Quel treno, quella donna, quel posto...
di issima07

12/08/16, ore 09:44

Quest attesa mi distrugge... trovo emma un personaggio molto interessante ma inusuale: attende le decisioni dell'altra, rinuncia alle sue scelte. È un.personaggio volutamente passivo o ci dobbiamo aspettare dei cambiamenti?

10/08/16, ore 14:43

Wow stupendo il finale di questo capitolo! Il fatto che Regina non sia mai stata con nessuno mi intriga un casino... Sto divorando questa ff!!! Grazie per la traduzione!!!

07/08/16, ore 23:36

OHMIODIOOOOOOO BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTAAAAAAAAAAAAAA Ogni capitolo NON PUO' FINIRE IN QUESTI MODI!!! Ohsantinumidelcieloooo T__________T Insomma, ma la frase finale, LA FRASE FINALE!!! Mi sciolgo! TUTTO IL CAPITOLO! E' stato una sofferenza eterna! Cioè sono STRAFELICE che anche se non si sono parlate chiaramente perchè prima Regina ha bisogno di mettere in chiaro le cose con la moglie, ora tutte e due SANNO che anche da parte dell'altra c'è un forte sentimento che le lega. Emma è riuscita finalmente a dare un nome, lo ha "detto" chiaro e forte, Regina non lo ha espresso ma penso che dentro di se lo sappia perfettamente...solo ha una paura tremenda. E la capisco...ma al tempo stesso sto soffrendo come un cane per Emma, che è na santa e davvero la ama con ogni fibra del suo essere, che l'aspetta e spera di essere abbastanza e sto soffrendo per loro due perchè entrambe vogliono provare, ma Regina non riesce a superare le sue paure...il suo desiderio di Emma non riesce ad essere ancora più forte dei suoi timori e questa situazione di stallo mi sta uccidendo...così come ucciderà Emma, se Regina non si da una mossa. T____T Ed ora dovrò aspettare altre due settimane, circa, per un nuovo capitolo...mi fa male il cuore solo al pensiero! T____T
Premio "padre dell'anno" va al signor Mills che incoraggia la figlia a muovere le chiappe ed ad andarsi a prendere Emma! Premio invece "piccola spia" va a quel GENIO di Henry che ci regala sempre nuove perle sulla madre!!! XD Vai così!!! XD

07/08/16, ore 19:47

Che carineee! Sembrano due adolescenti alla prima cotta,così rispettose e dolci.Regina dovrebbe decidersi a parlare seriamente con la moglie,non si possono mettere sempre le toppe e scusare il comportamento da fedigrafo.Se Katryn non ama più Regina perché continua a mortificarla in quella maniera? Non è una ruota di scorta.Grande il papà di Regina!Speriamo nel prossimo capitolo.Ciao e grazie.

07/08/16, ore 18:15

Grazie a te per l'ottimo lavoro di traduzione e questa storia è favolosa.Lo so che mi ripeto ad ogni recensione però cosa dirti?E' la verità.Questo capitolo poi, è stato una sofferenza,in senso buono ovviamente.La tensione tra le due è palpabie e si stanno trattenendo all'inverosimile.Non vedo l'ora che Regina si decida a parlare con Kathryn, in modo da potersi davvero lasciare andare ai sentimenti che prova per Emma, e che quest'ultima a sua volta possa così sperimentare tante nuove ed inaspettate emozioni.Aspetto con ansia il prossimo capitolo.A presto :)

07/08/16, ore 17:10

ommioddio le adoro!!!! che bello!!! si sono avvicinate tantissimo e hanno capito che tra loro c'è qualcosa di grande e forte, ottimo!!! Sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli.
Grazie a te sempre per questa bellissima traduzione ^_^

25/07/16, ore 14:16

Ciao! Anche questo capitolo è meraviglioso, più questa storia va avanti e più mi piace. Henry è un genio fatto e finito e mi piace moltissimo come interagisce con Regina e con Emma. E' un bambino sveglio che ama Regina tantissimo e si vede e si è già affezionato a Emma. Mi incuriosisce molto la conversazione tra Emma e Aurora, non capisco cosa intendesse Aurora quando ha detto che Regina aveva la sua parte di responsabilità perchè non era qualcosa che aveva fatto ma qualcosa che era. Ormai è chiaro quello che provano entrambe e la parte finale quando sono divise dal vetro è stupenda. Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà adesso. complimenti per questo capitolo, finora è forse il mio preferito. Alla prossima. :)

