di ira.
Si sistemerà tutto?
Lo spero per loro,
non mi va giù questa lontananza di Shu con Jodie.
Bel capitolo,
molto entusiasmante e ricco di contenuti.
Ti auguro anche a te buone feste e un felice 2017.
Ciao

25/11/16, ore 01:45

Non è male come capitolo,
sinceramente,
ma speravo vivamente nella fatidica cena insieme.
A quanto pare dovrò attendere per quella.
Tornando a noi,
devo dirlo,
sa gestire bene la situazione l'avversaria che Akai si è ritrovato.
Io credo che abbia dei dubbi, ma non è molto convinto di chi sia l'amica di Shiho.
Ora però dipende da come reagiranno le due donne ad incontrarsi.
Ci vorrà molta fermezza per non far sospettare.
Sarà un incontro movimentato?
Spero di si.
Hai fatto un ottimo lavoro nel gestire i sentimenti, la descrizione e il narrato dell'intero capitolo.
Ottimo lavoro.
Attendo il seguente,
con tanto affetto

23/11/16, ore 11:05

Eccoloooooo!!! Shuichi, posso chiederti una cosa? È successo qualcosa?!? Ahahah povero, che ogni qualvolta apre bocca tutti danno per scontato il peggio XD "io voglio solo prendere una torta..." "come hai detto? C'è una bomba in una torta?!" Vedo che la ship ShuXBlackCoffee continua ed io posso solo esserne contenta <3 che tenero quando cucina l'omelette al portasfiga. E che emotion quando fa la proposta anche a Jodie! ** la quale penso si aspettasse di tutto in quel momento, compresa una pioggia di meteore, fuorché quel tipo di proposta da Shu! Comunque, da sostenitrice incallita dell'ipotetico seguito "Shu capisce che è stata Jodie a portare pace e amore" spero che le due ragazze si facciano scappare qualcosa di troppo che induca Shu ad avere sospetti. Perché penso che lui ancora non sappia la verità. E ho il sospetto che quando verrà il momento, sarà un poco imbarazzante XD e tu sei brava a rendere bene scene simili!!! *0* Che dire, visto che ora non c'è il Lucca comics a farti da ostacolo (andato bene??? Io ci sono andata per anni, adesso faccio più fatica all'idea di rimanere schiacciata e bloccata per i viali da una mandria di gente XD) spero che il prossimo chap arrivi presto!!! E testi lunghi così vanno benissimo, siiiiii! *0* Sì, lo so che io non dovrei proprio parlare nel mio orribile status, I know che avevo promesso una FF ShuJodie che, ripeto, è per giunta già abbastanza pronta XD ha solo bisogno di quei ritocchi lì necessari, ma lo farò ;___; suvvia, metti via quella vanga, non mi pare il caso ù_ù Ahahah nel frattempo, però, in questi giorni caricherò un nuovo cap alla mia raccolta dei Colori che sarà ShinRan, la quale ricordo essere una couple per cui simpatizzi, perciò se per passare il tempo in attesa dell'altra hai voglia di leggerla sarai la strabenvenuta <3 anche se non presenterà la mole di dolcezza a cui siamo abituati, ma sempre loro sono. Grande Place!!! Alla prossima! ^^

13/10/16, ore 21:39

Wahahahah questo capitolo a me ha fatto morire XD specie per battute come - "non a caso facevo parte di un'organizzazione criminale" - "oh già, ogni tanto lo dimentico" o più semplicemente le descrizione di una Jodie fuori dagli schemi che ama i videogiochi (come la capisco!!!) e il divertimento ^-^ bellissima tutta la scena in sala giochi, è stato fantastico vedere Shiho divertirsi in una situazione del genere trascinata dall'impeto Jodiesco (e dalle decine di nerd infoiati...AHAHAH) ed è stato un degno risvolto alla piega strana e imbarazzante che aveva preso la loro chiacchierata al ristorante. Come avevo accennato nella review precedente, è anche il fatto che Akemi fosse la sorella di Shiho a suscitare un poco di soggezione, oltre alle questioni più personali di Jodie. Comunque daje donna, chissene sbatte e fatti avanti con Shu! ù_ù (non prima di aver fatto altre 25 partite allo spara-zombie, sia chiaro!! E magari un goccetto poco prima non sarebbe male, anche in quel caso portandoti fuori Shiho, così poi pure lei si rallegra e si butta su Shinichi e abbiamo la double couple combo XD) insomma gran bel capitolo! E penso che colui che sta dietro la tenda a "spiare" sia Shuichi, ma più che altro perché ha la caffeina al posto dell'emoglobina e perché secondo me Shinichi dorme come un facocero, quando può. Quindi <3 Bravissima cara, al prossimo chap! *-*

