Tomorrow (I'm With You)
di Placebogirl_Black Stones

05/09/21, ore 10:53

È veramente un capitolo fantastico!
Piano piano la storia è piena di suspense.
Scrivi molto bene,molte volte quando leggo le tue storie mi sembra di viverle in prima persona e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo soprattutto il confronto decisivo fra godie e Shuichi.
Continua così l.
Alla prossima
Baci 😗😘

18/08/21, ore 09:46

Un capitolo stupendo,noto con immenso piacere che akai sta facendo di tutto pur di avere jodie e spero che lei lo noti.
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo.
Ci vediamo,
Baci 😗😘

05/07/21, ore 22:51

Stupendo. Tutto ç_ç Io voglio vedere il film di tutto ciò. Voglio che qualche produttore cinematografico prenda in mano tutto questo e ci faccia un film con degli attori. O se chiedere gli attori è troppo allora voglio un film animato. O ANCORA MEGLIO GOSHO DISEGNA TUTTO QUESTO PER FAVORE. O qualsiasi cosa su Jodie e Akai.
Questo capitolo è perfetto. (non perché Jodie lascia Clay, sia chiaro. Mi stava anche simpatico, e poveretto...) e la reazione di Clay è ORO. Mi sono venuti i brividi a leggere la scena e i miei occhi leggevano più velocemente di quanto la mia mente riuscisse a star dietro ai dialoghi e alle descrizioni.
EPOI adoro le song-fic. Adoro leggere ascoltando la canzone in questione. Calza alla perfezione, e anche tutto il mood segue il ritmo della canzone. Bellissimo lavoro, complimenti!!
E ora non so perché ma ho l'ansia per cosa succede nel prossimo capitolo. Arriverà in tempo? Sì dai sicuramente sì. Ma GHH
Comunque volevo salutare decentemente il bellissimo personaggio che è Clay. Veramente molto ottimista e felice. E sinceramente... Mi sono sentita male forse quanto Jodie a dirgli che lo mollava. E ci sta che lui non le abbia risposto, infatti la sua reazione mi è piaciuta veramente tanto tanto. Ma poi la ferma per farle gli auguri, quindi nonostante sia stato appena scaricato... ci tiene a lei e vuole che stia bene, che qualcuno la tratti come una principessa. Bello bello bello. Sì. Forza e coraggio Clay, troverai la tua metà :3 ma sappiamo tutti che Jodie non è destinata a te. E ora corro assieme a Jodie al Forest Park! (qualcosa mi dice che non andrò a dormire stanotte xD)

05/07/21, ore 22:10

Cominciamo con il botto! "la donna che si era reso conto (troppo tardi) di volere." NOO non è ancora troppo tardi dannazioneee Shuu è.é

..Ok... "- Ma che diritto ho di intromettermi? L’ho già privata una volta della sua felicità, se lo facessi di nuovo sarei davvero ingiusto. Non se lo merita, si merita di essere serena accanto a un uomo che la faccia ridere invece che spegnerla-" Ok. Non sto piangendo, mi è entrata solo una ciglia nell'occhio. ;___; Oddio...

E niente ho divorato il capitolo in complete lacrime e il finale ... ç___ç *sob* ;____; penso che questa recensione possa essere riempita davvero solo di faccine di pianto ç^^^ç io... WAAH T___T
Per calmarmi ho aperto il mio caro e carissimo google maps e sono andata a vedere il Forest Park, ma non ha funzionato per calmarmi. Anzi. Diamine Jodie VAI. VAI CON SHU. Si è dichiarato, dai, tutti lo sappiamo che lo vuoi. MA tutti sappiamo che non ci andrai e lo lascerai solo perché se lo merita per tutto quello che ti ha fatto. MA lui ti ama. Ancora. fjbfaufbsajan AIUTATEMI. ç______ç sono in un tornado di feels in questo momento. Dovrei andare a dormire che domani lavoro e maledizione non posso terminare così la lettura sapendo che ci sono già gli altri capitoli. Mannaggia non so cosa fare.
Sto capitolo mi ha spiazzata talmente tanto che non so se riuscirò a dormire tranquilla D: UFF spero che le cose migliorino. Cioè sì ma no. perché mi piace leggere e soffrire insieme ai personaggi ma mi piacciono anche le cose felici e fluffose nffjbfsf
Il capitolo scorso inveivo contro a Shuichi. A questo mi tocca farlo a entrambi, particolarmente a Jodie ma ha ragione ad essere arrabbiata, ma Jodie sai anche quanto questa cosa abbia messo in difficoltà Shuichi, tanto dal dichiararsi totalmente a caso (ok non proprio, beh in fretta) e nel momento peggiore, MA L'HA FATTO. L'ha fatto. è lì, per te. Per stare insieme. GHHH. SHIHO. Dai una mano a questi due *sigh*
Mi sa che ne leggo un altro eheh è una droga questa fan fiction, probabile che quando sarà finita la rileggerò volentieri ciclicamente come capita con certi altri capolavori. Questa è proprio poesia pura, perfezione. Davvero i miei complimenti perché scrivi divinamente **

