TRA SCUOLA, AMORE E FAMIGLIA
di Gaia_dc

25/03/16, ore 00:44

Agggiornnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa velocemente sede mioddio è meravigliosa questa storia è adesso come faccio io è?? Spero che qualche risposta me la darai... Non è che per caso c'entra qualcosa Liath???? O sono fuori strada?????

22/03/16, ore 22:01

La cosa che mi fa più strano leggere in questa FF è il rapporto tra Ziva e la madre, che nella mia mente ho sempre visto sotto altri punti di vista, mi fa strano vederle in contrasto così forte, ma le AU sono un genere ostico per me :)

22/03/16, ore 18:26

è stupendo questo capitolo!! come tutti gli altri, ovvio... Mi incuriosisce la svolta McAbby e le nuove amiche di Abby non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

21/03/16, ore 22:03

Finalmente il capitolo che aspettavo da una settimana è arrivato!!! Un litigio TIVA ci sta sempre, anche perchè dopo fanno face, quindi va più che bene.
In effetti non ho capito molto bene il discorso tra Gibbs e Shepard...ci nascondono qualcosa sul passato di Ziva???
Il momento tanto atteso (da me) è arrivato: la comparsa di Senior, ovvero Anthony Dinozzo l'originale! Ah che bello quando si presenta così e chiama suo figlio Junior!
Comunque non mi aspettavo che Tony sapesse suonare il pianoforte, ma questo lo rende ancora più affascinante e attraente!!!

Sinceramente non ho idee su chi potrebbe essere l'amica di Abby, tabula rasa completamente.
Will penso che sia un amante di Rivka, forse l'uomo per cui lei ha lasciato Eli??? O forse l'ennesimo amante che la sta mettendo sulla cattiva strada?

Sono moooolto curiosa di scoprire il piano di Jeanne, Ray e EJ ( i primi due non li sopporto proprio, EJ non mi dispiaceva nel telefilm).
E questo Avraham chi è esattamente e cosa ha fatto a Ziva?

P.S. che tenero Tony quando chiama Ziva Trilli, non ci avevo mai fatto caso!
Buona Pasqua ;-)

14/03/16, ore 22:21

Che tenerezza infinitaaaaaaaa!!!!!!!
Tony e Ziva che cantano insieme XD e ovviamente si capiscono senza bisogno di parlare!!!
Tali è uguale a Abby, e sono sicura che tra poco le loro fantasie diventeranno realtà!!! Sono fabtastici Abby e Tim quando scoprono che il papà di Ziva è il direttore del Mossad e vogliono comunque rimanere suoi amici!!!
Comunque secondo me la parte più bella è la mattina quando Tony appoggia il mento sulla spalla di Ziva, è una scena troppo TIVA, che ovviamente avrei voluto vedere anche nel telefilm.
Ci vediamo al prossimo capitolo,

13/03/16, ore 21:25

Bello il pezzo della canzone, molto adatta e con il testo sicuramente significativo. Un bel momento romantico ;)

Curiosa di sapere gli sviluppi delle indagini su Ziva

06/03/16, ore 23:56

In effetti in questo capitolo c'è un po' di tutto, Tony e Ziva stanno scoprendo un po' le carte, sono curiosa di sapere cosa farà Ari in israele ed anche qualcosa in più su Avraham.
Mi stupisce un po' questa Rivka madre negativa, me la sono sempre immaginata come un personaggio positivo e ci devo fare l'abitudine.

04/03/16, ore 22:24

Questa storia mi piace sempre di più!!! che tenera Tali che incoraggia la sorella XD
E anche Tony è dolcissimo con Ziva, la colazione al bar è stupenda, ma la parte della collanina è troppo dolceeeeeee :-)

Spero di scoprire qualcosa in più sulla famiglia di Ziva, perchè lei ha un cattivo rapporto con la madre e il fatto dell'esplosione.
Soprattutto non vedo l'ora di conoscere Senior, che nel telefilm è fantastico!

Aspetto il prossimo capitolo

29/02/16, ore 18:27

L'idea del regalo di Tony è stata molto bella, così come evidenziare il problema della religione e l'intolleranza a scuola. Vedo che anche negli AU Ziva ha sempre lo stesso stile di guida :D

29/02/16, ore 15:38

Ciao Gaiaaaaa
Mi piace troppo questa storiaaaa!!!
Sono curiosissima di sapere come continuerà e i dettagli sul passato di Ziva!!
È stato bello questo capitolo più lungo:D
Nn vedo l'ora che sia domenica;)
Un abbraccione
Chiara

29/02/16, ore 10:21

Wooo, inizio col dire che A M O Tali! Ha già capito tutto la piccoletta ahahahah
E il viaggio in moto? Povero Tony 😂
Rivka... mhhh, che combina?
Mi intriga questa storia ;)

27/02/16, ore 12:27

Wow finalmente una nuova storia con i nostri eroi al liceo, le adoro, non vedo l'ora di leggere come continua, alla prossima e compimenti!!!

21/02/16, ore 20:40

Posso dire che già odio Jeanne e Ray? Ahahahah così, a pelle... Povera Ziva, non può mai stare tranquilla, ovunque vada c'è qualcuno pronto a crearle problemi 😫 e Tony, beh... Il vecchio caro DiNozzo! Un pagliaccio col cuore d'oro 💞 alla prossima :)

21/02/16, ore 19:30

Ho appena finito di recensire il primo capitolo, che già arriva il secondo, fantastico!
Eh sì, già si inizia con i battibecchi TIVA e Ziva che sbaglia gli idiomi, che tenera!
Dimenticavo la comparsa di EJ, che nel telefilm mi piace abbastanza, a diferenza di Jeanne che proprio non sopporto!!!!!!!!!!
Ziva che atterra Ray con una mossa di Krav maga e proprio da lei, e poi va dalla preside, dettaglio...

Speriamo che Tony faccia il bravo e si renda conto che ci sono veri amici e falsi =)

Al prossimo capitolo

21/02/16, ore 19:20

Questa storia mi piace già troppo dall'inizio!!!!!! E' diversa dalle solite perchè sono tutti adolescenti e non lavorano ancora...Avevo letto una storia simile a questa ed era magnifica =)))))

Gibbs e Jenny, poi c'è anche Ducky e Vance che bello! Dinozzo che ha lasciato Jeanne...C'è anche Ray (che già non sopporto) e penso che in futuro arriverà anche EJ.
Comunque nei prossimi capitoli vorrei sapere con chi vive Ziva, se solo con la mamma o entrambi i genitori, che fine ha fatto Ari, e soprattutto incontrare il papà di Tony che adooooooro!
Spero che sarà una storia TIVA!
Allora aspetto il prossimo capitolo

P.S: dolcissima Ziva con la sorellina XD