TRA SCUOLA, AMORE E FAMIGLIA
di Gaia_dc

08/07/16, ore 11:52

Che tristezza questo capitolo!
E quanto veleno che sputa quella serpe\vipera di Jeanne! Proprio non la sopporto, nè in questa storia, nè nel telefilm, non la posso vedere.
Come si permette di distruggere in questo modo Ziva?! Spero comunque che in futuro si vendicherà ;-)

Anche Ari è sempre più misterioso...come si permette di picchiare Tony!?
Il MIO Tony proprio non si tocca!!!

Beh, almeno Ziva ha ammesso i suoi sentimenti per Tony e non tutto è perduto, spero che nel prossimo capitolo riusciranno a chiarirsi e soprattutto a far pace =)

Adesso ho capito il piano di Abby per vendicarsi con McGee, fa solo finta di essere arrabbiata, si rimettono insieme senza dubbio allora!

Aspetto il prossimo capitolo per le news tra i TIVA e i McAbby!

05/07/16, ore 10:39

NOOOOOOOOOO!!!!!! MA PERCHE'?!?!?! COSA TI è SUCCESSO DI BRUTTO?!!?!? PERCHE'??? PERCHE'????????????
Non smetterò più di piangere per colpa tua. GRAZIE!!
Al prossimo capitolo (sniff... *si asciuga il naso*), non sarò in grado di scrivere una recensione decente finché Tony e Ziva non faranno la pace... Intanto però vado ad uccidere Jeanne...
Ciao *faccia funerea e arrabbiata*

04/07/16, ore 02:11

Il personaggio di Ari faccio sempre fatica a decifrarlo, per il resto, una bella litigata ci voleva :)
Jeanne sempre più odiosa e perfida!

30/06/16, ore 10:51

Ogni tanto qualche litigata ci sta bene... La reazione di Abby è più che comprensibile, molto Abby style se posso dire, ma penso che torneranno insieme tra poco! Che cucciolo McGee che si agita per niente perchè pensa che Abby sia incinta!

Senior mi fa sempre ridere con i suoi discorsi e la battuta sempre pronta, e anche lui ha capito che il figlio sta cambiando (in bene per fortuna).
Non sapevo che Senior ed Eli si conoscessero già da prima, bene! In futuro non ci sarà bisogno di fare le presentazioni tra i consuoceri XD

Per quanto riguarda i TIVA... finalmente si sono chiariti sull'argomento tabù anche se questo ha provocato dei problemi... Nel senso Tony è proprio scemo a chiedere aiuto e un'opinione a Jeanne, con tutte le ragazze che ci sono nella scuola doveva chiedere proprio a lei?!
Invece la reazione di Ziva mi sembra un po' esagerata... Ok, lui ha sbagliato ma si può sempre parlare e chiarire le cose discutendo con calma
Spero comunque che facciano pace alla svelta perchè non voglio che soffrano ;-)

TIVA forever !!!!!!! =)

25/06/16, ore 14:47

Bentornata!!! Ho letto il capitolo appena l'hai pubblicato, ma sono stata impegnata...
Premesso che sono sempre molto arrabbiata e il profondo lutto...

questo capitolo è fantastico! Ziva che si apre con Abby e Tony rivela le sue parole a McGee ;-)
Spero e penso che Abby non sia incinta, sarebbe una tragedia, però anche loro prima di fare certe cose devono ricordarsi di alcuni dettagli!!!!

Secondo me Eli andrà su tutte le furie quando lo scoprirà, così pure Ari (è ancora vivo???) invece a Rivka non importa nulla, o per lo meno è abbastanza neutrale.
Poi sono sicura che sia Tali che Senior saranno felicissimi per la notizia =)

Con tutte le persone che ci sono, Tony deve proprio chiedere aiuto a Jeanne Benoit?! Chiedere aiuto al muro sarebbe stato più utile...

Ma perchè Ziva ha in casa un test di gravidanza??? Rivka ha paura di rimanere incinta del fidanzato?

Ci vediamo al prossimo capitolo!

21/06/16, ore 11:27

Ti adoooooro! Che bellissimo capitolo, con te vale sempre la pena di aspettare con ansia l'aggiornamento della storia! E con un finale così l'ansia nom può essere che alle stelle! Complimenti ancora, sei veramente un'ottima scrittrice... Alla prossima

20/06/16, ore 20:00

Bellissimo il capitolo, no so quanto tempo sia passato dall'ultima volta che hai aggiornato, ma questa storia mi era mancata!
Quelle che hai scritto nelle note non erano le uniche domande che volevo farti, ad esempio (e credo che tutti coloro che hanno letto il capitolo si siano posti questa domanda) Abby è incinta? Sinceramente io penso di no, voglio dire... Non puoi essere così crudele! E poi... Sono Jeanne e Ray i "cattivi" che vogliono uccidere (è giusto uccidere o era rapire per conto di quella cellula israeliana di cui faceva parte Avraham) Ziva?
Nel prossimo capitolo ci sarà Gibbs? Mi sta troppo simpatico anche come professore!
Ora riguardo al capitolo... mi piace tantissimo! McGee e Abby sono troppo teneriiii!! Li scippo un sacco! E quella Jeanne *sguardo omicida* la voglio fare a fettine con le mie stesse mani! é una piccola schifosissima boicottatrice!! La voglio uccidere! Chi è lei per mettersi contro la Tiva? Eh?? Chi è???
Ora che è finito il mio 'momento sclero' ti saluto!
Ciao

07/06/16, ore 21:17

Premesso che sono sempre in lutto e sempre arrabbiata\delusa\incredula dal comportamento di Cote e della cbs e dal finale di stagione a mio parere pessimo (in questo sito non si possono usare termini volgari, ma ci starebbero bene)...