05/07/21, ore 18:40

Shiho è una queen indiscussa.
Clay è talmente perspicace che sembra essere lui un agente dell'FBI xD cioè ha capito tutto AAHAH e niente, lo adoro solo per questo. -Anche se grrr ho un ribrezzo per i ragazzi che ci provano così spudoratamente soprattutto alla prima uscita, ecco perché ho sempre rifiutato gli inviti dei ragazzi.
Ma sono contenta che Jodie si sia divertita anche in sala giochi, merita di essere felice. C: mi sento come Akai. che ruba il cellulare e legge i messaggi privati. Ragazzo mio, sei un facepalm vivente. E poi ti metti pure appostato e la spii.. Ho riso quando Shuichi ha messo il vivavoce alla chiamata con Shiho AHAHAH ti giuro che avrei desiderato che Jodie o Clay avessero sentito Shiho sbraitare XD
E una menzione speciale alla bambola da pettinare che fa di nuovo una comparsa *applausi*
Cosa succederà nel prossimo capitolo? MH adoro la tua storia perché hai sempre un sacco di fantasia e che quindi non mi immaginerò mai e poi mai. Ma ci voglio provare XD
Succederà che Akai si farà scappare qualcosa che non doveva conoscere. Ok no forse no, non farebbe un errore del genere. MH Andrà anche lui al concerto, mi pare ovvio. Ok forse no. Magari finalmente capirà che deve fare qualcosa, dopo che Shiho gli ha sbraitato contro alle sue idiozie. giusto per concludere la recensione citandone una: "Ma lei non è mia. Jodie non è un oggetto, non appartiene a nessuno. È libera di decidere cosa fare della sua vita". Sì ok, sì Akai, non è del tutto sbagliato. MA è SBAGLIATO. Dannazione. Muoviti ;_;

Che comunque voglio precisare che tanto le cose con Clay non funzioneranno mai. Litigheranno, oppure Clay capirà che lei è ancora ossessionata da Akai. Perché Jodie spera di dimenticarsi di Akai e di cominciare una nuova relazione, ma mi spiace deluderti Jodie, non funzionerà mai. Ahimé. è una brutta faccenda, l'amore.

05/07/21, ore 17:55

Sulla mia faccia in questo momento è stampato un sorriso da ebete :) Ti giuro che, ok sì me l'aspettavo un pochino. Però... Però sono gelosa. Mi sento strana ahahah forse mi sono immersa troppo nei pensieri di Akai, che angoscia D: Dev'essere difficile essere la mente di Shuichi XD ti prego ragazzo, se fosse possibile, apri la tua testa e sostituisci tutti quei pensieri aggrovigliati, tipo come formattare un computer, ecco XD
Stavolta parto dal fondo a commentare le tue note u.u Clay è stato caratterizzato super bene, assolutamente ** Probabilmente ti aspettavi che tutti l'avrebbero odiato -ok sì lo sto odiando in questo momento- ma è così cutie <3 più che altro ahahah mi fa stranissimo leggere di persone compagni di classe che si rincontrano dopo 10 anni, ma solamente perché.. mi sento vecchia. Ogni anno penso a quanto è già passato dal diploma e questa scena potrei viverla io tranquillamente XD Mi è piaciuto tantissimo leggere di Jodie da ragazza -EH ANCHE AD AKAI è PIACIUTO.- soprattutto il fatto che era una ragazza tranquilla e silenziosa (ho riso quando Shu le dice che ora invece chiacchiera tutto il tempo XD) chissà davvero l'inferno della sua vita scolastica, senza genitori.. ora invece ha finalmente chiuso il capitolo "triste" della sua vita e almeno lei sa come sorridere alla vita.
Per quanto riguarda alla rockband.. io mi sono fatta i miei viaggioni mentali sostituendoli con i Maneskin (OPS forse non dovevo).
Il pezzo che mi è piaciuto di più? BEH... Akai che chiaramente odia Clay, senza esserne consapevole probabilmente? Ragazzo dai però XD Tu sei innamorato di Jodie. Ah e adoro un sacco che a fine capitolo leggiamo sempre un'introspezione su Akai, adoro sempre quando si approfondiscono i pensieri, divoro quei pezzi leggendoli talmente velocemente che devo rileggerli più lentamente per assaporare la scena e sprofondare in questo caso nello sconforto assieme al personaggio ;_; che comunque, piccola opinione personale: Akai segui il mio consiglio.. a volte è molto meglio essere egoisti u.u forza muoviti caxx e vai a riprenderti Jodie.
*ahem* Non so se avrò tempo per leggere un altro capitolo oggi, ma spero di sì. Devo continuare. Non posso lasciare le così così a metà, devo sapere quali cazzate farà Jodie e quali farà Akai.

