Quel treno, quella donna, quel posto...
di issima07

15/11/16, ore 22:27

*_____________________________________________________*
O. M. G. STUPENDISSIMO CAPITOLO!!!!!!!!!! E SCRIVO IN MAIUSCOLO PERCHE' STO URLANDO DI GIOIA!!!!!
Che dirti... ormai qui i complimenti soni già stati fatti, si sprecano, si ripetono... grazie, grazie grazie e grazie
brava, brava, brava e brava
complimenti, complimenti, complimenti e complimenti
ecc................ *______________________*

15/11/16, ore 22:17

Sono una SwanQueen dipendente ma benché non ami gli AU, questa storia che stai traducendo ha un qualcosa di innegabilmente bello. Dal rapporto che cresce giorno dopo giorno, le sensazioni che si possono quasi sfiorare. Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo.

15/11/16, ore 22:15

Mio dio...non ho parole...questo capitolo è tutto ciò che di più bello poteva esserci! Ho avuto paura che Kathrine avrebbe potuto rovinare tutto, ma loro sono state più forti ed hanno reso quel primo appuntamento il più bello e speciale delle loro vite...insomma, è stato paradisiaco leggere tutto ciò! La serata al ristorante, il piedino di Regina XD ed il suo sguardo di fuoco, la timidezza di Emma davanti la porta di casa, o dopo, quando Regina iniziava a baciarla, ma lasciando ad Emma dettare il ritmo...è stata così dolce Regina, ed Emma è stata coraggiosa e forte a decidere di lasciarsi andare, anche perchè, diciamolo, dubito avrebbe resistito ancora per molto! XD La loro prima volta è stata magica ma più di tutto la reciproca dichiarazione d'amore finale...mi viene da piangere dalla gioia! T___T Quanta strada hanno fatto queste due e quanta strada ancora faranno, insieme, per sempre! T____T Le amo!!! Ed amo te per tradurre questa storia! Grazie di cuore!!!

15/11/16, ore 18:02

siiiiiiiii finalmenteeee!!!!!!! un anno ha !!! o my god stupenda!!!!!! wowwwwww woaaaa!!!!!! fantastica... ho iniziato a sbavare mentre leggevo e la cosa peggiore è che non ero sola!!! aiutoooo!!!!XDXDXD .. non vedo l ora che ci siano le presentazioni con la mammina!!XDXD gia me la immagino povera emmaXDXD

15/11/16, ore 15:48

awww *___* mi sono comossa nella dolcezza del momento!!non credo potesse andare meglio..non pensavo che regina fosse pronta a lasciarsi andare, ma credo abbia fatto benissimo, ho aprezzato il fatto che emma abbia avuto qualche dubbio lo ha reso molto più vero *__* maledetta katryn continua a farmi paura.. non vedo l'ora di leggere l'incontro con cora ahah spero ci sia anche henry.. meravigliosa come sempre,e grazie a te per la trafuzione..

15/11/16, ore 15:41

Ciao scusa se ti recensisco solo ora ma credo sia questo il momento giusto per dirti quanto questa FF sia incredibilmente bella e coinvolgente, davvero! Io sono per un'altra ship ma ho sempre letto storie che riguardassero loro due sia come persone reali e sia come personaggi in once ma devo dire che questa storia mi ha lasciato il segno dal primo momento perché è diversa dalle altre è woow!! E anche se non è la mia ship preferita devo dire che dopo aver letto questa FF potrei farne un pensierino😉
Brava a tradurre e brava a chi l'ha scritta, complimenti ! Poi questo capitolo mooolto delicato descritto in maniera perfetta, brave! Alla prossima😊

15/11/16, ore 15:37

Finalmente! Mi stavo chiedendo quando arrivasse il nuovo aggiornamento!!! Devo ammettere che ne è valsa la pena di aspettare così tanto, visto il risultato...
Complimenti! Non sempre è facile scrivere di queste situazioni senza essere volgari o scontati e tu sei riuscita a farlo benissimo e con semple ingenuità...
Alla prossima.

L.

15/11/16, ore 13:11

Si',decisamente questo è stato il capitolo forse più bello ed emozionante fino ad ora,ma non perchè abbiano fatto l'amore per la prima volta,o almeno non solo per questo,ma soprattutto per come la scena è stata descritta,ogni sensazione,ogni gesto e per come si è svolta l'intera serata.E'stata magica e devo dire che l'autrice ha saputo utilizzare al meglio le parole per farci sognare con loro.Ottimo lavoro di traduzione.Immagino che anche per te sia stato emozionante scoprire frase dopo frase l'evolversi di questa storia meravigliosa.Bello bello bello.Alla prossima :)

15/11/16, ore 12:47

OH MIO DIO!!!! Non ci sono parole per descrivere questo capitolo!!! Santo cielo mentre leggevo penso d'aver avuto il fumo che usciva dalle orecchie per inizio d'autocombustione!!
La brutta strega nana deve starsene al suo posto! Ormai Regina sta con Emma! Il caso è chiuso!! Non vedo l'ora che Emma incontri Cora!!! Ne vedremo delle belle!!!
Continua cosi! Ottimo lavoro!! Alla prossima!!! XD

15/11/16, ore 12:37

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. questo è stato veramente stupendo! riesce a trasmettere ogi tipo di emozione, dalla più bella alla più brutta! Complimenti!!

