Tomorrow (I'm With You)
di Placebogirl_Black Stones

20/02/21, ore 13:44

Buongiorno,ho letto il tuo nuovo capitolo e mi è piaciuto tantissimo.
Ho visto delle immagini sul Forest Park nel Queens e devo dire che è un posto bellissimo per vedere la pioggia di comete.
Spero tanto che la nostra cara Jodie accetti l'invito di Shuichi e di ritornare insieme a lui e di lasciare Clay.
Questa volta Akai Shuichi mi ha davvero sorpreso con quel gesto,sta andando dalla parte giusta e spero che ottenga ciò che vuole,
Al prossimo capitolo,ciao ciao!💕😘

13/02/21, ore 08:27

Buongiorno,su quest’ultimo capitolo mi è piaciuta soprattutto la conversazione con Shuichi e Shiho,spero che Shuichi si faccia avanti e si dichiara a Jodie.
Grazie per questo nuovo capitolo,ci vediamo alla prossima.

30/01/21, ore 13:55

Bella storia come sempre,la parte che mi ha fatto ridere di più è stato quando Shiho ha dato il regalo a Shuichi .Ti aspetto al prossimo capitolo,arrivederci!!!❤️👍🏻

13/01/21, ore 15:38

Bellissima,mi è piaciuta tantissimo,spero che la finirai presto.Ciao

01/01/21, ore 17:13

*-* sto adorando! Ottimo capitolo! Ho avuto il sorriso per tutto il tempo e a volte anche il cuoricino spezzato. Soprattutto quando Jodie dice a Shuichi che l'ha portato al cimitero per fargli conoscere la sua famiglia. IO NON STO PIANGENDO. .. T_T ma suvvia ripensiamo a tutti i passi avanti fatti tra Jodie e Shu, oddio arrossisco a ripensare che l'ha abbracciata e anche sul balcone l'ha sfiorata djskkka (e poi muoio a pensare a tutti gli invitati all'interno a guardare la scena Ahahaha Shiho ha fatto benissimo a dire di non interrompere ggghh <3 <3)
E vogliamo parlare di Yukiko e Mary ahahaah
Davvero ottimo lavoro ** certi passaggi poi sono davvero così profondi e significativi.
Complimenti, ci vediamo al prossimo aggiornamento, non vedo l'ora di leggere del processo! <3 vinceranno *-* qualcosa nella vita di quei due dovrà pur andare nel verso giusto, no?
A presto :*

26/09/20, ore 01:35

Oddio siii il nuovo capitolo! *-* mi hai risollevato la serata <3
Come sempre mi è piaciuto tantissimo! Ci sono certi passaggi che wow adoro. Tipo quando Shiho pensa che non ha mai capito Vermouth se amasse o odiasse l'organizzazione e che poi pensa che se è felice di andare in prigione, buon per lei ahahahaha ho riso tanto al pensiero così IC di Shiho XD
E poi il pezzetto iniziale dove Jodie vede arrivare la famiglia di Akai?? WAH io ora attendo come se non ci fosse un domani il momento in cui condividerà del tempo con tutti loro aiuto ahahahah Jodie, scappa. La famiglia Akai non è per nulla normale LOL
E poi che teneri i bambini dal dottor Agasa *-*
Aaah che dire altro!! Attendo il prossimo capitolo con pazienza u.u
Nel frattempo visto che è arrivato l'autunno e il freddo... Beh vado al polo nord a comprare un ghiacciolo da Akai. (Ti giuro sono morta dalle risate ahahahah tra tutta quella serietà e tensione lol frase perfetta!)
Complimenti ancora per il ritmo del processo (e maledetto avvocato. Ti meriti di perdere ogni causa XD malefico strillatore di "obiezioni")
A presto,
Sian