21/07/16, ore 23:57

Bellissimo! *^* Amo davvero tanto questa storia. Ogni giorno andavo a vedere se avessi aggiornato, ed ogni volta che non trovavo niente, ci rimanevo male >×< Ma! Finalmente, sono riuscita a leggere questo capitolo e bum! Mente, cuore, anima...esplosi! Emma è così carina *^* ora sappiamo che Regina ama, o comunque, prova qualcosa per la bionda sexy ed immatura. Sono felicia! *^*

21/07/16, ore 22:59

OHMIODIOSIIIIIII!!! SIIII SIIIIII SIIIIIII SIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! Mi viene da piangere!!! FINALMENTE!!! L'hanno involontariamente confessato l'una all'altra! Emma prima lo ha confessato a se stessa perchè non è stato facile per lei capire i sentimenti che la smuovevano, per una donna, per la prima volta, mentre credo che Regina si fosse accorta e avesse capito quello che provava, ma che provasse a negarlo a se stessa o a comprimerlo e non farlo uscire per via del suo rapporto con Kat...mentre ora, ORA, ORAAAA, ora niente più segreti, niente più scappatoie per svicolare dal discorso complicato, imbarazzi, niente più parole a coprire il vero significato di quelle dette "per sbaglio", solo i loro occhi a fondersi...MIO DIO! QUESTO FINALE E' UN CAPOLAVORO!!! MIO.DIO!!! A quando il prossimo capitolo??? Mamma mia, non ce la faccio! E' stato semplicemente il mio preferito, Henry è stato un amore, ed anche un ottimo alleato alla causa SQ XD, Aurora non so che intenzioni ha, ma alla fine ha detto la palese verità ad Emma e tutti gli imbarazzi, le parole non dette, tutto TUTTO TUTTO di sto capitolo è stato una meraviglia, MA NIENTE è paragonabile al finale! LA PERFEZIONE ASSOLUTA! Ho bisogno fisico e mentale di sapere come continua!!! AAARGH!!! Mi sciolgoooo!!! Non vedo l'ora, semplicemente non vedo l'ora!!!

21/07/16, ore 20:58

Un sogno rivelatore.In questo capitolo si sono stuzzicate come due che si corteggiano.Quando l'amore arriva è sempre una gran bella situazione.Emma ha forse paura di questo sentimento? Quando si trova la propria metà non bisogna forse gioire? Alcune volte accetta questo sentimento,in alcune occasioni sa che Regina è sposata e non si permetterebbe mai d'intralciare la vita della suddetta,ma quando una forza è inarrestabile niente e nessunp può fermarla.Non sarebbe ora che Regina ammettesse che la sua vita coniugale è giunta al termine? Perdonare una volta può essere divino,ma perdonare le varie scappatelle della moglie è da masochisti.Ciao e grazie.

21/07/16, ore 11:43

bellissimo... nn vedo l'ora di leggere il seguito.. e nn vedo l'ora di leggere un qualcosa in + tra di loro..continua cosi <3

21/07/16, ore 10:06

🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉 che belloooo grazie.

20/07/16, ore 21:52

Capitolo stupendo!😍 Adoro sempre di più questa ff. Henry è troppo cucci, per non parlare di Emma innamorata di Regina, e quest'ultima che la coccola appena vede che è triste😍😍Basta, troppo troppo dolceeee. Aspetto con ansia il prossimo capitolo❤

20/07/16, ore 20:39

ssssssssssììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!! Che meraviglia questo capitolo, davvero incredibile e pieno di emozioni forti e innegabili, S T U P E N D O <3 <3 <3
Mi auguro che adesso le barriere siano abbattute e che insieme affrontino questa complicata relazione, che poi, diciamocelo, Regina deve solo cambiare la serratura e sbattere fuori casa sua "moglie"... Daje Gina, Daje Emma ^___^
Grazie grazie grazie per questa stupenda storia

20/07/16, ore 17:38

Oh santo cielo!!! come farò ad aspettare il prossimo capitolo??? questo finale ci fa intendere che qualcosa finalmente accadrà tra le nostre pucciose, ma testarde, protagoniste!!
La chiacchierata tra Aurora ed Emma mi ha messo un filo d'ansia, spero non incrini il rapporto tra Emma e Regina, vero?...VERO?
Adoro Henry e scommetto che lui e suo nonno saranno i migliori alleati di Emma nei capitoli futuri!!!
continua così! alla prossima!!