08/11/16, ore 14:22

Ehi finalmente mi sono messa in pari.
Cavolo, capitolo veramente mozzafiato.
Bravissima, ai descritto alla perfezione i timori di Emma.
Mi piace molto quel gioco seducente che stai porando avanti.
Vogliono costruirsi un rapporto insieme senza fretta, facendo le cose per bene.
Ora quello che spaventa sono le intenzioni che potrebbe avere K. Ma confido che Regina la sappia mettere al suo posto.
Ti faccio ancora i miei complimenti e continua così.
Un abbraccio e alla prossima
Lory

07/11/16, ore 13:52

L'intensità e le emozioni che trasmeti con la tua storia sono veramente forti. Mi piace tantissimo la storia ogni capitolo di più. E soprattutto mi piace come riesci ad essere coinvolgente.
Finalmente sono una coppia anche se Kathryn mi spaventa un pochino.
Baravissima continua così mi raccomando. Appena riesco leggo anche il prossimo capitolo.
Un saluto
Lory

25/10/16, ore 19:23

Aspettavo da giorni, con ansia, che finalmente pubblicassi il nuovo capitolo. Sono sempre più curiosa di vedere come andrà. Mi sono appassionata a questa storia. Anzi è proprio da qui che mi è venuta l'ispirazione e ne ho scritta una anche io. Spero che il prossimo sia pubblicato al più presto perchè non sto nella pelle !!

23/10/16, ore 21:31

Madonna....WOW! Sto capitolo è una perla...credo...credo sia emotivamente uno dei più ricchi mai letti. Prima Emma parla con Mary e mette a nudo con lei le sue paure e nel frattempo dialoga con Regina...e non parliamo della bellezza del loro scambio di battute quando erano sole! XD ahahahah stupenda! Emma straparla quando beve molto e Regina pensa di fare buon uso di questa informazioni! BWHAHAHAH E Mary che le dice di bruciare le lenzuola! AHAHAHAHA Scena meravigliosa! E poi la piccola chicca di Henry sr che saluta Emma ed Henry jr che già pensava di andare a vivere con Emma! Aaaah l'amore è sto bambino! Poi Aurora...sinceramente un po' di pietà fa anche a me. Non la giustifico, ma mi fa pena, poverina. Kathrine spero le paghi tutte, fino all'ultima! Però la scena di gelosia da parte di Regina è stata MEMORABILE!!! Ed Emma sta iniziando a non controllare più gli ormoni ormai XD Non che Regina sia messa meglio! XD Però sono strafelice che la cosa abbia portato Emma ad aprirsi, tutto il discorso fatto a causa di Aurora. FINALMENTE ha trovato il coraggio di parlarne con Regina e questo non poteva che far loro del bene! Sono TOTALMENTE D'ACCORDO con l'atteggiamento di totale sincerità tenuto da Emma in questo capitolo (in particolare) e per tutta la ff fino a qui! Anche la mia relazione è finita per mancanza di comunicazione di tutti i dubbi e le paure che la mia ex aveva sviluppato e che aveva deciso di tenermi nascoste fino a scegliere di lasciarmi, quindi capisco totalmente la paura di Regina di fidarsi nuovamente di qualcuno e soprattutto apprezzo in modo incredibile la sensibilità di Emma nel capire il bisogno che ha Regina di sapere la verità, tutta e sempre e quindi di sforzarsi di essere sempre sincera con lei, è un comportamento da ammirare e lodare! Veramente, tutto il loro discorso finale mi ha emozionata tantissimo e Regina che cerca in ogni modo di tranquillizzarla...insomma, Emma si sforzerà di donare tutta se stessa a Regina in modo che questa torni di nuovo a credere totalmente in un'altra persona, a credere totalmente in lei, a fidarsi di lei e Regina, al contempo, farà di tutto per dimostrare, passo passo, ad Emma che lei non se ne andrà, non la lascerà per tornare con la sua ex moglie, che vuole davvero dare tutto per la loro relazione! Insomma, entrambe si stanno sforzando per ricucire le ferite passate dell'altra e costruire su basi solide una relazione davvero meravigliosa...e tra poco usciranno per il loro primo appuntamento!!! NON VEDO L'ORAAAA!!! Se Emma è sdolcinata già così, non oso immaginare cosa succederà...e soprattutto...spero che ci sia anche un soddisfacente "dopocena"...perchè ste due, se non sfoga un po', rischiano di trovarsi una denuncia per atti osceni in luogo pubblico! XD Grazie come sempre per la traduzione!!! Alla prossima! *__*

23/10/16, ore 03:27

No vabbe ho letto i capitoli tutto d'un fiato. Bella bella bella bella bella questa storia. E Regina ed Emma sono..wooooooow. Mamma mia quanto sono belle insieme. Grazie per il lavoro che fai. Adoro da impazzire questa storia e spero di leggere presto il seguito. E comunque..sisisi anche noi siamo entusiasti per l'invito a cena ahahah dai che si avvicina il momento che tutti stiamo aspettando haahah :3 ancora complimenti.
(Recensione modificata il 23/10/2016 - 03:28 am)