07/09/20, ore 17:24

Ho finito tutti i capitoli... EVABBE rileggerò tutto più e più volte finché arriverà il prossimo capitolo YAY!
Inizio con la Vera Perla di questi capitoli: "ignorando completamente il povero Camel che cercava di salutarla." LOL è già la seconda volta, adorooo questo piccolo cameo ahahahah
Sono morta quando Shiho dice che Masumi continua a dire che Jodie è la fidanzata di suo fratello, soprattutto ripensando a poche righe più su quando sua madre chiede qualcosa in più a Shuichi riguardo a questa donna ma AHAHAH per Shuichi anche sua madre non può farsi gli affari suoi XD sto male ahahah che approfittatore .-.
E l'introduzione di Mary (per stare al passo col manga eheh) è fatta divinamente u.u mi è piaciuta! E sì, come è stato strano nel manga.. è strano anche per Shiho riavere una famiglia :O anche se lol molto molto bizzarra xD tutti tranne Shukichi. Lui non si sa da dove sia uscito fuori in quella famiglia, ma lo adoro per questo *-* (sì perché è il mio preferito della famiglia Akai. -e non perché la sua fidanzata è Yumi e Yumi è la migliore amica di Sato che è la ragazza di Takagi my perfect boy- *ahem* ok ok)
Passo alle cose serie su cui sclerare.
"Adesso non era tempo di essere il suo uomo. Adesso doveva essere il suo eroe. Questo almeno poteva farlo e sapeva di poterlo fare meglio di chiunque altro." OH Questa frase è da WOOW *-* sì, perfettissima, come tutta la fanfic.

Direi che io e i miei scleri abbiamo finito. E che dire eheh Ci teniamo pronti per il prossimo capitolo, anche se ci volessero mesi u.u Spero che ti abbia ridato un po' di ispirazione per scacciare l'orrendo blocco dello scrittore! Il tempo purtroppo è quel che è ahimé. 24h sono sempre poche mannaggia :"<
Beh! Spero a presto <3
(Recensione modificata il 07/09/2020 - 05:25 pm)

07/09/20, ore 16:47

AAAAH ODDIO MIO GIà STAVO URLANDO PER TUTTO CIò CHE HO LETTO MA QUESTO: "- Sai James, ho scelto di fare questo lavoro perché avevo abbastanza fiducia nella giustizia da pensare che un giorno o l’altro l’assassina di mio padre avrebbe pagato le sue colpe. Ma oggi non so se ci credo ancora-" QUESTO AIUTO. CIOé NO. NO. Non ce la faccio aiuto aiutatemi sto urlando, mi sto distruggendo le corde vocali perché.. perché ç____ç help- scusa il caps ma.. ma.. Altro che tisana relax. Qui mi servono delle gocce tranquillanti. Non ce la faccio a continuare a leggere. Ti giuro sono crollata. E non so se dopo sarà ancora peggio. Ho paura di leggere e di star male per ciò che leggo ahahah mannaggia a me e ai miei sentimenti che si fanno coinvolgere troppo NKBKSFP

OMG "- Lo so, infatti stiamo andando al mio- rispose con naturalezza." omg WAH aiut-
"- Ma se io ho dormito nel tuo letto, tu dove hai dormito?- chiese, non ancora del tutto convinta del fatto che non fosse successo niente.
- Ovvio, nel mio letto- replicò senza il minimo imbarazzo." AHAHAHAHA oddio Shuichi ma ahahahah aiuto. C'è bisogno di un commento di Shiho: -Ma ci voleva tanto?!-
loool torno a fangirlare e urlare (ora per motivi diversi LOL)
Ok ho finito anche questo capitolo e dannazione Place io sto adorando tutto quantoooo *-* Cioè questo capitolo è stato una bomba, proprio come Jodie quanto è esplosa dopo la sentenza. No se ci ripenso sto male di nuovo x.x il momento con Akai mi aveva aiutata a riprendere il respiro (e farmelo mancare comunque subito ahahah).
Complimenti anche qui u.u

07/09/20, ore 15:43

Ok, wow, l'ho letto tutto d'un fiato. Non so da dove incominciare a recensire ma sarà molto a caso perché in questo momento l'ansia che si respirava nel capitolo mi ha attaccato il mio stomaco e la mia gola. Cioè ho tenuto la mandibola talmente serrata che mi fanno male anche i denti °-° coinvolgente alla massima potenza x.x
Dunque innanzitutto complimenti anche qui per l'atmosfera creata! *-*
Passando al processo, quante sprangate vorrei dare all'avvocato? MA l'hai ricreato benissimo in quanto anche i criminali hanno diritto ad una difesa e all'assegnazione della pena, perlomeno quella minima e meno danneggevole alla persona. PECCATO che qui c'è da fare giustizia! Maledetti ç_ç Ti giuro che sto davvero male per Jodie. L'avvocato che vuole sostenere che Chris non è da imputare per l'omicidio del padre di Jodie aiutissimo x.x MA dannazione ci sta un sacco come linea difensiva!
Ora devio tutto quanto al fatto che questo capitolo con questo processo è fatto così bene da fare invidia ai processi migliori di Ace Attorney (non so se lo conosci ahahah è un videogioco con il protagonista un avvocato difensore. -motivo per cui in realtà apprezzo un sacchissimo questo avvocato nella ff, nonostante metta i bastoni tra le ruote a Jodie!-) XD cioè io ci ho provato a scrivere di processi ma, wow :O sono rimasta davvero soddisfatta di questo capitolo! *-*
Sicuramente pure il prossimo sarà super wow u.u
E niente, volo a leggere anche il prossimo!
Ma prima vado a farmi una tisanina relax lol

