Quel treno, quella donna, quel posto...
di issima07

13/06/16, ore 13:39

Semplicemente stupendo!!! Ho gli occhi lucidi mentre scrivo la recensione!!!
Davvero bellissimo! Non posso aggiungere altro!!! Se non che Regina si sta davvero illudendo che sua moglie possa cambiare, Emma ha ragione e credo che nel profondo anche Regina lo sappia! Nel prossimo cap. dovrebbe arriva Henry giusto? Se si, non vedo l'ora!! XD

13/06/16, ore 11:52

bellissimo capitolo non vedevo l'ora di leggerti.. :) aspetto con ansia un bacio tra le due.. continua così.. il finale è stato strepitoso..complimenti

13/06/16, ore 11:18

Proprio l altro giorno stavo pensando a quanto mi mancava la tua storia...
Capitolo davvero bellissimo, ricco di emozioni!
Ammetto che, come Emma, anche io ci sono rimasta male per l ennesima occasione che Regina ha concesso alla moglie.
Però la parte finale del capitolo mi fa capire che Regina sta cominciando a provare qualcosa anche se non vuole ancora ammetterlo a se stessa!
Ovviamente non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli! Quindi buon lavoro! A presto e come sempre grazie per questo tuo "regalo"

31/05/16, ore 23:34

Amo questa storia! È scritta molto bene ed è realistica. Adoro anche il fatto che siano capitoli lunghi. Emma e Regina oltretutto sono dolcissime insieme (è una sofferenza vedere che non le fanno mettere assime nella serie). Onestamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi ti prego aggiorna presto perché questa è appena diventata la mia droga.
Al prossimo capitolo baci -A

20/05/16, ore 17:09

Trovo la tua storia veramente interessante, le loro non sono il tipo di conversazioni che ascolto di solito in treno ma sembrano davvero reali e ti fanno scordare dell'ambiente, spero che il prossimo capitolo sia quello di una piccola svolta..

02/05/16, ore 13:03

Io le amo sempre più..regina che si lascia andare e racconta il suo dolore, povero Henry mi fa Tenerezza, Emma che iniziai a capire che forse le farfalle nello stomaco non sono proprio amichevoli..insieme sono davvero bellissime,ho adorato la scena di Emma contro il tizio viscido che ci provava con regina..e la sua Dolcezza nel salvare Emma con il biglietto..a presto sempre meravigliosa

01/05/16, ore 15:56

aspetto ansiosamente l'aggiornamento!!!! Finalmente le nostre due eroine hanno fatto un bel passo avanti tra loro, sono molto contenta... Adesso possiamo eliminare Aurora e Kathryne???? ...mi urtano...
Cmq adoro da impazziere questa storia, bravissima e grazie ^_^

01/05/16, ore 01:25

Ehi ciao! Volevo dirti che è molto piacevole leggere quello che scrivi, non corri con il loro rapporto ed è magnifico!
Non aggiornare troppo tardi. t.t
Non vedo l'ora di leggere il seguitp!

01/05/16, ore 00:25

Mamma mia ma come mi sta prendendo questa ff!! Ne sono sono davvero sorpresa xD ben scritta, coinvolgente e cosa per me stupenda, si sviluppa in maniera molto lenta e coerente. Spero che continui così, Emma e Regina sono fantastiche :) grazie x questa bella traduzione :) S.

