TRA SCUOLA, AMORE E FAMIGLIA
di Gaia_dc

04/05/16, ore 20:35

Per ora questo è il capitolo più bello tra tutti, secondo me, perchè la parte del confronto madre/figlia è molto intenso. Brava.

30/04/16, ore 18:56

questo capitolo è stupendo, come tutti ovviamente... Avevo l'ansia quando Rivka picchiava Ziva e soprattutto quando l'ha colpita alla tempia... Tony super tenere... "Non vado da nessuna parte!"... dio che cuccioloo

28/04/16, ore 17:24

Finalmente Tony bacia Ziva!!!!! Ma NON è una finzione, è tutta realtà!!! E anche la canzone durante lo spettacolo era vera!!! Ma per qualche motivo questi due non lo vogliono ammettere... anche McGee e Senior ormai hanno capito tutto!
Mi ha fatto troppo ridere quando Senior dice:"Ma che problemi ha mio figlio?! Credevo di averlo istruito bene!!” E' un commento proprio da lui =)))
Comunque il vestito di Ziva è azzeccato secondo me, mi piacerebbe vederla dal vero con quel vestito e lo chignon...
Ma Rivka c'è o ce la fa??? Come si permette di tirare addosso alla figlia un piatto di ceramica?! E' vero che è ubriaca e che il marito è venuto a conoscenza del suo tradimento, però Ziva non si tocca! Ma per fortuna arriva il mitico Tony che salva la situazione e anche Tali!
E ovviamente di ferma a dormire, troppo tenero =))))) XD

Sono curiosissima di conoscere la storia di Avraham e cosa ha combinato e soprattutto cosa ha fatto di male a Ziva...
Ci vediamo al prossimo capitolo,

26/04/16, ore 12:57

Certo che Rivka ne esce fuori sempre peggio da ogni capitolo! ahahahahaha E i due sono proprio tonti!

19/04/16, ore 15:29

ODDIO!!! MI SONO MESSA A PIANGERE.... Il rapporto tra Tony e Senior che diventa così forte... bellissimo... Questo capitolo è stato molto "sentito"... BRAVISSIMA!!!

19/04/16, ore 10:48

Questo è in assoluto il capitolo più bello di tutta la storia!!!!!!! Bravisssssssssima XD
Mi immagino Ziva in stile Temptation che canta con il vestito blu che incanta tutti e Ray accanto a lei ;-) troppo bello vedere Tony geloso!
Spero che Jeanne e Ray si comportino bene e non ne combinino una delle loro visti i precedenti...
Comunque... quanto tempo ci impiega Tony per dichiararsi???!!! Stava per farlo ma poi è suonato il campanello, noooo!!! Penso che tra poco comunque ci sarà una svolta, ne sono quasi sicura o almeno spero =) Tali è l'unica che ormai ha capito tutto!
E poi un piccolo litigio TIVA ci sta sempre bene, perchè poi fanno pace, quindi va più che bene... che cuccioli che sono insieme!
In questo capitolo Ziva è dolcissima: prima che va da Gibbs (che ovviamente è in cantina a costruire una barca) e poi da Senior (incontro perfetto tra i due, me li immagino già come nuora e suocero!)
E po il video è stato fantastico, con la mamma di Tony e Senior che fa la sua comparsa all'improvviso! Mi sono quasi commossa anche io :) ovviamente anche la presenza di McGee e Abby è stata perfetta durante la notte di Natale!

Aspetto gli sviluppi sui TIVA love story e un possibile McAbby: Spero che davvero questi due facciano almeno mezzo passo avanti!

19/04/16, ore 01:54

Mi immagino una Ziva/Satine tipo nella puntata 6x01 quando canta sottocopertura in Marocco. :)

Io non sono un'amante di Senior, ma vabbè, speriamo che almeno serva a far svegliare Tony :)

18/04/16, ore 15:31

ok... Questo capitolo... TIVA... stupendo!!! come tutti gli altri ... Amo come Tony si preoccupa... Amo tutto di questo capitolo... BRAVISSIMAAAAAAAAAA

18/04/16, ore 14:59

i tuoi capitoli sono sempre fantastici... Mi è piaciuto un sacco Tony con Ziva sul prato... cucciolosissimooooooooo

17/04/16, ore 19:13

E' STUPENDO!!!!!! HAI PIENAMENTE RAGIONE... TONY GELOSO E' IL T-O-P!!!!