07/09/20, ore 14:47

Ciao! La fine dell'estate è sempre troppo impegnativa per me. Ma eccomi qui, decisa a terminare i capitoli mettendomi in pari, se riesco XD
Inizio col dire che "Mendel" è carinissimo come nome per il cagnolino! Che diavolo ha da controbattere Shinichi?! xD Non riesce a compiacere per una sola volta la sua amica? mi fa morire ahahah
Sei riuscita a rendere benissimo i vestiti delle due ragazze, e dunque automaticamente sono scoppiata a ridere quando Akai fa notare che lui e shinichi sono vestiti casual AHAH e immaginarli insieme non è stato per nulla difficile loool
NO ma io ho paura di questo capitolo (sto leggendo e commentando a caldo, ancora non so cosa succede dopo) perché non è possibile che continuo a scoppiare a ridere quando si chiama "Goodbye, Japan" CIOE' io mi aspettavo di piangere dall'inizio alla fine e invece mi trovo: "- Perché? Pensi ancora che non sappia guidare?- chiese lei scocciata, storcendo il naso e aggrottando la fronte.
- A parte quello, ho voglia di fare un giro su questa macchina- " -> AHAHAHAH "a parte quello" NO MA ahahah aiuto sto soffocando.
Shiho, che tenta in ogni modo di far succedere qualcosa ma.. LOL Shiho, non preoccuparti che piano piano si aggiusta tutto, no? Ogni cosa ha il suo tempo, e qui ce n'è bisogno parecchio, che patatini! <33

Finito. Ok, Ok, Ok. Io non sto piangendo. No. ç___ç Oh God... L'ho vissuto parecchie volte dover salutare qualcuno e vederli salire, e anche il contrario. AIUTO I FEELS di questa scena finale. Hai descritto talmente bene che mamma mia finito questo capitolo davvero mi sembra di aver salutato anche io tutti quanti T^T
Bene, vedrò di ricompormi, smettere di avere gli occhi lucidi e proseguire al prossimo capitolo. .... ... .. bwaah ç__ç
Ottimo capitolo e atmosfera!

14/08/20, ore 22:28

*___* ci sono così tante scenette carinissime in questo capitolo *-* e poi i bambini sono adorabili!!! E Sera che chiede a suo fratello se gli piace Jodie ahahahh E LUI che non nega ommioddio muoio.
Jodie che chiede ad Akai se è felice. Ma mannaggia la miseria che tutte quelle rispostacce e frecciatine fanno male. Però.. eheh in un certo senso *-* waah magico <3 E LA FOTOOOO!! E poi la foto come risposta da parte di Shiho al bigliettino di auguri di Akai. E LUI che quando andrà in America riprenderà la loro foto sei anni prima ommioddio. Akai sì ti devi fare perdonare. Anche se Jodie ha risposto di no ma lei ha bisogno, lei ha bisogno di te. Non farla più soffrire per favore T.T bello bello bello!!
E ora che ho recensito i capitoli letti, posso procedere con leggere il prossimo capitolo *-* anche se i miei feels viaggiano già solo al titolo!

