Quel treno, quella donna, quel posto...
di issima07

20/07/16, ore 13:56

Ti prego continua non vedo l'ora che il loro rapporto si evolva e che Regina lasci Kathrin!! È una storia meravigliosa e ora che c'è anche Henry è completa. Fai aprire gli occhi a Regina, ti prego*.*

20/07/16, ore 13:48

Capitolo spettacolare *.* non vedo l'ora di leggere il prossimo *.* *.* adoro questa fanfiction

20/07/16, ore 13:07

Ciaaao, giuro che questa ff è sempre più bella!!
La fine di questo capitolo mi ha fatto commuovere! Sono in preda ai #feels
*-*
Non avevo ancora scritto un commento perché volevo aspettare la fine ed esprimerti quanto sia bella questa ff...ma giuro che con questo capitolo non sono riuscita a trattenermi ♡
Grazie e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

20/07/16, ore 12:43

*_* aspettavo con ansia il tuo aggiornamento, sto adorando la tua storia

19/07/16, ore 10:10

Aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna ti prego aggiorna! Adoro questa storia! Ti prego aggiorna :(

16/07/16, ore 20:44

Ho letto questa fic tutta d'un fiato e sono rimasta davvero sorpresa dal tema e dallo stile di quest'opera. Me ne sono innamorata!
Sono rimasta affascinata da come si è evoluto con naturalezza e senza fretta il rapporto tra Emma e Regina, non me lo aspettavo. Il tutto ambientato semplicemente all'interno di un vagone... Wow! Davvero, magnifico!
Non ho trovato un difetto, neanche impegnandomi! Una fan fiction davvero bellissima (piena di colpi di scena!) e di cui attendo il seguito! *-*

15/07/16, ore 23:12

Ho letto tutta la storia! Molto diversa ma allo stesso tempo molto bella e interessante. Non credevo mi avrebbe preso visto che non sono le solite emma e regina. Invece mi sbagliavo!! Complimenti. Attendo il seguito

13/07/16, ore 00:48

Sto ridendo troppo.
Lo scambio di battute fra Emma e Regina è stupendo. AHAHAH Ci ho riso davvero troppo e le adoro tantissimo. e sempre bello vedere nuove fanfiction AU –che io prima odiavo ma che ultimamente ho imparato ad apprezzare.
Complimenti per la traduzione, è molto lineare e non vi sono troppi rigidi di parole o frasi grammaticamente scorrette. La sintassi è perfetta e direi che, quindi, non potevi fare lavoro migliore.
Per la fic in sé, oltre al fatto che la adoro e mi ha fatto ridere, trovo che anche l'impostazione sia fighissima, almeno di questo primo capitolo.

Complimenti ancora e alla prossima.

04/07/16, ore 21:44

che belle emozioni che regala questa storia, ogni capitolo è un concentrato di sensazioni così palpabili... grazie per questa traduzione, è davvero un gioiello!!!! ^_^

03/07/16, ore 21:56

Ciao...anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, più questa storia va avanti più mi piace. Regina e Emma insieme sono incredibili ed è chiaro che provano qualcosa di forte entrambe. Regina ha parlato di Emma proprio a tutti eh? E finalmente si sono scambiate il numero. Sono d'accordo con Emma, Kathryn la sta tradendo ancora. Sono convinta che Regina dovrebbe chiedere la consulenza di un buon investigatore e farla finita e mi sorprende che Cora non l'abbia ancora fatto. Henry è un amore, gli son bastate quattro parole per imbarazzare da morire la madre e far gongolare Emma. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Per adesso ti faccio i miei complimenti...alla prossima. :)

03/07/16, ore 20:47

Ma cosa aspettano a far entrare la felicità nei loro cuori.capisco che vengono da situazioni difficili,forse più Emma che Regina.Se la moglie la tradisce non deve far altro che strappargli gli occhi,sarebbe meglio le unghie,perché un cuore non l'ha.Per comportarsi in quella maniera direi che deve avere qualche problema.Se non si ama è inutile farsi del male.Regina dovrebbe far seguire la moglie da un detective,lui saprà trovare le prove delle sue scappatelle.Nel frattempo Emma l'è cotta! Ciao e grazie.

03/07/16, ore 02:22

ah....😂😂😂 che spasso,emma che fa la figura da sciocca , e regina moglie di kathryn...

03/07/16, ore 02:05

questo capitolo è stato un pugno allo stomaco,lasciando stare i vari graham,killian e neal... ma pure august????ma ti prego,e poi regina vergine nn si puó sentire,che cavolo scusa lo sfogo ma la stavo leggendo con piacere...e poi😲

02/07/16, ore 18:43

Awwwww questo capitolo è LA PERFEZIONE!!! E' bellissimo!!! MI SCIOLGO TOTALMENTE!!! Prima Regina che si preoccupa dannatamente per Emma e quindi SI SCAMBIANO I NUMERI!!! (ERA PURE ORA!) Poi Emma che prende di petto la situazione e chiarisce con Regina riguardo il discorso "stronza che la tradisce", per non parlare del bellissimo momento dello scambio dei messaggi e di TUTTE LE INNUMEREVOLI parole dolci che si scambiano, sguardi "strani" che uno fa all'altra, il cuore di Emma che sembra un tamburo africano per quanto batte forte ogni volta (quella ragazza rischia l'infarto! XD). ADORO la fase di innamoramento! LA ADORO TROPPO! Perchè è PALESE che Regina si stia innamorando follemente di Emma. Forse prima non se ne rendeva conto, ma penso che ora stia prendendo man mano sempre più confidenza con questo suo nuovo sentimento...e anche se di mezzo c'è ancora sua moglie, penso che stia davvero iniziando a credere che per lei ci voglia davvero accanto una persona che la rende felice, EMMA!!! XD E la parte finale con Henry: SIANO SANTIFICATI I BAMBINI CHE SPUTTANANO LE MAMME! XDXDXD Grande Henry! Gimme five!!! XD Bravo bimbo! Ed il sorrisetto sornione e soddisfatto di Emma sul finale, una perla! XD bwahahahahah piccole soddisfazioni! *___* Madonna, non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo! Questa storia la amo semplicemente troppo! Non so quando questo nuovo capitolo uscirà, ma conterò i giorni! *___* Grazie di tradurre questo piccolo capolavoro!

02/07/16, ore 02:44

ooohhhh come direbbero i mangia baguette tres bien!!! avevo sottovalutato questa ff invece nn è male anzi,mi diverte tantissimo!!grazie per averla tradotta per noi,👍