Quel treno, quella donna, quel posto...
di issima07

23/09/16, ore 22:02

Kathryn è una s*****a!!!! Ho paura di quello che farà nei capitoli futuri!!! Emma potrebbe seguire un corso di autodifesa cosi da fargliela pagare la prossima volta!! XD Regina ed Emma sono stupende!!! Le adoro!!! Domanda! Emma quando incontrerà Henry senior?? Scommetto saranno una coppia stupenda!!! Capitolo stupendo come sempre!!! Sei grande!!!😁

23/09/16, ore 19:34

Caspita Katryn è proprio arrabbiata, temo per Emma, spero che non combini qualcosa di brutto. :(

30/08/16, ore 09:22

amo questa storia..cioè finalmente il bacio tanto atteso.. e regina ha mollato quella cretina traditrice..ti prego non farci aspettare troppo per il seguito..grazieeeee e complimenti

29/08/16, ore 23:27

Ciao! Questa storia è meravigliosa, Emma e Regina sono meravigliose, i due Henry sono meravigliosi!!! Adoro letteralmente questa storia e finalmente si è smosso qualcosa di importante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà. Kathryn è...non so definirla, non capisco perchè continui a farsi male e a farne a Regina ma almeno capisco cosa intendesse Aurora. Non capisco perchè Regina non l'abbia mollata prima. Non sembra il tipo di donna che si lascia prendere in giro ma sua moglie è proprio pessima. Complimenti per il capitolo e sempre più bella questa storia di capitolo in capitolo e nn vedo l'ora di scoprire che succederà ora, e sono anche molto curiosa di vedere l'incontro tra Emma e i genitori di Regina, quando arriverà il momento. Per ora ti faccio i miei complimenti...alla prossima

28/08/16, ore 00:07

Finalmente regina ha lasciato quella stronza 😆 era ora!! Bel capitolo... non farci aspettare tanto per il prossimo! 😁

27/08/16, ore 23:08

ohmiodioomidioomidioohmiodioOHMIDIOOOOOOOOOOO non-non riesco a dire altro!!! OHMIODIOOOOOO!!! CHESPETTACOLOINCREDIBILMENTESPETTACOLAREEEE!!! AAAARGH1 Sono...sono....SONO LA PERSONA PIU' FELICE DEL MONDOOOO!!! Sto capitolo è stato qualcosa di IDILLIACO!!! PARADISIACO! PERFETTO OLTRE OGNI IMMAGINAZIONE!!! Non sto qui a raccontare tutta la dolcezza infinita di Henry, di lui che si lancia perchè Emma lo prende di sicuro, non di come Emma e Regina si siano accarezzate, coccolate, tenute per mano senza nemmeno accorgersene, non di come Henry senior sia il fan numero uno della ship swan-mills e di quanto adori questa cosa, non accennerò a tutta la storia di Kathrine che accusa Regina perchè non mi frega nulla di cosa pensa quell'adultera...avrà anche avuto i suoi motivi e le sue frustrazioni ma accusare Regina ed Henry dei SUOI errori è riprovevole...non dirò quanto ho amato Emma che culla Henry...però...però...IL FINALEEEE!!! IL FINALEEEEE!!! OHMIODIOOOO!!! Alla fine Regina è ANDATA DA EMMA!!! Altro che genitori, è andata DALLA SUA EMMA!!! Ed ora Kat SA perchè Regina l'ha lasciata ORA...MIO DIO!!! Che parole bellissime...E CHE BACIO!!! Stavo per sciogliermi! Altro che farfalle! Avevo un cazzo di stormo di Butterfree nello stomaco!!! Un sogno! Una perla! Una meraviglia!!! Ed Emma che le dice "credo che mi sto innamorando di te"...aaawwwwww la dolcezza!!! Finalmente dopo GIORNI ha potuto dirle quello che provava! E Regina...la sua risposta...perdo il senno! IO PERDO IL SENNO!!! AMO TROPPO QUESTA STORIA! Come le aspetto ora altre due settimane??? come??? *_____* GRAZIE, ti adoro! GRAZIE DI TRADURLA!!! *___*

