Quel treno, quella donna, quel posto...
di issima07

01/07/16, ore 20:15

Ciao, capitolo davvero super, ora sono veramente curiosa di quello che farà Henry, visto che con tre parole ha già messo in imbarazzo Regina e in fermento Emma.

01/07/16, ore 15:27

nooo non mi puoi lasciare così.. sul + bello..ti prego non farti aspettare tanto per il prossimo capitolo..

01/07/16, ore 14:40

Bentornata! Era tanto che aspettavo questo capitolo.Non vedevo l'ora di leggero.azz...finito sul più bello.Che carini tutti e tre insieme!!!Io credo che Regina, anche se non ancora vuole ammetterlo a se stessa, oramai è persa per Emma e in qualche modo ha già lasciato che il suo cuore volasse altrove,lontano da colei che rappresenta solo il suo passato oramai.Grazie per la traduzione.Troppo bella questa storia.A prestissimo spero :)

01/07/16, ore 14:37

Bellissimo! Mentre lo leggevo, sorridevo come un idiota davanti al cellulare. Mia sorella mi guardava anche male ma vabbuh! Mi piace molto la piega che sta prendendo la loro relazione. Aspetto con ansia il loro primo bacio *^* ed Henry? Adorabile! Ed anche Emma, che si aggiustava la maglietta per lo stress *^* bellissimo. Mi raccomando (?), continua! :3

01/07/16, ore 14:36

awwhh sono con gli occhi a cuoricino cioè cioè io bo insomma... ok inziamo per bene..sarebbe impossibile provare delle emozioni su questa storia perchè è incredibile, l'attesa merita sempre, allora emma ormai ha chiari i suoi sentimenti e non può essere che un bene..regina bo credo che stia capendo i suoi sentimenti ma per tante ragioni si blocchi..ah che bello l'incontro con henry che ingenuamente confessa molto di più di quello che regina credeva..meravigliosa come sempre, grazie per renderci partecipi di questa storia bellissima

01/07/16, ore 13:24

Quando ho visto l'aggiornamento ero al bar e per poco non mi sono messa a saltare dalla felicità 💖! XD
Capitolo bellissimo e molto profondo! Tradotto benissimo! Come sospettavo Regina è stata troppo avventata nel concedere un'altra possibilità a sua moglie...lei deve stare con Emma!!
Comunque...so già che Henry ed Emma diventeranno presto ottimi amici e non vedo l'ora di vedere il loro rapporto evolversi!!
Se non è uno spoiler troppo grande, posso chiederti se le nostre protagoniste ed Henry s'incontreranno anche al di fuori del treno e della stazione?! XD
Continua cosi! Ed alla prossima!!

30/06/16, ore 13:49

Ciao! Devo dire che io adoro questa storia...il modo di descrivere i personaggi e le interazioni tra di loro mi piacciono moltissimo. Questo ultimo capitolo mi è piaciuto tantissimo, Emma è stata molto carina ad andare al suo concerto e più passa il tempo e più Regina si sta affezionando a lei e viceversa...Emma credo stia capendo di cominciare a provare qualcosa per la musicista ma non credo che lo abbia ancora accettato mentre Regina è ovvio che ci tenga e anche tanto alla ragazza ma forse non si rende veramente conto di quanto ci tiene ancora. La moglie di Regina non mi piace e credo che Emma abbia ragione, la tradirà di nuovo, non capisco perchè ci stia ancora insieme.Regina è una donna forte e intelligente e capisco che bisognerebbe dare una seconda possibilità alle persone ma questa è già la seconda possibilità di Kathryn, spero che capisca di non avere bisogno di una donna che ha così poco rispetto di lei. La storia di Emma è molto triste e ho odiato moltissimo Neal per questo. Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà adesso e vedere anche le interazioni tra Emma e Henry. Per il momento ti faccio i complimenti per questa bellissima storia...alla prossima. :)