08/10/16, ore 00:45

Ogni tanto ricordo che si è visto qualche episodio di DC legato ai videogiochi,
per cui vai tranquilla che te la sei cavata bene con la descrizione.
Parlando della figura misteriosa è più probabile Shuichi che Shinichi.
Considera che Shinichi avrebbe meno interesse nel vedere due persone che conosce rispetto a Shuichi di cui ha più profondità di rapporto.
Che voglia cambiare approccio?
Staremo a vedere.
Fa piacere notare come due nuove amiche si divertano.
Credo che ci sarà divertimento da qui in poi e solo felicità.
Ma sarà sempre così?
Voglio vedere che si inventa la tua mente dopo tutto questo spasso.

19/09/16, ore 02:11

Si,
mi è molto piaciuto il capitolo.
Penso che hai narrato abbastanza bene la chiacchierata tra le due donne,
considerando le tematiche delicate di cui si ha avuto dialogo e qualche frase ironica per smorzare la tensione.
Mi ha colpito molto la fiducia che entrambe si sono date.
Non è facile essere sincere a persone che si ha come amiche da poco.
Una domanda in effetti ce l'avrei:
Che progetti hai da qui in poi per questa storia?
Sono molto curioso di vedere.
Bel lavoro place,
ci vediamo

13/09/16, ore 12:38

Ciao Place! Capitolo lunghetto sì, e aggiungerei "olé che bello! " XD La cena mi è piaciuta e anche la scelta del sushi, di cui ora mi è venuta voglia, dannazione. Ma dunque, l'idea che mi sono fatta io per tutta la durata della loro cena è che, se Jodie accusa qualche problema di "apertura" e totale confidenza con Shiho, è forse dovuto al fatto che Shiho sia comunque la sorella di Akemi. E che in effetti farebbe un po' strano, parlare di certe cose proprio con lei (ahahah sullo stile di "GRRRR te lo dico in confidenza eh, mi sa che Shuichi pensa ancora alla sua ex, a quella maledetta zocc... AEHM dunque Shiho, cioè io non intendevo dire che...cioè ehm") e d'altra parte verso la fine una parte del suo blocco, della sua amarezza pare sia proprio l'antico messaggio di Akemi. In ogni caso Jodie ha ragione, il rischio forse comporterebbe un peggioramento del suo rapporto con Shu, ma sono d'accordo con Shiho! U.U Akai prova ancora qualcosa e può saperlo solo buttandosi. Per tutto il resto, c'è ParanoiaCard! Cosa penso del prossimo capitolo? Che Shiho si farà ancora più testa di mulo del solito e cercherà di aiutare Jodie in questa impresa, forse contattando lo stesso Akai. Ma chissà, lo vedrò! (Presro vero?? ^.^ faccina kawaii da minaccia ^.^ ^.^) Bella Place, alla prossima!! Bacio! :*

12/09/16, ore 00:53

Capitolo stupendo come sempre. La cena si è svolta esattamente come mi aspettavo e sono davvero felice che finalmente Jodie si sia confidata con qualcuno. Lo ripeterò sempre ma io adoro il rapporto tra Jodie e Shiho. Entrambe sono due donne che hanno sofferto molto e che nonostante ciò trovano il coraggio di andare avanti. Ho sperato tantissimo che Jodie confessasse il suo amore per Shu a Shiho (anche se lei lo aveva già intuito). E chissà...magari proprio grazie a Shiho alla fine sarà di nuovo felice. Sono curiosa di scoprire come si evolverà la situazione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bacioni

02/09/16, ore 22:36

Beh,
di certo sarà un capitolo col botto il prossimo,
dato che questo qui ha riservato due situazioni scottanti:
1) La voglia di sapere di Jodie sulla questione Akai e Shiho, cosa che saprà a cena;
2) Il fatto che Akai ci tiene ancora a Jodie e neanche lo tiene conto di questo, per il fatto che crede che non ci sia più niente.
Che dire?
Lasci importanti riferimenti da scoprire.
Spero non deluderai.
Bel capitolo.