Comunque questo capitolo è fantastico!!!!!
Che bella la storia tra i TIVA, Tony è tenerissimo!!! Ma anche i Mcabby non scherzano ;-)
Personalmente sono più fan dei tiva piuttosto che dei mcabby, però anche loro mi piacciono comunque (adoro anche i Jibbs)
Non vedo l'ora di leggere le altre tue storie, soprattutto se ambientate al liceo\università. Quelle che ho letto per ora mi sono piaciute moltissimo perchè trattano di argomenti che viviamo anche noi studenti tutti i giorni: l'amicizia, lo studio, i compagni, l'amore (questo forse un po' meno io per prima!)

Spero che Ari torni a casa sano e salvo e che riesca in qualche modo a far fuori i terroristi (anche se penso che sarà Tony alla fine a salvare Ziva da un eventuale attacco)
Ci vediamo al prossimo capitolo,

06/06/16, ore 20:03

no, va benissimo, stai tranquilla, a volte capita di essere in ritardo 😉
il capitolo è bellissimo anche se oltre alla chiamata di Ari non succede un gran che.
mi è piaciuta molto la prima ipotesi, ero lì ad immaginarmi Ziva che faceva tutte le cose che hai detto e ho riso tantissimo! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto!
ciaooo

05/06/16, ore 20:34

Capitolo fantastico! Ti sei fatta aspettare ma ti assicuro che ne è valsa la pena! Aspetto con ansia il nuovo capitolo e leggerò sicuramente tutte le tue storie future!!! Complimenti

24/05/16, ore 23:44

Sono ufficialmente in lutto per non so quanto tempo.
Non ho visto la puntata 13X24 e non ho intenzione di vederla nè adesso nè mai, così come non ho mai visto la 11X2.
Ma sono arrabbiata, depressa e soprattutto delusa dal comportamento dei grandi capi della cbs. Non è così che si finisce una storia di due persone che si amano e si sono innamorate durante il corso delle stagioni, dalla 3 alla 10. Un minimo di rispetto per i tiva, ma anche per Tony era necessario.
La cbs ha già fatto morire Kate e Jenny, non era necessario fare lo stesso anche per Ziva, anzi, è molto crudele perchè si merita di essere felice.
A questo punto sono molto delusa anche dal comportamento di Cote. Possibile che non abbia mezzora di tempo da dedicare al set di ncis e farci vedere che è felice e contenta con Tony???!!!
Lei e Michael mi pare siano amici anche fuori dal set, quindi poteva benissimo dare ai suoi fan un ultimo momento di gioia.
Noi TIVA fan abbiamo sempre sperato prima di tutto in un suo ritorno durante la 11, 12 e 13 stagione e un happy ending, ma lei ha distrutto tutti i nostri sogni.
Secondo me non è giusto neanche nei confronti di Tony che soffrirà tantissimo per la morte di Ziva per chissà quanto tempo e si ritroverà da solo a crescere una bambina.
E poi Ziva è Ziva e sarà sempre insostituibile. Jeanne, EJ, Zoe, Wendy e tutte le altre non reggono il confronto neanche lontano un miglio.
Ho ufficialmente chiuso con ncis, basta (non con le fanfiction ovviamente).

Dopo questa parentesi (abbastanza lunga) e deprimente sul gran finale passo al capitolo...
Finalmente è arrivato il bacio!!!!!! L'aspettavo già da qualche capitolo ed è fantastico! Al lago! E ovviamente Abby che prevede già tutto ha immortalato il momento... ma che brava!
Avraham...Ecco cosa ha combinato!!!!! Per fortuna non è andato fino in fondo...e penso anche che ci sarà qualcuno che vuole vendicare la sua morte.

Aspetto i prossimi sviluppi TIVA e ci vediamo al prossimo capitolo =)

23/05/16, ore 22:25

no ma... Che capitolo stupendo!! Il primo bacio... OMG, OMG, OMG!!! Gaia io ti adoro... Amo questo capitolo... Tony che, nonostante l'incidente, corre da Ziva... Dio che amore in questo capitolo !!!!!!!!

23/05/16, ore 00:33

In fondo non ci hanno messo tanto. Solo 13 capitoli :D

Sulla puntata, io ancora c'ho il cuore a pezzi...

22/05/16, ore 22:13

Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora! Questa storia mi piace sempre di piú, l'unica cosa che mi dispiace è che non hai sviluppato un po' di piú la storia Mcabby. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Alla prossima!

04/05/16, ore 20:40

Finalmente Rivka capisce che non può comportarsi come un'adolescente e soprattutto non DEVE prendersela con Ziva che mi pare abbia sofferto già abbastanza... spero che abbia capito che le figlie hanno bisogno di una mamma presente. E soprattutto che il loro rapporto da ora in poi sarà un po' più civile diciamo ;-) Però anche Rivka mi pare ne abbia passate parecchie per colpa di Eli...
Ma quante sberle si merita Ray?! Altro che una mascella fratturata!Un sacco di pugni in faccia e non solo!!!!! Come osa tentare di approfittare di Ziva??? E soprattutto mentre lei sta male????? Per fortuna c'è Tony che salva la situazione ( e lo manda al pronto soccorso)

Gibbs che parla con Rivka ci voleva proprio, mi sa che le ha fatto una predica delle sue...
E c'è anche l'infermiera Todd, fantastico =))))))
Comunque...Tali è la prima che ha capito che tra la sorella e Tony c'è qualcosa (che genio), poi anche Abby e McGee e Senior, adesso anche Rivka! Mancano solo i due diretti interessati!!!!

Faccio il conto alla rovescia per il prossimo capitolo solo ai TIVA!!!! Tony farà davvero da cicerone a Ziva per Washington? Spero di sì, lo vedo bene in veste di guida turistica XD