05/07/21, ore 16:39

"Se un giorno sarò riuscito a mettere da parte i miei fantasmi e i miei sensi di colpa… se non avrai già trovato la persona che meriti, ti scoccia se ti invito a cena?" OK COSA? ASPETTA. HOY HOY.. Io, persona totalmente normale, che legge tranquillamente il capitolo: arriva a questo punto e NO ASPETTA. *Sian.exe ha smesso di funzionare* COSA HO APPENA LETTO.
*ahem* mi calmo e torno a leggere il resto.
OKOK Anche il resto è PERFEZIONE oddio sì. Ok andiamo per gradi come ogni volta se no mi perdo via a dire solamente oddio si che bello!
La parte iniziale, non so perché ma aveva un non so che di feeling dei primi capitoli, sarà probabilmente Shiho che regala una bambola a Shuichi per passare il suo tempo a pettinarla AHAHAH ho riso talmente tanto che penso sarà uno dei momenti emblematici che rende questa storia una delle migliori u.u MA poi soprattutto pensando al capitolo XD Shiho ci sta mettendo davvero un sacco di impegno per far accoppiare questi due XD Anche fargli conoscere i genitori, non voglio essere al posto di Jodie, mai e poi mai x.x imbarazzo fino alle stelle proprio AHAHAH
Mai che questi genitori si facessero gli affari loro -AH NO è colpa di Masumi che tenta di fare anche lei il cupido della situazione XD Ragazze basta suvvia, sono adulti, sanno rapportarsi da soli. -AH NO aspetta, si tratta di Shuichi che non sa capire le sue emozioni, ok continuate pure ragazze u.u -AH NO poi ci si mette anche Mary... *facepalm totale* "Sei sprecata per uno come lui" D: D: D: -_- sì lo so che non è mai stata tutta questa simpatia MA è così che si inizia il rapporto tra nuora e suocera? Non mi sembra proprio *nono* -o forse.. sì?- Beh dopo si risolleva la situazione u.u Grazie Mary per supportare Jodie -e non tuo figlio.. ma ok è tutto normale-
E... AHAHAHH non so perché ma mi sono immaginata alla perfezione ogni angolo dell'ipotetica vignetta disegnata stile manga con Masumi che risponde "La pipì", troppo perfetto.
ORA veniamo alle cose ancora più succose. Quando mi sono trovata di fronte questo "muro" introspettivo su Akai ho detto: oh wow qui ci sarà qualcosa di importante. E CAVOLO che COSAAaaaAaAA.
WAH Al diavolo che ce la stavo per fare a non parlare di Takagi in questa recensione MA. Quando Shuichi ha cancellato il messaggio di Akemi mi sono sentita tipo OMG SATO SEI TU? ;_; Bravo ragazzo. Ti serve anche a te qualcuno come Takagi che ti prenda per le spalle e ti dica "non lo devi dimenticare. è un ricordo importante, non lo devi dimenticare perché una volta morte le persone possono vivere solo nei ricordi" ;____; ç___ç *tieni, un fazzolettino anche a te*
(piccolo spezzone: il mio cuore ha fatto crack al ricordo della morte di Scotch e il fatto di essersi inimicato Amuro ghhh piango davvero per questi due dannatiii. riappacificatevi, dai su T_T)
I ricordi di Shuichi assieme a Jodie <3 SI dovete tornare a vivere felici. Ora il male è tutto passato, forza Shu. BEH ODDIO in questo capitolo hai fatto un sacchissimo di cose in avanti per questa relazione, le hai chiesto di uscire, hai cancellato il messaggio di Akemi, hai tirato fuori il tuo passato con Jodie.
La senti di sottofondo questa musica? "Ode to Joy". Sì. definitivamente.