11/04/16, ore 21:14

Prima di tutto come è andata l'interrogazione??? Ho pregato per te questa mattina, spero che sia andata bene! So cosa significa fare le versioni di latino, greco no (ho fatto lo scientifico). Mi ricordo che mi facevano impazzire e adesso ho dimenticato tutto di latino!
Comunque... oggi mi hai quasi fatta piangere quando Tony racconta  a Ziva di sua mamma, ma abbiamo scoperto un po' di più anche sulla sua famiglia! Troppo tenero quando organizza una festa a sorpresa a Ziva con tutti i suoi amici, Tali e anche sua mamma XD  Dolcezza infinita!
E sono stati presi per fare il musical, me lo aspettavo, ma è comuqnue bello avere una conferma ufficiale... E posso confermare che Moulin Rouge è un'ottima scelta ;-)
Non mi è chiara completamente la storia di Avraham, ma penso che nei prossimi capitoli si scopriranno tante cose. Ziva ha piantato una microspia su di lui senza dire nulla al padre ma che adesso ha scoperto che fa parte di Hamas. E Ari sta investigando su di lui.
Comunque il merito della festa è di Tali perchè lei ha detto a Tony del compleanno della sorella, che altrimenti sarebbe rimasta a casa da sola. :-((((((
E sono contenta che Ellie e Delilah se ne siano andate, ma poi ritornano???

Ci vediamo al prossimo capitolo,
Besos =)))))

11/04/16, ore 20:19

Chiedo scusa per questa recensione tardiva...però il capitolo l'ho letto settimana scorsa e questa mattina quello nuovo!!! Comunque...il mistero si fa sempre più fitto e interessante...ma perchè nella scuola ci sono delle videocamere sorvegliate dai federali? Speriamo che Tony faccia giustizia per quello che è successo a Ziva! Che tenero e che dolce  con Ziva! Quando andavo al liceo non c'erano ragazzi così comunque...
E poi c'è un altro fatto che mi interessa particolarmente: il fatto che Gibbs conosce il nostro Tony da tanto tempo. Quindi conosce anche suo padre e il suo passato? Penso di sì ma non sono sicura.
E finalmente sappiamo perchè Tony e Jeanne si sono lasciati...comunque per tradire Tony con Cruz ce ne vuole, ma tanto...piuttosto che Cruz io resterei single per tutta la vita! XD
Kiss

10/04/16, ore 22:18

Bella la storia di Tony e della madre, con lui che ha il rimorso di essersi arrabbiato con lei.

La storia Ziva / Avraham è abbastanza misteriosa, dacci qualche indizio in più :)

PS In bocca al lupo per l'interrogazione di greco! εὐτυχία

28/03/16, ore 22:31

Ecco chi sono le "amiche" di Abby: Delilah e Ellie.!!!! Sinceramente non le conosco bene, ma Ellie ha preso il posto di Ziva, quindi non la sopporto a priori, e Delilah, boh non so...Però si sono già alleate con le due serpi della scuola...
Quando Gibbs chiede a Ziva di difendersi contro Tony, lei agisce proprio da Ninja, o da Ziva... qui sì che è proprio lei e riconosco perfettament il suo carattere!
Comunque Gibbs e la Shepard nascondono qualcosa: perchè ci sono dei farewell nel liceo??? Secondo me hanno a che fare con l'arrivo di Ziva. Forse sospettano che ci sia qualche terrorista nella scuola che vuole in qualche modo far male a Ziva? Oppure c'entra  qualcosa con Avraham??? Spero di scoprirlo presto.
E soprattutto spero che il professor Gibbs dia una bella lezione a Jeanne, ma come si permette di chiudere la nostra Ziva in uno sgabuzzino e lasciarla quasi soffocare?????!!!!!!
Ma ovviamente  Tony ( con l'aiuto di McTecnologico) interviene e salva la situazione, che eroe! E poi mi è piaciuta la parte quando fa il geloso con Ray, mi ha fatto davvero ridere. Invece Tali è tenerissima, immagina già una possibile TIVA relationship, che spero arriverà molto presto ( ci sono parecchie scintille nell'aria e sento già TIVA love...).

Aspetto di sapere cosa succederà  a McGee, Abby e Tony. Spero che non vengano puniti per quello che hanno fatto. In fondo hanno salvato Ziva!!!!
Buona settimana,

28/03/16, ore 19:32

Questa storia mi intriga sempre di più, non vedo l'ora di leggere come si evolve la vicenda, complimenti per come scrivi e per come stai sviluppando la storia. Alla prossima!