Quel treno, quella donna, quel posto...
di issima07

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
17/02/16, ore 17:48

wow, bellissima. la storia mi prende e mi piace moltissimo. non vedo l'ora che tu pubblichi un'altro capito. complimenti, continua così

14/02/16, ore 15:41

ffc stpenda, mi ha incuriosita fin dall'inizio *-* . Spero di leggere presto il prossimo capitolo

10/02/16, ore 12:03

ottimo inizio non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

08/02/16, ore 20:29

O dio è bellissima, rappresenta al 110% le swanqueen, poi fa troppo ridere. Grazie per averla tradotta.

08/02/16, ore 20:19

SPLENDIDA!!!! già il primo capitolo mi ha terribilmente affascinata!!!! Grazie mille per questa traduzione, grazie grazie grazie!!!! Aspetterò con ansia i prossimi capitoli ^_^

08/02/16, ore 18:51

Volevo essere la prima a lasciarti una recensione ma sono stata battuta sul tempo :/
Sai come la penso su questa storia e con questa occasione la leggerò per la terza volta credo ahahahha

08/02/16, ore 18:31

Sono felice che sia tornata a tradurre.
Hai la capacità di scegliere sempre storie che attirano il lettore (in questo caso me) fin dalle prime righe della storia. E anche qui c'è il numero 108 che ritorna prepotente nella vita di queste donne.
Nonostante Regina si presenti sempre come una stronza di prima categoria, non posso non amarla a prescindere. Grazie e a presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]