Capitolo scritto divinamente <3 complimenti perché sei davvero bravissima *-* Beh che dire, concludo qui e in fretta perché devo leggere il prossimo capitolo!!
A tra poco,
Sian

24/06/21, ore 13:50

Ciao Placebogirl! Finalmente ti recensisco. Seguo la tua storia da tanto ma non avevo mai trovato il tempo, purtroppo. Quindi, col tuo permesso, ti faccio una bella rece collettiva di tutta la storia :) La trovo strepitosa! La prima parte è più corale, se non mi sbaglio, anche se comunque incentrata sulle vicende di Jodie e Shuichi-san (!): la naturalezza con la quale sei riuscita a inserire le loro vicende nel contesto più ampio delle vicende degli altri personaggi e a rendere i loro rapporti, specie con Shinichi di nuovo adulto (mi piace molto il tuo Shin!) e Shiho mi piace moltissimo. Un aspetto a volte un po' trascurato nel manga, o almeno sottolineato soltanto per alcuni personaggi (penso in primo luogo ai DB), è il contesto più conviviale, per così dire; ma il fatto che persone che passano momenti tanto pericolosi insieme o che si alleano, combattono e rischiano la vita fianco a fianco implica naturalmente lo svilupparsi di una certa amicizia di cui Gosho ci dona soltanto qualche cenno o qualche battutina o qualche occhiata, quando invece sarebbe molto più interessante vedere per esteso (un po' come ha fatto per Heiji e Conan, insomma). Quindi la tua storia rende tutto questo perfettamente.
Per quanto invece riguarda la seconda parte, mi sembra invece più monografica, incentrata perlopiù sulla loro storia. Sei riuscita a esprimerla con molto garbo, cosa che mi sembra davvero fondamentale considerato tutto il contesto (la morte di Akemi, il passato con la BO, i traumi di entrambi ecc) e senza mai rendere OOC i personaggi. Sono sempre molto curiosa di vedere come si evolverà la loro storia!
In merito poi all'ultimo capitolo in particolare, mi ha colpito molto; ti confesso che l'anno scorso ho perduto il mio papà, e la scena in cui Jodie va dal suo per parlare di Shu lo trovo davvero significativo.
Insomma, scusa il papirone: continua a scrivere perché sei davvero molto brava!
Un salutone, Cavy

23/06/21, ore 12:11

Bel capitolo come sempre,sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo fra Jodie e Shuichi!
Ci vediamo!

01/06/21, ore 00:33

Ciaooo! Mi dispiace di non aver mai recensito ma sappi che seguo la tua storia ormai da tantissimo tempo. Scrivi davvero benissimo e mi sta coinvolgendo davvero molto; inoltre penso che siano una Coppia splendida.
Complimenti e spero di leggere il nuovo capitolo prestissimo! ♥️💪🏼

25/05/21, ore 14:53

Ottimo capitolo,come sempre,questi giorni non ho commentato molto perché ho gli esami di 3 media,però continuò a leggere le tue storie.
Continua cosí!