27/08/16, ore 15:45

E sono innamorata di questa storia! Bravissima! Regina così vera e pura. Mi piacerebbe leggere un incontro tra Katherine e Emma. Buona scrittura, spero aggiornerai presto

26/08/16, ore 20:37

fantastico! e finalmente direi!! io non sopporterei tutto quel tempo un compagno che continua a tradire, qualsiasi sia il motivo verrebbe imbarcato all'istante!! però mea culpa devo aver sognato Lana Parrilla e Alycia Debnam-Carey un paio di volte XD come sempre descrivi tutto al meglio, la storia ha un filo logico perfetto, tieni i tempi giusti senza affrettare le cose..mi piace è tutto molto più realistico!! al prossimo capitolo allora!!

26/08/16, ore 19:19

aleeeee oh ohhhhhhhhhh a leeeeee o ohhhhhhhhh mesi di agonia mi hai fatto passere x un bacio..finalmente!!!! ERA ORA'!!!XD bellissima come sempre.. Non fare aspettare un altro anno x il resto però XD

26/08/16, ore 15:22

OMG!!! OMG!!! OMG!!!! Era ora! Non aspettavamo altro... Ed ora lasciamoci andare tutt* all'evolversi di questa stupenda storia 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

26/08/16, ore 14:39

*la folla si alza dagli spalti per partecipare alla Hola generale che ha coinvolto tutto lo stadio!!!*
Ok sclero a parte...io ADORO questo capitolo!!!!!
Regina ora è libera di stare con Emma!!!! Le mie preghiere sono state ascoltate!!! Finalmente possono stare insieme!! *parte pianto di gioia incontrollabile*
Aggiorna presto e continua cosi perché è una storia stupenda!!

26/08/16, ore 13:55

ok chiedo scusa per la sparizione ma giuro non vedevo l'ora di aprire la pagina e leggere un nuovo capitolo..oggi è successo eh..non so da dove iniziare, a parte loro due che insieme sono magnifiche e con henry sono davvero bellissime, non è facile piacere ad un bambino di 3 anni ma emma ci è riuscita e credo sia una bella certezza per regina..grande regina per la sua decisione, ormai aveva smesso di vivere da molto ora sicuro rinascerà!sarò sincera ho avuto per tutto il capitolo l'ansia che succedesse qualcosa di brutto, e temo che capiterà non so perchè..meraviglia come sempre, ho finito le parole..magia e poesia.. non vedo l'ora di leggere il prossimo *___*

26/08/16, ore 13:55

Wow, adoro veramente questa storia.
Al di là della trama che è bellissima, ogni capitolo mi fa venire i brividi, il modo in cui sono descritti i sentimenti che provano è semplice eppure arriva dritta al cuore e lascia senza fiato.
Complimenti all'autrice/autore e a tu che la traduci, grazie.

26/08/16, ore 13:19

FINALMENTE! oddio sono felicissima! Amo questa storia e non vedevo l'ora che Regina facesse il grande passo. Ad un certo punto ho avuto paura che decidesse di ritornare tra le braccia di quell'arpia, ma alla fine la nostra Gina è riuscita a fare un grandissimo passo avanti. Spero che aggiornerai presto perché io sono letteralmente drogata di questa ff. A presto spero, ancora complimenti

20/08/16, ore 10:35

Ciao!!! So di essere ripetitiva ma questa storia diventa più bella di capitolo in capitolo. I personaggi mi piacciono sempre di più e anche quelli di contorno sono descritti benissimo. Ruby è un genio e decisamente un ottima amica e tutti e due gli Henry sono geniali...li adoro. Henry jr poi è carinissimo e bravissimo a mettere in imbarazzo la madre. Spero che Regina si svegli perché sua moglie fa tutto quello che vuole forte del fatto che la pianista nn farà mai nulla. Forse l'arrivo di Emma le darà la spinta giusta per mollarla. Il comportamento di Emma mi piace potrebbe approfittarsi della situazione e invece aspetta pazientemente le decisioni di Regina senza farle pressioni. Sono molto carine assieme sembrano due adolescenti alla prima cotta. Il vapitolo è bellissimo e come sempre la frase finale mi lascia col fiato sospeso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Per il momento ti faccio i complimenti. A presto. :)