14/08/20, ore 22:13

Tipo l'ho già forse detto in qualche altra recensione ma il rapporto tra James e Jodie mi piace tantissimo *-* mi ricorda ciò che adoro di Megure nei confronti di Sato :3
Ok torniamo a noi eheh ma tipo che parlano come se nulla fosse successo solo in presenza di altre persone (tipo al negozio di animali) e la tensione sale sempre di più. Fino a qui. Che il mio cuore proprio è caduto in un burrone T_T maledetti feels -> "- Preferisco evitare certe discussioni in macchina, non è un luogo che mi porta molta fortuna nelle conversazioni- replicò, facendo un chiaro riferimento al momento della loro rottura."
Accidentaccio Jodie. Forza che io tifo per te <3
"- Non voglio rinunciare alla tua presenza nella mia vita anche solo come amico o collega, Shu. Anche se questo dovesse comportare il non trovare un altro uomo per il resto della mia vita- " -> ommioddio questa frase è poesia T.T Akai mannaggia lo so che te ne sei reso conto di ciò che hai combinato ma... Ma... Come hai fatto a non pensare proprio ai sentimenti di Jodie?
"- Se è così allora mi va bene restare amici-" -> a metà tra la strada della friendzone e qualcosa di più di amici ahahah (no ok in realtà ieri sera quando ho letto stavo gridando internamente)
Ma che poi è stato un esclation di grida *-* perché poi Akai che si scusa con lei per come l'ha trattata sei anni fa pensando che fosse la cosa migliore anziché spiegare e ckkdsllslw e poi il pezzo finale DIAMINE Place! "Si accorgeva di quanto fosse importante la sua presenza solo adesso che forse l’aveva persa. " Bwaaah T_T *scappa piangendo*

14/08/20, ore 21:53

"BUONANOTTE". Io. Sono. Morta. Sprofondata. Assieme. A. Jodie.
Che plot twist interessante eheh ho avuto paura eh all'inizio quando si sono incontrati Jodie e Akai. Ma poi cioè wow :o Jodie che prima rinuncia al compleanno per Akai, ma lui le ricorda che possono stare benissimo insieme in una stanza per qualche ora, e poi lei che gli propone di andare a prendere il regalo insiemeee *-* stavo volando mentre sognavo proprio eheh e alla fineee lui che la chiama sjkajwl accettando la sua proposta. Aww <3 è sicuramente... Strano ahahah ma davvero tipo i primi piccoli passi per ricostruire ciò che entrambi hanno distrutto.
Io e i miei feels passiamo al prossimo capitolo :3

14/08/20, ore 21:43

Ieri notte ho continuato a leggere i capitoli a venire fino ad orari improponibili ahahah ma non ero più nelle condizioni di scrivere qualcosa in un Italiano comprensibile (come se di solito parlassi in modo comprensibile... XD) DUNQUE.
La grinta di Shiho *-* adoro. Sì è presa così a cuore la faccenda tra Jodie e Akai. Così tanto da non arrabbiarsi minimamente di ciò che Jodie ha detto ad Akai riguardante Akemi. <3 e poi ahahha Shiho sa come giostrare le cose LOL invita entrambi alla sua festa XD adorata ogni scenetta di questo capitolo u.u
E soprattutto un attimo di chiarimenti ci volevano!
-ho scoperto che non sono capace a lasciare recensioni post lettura.. mhmm perdonami ahahah-

14/08/20, ore 01:00

ALT. Questo commento arriva diretto da poche righe dall'inizio, ancora non ho terminato il capitolo. ALLORA. Ma diamine quanto cavolo è invadente Shuichi?? Testardo al massimo, non mi viene nemmeno in mente la parola giusta ahahah torno a leggere °-°
No ma io non ce la faccio. Penso di non essere nemmeno a metà capitolo e sto piangendo assieme a Jodie che dopo la sfuriata ha scacciato Akai e lui che se ne va proprio da menefreghista e aiuto io ci sto troppo male. O sono io che sono troppo emozionabile (?) O la tua scrittura travolgente di emozioni. O entrambe le cose. Hsisnak
Okokok ho finito il capitolo e aiutissimo sto adorandooo. Finalmente abbiamo anche il punto di vista di Akai che finalmente ha visto ciò che ha fatto, ciò che il suo caratterino (per non dire altro ahah) l'ha portato.
Ma poi in tutto ciò c'è la mistica frase tra i pensieri di Jodie: "si chiese per la prima volta come aveva potuto innamorarsi così di una persona del genere, un uomo che non si rendeva nemmeno conto di quanto le sue parole potessero ferire più delle pallottole che sparava con i suoi amati fucili." -> questa frase è poesia pura. Poesia.
Aaawww mannaggia che è già l'una di notte. Ma ci sta anche il prossimo capitolo dai fufufu~~
Ah un'ultima cosa! Il famigerato processo a Vermouth mi sta facendo salire l'ansia ahahah non vedo l'ora di arrivarci nella FF *-*