13/05/21, ore 00:20

ODDIO io non so cos'è successo in tutto questo tempo MA apro questa FF e ho da recuperare NOVE capitoli. SONO FELICE. E mi spiace non aver nè letto e nè recensito subito appena uscivano. Sono stata troppo presa con il lavoro (cioè lo sono anche ora, ho finito di lavorare 30 minuti fa. Ma ne avevo piene le scatole e quindi ho pensato di dare un'occhiata qui per svagarmi -oltre alla challenge a cui ci siamo iscritte eheh-)
Duuuunqueee ** Da dove iniziare per questo fantastico capitolo?? Io direi che faccio un elencone con annessi scleri dei passaggi più belli *-*
Adoro il tuo stile di scrittura, hai fatto capire subito e con anche un po' di leggerezza ogni volta quando dicevi "Cool guy venti, avvocato uno" EHEH mi è piaciuto un sacco leggerli e pensare di vedere una scenetta comica di un anime che per spezzare appare questo tabellone con Shinichi stilizzato e l'avvocato pure, o magari che si nasconde man mano sotto al banco AHAHAH
TUTTO il momento con Shinichi e Vermouth. Quasi che piango. "Angel non verrà a salvarti" ç_ç "ma a me gli angeli non hanno mai sorriso nemmeno una volta" ç_______ç SONO IN LACRIME ti giuro. Io... Cioè a volte Vermouth è così cazzuta ma a volte così fragile che oddio non si merita tutto ciò. Che io ho sempre pensato su sta cosa, del perché Vermouth è nell'organizzazione, del perché non invecchia ecc. E mi sono sviluppata una teoria che lei è stata un esperimento, costretta a farlo. E subito dopo quando dice a Jodie che non si pente.. No.. Io.. ç_ç Questa Vermouth non dovevi dirlo. Dai che puoi andare oltre all'odio, io lo so che puoi farlo ç_ç Tu vuoi bene a Cool Guy e a Angel. Quindi.. quindi non puoi dire queste cose a Jodie.. Non puoi dirle "Non ha sentito niente, era già morto quando ho appiccato il fuoco" QUESTO FA MALE a me, figurati a Jodieee ç______ç
Sono troppo sensibile, in combinazione al tuo stile di scrittura in cui sai avvolgere completamente il lettore e stritolarlo per bene in un turbinio di feels inimmaginabili. Leggo e mi si stringe il cuore, lo stomaco.. tutto ç^ç

Ma aldilà della tristezza accumulata riga per riga XD Ci sono anche delle cosucce cheeee eheheheh ne vale la pena commentarle <3<3<3 jodie che pensa: "a volte quel ragazzino le sembrava la fotocopia di Shuichi. Forse era per questo che le piaceva così tanto?" OH MAMMA che tenera ahahah Pensare a loro due come fotocopie e che quindi ha rivisto in Shinichi il suo Shuichi e niente, io in questo momento sono partita oltre allo shippare normalmente. Qui siamo davanti ad un analisi da fare psicologicamente. jodie rivede in Shinichi il suo amore della vita che non può più avere, e quindi si lega a Shinichi, pensando inconsciamente di dimenticarsi del suo amore, ma senza realizzare che dannazione è lo stesso e identico amore proprio per la sua fotocopiaa *-* Sto adorando.

E ultima cosettina eheh Jodie che dice "a volte penso che tu sia una specie di angelo custode che mi salva sempre, anche se la tua faccia non è proprio quella di un angelo". Torniamo all'argomento dell'angelo. E qui il mio cuoricino ha fatto definitivamente crack (perché il capitolo l'ho riletto due volte perché meritavaaa) e dopo aver pianto per la frase di Vermouth rivolta a Shinichi... Questa mi fa ancora una sensazione più strana perché Vermouth un angelo non l'ha mai avuto, mentre Jodie lo ha ed è sempre stato vicino a lei <3<3 ç_ç <3<3

Riassunto di questa recensione? Il capitolo è stato spettacolare, pieno di gioia e tristezza, suspance e divertimento. Davvero complimenti
E non vedo l'ora di leggere anche i prossimi capitoli, ma andrò veramente a rilento per recuperarli tutti XD (ma sono felicissima di averne così tanti da leggere ehehe)

A presto,
Sian

22/03/21, ore 10:03

Questo capitolo è fantasticoooooo!!!Scrivi molto bene cosí i lettori che leggono,vivono la situazione in prima persona.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!

12/03/21, ore 08:43

Eccomi di nuovo su un altro capitolo,sono molto felice di quello che è successo e spero che jodie esca con shuichi,questo è quello che desiderano tutti i fan della coppia shuichixjodie.
Ci vediamo a prossimo capitolo!!!!!!
Ha già idea di quando posterai il prossimo capitolo?

01/03/21, ore 08:26

Buongiorno,eccomi di nuovo su questo capitolo.
Mi è piaciuto molto e sono felice che Jodie abbia scelto Shuchi e ha lasciato Clay.
Sono anche felice che non hai rotto l'amicizia tra Clay e Jodie e li hai lascati amici.
Adesso manca l'appuntamento tra Jodie e Shuichi
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.