14/06/16, ore 12:42

QUESTO CAPITOLO E' STATO FANTASTICO STOP

14/06/16, ore 09:13

Non ho capito perché non ho mai commentato.Appena lo scoprirò te ne renderò partecipe.Devo dire che piano piano si stanno rivelando cose sul loro passato e questa loro confidenza le sta rendendo sempre più che amiche,l'impressione e questa.In un rapporto non puoi continuare a tirare la corda se dall'altra parte c'è una persona che non s'interessa a te,così facendo rischi di farti molto male.In alcuni casi le seconde e le terze opportunità non portano a niente.Regina al posto degli occhi che cos'ha? Due belle fette di mortadella,se sua moglie continua a tradirla non so cosa pensare o è masochista o una santa.Emma ha ragione se si ama la persona a cui rivolgi questo sentimento, dovrebbe essere sempre al primo posto.Ciao e grazie.

14/06/16, ore 00:07

ohmiodio........sto capitolo è....sto capitolo è.....ohmiodio!!! Non riesco ad esprimermi oltre...cioè, sono senza fiato, parole, tutto! Questo capitolo è una perla! Una gemma rara! E' la meraviglia! E' quasi perfetto! E dico "quasi" perchè Regina non ha avuto la forza di mollare quell'essere immondo che è Kathryn, ma in qualche modo la lite che è scaturita tra Emma e Regina, ha portato la prima a rivelare finalmente ogni cosa di se a Regina e questo le ha unite ancora di più...io non so se Regina davvero non si rende conto di cosa fa ad Emma e di cosa Emma (a mio parere) fa a lei, non so se Regina davvero non si rende conto che la sua salvezza, il suo futuro, sono tra le braccia di Emma...non so se non se ne rende conto o fa finta di nulla...so solo che SI DEVE MUOVERE! XD Eche diamineeee!!! Cmq presto Emma conoscerà Henry e SONO CERTA che il piccolino la adorerà (cosa che non fa con la sua altra "mamma") e questo sarà un punto di svolta, agli occhi di Regina soprattutto...forse mi sbaglio eh, ma la penso così e non vedo l'ora di scoprire se ho ragione o meno! *___* alla prossima! *___*

13/06/16, ore 23:16

Sì, fa ammenda... e che ammenda!!!! hai guadagnato mille punti!!!! Capitolo meraviglioso, davvero!!! ...non vedo l'ora che sia Emma che regala coccole mattutine a Regina... Che si fottano Kat e tute le sue amanti!!! Dai Regina, dai... Emma è già cotta a puntino, magnatela tutta ^_____^

13/06/16, ore 23:08

Mamma mia si fa sempre più interessante! Questo capitolo é fantastico, perfetto, intenso! Grazie mille per il lavoro che stai facendo! E ti prego pubblica presto! S.

13/06/16, ore 18:13

Oddio, piango! T-T Questo capitolo è stupendo, come tutti gli altri, beninteso. Regina che abbraccia Emma...ed Emma che non vede l'ora di baciarla...sento la fangirl che è in me aggitarsi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

13/06/16, ore 14:33

quando ho letto il tuo aggiornamento oggi mi sono illuminata e come sempre non deludi mai..ok da dove iniziare, non vedo l'ora che emma incontri henry ed emma e troppo dolce quando inizia a capire che ormai regina le sta cambiando la vita. è vero regina tra le due e quella che perde di più pero non credevo che cedesse così a katryn..povera emma le e caduto il mondo addosso..wow triste il suo passato non credevo povera emma :( dai dai meravigliosa come sempre *___* a presto spero

13/06/16, ore 13:50

Ma bentornata! Si', direi che sei perdonata all'istante. :) Questo è il capitolo fin ora più emozionante della storia!L'ho letto tutto d'un fiato e non volevo proprio che finisse.In particolare l'ultima scena di loro due abbracciate che si consolano a vicenda è stata da brivido! Credo che Regina menta a se stessa e spero che presto scopra che il suo cuore è già di qualcun'altra. ;) Non vedo l'ora che aggiornerai di nuovo,spero presto!Alla prossima :)