30/04/16, ore 15:18

Ooooouuuuu sto amando questa storia sempre, sempre, sempre DI PIU'!!! E' una dolcezza e "freschezza" disarmanti. Mi piace un sacco il modo in cui, piano piano, mattone dopo mattone, parola dopo parola, si stiano conoscendo ed apprezzando. E sto capitolo è stato l'apoteosi! Emma ancora non riesce a parlare della sua fobia per il sangue, Regina invece (paradossalmente XD) si è aperta su tutto con lei. Credo che ora Emma sappia davvero tutto quello che di importante c'è da sapere su Regina. Spero la bionda trovi, un giorno, la forza per parlare del suo trauma e della perdita di suo figlio. Spero anche che Regina decida davvero di mettere le carte in tavola con sua "moglie" e che si decida a lasciarla, per il bene suo e di suo figlio. Cora me l'aspettavo ancora più "dura" ed invece è una donna severa si, ma innamorata di sua figlia e come tale vuole solo il suo bene! Questa è una cosa che sto amando! *__* Ma tutto sto amando di sta ff, TUTTO! Il finale poi, con Emma e Regina che si imboccano a vicenda! MAMMAAAAA! Che spettacolo! Ed Emma che sente "fitte" ed emozioni "strane" pervaderla...non so Regina, perchè fin'ora è sempre stato posto l'accendo su cosa provasse Emma, ma questa cosa mi sta facendo brillare gli occhi di gioia! Spero, un giorno, di capire anche cosa passa per la testa di Regina...anche se il semplice fatto che non ci abbia pensato su due volte a prendere un altro biglietto per Emma, il semplice fatto di essersi aperta con lei così naturalmente, mi fa capire che Regina si trova bene con Emma e le piace davvero, davvero molto la compagnia della bionda. Aaaah *sospiro sognante*che spettacolo di storia!!! *___* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! GRAZIE DI CUORE per il lavoro che fai! *___*

30/04/16, ore 11:44

Capitolo STUPENDO!!! La storia si fa sempre più interessante! Adoro le nostre due protagoniste! Parte più bella del capitolo, sicuramente la parte dove Emma scaccia l'intruso con la storia della morte della nonna! XD
il racconto diventa sempre più bella e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima!!

22/04/16, ore 23:18

Jajjaajaj, io ho tradotto in spagnolo questa storia francesa di EvilQueen3381 così come tutte le sue altre fics. Spero che le lettrice italiane godano queste magnifico fic.

08/04/16, ore 00:38

Madò io amo sta storia! Alla follia! E' un piccolo capolavoro! Grazie INFINITE di tradurla e di permettere così a povere capre come me che di lingue straniere non capiscono una fava, di poterla apprezzare ed amare! Sto capitolo è stato un autentico gioiello di comicità e doppi sensi! Ste due si stanno scatenando! O almeno Regina lo sta facendo e devo dire che si sta pure divertendo eh! XD ahahahah La scena del bagno è bellissima! Emma non sapeva più quale punto del corpo di Regina guardare prima, o meglio dove NON GUARDARE per evitare di farsi beccare in flagrante dalla bella mora! XD ahahah E Gina non faceva che punzecchiarla! Stupenda anche la scena di quando Emma decide di aspettare Regina e non prendere il treno. Il suo cuore sta praticamente parlando per lei ma Emma proprio non vuole dargli retta! Anche perchè poi Regina è sposata ed ha anche un figlio...immagino poi che Emma abbia perso il bambino ed il suo trauma con il sangue derivi proprio da questa perdita...poverina! T____T Infine Aurora, una "delle amanti" di Katherine...ne ha pure più di una la stronza eh?! Come fa Regina a sopportarlo non lo capisco...forse lo fa per Henry? A proposito di Henry...senior! XD Paparino mi sa che sta "sospettando" qualcosa riguardo ste due e faccia segretamente il tifo per Emma eh! XD ahahahahah Vai così papà! XD Aaah non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo! GRAZIE ANCORA!!!

06/04/16, ore 17:23

Come al solito il capitolo è stato bellissimo e divertentissimo, già il fatto che Emma abbia perso il treno per lei è una cosa tenerissima, poi nel bagno insieme ahahah e tutti i pensieri che Emma si fa, chissà come andrà a finire, grazie mille per averlo tradotto !!

06/04/16, ore 15:08

AHAHAH fantastico!Come dici tu la scena del bagno è stata fenomenale!!! Povera Emma!Non credo che riuscirà a trattenersi ancora a lungo.Bel capitolo.Alla prossima, spero presto :)